VIVA FORUMFREE

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
User avatar
AgentZero
Senior
Senior
Posts: 2573
Joined: 24/03/2007, 18:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Location: Monza

Re: VIVA FORUMFREE

Post by AgentZero »

Incredibile, sono d'accordo con l'autore del topic.
Image
Image
Image
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: VIVA FORUMFREE

Post by Pozz4ever »

poi, voglio dire, chi ci mette i soldi veramente, e non parlo di quelli che come me hanno contribuito con spiccioli, è libero e padrone di scegliere la piattaforma che preferisce, sia chiaro.
però, anche lì: da un anno effettivamente stiamo dicendo che si potrebbero fare delle migliorie per renderlo più agevole e performante. ma visto che non è cambiato molto, perchè perdere tempo quando un'altra piattaforma fa bene quello che un forum dovrebbe fare di base, ossia fornire un supporto per scrivere e leggere agevolmente?
ripeto, liberi e padrone di scegliere quello che si vuole, però...
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: VIVA FORUMFREE

Post by NckRm »

Esatto.
Che poi i soldi a Playit li darei lo stesso anche non ci fosse il forum. Ma se c'è la possibilità di avere delle migliorie sul forum gratuitamente (e per migliorie intendo stabilità e velocità) perché non farlo? A quel punto i soldi delle donazioni potrebbero andare a potenziare il sito o la radio.

Poi non sono io a decidere un cazzo, sia ben chiaro. Chi ha lo sbatto di gestire il tutto è bene che decida ciò che è meglio per lui. Solo ecco, pensiamoci.
User avatar
Cholo
Senior
Senior
Posts: 1537
Joined: 07/12/2005, 11:43
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Roma

Re: VIVA FORUMFREE

Post by Cholo »

mr.kerouac wrote:
Pozz4ever wrote: oh, sarà anche per il bimbominkia, però funziona.
appunto... e poi perchè una persona si dovrebbe sentire più (o meno) matura in base a cosa scritto sulla barra indirizzi?
Non è questione di sentirsi maturi o meno (e sinceramente faccio fatica a capire il percorso logico che porta a fare affermazioni come quella di lele_warriors in base a ciò che ho scritto).
Quanto dell'utenza che puoi attrarre, del fine per cui è utilizzato il servizio, del fatto che non lo puoi integrare nel portale.
Del fatto che tecnicamente passare tra uno script e l'altro è molto più facile finché hai le chiavi del server. Se ti sbraghi in FF, poi non è tanto semplice tornare indietro.

Forumfree è un sistema mediocre, questo al momento è peggio.
E non per il giorno e mezzo di chiusura (spero).
Voi dite, torniamo nel forum mediocre. Io dico, non si riesce a fare qualcosa di meglio?
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: VIVA FORUMFREE

Post by lele_warriors »

Cholo wrote:[
Voi dite, torniamo nel forum mediocre. Io dico, non si riesce a fare qualcosa di meglio?
e mi dici,in un ANNO,cosa è stato fatto di meglio?dobbiamo aspettarne un altro?
ripeto,un anno,non 2 giorni o 2 settimane...
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: VIVA FORUMFREE

Post by nefastto »

Cholo wrote:Forumfree è un sistema mediocre, questo al momento è peggio.
E non per il giorno e mezzo di chiusura (spero).
Voi dite, torniamo nel forum mediocre. Io dico, non si riesce a fare qualcosa di meglio?
concordo in pieno
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: VIVA FORUMFREE

Post by Pozz4ever »

torniamo alla domanda che ho fatto prima: se in un anno di tempo non si è riusciti a migliorare troppo la situazione, vale la pena perdere del tempo per trovare quel qualcosa di meglio che citi oppure meglio andare sul sicuro e andare sulla piattaforma mediocre che però, gira che ti rigira, funziona? perchè alla fine, è sempre questione di investire tempo. e investire tempo su una cosa che, alla fine della fiera, è un nostro divertimento e non una cosa necessaria alla nostra attività lavorativa, non penso nè ci sia la voglia nè l'obbligo.
User avatar
Cholo
Senior
Senior
Posts: 1537
Joined: 07/12/2005, 11:43
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Roma

Re: VIVA FORUMFREE

Post by Cholo »

Pozz4ever wrote:torniamo alla domanda che ho fatto prima: se in un anno di tempo non si è riusciti a migliorare troppo la situazione, vale la pena perdere del tempo per trovare quel qualcosa di meglio che citi oppure meglio andare sul sicuro e andare sulla piattaforma mediocre che però, gira che ti rigira, funziona?
Per me si. Per voi no. Semplice.
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: VIVA FORUMFREE

Post by mr.kerouac »

Cholo wrote:
Pozz4ever wrote:torniamo alla domanda che ho fatto prima: se in un anno di tempo non si è riusciti a migliorare troppo la situazione, vale la pena perdere del tempo per trovare quel qualcosa di meglio che citi oppure meglio andare sul sicuro e andare sulla piattaforma mediocre che però, gira che ti rigira, funziona?
Per me si. Per voi no. Semplice.
ok, quindi tempi e risultati previsti?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: VIVA FORUMFREE

Post by Pozz4ever »

boh, se c'è la voglia di investire del tempo per migliorare la situazione, massima stima e massimo supporto. permettimi però di essere un attimo scettico vista l'esperienza d quest'ultimo anno di vita.
cmq, ad esempio, mi parlano bene di kunena, che dovrebbe essere un'estensione di joomla per i forum. però: qualcuno ha veramente voglia di investirci tempo? se si, perfetto. però capisci poi che se la situazione non cambia, non dico che l'utenza si incazzi perchè non ne vedo il motivo, ma che salga un minimo di malcontento ci sta quando la soluzione più semplice sarebbe a portata di mano.
User avatar
Cholo
Senior
Senior
Posts: 1537
Joined: 07/12/2005, 11:43
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Roma

Re: VIVA FORUMFREE

Post by Cholo »

Pozz4ever wrote:boh, se c'è la voglia di investire del tempo per migliorare la situazione, massima stima e massimo supporto. permettimi però di essere un attimo scettico vista l'esperienza d quest'ultimo anno di vita.
cmq, ad esempio, mi parlano bene di kunena, che dovrebbe essere un'estensione di joomla per i forum. però: qualcuno ha veramente voglia di investirci tempo? se si, perfetto. però capisci poi che se la situazione non cambia, non dico che l'utenza si incazzi perchè non ne vedo il motivo, ma che salga un minimo di malcontento ci sta quando la soluzione più semplice sarebbe a portata di mano.
Io penso che anche già una versione aggiornata di SMF cambierebbe notevolmente le cose però non è che posso mettermi io a dire cosa ci vuole se poi l'implementazione spetta ai soliti 2-3 tizi che si fanno il mazzo tanto. "So tutti froci col culo degli altri."

Quello che forse sfugge è che passare a forumfree comunque non è che sia propriamente a costo zero eh. A meno che non vuoi ricominciare da capo, perdere tutto il pregresso e morire in mezzo a "L'angolo dell'Amicizia" e " Sul trono di Uomini e Donne...Per chi ama vivere".
Per me va bene tutto, o quantomeno mi regolo di conseguenza come volenti o nolenti siamo obbligati a fare tutti.
Però la penso così, mi terrei altri 10 anni un forum per cazzi miei davanti a uno su FF, con tutti i limiti del caso. Pace.
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: VIVA FORUMFREE

Post by Pozz4ever »

Cholo wrote:Io penso che anche già una versione aggiornata di SMF cambierebbe notevolmente le cose però non è che posso mettermi io a dire cosa ci vuole se poi l'implementazione spetta ai soliti 2-3 tizi che si fanno il mazzo tanto. "So tutti froci col culo degli altri."

Quello che forse sfugge è che passare a forumfree comunque non è che sia propriamente a costo zero eh. A meno che non vuoi ricominciare da capo, perdere tutto il pregresso e morire in mezzo a "L'angolo dell'Amicizia" e " Sul trono di Uomini e Donne...Per chi ama vivere".
Per me va bene tutto, o quantomeno mi regolo di conseguenza come volenti o nolenti siamo obbligati a fare tutti.
Però la penso così, mi terrei altri 10 anni un forum per cazzi miei davanti a uno su FF, con tutti i limiti del caso. Pace.
oh, vedi che arrivi, volente o nolente, a darmi ragione? :biggrin:
l'implementazione spetta ai soliti 2-3 tizi che si fanno il mazzo tanto, e nessuno obbliga quei 2-3 a farsi sto mazzo per forza per risolvere i problemi. quindi, a meno che, come dici tu, non ci siano enormi e insormontabili problemi a fare il passo indietro e tornare sulla piattaforma mediocre che però funziona, io due calcoli me li farei.

non capisco solo il problema di trovarsi a morire in mezzo ad altri forum. che problema c'è? se il forum è trainato dal sito, che funziona decisamente bene, frega poco dove si piazza come classifica, l'utenza nuova arriverà in ogni caso a partire dal sito...
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: VIVA FORUMFREE

Post by shilton »

Se volete andare, andateci.

Io rimango qui, perchè playit è playit, anche quando non funziona.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: VIVA FORUMFREE

Post by Dietto »

shilton wrote:Se volete andare, andateci.

Io rimango qui, perchè playit è playit, anche quando non funziona.
BUUUU Shilton servo de Lotito Lephio! :stralol:
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: VIVA FORUMFREE

Post by shilton »

dai, Forumfree è una schifezza, funzionerà ma era inguardabile.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply