Official Trash Talking - Best Legends League

Post Reply
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Official Trash Talking - Best Legends League

Post by Bonaz »

[align=center][/align]Il nuovo torneo di Playitusa ha scelto te!!

Image

Ciao a tutti.
Finisce l'estate, si ricomincia ad andare a scuola e al lavoro e si ha quindi più tempo da dedicare ai nostri tornei su Playitusa. :gogogo:
Come già avevamo accennato prima delle vacanze estive, questo sarebbe stato un torneo ad invito.
Di seguito viene riportato l'elenco dei prossimi partecipanti al nuovo torneo di calcio manageriale di Playitusa. La scelta dei concorrenti è stata effettuata tenendo conto della loro partecipazione ad almeno uno dei due tornei già giocati. Ma non abbiamo guardato solo alla classifica finale della loro squadra, ma anche a come hanno dialogato nel topic del trash talking, a come hanno tenuto aggiornato il loro 11 titolare, a come hanno controllato classifiche, squalifiche, etc.
Abbiamo cercato infatti qualcuno che segua il torneo dall’inizio alla fine, almeno un paio di volte a settimana, perché questo campionato durerà molti mesi. Si giocherà una giornata a settimana (ci saranno alcune giornate infrasettimanali, ma saranno poche), le squadre saranno 20, le giornate totali 38.

http://www.risultatieclassifiche.net/ca ... 5598/4158/

ORDINE DI SCELTA DRAFT

1. FROG
2. FRIZZERO ( FRIZZI +AGENT ZERO ) sostituiscono SBERL
3. TONI MONROE sostituisce MANUGINOBILI
4. BONAZ
5. TZARA
6. SHOBBIT (SHILTON+HOBBIT)
7. REVERENDO
8. SLOAN
9. DROGBA
10. LEATHER
11. POVE
12. RICO
13. ALEX
14. RIPPER
15. KACHLEX
16. LELE
17. AFDUI
18. COBAIN
19. LEBRONPEPPS
20. FRANCIGOAT (FRANCILIVE+GOAT)

REGOLAMENTO:
tramite sorteggio verrà creato un elenco per un vero e proprio Draft. La vostra squadra dovrà essere composta da giocatori di tutte le epoche anche di campionati attuali. Se un giocatore è già stato selezionato, ovviamente non potrà essere scelto.
La rosa della squadra sarà composta da 2 portieri obbligatori mentre la convocazione del numero di difensori, centrocampisti e attaccanti e' libera (negli attaccanti vengono considerati anche quei centrocampisti d'attacco che sono stati molto prolifici in carriera come Platini per esempio). Il totale dei giocatori dovra' pero' essere di 23!
L’ordine di scelta dei giocatori è completamente a vostro libero arbitrio.
Una volta raggiunti i 23 giocatori che completeranno la vostra rosa, dovrete indicarmi lo stadio dove la vostra squadra giocherà le partite casalinghe e i vostri colori sociali ( per aiutarmi nella preparazione delle squadre indicatemi una squadra esistente che abbia una maglia simile tipo Montpellier piuttosto che la nazionale della Grecia).
Dopodichè si creerà un calendario diviso in girone d’andata e di ritorno.
Ogni settimana, entro venerdi notte, dovrete postare la vostra formazione titolare. Controllate sempre gli squalificati perché nel caso giocasse uno squalificato perdereste la gara a tavolino. Nel torneo della Champions abbiamo infatti visto che dandovi la possibilità di avere una panchina, questo ha portato molti di voi a fregarsene delle squalifiche. Torniamo perciò al metodo utilizzato nella Coppa del Mondo.
A fine campionato verranno giocati dei play-off e dei play-out. Le prime 4 si qualificano direttamente al secondo turno mentre dalla 5° alla 12° giocheranno il primo turno. In caso di parità di goal segnati tra andata e ritorno passerà il turno la squadra meglio qualificatasi in regular season. La finale sarà unica ed in caso di pareggio si giocheranno supplementari e poi rigori. Le ultime 2 squadre della classifica finale “retrocederanno”, nel senso che se in futuro si dovesse giocare qualche altro torneo simile i loro allenatori non potranno prendervi parte!
Dalla 15° alla 18° giocheranno i play-out per definire le altre due squadre retrocesse del torneo. Anche qui, come nei play-off, in caso di parità di risultati, retrocede la squadra messa peggio in regular season.

DRAFT
Due parole per chiarire il dicorso Draft.
Ho già effettuato 3 sorteggi random tramite software online per avere l'ordine di scelta del draft. Manderò questi 3 elenchi ad un forumista fuori dall'elenco dei partecipanti in modo da escludere qualsiasi mio tentativo di "sistemare" l'ordine di sorteggio.
I partecipanti dovranno scegliere tra il sorteggio A, B e C. Io non voterò. Alla fine, quando tutti e 19 avrete votato, verrà postato l'ordine di scelta vincente e il forumista incaricato di conservare l'elenco potrà confermarvi che quello riportato non è stato modificato dal Commissioner DOPO la vostra scelta.
Una volta deciso l'ordine di scelta, iniziamo con un'unica selezione fino alla quinta chiamata assoluta mentre dalla sesta si sceglieranno 2 giocatori alla volta in modo da velocizzare il tutto. Arrivati al giocatore 20, questi sceglierà la 20 e la 21 e si tornerà al giocatore 19, 18 e così via fino a tornare al giocatore 1. Questi sceglierà a sua volta con la chiamata 40 e 41, etc.

TOPIC DEL TORNEO
Oltre a questo topic, che sarà usato per il classico trash talking, aprirò un topic per il draft. In prima pagina postereremo la nostra squadra e ogni volta che selezioniamo un giocatore andremo ad inserirlo in prima pagina in modo da poter dare agli altri partecipanti la possibilità di avere una panoramica dei giocatori già scelti.
Una volta terminato il torneo apriremo un topic con l'elenco completo delle squadre, i 23 giocatori e la formazione tipo. Vi chiedo cortesemente di non riempire il vostro post con 5000 formazioni diverse e soprattutto di specificare sempre in modo chiaro qual'è la formazione da usare per quella giornata.Ultimo topic da aprire, sarà quello con la classifica, le giornate ed i risultati, gli squalificati ed i diffidati.

NB: ultime cose, ma importantissime:
cerco tra di voi (ma anche tra chi non partecipa materialmente al torneo) chi possa sostituire Cobain come mia spalla nella preparazione del torneo. Questa persona dovrà tenere aggiornati i topic delle classifiche, risultati, marcatori e squalifiche varie. Ovviamente chi si candida dovrà aggiornare il tutto in tempo “quasi reale” in modo da dare ai partecipanti la possibilità di preparare al meglio la propria formazione.
mi è spiaciuto veramente tanto lasciar fuori alcuni di voi, ma più di venti squadre erano impossibile da fare. Posso solo consigliare, a chi voglia essere presente al torneo, di provare a contattare i partecipanti per vedere se c'è la voglia e la possibilità di partecipare al torneo insieme, Shilton e Hobbit per esempio lo fanno.
Il Commissioner
David Bonaz Stern


TATTICHE FM

Le tattiche settabili sono una marea, noi la maggior parte le lasciamo di default, perchè eccessivamente cervellotiche (soprattutto se non si ha il gioco sotto mano), quindi per dare uguali possibilità a tutti non interveniamo su nessuna di queste.
Quelle su cui vi permettiamo di esprimervi sono:

MENTALITA' (varia da ultradifensiva a difensaiva a normale a offensiva, fino a "tutti all'attacco"). Inutile precisare quali sono i pro e i contro di questa tattica. Con un tutti all'attacco rischiate una bella imbarcata, con una mentalità ultradifensiva, rischiate di non passare la linea di centrocampo. Se non vi esprimerete su questa tattica lasceremo la modalità Normale. Poi a voi la scelta di come agire. Questo è un esempio di tattica che può tornare utile nei playoffs, se l'andata la perdete 3-0, una mentalità ultraoffensiva al ritorno potrebbe essere opportuna. e viceversa.

PASSAGGI (da corti a misti a lunghi a lunghissimi). Idem come sopra. A voi la scelta. Se non esprimete opinione, i passaggi di default sono MISTI. Il pc sceglie di volta in volta la tipologia di passaggi a seconda dei giocatori liberi o dello sbocco di gioco che prevede.

RITMI DI GIOCO varia da lento a velicissimo. Anche qui, un ritmo velocissimo la squadra lo regge per poco. Quindi occhio a come la usate.

AMPIEZZA DI GIOCO varia da stretta a molto larga.

PRESSING varia da zero pressing a pressing a tutto campo. Pressing a tutto campo spompa la squadra e soprattutto alcuni giocatori con poca stamina e costretti a pressare altissimo. Se non vi esprimete, verrù lasciato un pressing normale.

LINEA DIFENSIVA, varia da arreatrata a normale ad alta a molto alta. Anche qui, occhio a come la usate. Una difesa molto alta lascia prateria agli attaccanti avversari.

CONTRASTI, potete scegliere fra contrasti leggeri, normali e duri. Occhio che con i contrasti leggeri, correte il rischio di andare troppo molli sulla palla, con i contrasti duri di vedere la squadra decimata da ammonizioni e/o espulsioni.

MARCATURA, potete scegliere fra zona e uomo. Se non esprimete preferenze, la marcatura di default è quella a zona, tranne sui calci piazzati vicino l'area che diventa a uomo.

Infine potete scegliere se applicare regolarmente la TATTICA DEL FUORIGIOCO (con tutto quanto ne consegue) o se giocare in CONTROPIEDE. Anche qua attenzione, inutile stare a dirvele queste cose, ma non si sa mai. Se scegliete una difesa ultraarretrata, inutile che scegliete di applicare la tattica del fuorigioco, correte il rischio di ritrovarvi gli avversari in porta. Idem se volete giocare in contropiede, inutile mettere una difesa altissima o una mentalità ultraoffensiva. Insomma occhio alle tattiche.

Le restanti tattiche (tutte quelle che non ho elencato) verranno lasciate di default per tutti.
Una cosa ancora, potete scegliere di giocare comunque a zona (quindi marcatura di default) ma con una o due eccezioni, cioè mettendo qualche uomo fisso su un avversario. Anche in questo caso, occhio... parliamo sempre di simulazioni al pc, quindi intelligenze artificiali. Come vi dicevo in un vecchio psot se decidete di mettere matthaus in marcatura fissa su maradona, è vero che matthaus non si scollerà dal pibe de oro, ma perdete qualsiasi suo apporto offensivo. Quindi anche parsimonia. Poi fate un po' come vi pare.

i ruoli previsti sono quelli classici.

Por
Lib
DC - DS - DD
M - TFD - TFS (mediano, terzino fluidificante destro e sinistro)
CC - CD - CS
TD - TC - TS (trequartista destro, centrale, sinistro). il TD e il TS come già detto coincidono graficamente con l'ala destra e sinistra, poi dipende dalle caratteristiche del giocatore.
AC - P (centravanti, punta, prima o seconda che sia).
Last edited by Bonaz on 06/03/2013, 16:44, edited 29 times in total.
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
User avatar
ripper23
Pro
Pro
Posts: 3012
Joined: 09/05/2004, 22:16

Re: The best Playitusa's tournament ever

Post by ripper23 »

LISTA GIOCATORI DRAFTATI:

1 - Cruijff
2 - Maradona
3 - Pele'
4 - Zidane
5 - Di Stefano
6 - Puskas
7 - Garrincha
8 - Ronaldo
9 - Messi
10 - Van Basten
11- Platini
12 - Baggio R.
13 - Eusebio
14 - Beckenbauer
15 - Zico
16 - Cristiano Ronaldo
17 - Best
18 - Totti
19 - Matthaus
20 - Charlton

21 - Neeskens
22 - Weah
23 - Ibrahimovic
24 - Baresi
25 - Batistuta
26 - Muller G.
27 - Rivera
28 - Sivori
29 - Romario
30 - Rumenigge
31 - Del Piero
32 - Drogba
33 - Matthews
34 - Gento
35 - Eto'o
36 - Meazza
37 - Henry
38 - Dzajic
39 - Pirlo
40 - Dunga

41 - Krol
42 - Lineker
43 - Rijkaard
44 - Figo
45 - Yashin
46 - Maldini
47 - Gullit
48 - Scirea
49 - Giggs
50 - Littbarski
51 - Nedved
52 - Xavi
53 - Falcao
54 - Moore
55 - Roberto Carlos
56 - Thuram
57 - Kempes
58 - Cafu
59 - Breitner
60 - Carlos Alberto

61 - Ronaldinho
62 - Socrates
63 - Zambrotta
64 - Nesta
65 - Veron
66 - Suarez
67 - Cantona
68 - Iniesta
69 - Didì
70 - Seedorf
71 - Djalma Santos
72 - Gerrard
73 - Resenbrink
74 - Figueroa
75 - Maicon
76 - Sammer
77 - Rui Costa
78 - Boniek
79 - Facchetti
80 - Tostão

81 - Lizarazu
82 - Passarella
83 - Ruggeri
84 - Cannavaro
85 - Bozsik
86 - Francescoli
87 - Overath
88 - Scholes
89 - Keane R.
90 - Nilton Santos
91 - Thiago Silva
92 - Stoichkov
93 - Domingos da Guia
94 - Brehme
95 - Beckham
96 - Davids
97 - Andrade
98 - Costacurta
99 - Coluna
100 - Kubala

101 - Dean
102 - Zebec
103 - Stielike e
104 - Sanchez H.
105 - Kaka'
106 - Viera
107 - Mazzola V.
108 - Kopa
109 - Koeman
110 - Signori
111 - Laudrup M.
112 - Ocwirk
113 - Guardiola
114 - Shevchenko
115 - Picchi
116 - Ramos S.
117 - Buffon G.
118 - Pique
119 - Deschamps
120 - Desailly
121 - Ghiggia
122 - Ferdinand R.
123 - Albertini
124 - Bale
125 - Cabrini
126 - Redondo
127 - Briegel
128 - Kocsis
129 - Riva
130 - Keegan
131 - Masopust
132 - Dalglish
133 - Hierro
134 - Schiaffino
135 - Schnellinger
136 - Kaltz
137 - Inzaghi F.
138 - Butragueno
139 - Gerets
140 - Haan

141 - Conti B.
142 - Raul
143 - Shilton
144 - Puyol
145 - Varela O.
146 - Liedholm
147 - Santamaria
148 - Schmeichel
149 - Hidegkuti
150 - Vogts
151 - Preud'Homme
152 - Ancelotti
153 - Andreolo
154 - Van Hengem
155 - Tigana
156 - Stam
157 - Kohler
158 - Samuel
159 - Kahn
160 - Lampard
161 - Tourè Y.
162 - Ribery
163 - Vasovic
164 - J.Zanetti
165 - De Rossi
166 - Menezes
167 - Rivelino
168 - B.Robson
169 - Bergomi
170 - Chumpitaz
171 - Čajkovskii
172 - Edmundo Pereira
173 - Peyroteo
174 - Bican
175 - Emerson
176 - Terry
177 - Robben
178 - Gentile
179 - Zoff
180 - Tardelli

181 - Blanc
182 - Shearer
183 - Banks
184 - Suurbier
185 - Van Bommel
186 - Aldair
187 - Wright B.
188 - Hughes E.
189 - Šurjak
190 - Becejac
191 - Rivaldo
192 - Quinconces
193 - Hamrin
194 - Boban
195 - Peruzzi
196 - Jovetic
197 - Dani Alves
198 - Crespo
199 - Barthez
200 - Aughentaler
201 - Blind
202 - Makelele
203 - Vidal
204 - Marchisio
205 - Artur Correia
206 - J.Charles
207 - Burgnich
208 - Junior
209 - Montero
210 - Netto
211 - Shesternyov
212 - Jairzinho
213 - Savicevic
214 - Bergkamp
215 - Dasaev
216 - Tresor
217 - Gren
218 - Osgood
219 - Casillas
220 - Vierchowood

221 - Gerson
222 - Leandro Ferreira
223 - F.De Boer
224 - R.De Boer
225 - Law
226 - Czibor
227 - Souness
228 - Simeone
229 - Hassler
230 - Blanchflower
231 - Cerezo
232 - Campbell S.
233 - Seeler
234 - Meroni
235 - Grobbelaar
236 - Hagi
237 - Candela
238 - Van Nistelrooy
239 - Julen Guerrero López
240 - Camoranesi
241 - Ferrara
242 - Vialli
243 - Trezeguet
244 - Cambiasso
245 - Schweinsteiger
246 - Papin
247 - Klinsmann
248 - Tassotti
249 - Dragan Stojkovic
250 - Jorginho
251 - Lahm
252 - Donadoni
253 - Nestor Rossi
254 - Jose' Manuel Moreno
255 - Petrescu
256 - Rooney
257 - Mazzola S.
258 - Albert
259 - Juninho Pernambucano
260 - Hansen

261 - Cole Ashley
262 - Marzolini
263 - Orsi
264 - Schwarzenbeck
265 - Taffarel
266 - Mihajlovic
267 - Piola
268 - Jair
269 - Montella
270 - Milutinovic
271 - Altafini
272 - Popescu
273 - Zamora
274 - Vidic
275 - T.Adams
276 - Monti
277 - David SILVA
278 - Villa
279 - Di Maria
280 - Benzema
281 - Zarra
282 - Edwards D.
283 - Reuter
284 - Scholl
285 - Boniperti
286 - Neville G.
287 - del Sol
288 - Ardiles
289 - Vieri
290 - Overmars
291 - Willi Schulz
292 - Belodedici
293 - Nordahl
294 - Cesare Maldini
295 - Schuster
296 - Zizinho
297 - Careca
298 - Antognoni
299 - Bruno Pezzey
300 - Valdano

301 - McManamam
302 - Rep
303 - Ince
304 - Jugovic
305 - Voronin
306 - Sindelar
307 - Fernando Couto
308 - Van Himst
309 - Bebeto
310 - Amoros
311 - Sensini
312 - Scifo
313 - Eder
314 - Deyna
315 - Fontaine
316 - Carvalho
317 - Pires
318 - Cavani
319 - Lennox
320 - Ayala
Last edited by ripper23 on 28/09/2012, 1:51, edited 15 times in total.
User avatar
Alex F.
Rookie
Rookie
Posts: 968
Joined: 14/10/2011, 9:08
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Portecchia(BA)

Re: The best Playitusa's tournament ever

Post by Alex F. »

A
Image
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: The best Playitusa's tournament ever

Post by Mr. Sloan »

Il metodo di selezione del draft e' il best ever :notworthy: Io scelgo la busta B :forza:

Tutto molto bello, immagino che nel paragrafo in cui dici che si scelgono 2 giocatori per volta dopo la quinta scelta assoluta tu intenda dopo il quinto giro completo, non dopo Pele-Maradona-Cruyff-Ronaldo-Messi :biggrin:

L'unico appunto, secondo me si potrebbe togliere il limite di 7-7-7 difensori-centrocampisti-attaccanti, per due motivi:
- ci sono tanti giocatori che possono ricadere in due categorie, come si decide qual e' quella giusta?
- per me ognuno dovrebbe gestirsi la rosa come piu' gli piace. Se volessi puntare su un catenacciosissimo 5-4-1, avrei bisogno di ben piu' di 7 difensori e non saprei cosa farmene di 7 attaccanti :biggrin:
User avatar
ripper23
Pro
Pro
Posts: 3012
Joined: 09/05/2004, 22:16

Re: The best Playitusa's tournament ever

Post by ripper23 »

Mr. Sloan wrote:Il metodo di selezione del draft e' il best ever :notworthy: Io scelgo la busta B :forza:

Tutto molto bello, immagino che nel paragrafo in cui dici che si scelgono 2 giocatori per volta dopo la quinta scelta assoluta tu intenda dopo il quinto giro completo, non dopo Pele-Maradona-Cruyff-Ronaldo-Messi :biggrin:

L'unico appunto, secondo me si potrebbe togliere il limite di 7-7-7 difensori-centrocampisti-attaccanti, per due motivi:
- ci sono tanti giocatori che possono ricadere in due categorie, come si decide qual e' quella giusta?
- per me ognuno dovrebbe gestirsi la rosa come piu' gli piace. Se volessi puntare su un catenacciosissimo 5-4-1, avrei bisogno di ben piu' di 7 difensori e non saprei cosa farmene di 7 attaccanti :biggrin:
Quoto Sloan.
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: The best Playitusa's tournament ever

Post by Bonaz »

Mr. Sloan wrote:Il metodo di selezione del draft e' il best ever :notworthy: Io scelgo la busta B :forza:

Tutto molto bello, immagino che nel paragrafo in cui dici che si scelgono 2 giocatori per volta dopo la quinta scelta assoluta tu intenda dopo il quinto giro completo, non dopo Pele-Maradona-Cruyff-Ronaldo-Messi :biggrin:

L'unico appunto, secondo me si potrebbe togliere il limite di 7-7-7 difensori-centrocampisti-attaccanti, per due motivi:
- ci sono tanti giocatori che possono ricadere in due categorie, come si decide qual e' quella giusta?
- per me ognuno dovrebbe gestirsi la rosa come piu' gli piace. Se volessi puntare su un catenacciosissimo 5-4-1, avrei bisogno di ben piu' di 7 difensori e non saprei cosa farmene di 7 attaccanti :biggrin:
Intendo quinto giro ovviamente, ma grazie per la precisazione. La scelta dei giocatori possiamo deciderla insieme. Per me era giusto dare un limite max per ruolo, ma se altri preferiscono la scelta libera, basta accordarci prima del draft :ok:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: The best Playitusa's tournament ever

Post by lebronpepps »

A
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: The best Playitusa's tournament ever

Post by BruceSmith »

edit.
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: The best Playitusa's tournament ever

Post by A.F.D.U.I. President »

B
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: The best Playitusa's tournament ever

Post by shilton »

Busta C.

Allora, questo lo metto negli importanti, dove per adesso lascio pure quelli precedenti.
Se danno proprio fastidio Bonaz dimmelo.

Sappi che ho chiesto a Lephio una sezione tutta dedicata, attendiamo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: The best Playitusa's tournament ever

Post by Bonaz »

Per me non e' un problema, ma un onore. Grazie mille
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: The best Playitusa's tournament ever

Post by kachlex »

Sono nel Gotha dei fantatornei :D

Draft A.

E appoggio l'idea di lasciare libera la scelta dei giocatori (mettendo un minimo di 2 portieri toh!). Si eviterebbero anche eventuali incomprensioni sul ruolo da assegnare, cosa che sono sicurissimo non succederà in ogni caso perchè qui siamo tutta gente di un certo livello. Vuole una mèla? (cit.) :truzzo:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: The best Playitusa's tournament ever

Post by Pove »

Draft "C"
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
User avatar
Rico Tubbs
Senior
Senior
Posts: 1853
Joined: 06/11/2011, 18:13
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics
Location: Miami, FL

Re: The best Playitusa's tournament ever

Post by Rico Tubbs »

Draft C, sperando in un po di fattore C
Image
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: The best Playitusa's tournament ever

Post by tzara »

Vada per la busta C

E, se serve, sono favorevole alla proposta di Sloan..
Post Reply