Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

La gente vuole solo il goal
Post Reply
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by Scorpyon »

BruceSmith wrote:
giovi8184 wrote: magari dopo il topic della rinascita,ci sarà la rinascita di Traorè :thumbup:
è più probabile che vadano a fondo insieme. :icon_paper:
sono un semplice utente, mica Gesù Cristo (quasi cit.).
:metal: :metal:
Image
User avatar
PITTER
Senior
Senior
Posts: 1338
Joined: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers
Location: Parma

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by PITTER »

Indiscrezione da Radio 24,trasmissione "Siete tutti convocati":la famiglia Ferrero pare interessata all'acquisto del Milan.....
Vi toccherà cambiare ancora il nome del topic:la squadra dellla Nutella!! :forza:
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by doc G »

BruceSmith wrote:
giovi8184 wrote: magari dopo il topic della rinascita,ci sarà la rinascita di Traorè :thumbup:
è più probabile che vadano a fondo insieme. :icon_paper:
sono un semplice utente, mica Gesù Cristo (quasi cit.).
Un miglioramento del Milan rispetto a quanto si vede adesso è anche possibile, ma far giocare bene Bakaye Traorè ad oggi sarebbe una cosa ben più rilevante di bazzecole come camminare sulle acque e cambiare l'acqua in vino!
:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Da quel che si è visto ad oggi io onestamente mi guarderei bene dallo schierare Traorè, per quanto scarso e poco adatto già meglio sarebbe il suo connazionale e coetaneo (lo so, a pensare alle carriere pare assurdo, ma ci sono pochi mesi di differenza di età) Flamini.

Piuttosto, per la prima volta in cui si parla di tali temi inizio ad essere curioso anche io:

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... l0LTkyMDM5

http://www.leggo.it/milano/sport/milan_ ... 5722.shtml

Ma Leggo sarà una fonte attendibile? E possibile che non ne faccia menzione alcun altro?
Frizzi
Senior
Senior
Posts: 2478
Joined: 31/10/2008, 19:00
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
Location: Taranto-Milano

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by Frizzi »

doc G wrote:
Piuttosto, per la prima volta in cui si parla di tali temi inizio ad essere curioso anche io:

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... l0LTkyMDM5

http://www.leggo.it/milano/sport/milan_ ... 5722.shtml

Ma Leggo sarà una fonte attendibile? E possibile che non ne faccia menzione alcun altro?
mah, i Ferrero si sono sempre tenuti lontani da questo tipo di riflettori e di fatti hanno sempre smentito le voci che ci sono state negli anni passati.
Dubito che abbiano cambiato idea proprio adesso.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by lebronpepps »

che i Ferrero stanno entrando in politica?? :forza:
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by doc G »

Frizzi wrote:
doc G wrote:
Piuttosto, per la prima volta in cui si parla di tali temi inizio ad essere curioso anche io:

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... l0LTkyMDM5

http://www.leggo.it/milano/sport/milan_ ... 5722.shtml

Ma Leggo sarà una fonte attendibile? E possibile che non ne faccia menzione alcun altro?
mah, i Ferrero si sono sempre tenuti lontani da questo tipo di riflettori e di fatti hanno sempre smentito le voci che ci sono state negli anni passati.
Dubito che abbiano cambiato idea proprio adesso.
Non ho alcuna idea in proposito, davvero non saprei cosa dire.
L'unica cosa che mi fa pensare è che spendono tanti soldi ogni anno per sponsorizzazioni sportive, da Howe alla May, dalla Sensini alla Vezzali, dalle sciatrici al Giro d'Italia, nel calcio sono sponsor della Nazionale, è possibile che pensino di poter avere un ritorno non tanto personale, essendo persone piuttosto schive, ma di marchio. Oltre non si può andare, c'è un solo articolo su un solo quotidiano, dopo che di questa cosa già si era parlato nel 2009 dopo la cessione di Kakà.
Frizzi
Senior
Senior
Posts: 2478
Joined: 31/10/2008, 19:00
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
Location: Taranto-Milano

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by Frizzi »

alcune news danno De Sciglio favorito su Antonini.

:papa:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by Leviathan »

PITTER wrote:Vi toccherà cambiare ancora il nome del topic:la squadra dellla Nutella!! :forza:
Beh tra Antonini, Traore e Mesbah di roba marrone ne hanno già tanta... :forza:
»Dwight Howard«
Pro
Pro
Posts: 3639
Joined: 14/10/2011, 16:43
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by »Dwight Howard« »

(4-3-3): Abbiati; Abate-Bonera-Mexes-De Sciglio; Traoré-De Jong-Montolivo; Urby-Pazzini-El Shaarawy.
:metal:
[align=center]Image[/align]
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by Lilpol »

E quando manca qualità a centrocampo ecco che appaiono le due caldaie a vapore Rowenta note anche con il nome di Traorè ( o Niang non si è ben capito) :lmao:
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by Bonaz »

"Il Milan nelle mani di mister Nutella. Michele Ferrero potrebbe essere il futuro proprietario del club di via Turati. La clamorosa indiscrezione scuote la galassia rossonera. Fumata bianca e passaggio di proprietà in primavera?" Libero.it
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by Toni Monroe »

Bonaz wrote:"Il Milan nelle mani di mister Nutella. Michele Ferrero potrebbe essere il futuro proprietario del club di via Turati. La clamorosa indiscrezione scuote la galassia rossonera. Fumata bianca e passaggio di proprietà in primavera?" Libero.it

Finché non viene ufficializzato tutto posso pensare che sia una specie di sondaggio. Non sarò io, comunque, a chiedere a Berlusconi di non farlo.
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by BruceSmith »

speriamo che Ferrero non entri in questo topic. scoprirebbe le pretese e la riconoscenza dei suoi futuri tifosi :icon_paper:
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by Toni Monroe »

Chiedo, eh: ci sarei pure io tra i tifosi irriconoscenti, Bruce? Eventualmente... tanto giova comunque chiarire e dev'essere un po' che non lo faccio: il problema non è chi vendi o chi non compri ma avere un disegno coerente e credibile. Già grandicello assisto allo sbarco di Berlusconi nel calcio, a distanza di poco tempo dal suo arrivo lo vedo imporre un allenatore sconosciuto a gente che qualcosa aveva già fatto nella sua carriera, come Baresi; lo vedo costruire una squadra con una precisa filosofia di gioco e cercare giocatori giovani e funzionali. Poi crea l'allenatore Capello (che aveva sì allenato la primavera ma aveva anche studiato da Manager, pronto ad altri incarichi), ancora una volta andava controcorrente ma ancora una volta, come prima con Sacchi, aveva ragione lui. Fin qui è storia, estendiamo il periodo glorioso (cioè fatto di vittorie, per i più cinici) all'era Ancelotti.

Il Milan attuale non ha una direzione, è una nave che va alla deriva. Il problema, dal mio punto di vista, è questo. Gli sono anche grato, per quello che ha fatto. Ora lo ritengo inadatto e mi pare svogliato. E nella mia memoria, da quando lo lessi, rimane scolpita una frase che riguarda più il lavoro ma ben si adatta alla situazione:

Se non hai voglia, stai a casa.
User avatar
StefanoDW
Rookie
Rookie
Posts: 529
Joined: 29/12/2009, 23:53

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by StefanoDW »

Toni Monroe wrote:Chiedo, eh: ci sarei pure io tra i tifosi irriconoscenti, Bruce? Eventualmente... tanto giova comunque chiarire e dev'essere un po' che non lo faccio: il problema non è chi vendi o chi non compri ma avere un disegno coerente e credibile. Già grandicello assisto allo sbarco di Berlusconi nel calcio, a distanza di poco tempo dal suo arrivo lo vedo imporre un allenatore sconosciuto a gente che qualcosa aveva già fatto nella sua carriera, come Baresi; lo vedo costruire una squadra con una precisa filosofia di gioco e cercare giocatori giovani e funzionali. Poi crea l'allenatore Capello (che aveva sì allenato la primavera ma aveva anche studiato da Manager, pronto ad altri incarichi), ancora una volta andava controcorrente ma ancora una volta, come prima con Sacchi, aveva ragione lui. Fin qui è storia, estendiamo il periodo glorioso (cioè fatto di vittorie, per i più cinici) all'era Ancelotti.

Il Milan attuale non ha una direzione, è una nave che va alla deriva. Il problema, dal mio punto di vista, è questo. Gli sono anche grato, per quello che ha fatto. Ora lo ritengo inadatto e mi pare svogliato. E nella mia memoria, da quando lo lessi, rimane scolpita una frase che riguarda più il lavoro ma ben si adatta alla situazione:

Se non hai voglia, stai a casa.

Se permetti,non hai proprio citato tutto il cammino di Berlusconi..
senza citare gli esperimenti Tabarez e Terim,anche i 3 anni fatti con Zaccheroni erano privi di programmazione,salvo poi chiamare Carletto e fare una squadra di fuoriclasse e vincere di nuovo,di tutto.
L'avvocato di Berlusconi non lo faccio..però anche ai tempi di Zac si parlava di un disinteresse del cavaliere nei confronti del Milan;alla luce di ciò mi sembra davvero troppo facile sparare a zero sulla dirigenza in questo momento,così come lo è stato tra il 98 e il 2001.
E ripeto,sono incazzato nero per la cessione del miglior centrale di difesa che abbia mai visto,però restare 30 anni ai vertici non è affatto facile e in questi 30 anni se ce ne sono 3/4 in cui non competo per lo scudetto,me ne faccio una ragione.
Post Reply