Official Trash Talking - Best Legends League

Post Reply
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by LeatherBoy »

Bonaz wrote:Leather ti ringrazio per la tua sportivita'. Avevamo comunque deciso di dare la vittoria a tavolino a Sloan. Purtroppo non eravamo intolleranti, ma diverse situazioni ci hanno portato ad esserlo. Fa fede l'orologio del forum. Se postate un secondo dopo la deaadline siete sconfitti a tavolino.
Figurati capo, anzi avrei dovuto farlo pure prima. Sta cosa vi avrebbe portato solo rogne :forza:

Dispiace per questa sconfitta, proprio ora che eravamo entrati in zona playoff. Paul Ince mi ha già detto di non farmi vedere per almeno 3-4 giorni, altrimenti mi taglia le palle, e alla prossima la formazione la fa direttamente lui :forza:
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by Bonaz »

Vedremo. Intanto arriviamoci al prox torneo che questo sta diventando un parto
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by Bonaz »

The goat wrote:bonaz?
sei pronto?
calcio d'inizio?
Vadi ragioniere, vadi (cit.)
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by The goat »

Bonaz wrote:
The goat wrote:bonaz?
sei pronto?
calcio d'inizio?
Vadi ragioniere, vadi (cit.)

tranq. siamo già ad inizio secondo tempo. fioccano i gol.
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by DROGBA86 »

Pove, fratello bianconero,un giorno mi dirà perchè ha ceduto Platini. :laughing:
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by The goat »

la prima è andata. molto bene, direi anche. :icon_paper:
le restanti le giocheranno i due commish.
in diretta andranno: drogba-cobain & tonimonroe-ripper.
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by DROGBA86 »

The goat wrote:la prima è andata. molto bene, direi anche. :icon_paper:
le restanti le giocheranno i due commish.
in diretta andranno: drogba-cobain & tonimonroe-ripper.
Stasera c'era solo un anticipo?
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by The goat »

sì. uno domani a pranzo, l'altro domani sera.
le restanti partite sparse quando i due commish hanno tempo.
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by Mr. Sloan »

Smoking bianco, la vittoria degli onesti, io ho pagato anche leatherboy deve pagare, guido bonarossiz e franci palazzi. Dopo shobbit che edita una formazione sbagliata con una pure peggio vinco grazie a un ritardo di 2 minuti. Tavolino mon amour.

Comunque io volevo giocare, il 4141 mi intriga.
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by Bonaz »

Sconfitta netta e preventivata. Speravo di segnarne uno in piu' dell'avversario, con gli uomini che ho non posso schierare una difesa diversa. Adesso pero' il superfavorito (cit.) e' qualcunaltro....
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by francilive »

Alla fine hai tenuto il gioco ed attaccato di più soprattutto nel secondo tempo per recuperare lo svantaggio.
Dobbiamo ringraziare un grandissimo Gento nella prima mezzora e la magia di Michel sul secondo gol.
Sul 3-0 e sul 3-1 gravi errori di marcatura delle nostre rispettive difese (neeskens-pirri e vieira-cannavaro).
Con una maggior precisione potevi anche pareggiare. Zoff ha fatto almeno due grandi parate.

Per noi grandissimo secondo me Djalma Santos, che ha limitato davvero bene Pedernera, che fino ad ora aveva fatto sfracelli nelle precedenti partite, trovando anche la progressione per l'assist del 3-1.
E Nilton Santos, poco attivo in spinta ma diligentissimo in difesa.
Giornata storta per Matthews e Pirri. Capita.

Da te davvero molto bene Hierro e Schiaffino. Mi ha deluso Zidane.

Alla prossima saremo nuovamente senza il libico, che tanto per cambiare si è fatto ammonire :forza:
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by francilive »

non spoilero, ma tra i match sin qui disputati in particolare uno è stato caratterizzato da un elevato numero di reti. e che reti :forza:
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by A.F.D.U.I. President »

Sul mio match:
Battuta un'altra grande squadra, questa volta in trasferta. :metal: La linea difensiva alta ci ha penalizzato sul gol subito ma per il resto abbiamo comunque concesso molto poco e vinto la battaglia del possesso palla contro una squadra che schierava gente come Zico, Laudrup e Suarez.
Grande partita del Barone Causio(l'altro Barone e' rimasto a guardare oggi :forza: ) che in due partite giocate mi ha gia' fatto due gol :laughing: Tra l'altro punizione missile da 30 metri degna del suo avversario diretto Roberto Carlos :forza:

Probabilmente qualcuno l'ha gia' chiesto ma: non e' possibile decidere anche la panchina? Oggi mi e' entrato Tostao per Kaka quando - magari - se ci fosse stato Zola in panca, sarebbe entrato lui.
Inoltre se voglio fare a meno di un giocatore - per i motivi piu' disparati - potrei semplicemente mandarlo in tribuna anziche' rischiare che il pc me lo vada ad inserire nella ripresa.
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by The goat »

A.F.D.U.I. President wrote:Sul mio match:
Battuta un'altra grande squadra, questa volta in trasferta. :metal: La linea difensiva alta ci ha penalizzato sul gol subito ma per il resto abbiamo comunque concesso molto poco e vinto la battaglia del possesso palla contro una squadra che schierava gente come Zico, Laudrup e Suarez.
Grande partita del Barone Causio(l'altro Barone e' rimasto a guardare oggi :forza: ) che in due partite giocate mi ha gia' fatto due gol :laughing: Tra l'altro punizione missile da 30 metri degna del suo avversario diretto Roberto Carlos :forza:

Probabilmente qualcuno l'ha gia' chiesto ma: non e' possibile decidere anche la panchina? Oggi mi e' entrato Tostao per Kaka quando - magari - se ci fosse stato Zola in panca, sarebbe entrato lui.
Inoltre se voglio fare a meno di un giocatore - per i motivi piu' disparati - potrei semplicemente mandarlo in tribuna anziche' rischiare che il pc me lo vada ad inserire nella ripresa.
sì, avevamo già detto che puoi.
in realtà la panca la fa il pc in base ai ruoli e ai giocatori più in forma. le sostituzioni le fa sempre il pc in base a quello che ritiene più opportuno in quel momento. ora non so bene la tua partita, ma possibile che tostao, entrato al posto di kakà quando eri sotto, sia andato a fare la punta con van basten, passando da un 4411 a un 442.
detto questo, per quello che ho potuto vedere io, il pc tante volte risolve le cose, mettendo a posto formazioni piuttosto scriteriate.
se volete avere anche il controllo della panca, è possibile. ma ci sta che fate più danni che altro. :icon_paper:
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by lebronpepps »

francilive wrote:non spoilero, ma tra i match sin qui disputati in particolare uno è stato caratterizzato da un elevato numero di reti. e che reti :forza:
fanculo
Post Reply