Community Italiana Madden!

User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: Community Italiana Madden!

Post by BrettFavre4 »

voglio assolutamente provarlo!!
User avatar
nocx90
Rookie
Rookie
Posts: 120
Joined: 18/09/2012, 0:05
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Utah Jazz
Location: Milano

Re: Community Italiana Madden!

Post by nocx90 »

Un paio di brutte sconfitte ieri sera... La prima giocando con Royped e Antonsiglio persa 20-0... La secondo io e antonsiglio persa 20-49.. Il gioco è carino anche se nella seconda partita ho sofferto un po' di lag... C'è da allenarsi e migliorare :shades:
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Community Italiana Madden!

Post by defendthestar »

off: TE/WR
def: LB
erpedo
Rookie
Rookie
Posts: 159
Joined: 06/11/2011, 3:25
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Viareggio

Re: Community Italiana Madden!

Post by erpedo »

un consiglio che mi sento di dare... nella scelta dei ruoli offensivi scegliamo solo il QB e il RB, la terza persona scelga ANY, di modo che può variare da un giocatore all'altro anche durante l'azione, altrimenti è un po troppo limitato!
Nei ruoli difensivi invece la posizione più delicata e difficile è il DB (defensive back)...... qui a seconda di come vi sentite in quel ruolo andate su ANY!

Bisogna rimontare 3 sconfitte ragazzi, diamoci da fare ;)
erpedo
Rookie
Rookie
Posts: 159
Joined: 06/11/2011, 3:25
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Viareggio

Re: Community Italiana Madden!

Post by erpedo »

Per tutti i membri della community! per questa modalità, è stato creato uno spazio apposito sul sito (in futuro allargabile a molte altre soluzioni), caratterizzato da una specie di social network della lega... sfrutteremo lo spazio della community per testare questa nuova funzionalità, adesso vi spiego in breve come funziona e le sue caratteristiche!

facendo login al sito ufficiale (se siete già dentro meglio) potrete accedere al vostro profilo social ed accedere al gruppo della community per organizzare o commentare le nostre partite molto velocemente.
Per accedere al vostro profilo basta che cliccate in alto a destra sul vostro nome (nel mio caso "erpedo"), da dove potrete vedere tutte le vostre opzioni, modificare l'avatar, cambiare la e-mail, la password e quanto altro.... se ci sono domande su questo non esitate a chiedere visto che ci sono diverse possibilità!

Per accedere al gruppo basta invece cliccare su Community Organization che trovate sulla barra a destra (la vedete subito, c'è anche un logo apposito), una volta che siete dentro fate "join group" (anche questo lo vedete subito è accanto al logo)... a questo punto potete iniziare a scrivere nel social in modo molto veloce, chiedendo quindi se qualcuno può giocare, per fare domande veloci sulla modalità, per inserire i risultati ecc...

Una cosa molto importante che potete fare è menzionare gli altri membri come succede su twitter! se io in un commento nel gruppo scrivo ad esempio "@erpedo bella partita!" oppure "@erpedo ci sei per giocare stasera?" o ancora "io @erpedo e @NFLRules84 abbiamo perso 14-27, bella partita però, dove bisogna migliorare secondo voi?" facendo così a erpedo e nflrules84 gli arriveranno delle notifiche via e-mail e nel sito stesso, che potrete vedere in alto a destra, probabilmente ora avrete uno 0, ma se qualcuno vi menziona o vi manda un messaggio privato si illumina di blu con indicato il numero di notifiche!

Questa funzionalità se usata consente a tutti quanti di vedere velocemente se qualcuno vi sta cercando o parla di voi semplicemente vedendo se avete notifiche.... oppure viceversa per richiamare velocemente l'attenzione di qualcuno! La lista dei membri attivi in questo social la vedete anch'essa sulla destra, li ci sono i 5 più attivi, ma cliccando su member vi si apre la lista completa, questo permette di scrivere bene le menzioni o entrare nel profilo di altri utenti per mandare un messaggio privato o altro...

Questa nuova funzionalità ripeto, per adesso proviamo ad usarla per la community, la testiamo, vediamo di ottimizzarla ecc... spero possiate accorrere in molti!
User avatar
marcosanta
Rookie
Rookie
Posts: 445
Joined: 18/01/2009, 15:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
Location: Milano

Re: Community Italiana Madden!

Post by marcosanta »

lo scrivo anche qui cosi magari lo vedono tutti (sulla community siamo ancora pochi). Chi c'è stasera per una partita vs qualche community?
User avatar
nocx90
Rookie
Rookie
Posts: 120
Joined: 18/09/2012, 0:05
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Utah Jazz
Location: Milano

Re: Community Italiana Madden!

Post by nocx90 »

marcosanta wrote:lo scrivo anche qui cosi magari lo vedono tutti (sulla community siamo ancora pochi). Chi c'è stasera per una partita vs qualche community?
Io volentieri. :truzzo:
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Community Italiana Madden!

Post by defendthestar »

nocx90 wrote:
marcosanta wrote:lo scrivo anche qui cosi magari lo vedono tutti (sulla community siamo ancora pochi). Chi c'è stasera per una partita vs qualche community?
Io volentieri. :truzzo:
no puedo.
User avatar
marcosanta
Rookie
Rookie
Posts: 445
Joined: 18/01/2009, 15:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
Location: Milano

Re: Community Italiana Madden!

Post by marcosanta »

nocx90 wrote:
marcosanta wrote:lo scrivo anche qui cosi magari lo vedono tutti (sulla community siamo ancora pochi). Chi c'è stasera per una partita vs qualche community?
Io volentieri. :truzzo:
nocx ti aggiungo al psn dopo e ci facciamo una partita noi due contro un'altra community, se c'è qualcun altro di nostri tanto meglio!!!
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Community Italiana Madden!

Post by defendthestar »

rettifico. io ci sono per cose non troppo impegnative. c'è da recuperare uno 0-3 a quanto vedo
User avatar
nocx90
Rookie
Rookie
Posts: 120
Joined: 18/09/2012, 0:05
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Utah Jazz
Location: Milano

Re: Community Italiana Madden!

Post by nocx90 »

defendthestar wrote:rettifico. io ci sono per cose non troppo impegnative. c'è da recuperare uno 0-3 a quanto vedo
Bene più siamo meglio è :thumbup:
Mi prenoto per fare il linebacker... Per l'attacco è uguale
User avatar
marcosanta
Rookie
Rookie
Posts: 445
Joined: 18/01/2009, 15:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
Location: Milano

Re: Community Italiana Madden!

Post by marcosanta »

Venti minuti/mezz'ora e arrivo!!! :)))
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Community Italiana Madden!

Post by defendthestar »

bene poi stacco che vado a rigustarmi una notte da leoni 2
User avatar
sputino
Senior
Senior
Posts: 1621
Joined: 23/01/2009, 3:58
NFL Team: New Orleans Saints
Location: Parma

Re: Community Italiana Madden!

Post by sputino »

Non c'è nessuno per un 3 vs 3 verso le 23:30?
User avatar
marcosanta
Rookie
Rookie
Posts: 445
Joined: 18/01/2009, 15:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
Location: Milano

Re: Community Italiana Madden!

Post by marcosanta »

È arrivata la prima vittoria!!! Io è nocx90 abbiamo battuto due arabi 21-14 redskins vs ravens!!!!
Post Reply