INTRODUZIONE DI NUOVE REGOLE - Nuova Stagione

User avatar
NFL Rules!
Rookie
Rookie
Posts: 999
Joined: 19/06/2007, 8:46

INTRODUZIONE DI NUOVE REGOLE - Nuova Stagione

Post by NFL Rules! »

Nome: Lega Italiana Madden
Password: mandare un MP al commish NFL Rules! per conoscerla

Altre news giungeranno prestissimo perché quest'anno la EA ci ha "regalato" una esperienza completamente nuova nella gestione della propria squadra.

Al momento vi anticipo che ci sarà la preseason dove ogni proprietario dovrà decidere il "taglio" dei giocatori e provare a vincere delle sfide per aggiudicarsi dei punti da aggiungere per migliorare alcune statistiche del proprio coach.

Per non partire in ritardo con la stagione regolare, la preseason sarà avanzata ogni due giorni circa. Seguiranno altre spiegazioni al più presto.
User avatar
Tommy
Rookie
Rookie
Posts: 265
Joined: 07/09/2010, 19:48
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Milano

Re: ! ! E' INIZIATA LA NUOVA STAGIONE ! !

Post by Tommy »

Ragazzi ma per esempio a me il gioco ancora non è arrivato, non sarebbe meglio aspettare qualche giorno?
User avatar
marcosanta
Rookie
Rookie
Posts: 445
Joined: 18/01/2009, 15:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
Location: Milano

Re: ! ! E' INIZIATA LA NUOVA STAGIONE ! !

Post by marcosanta »

Tommy wrote:Ragazzi ma per esempio a me il gioco ancora non è arrivato, non sarebbe meglio aspettare qualche giorno?
stessa cosa che ho pensato io... non vorrei che la CPU facesse in automatico i tagli e ritrovarmi senza dei giocatori che avrei voluto tenere!!!
User avatar
NFL Rules!
Rookie
Rookie
Posts: 999
Joined: 19/06/2007, 8:46

Re: ! ! E' INIZIATA LA NUOVA STAGIONE ! !

Post by NFL Rules! »

Ciao,

con alcuni storici giocatori delle leghe precedenti, abbiamo simulato diverse leghe online per verificare il funzionamento dei numerosi setteggi che quest'anno abbiamo a disposizione.

Abbiamo constatato che il periodo della preseason dura troppo per farlo durare come se fosse una week regolare. Si è deciso di farla cmq ma di accorciare notevolmente la cosa.

I tagli possono venire sia in modo manuale sia in modo automatico, In principio la cpu utilizza il criterio della sovrabbondanza nei ruoli e del OVR più basso per tagliare i giocatori. Se avete paura di non trovarvi alcuni giocatori, posso venirvi in contro e potere rifirmarli andando a ripescarli nei free agents.

Quest'anno chiederemo a tutti un salto di qualità nel giocare l'online visto che introdurremo il Salary Cap, questione un pò delicata e non facilissima per tutti. Per questo ci stiamo organizzando nel fornire una guida per chiarire alcuni aspetti.

Inizialmente le squadre sono tutte pronte per iniziare la stagione senza intoppi, la gestione più complessa verrà nel corso dell'anno con la rinegoziazione dei contratti e le acquisizioni dei free agents.



Commisione Tecnica
User avatar
NFL Rules!
Rookie
Rookie
Posts: 999
Joined: 19/06/2007, 8:46

Re: ! ! E' INIZIATA LA NUOVA STAGIONE ! !

Post by NFL Rules! »

Settings della Lega


Salary Cap ---------- ON
Skill Level ---------- All-Pro
Quarter Lenght ---------- 8 Minutes
Accelerated Clock ---------- ON
Minimum Play Clock Time ---------- 20
Game Speed ---------- Normal
Player Progression Frequency ---------- Every four weeks
Coach Firing ---------- OFF
Gameplay Tuning ---------- Yes
Injury ---------- ON
Pre Existing Injury ---------- OFF
Trade Deadline ---------- ON
Trade Type ---------- Enable Human
Strategy Pad Quick Links ---------- OFF
Strategy Pad Display ---------- ON
Auto Strafe ---------- ON
Auto Sprint ---------- ON
Pre Snap Menù ---------- OFF
Coaching Tips ---------- OFF
Player Names ---------- ON
Fill Roster ---------- OFF
Re-Sign Players ---------- OFF
Progress Players ---------- OFF
Sign Offseason Free Agents ---------- OFF
League Type ---------- Coaches only
Public/Private ---------- Private
Maximum Users ---------- 32
Legend ---------- No
erpedo
Rookie
Rookie
Posts: 159
Joined: 06/11/2011, 3:25
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Viareggio

Re: ! ! E' INIZIATA LA NUOVA STAGIONE ! !

Post by erpedo »

marcosanta wrote:
Tommy wrote:Ragazzi ma per esempio a me il gioco ancora non è arrivato, non sarebbe meglio aspettare qualche giorno?
stessa cosa che ho pensato io... non vorrei che la CPU facesse in automatico i tagli e ritrovarmi senza dei giocatori che avrei voluto tenere!!!
Tranquillo, la CPU non farà tagli importanti, i giocatori che taglia sono dall'OVR decisamente basso, della serie "chi sono questi?" inoltre fin quando non saremo tutti o quasi sono disabilitate anche le trade tra CPU in modo che troverete la squadra integra e senza defezioni!

tra poco un articolo che darà il via alla lega!
User avatar
NFL Rules!
Rookie
Rookie
Posts: 999
Joined: 19/06/2007, 8:46

Re: ! ! E' INIZIATA LA NUOVA STAGIONE ! !

Post by NFL Rules! »

La schedule della preseason è suddivisa in questo modo:
Week1 - lunedì - martedì - 2 giorni
Week2 - mercoledì - giovedì - 2 giorni
Week3 - venerdì - sabato - 2 giorni
Week4 - domenica - 1 giorno
Verranno avanzate indicativamente di mattina presto.

Da lunedì mattina si parte con la regolar season che durerà fino al lunedì mattina successivo.

Per chi vuole giocare le partite di preseason va bene, se c'è abbinata una CPU va a discrezione del proprietario giocarla o meno. Nel caso di due players, se riescono nel breve periodo dei due giorni a trovarsi, ok, altrimenti si simula. Non ci sarà in nessun caso il "toglimi dalla lega e rientro dopo" e l'altro la gioca contro la cpu.
witebuff
Newbie
Newbie
Posts: 54
Joined: 06/11/2011, 16:02

Re: ! ! E' INIZIATA LA NUOVA STAGIONE ! !

Post by witebuff »

Ciao ragazzi io inizio subito a rompere tanto per non perdere l'allenamento come si fa per i freeagent che ci sono all'inizio il sistema e sempre il solito o e cambiato? Se usiamo i crediti ci vorrebbe un riepilogo e da quando si possono segniare?
User avatar
NFL Rules!
Rookie
Rookie
Posts: 999
Joined: 19/06/2007, 8:46

Re: ! ! E' INIZIATA LA NUOVA STAGIONE ! !

Post by NFL Rules! »

Per il momento i free agents non si firmano. Con l'introduzione dei Salary Cap non è più così scontato ingaggiare i giocatori.
Appena possibile comunichiamo il metodo per firmare i FA.
User avatar
Tommy
Rookie
Rookie
Posts: 265
Joined: 07/09/2010, 19:48
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Milano

Re: ! ! E' INIZIATA LA NUOVA STAGIONE ! !

Post by Tommy »

Ma i crediti esistono ancora? Nel senso li devo mettere nel primo post del topic della squadra?
User avatar
NFL Rules!
Rookie
Rookie
Posts: 999
Joined: 19/06/2007, 8:46

Re: ! ! E' INIZIATA LA NUOVA STAGIONE ! !

Post by NFL Rules! »

Lo stiamo decidendo....
User avatar
martinomln
Rookie
Rookie
Posts: 455
Joined: 23/09/2009, 9:59
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Padova

Re: ! ! E' INIZIATA LA NUOVA STAGIONE ! !

Post by martinomln »

Ieri stavo giocando la mia partita di preseason e all'improvviso è caduta la connessione con il server EA, ecco cosa è uscito (stavo anche vincendo):

Image
Posso rigiocarla?
Secondo voi non sono tanti 8 min a quarto?
User avatar
NFL Rules!
Rookie
Rookie
Posts: 999
Joined: 19/06/2007, 8:46

Re: ! ! E' INIZIATA LA NUOVA STAGIONE ! !

Post by NFL Rules! »

La preseason è un conto a parte, si chiede comunque sempre la massima lealtà nel giocare le partite, nel tuo caso hai fatto benissimo a mandarci l'immagine. Grazie.

Sono sempre stati 8 minuti per quarto da quando giochiamo l'online. Capisco che quando ti cade la connessione al 4/4 ti girino le palle.
User avatar
martinomln
Rookie
Rookie
Posts: 455
Joined: 23/09/2009, 9:59
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Padova

Re: ! ! E' INIZIATA LA NUOVA STAGIONE ! !

Post by martinomln »

NFL Rules! wrote:La preseason è un conto a parte, si chiede comunque sempre la massima lealtà nel giocare le partite, nel tuo caso hai fatto benissimo a mandarci l'immagine. Grazie.

Sono sempre stati 8 minuti per quarto da quando giochiamo l'online. Capisco che quando ti cade la connessione al 4/4 ti girino le palle.
infatti, soprattutto perchè non so se riuscirò a rigiocarla... Vabbè, pazienza!
User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: ! ! E' INIZIATA LA NUOVA STAGIONE ! !

Post by BrettFavre4 »

Dato che AngeloP non mi ha risposto e non ha fatto ancora l'accesso alla lega mi gioco la prima di pre season.
Ho notato che nella mia CHECKLIST non sono presenti nè la practice nè il cut dei players, anche a qualcun' altro è capitata la stessa cosa??
Post Reply