Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colts

Post Reply
User avatar
John Doe
Rookie
Rookie
Posts: 887
Joined: 09/12/2011, 18:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Fiorenza

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by John Doe »

Come già detto Collie out for season, e penso anche per sempre dai Colts, prima 4 concussion in nemmeno 2 anni, ora il ginocchio, peccato perchè a me piaceva tantissimo

intanto si sono infortunati anche i CB2 e 3, speriamo di recuperare qualcuno con il bye
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by goldenboylepre »

John Doe wrote:Come già detto Collie out for season, e penso anche per sempre dai Colts, prima 4 concussion in nemmeno 2 anni, ora il ginocchio, peccato perchè a me piaceva tantissimo

intanto si sono infortunati anche i CB2 e 3, speriamo di recuperare qualcuno con il bye

Peccato per Collie ma ormai lo definirei un ex-giocatore (o almeno spero che lo pensi la dirigenza).

Per quanto riguarda i CB piove sul bagnato anzi grandina.

PS.
Comunque abbiamo un record di 1-2 come nei miei pronostici (anche se abbiamo vinto contro Minnesota e perso contro JAX), quindi fiducia e speranza che si possa migliorare nel corso della stagione sia in difesa che in attacco.
Bounce
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 21/07/2006, 21:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Atlantic City

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by Bounce »

Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by Jeremy »

Azz...un grandissimo in bocca al lupo a Pagano!
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by goldenboylepre »

Grande vittoria contro una delle superpotenze NFL di questi ultimi anni. BRAVISSIMI.

Luck sta veramente dimostrando partita dopo partita che sarà il futuro della franchigia ma anche il presente non è da buttar via. Quando serve (drive decisivi) Luck c'è sempre con la sua solita faccia e la sua tranquillità fa sempre quello che serve: quando bisogna correre non ha paura di farlo, quando bisogna allungare la difesa lanciando sul profondo non ha timore di intercetti. Davvero sorprendente il suo aumento di incisività nei momenti caldi delle partite.

Su Wayne non ho più parole da spendere. FANTASTICO. Praticamente è l'unico ricevitore che riesce a crearsi un minimo di separazione da CB e Ss avversarie e riceve qualsiasi cosa gli arrivi in zone.

La difesa non mi è dispiaciuta nonostante qualche errore si sarebbe potuto evitare (specialmente contro le corse) anche perchè avevamo di fronte uno degli attacchi potenzialmente più esplosivi della lega.

Adesso siamo 2-2 e nonostante tutto siamo a contatto con le squadre che lottano per i PO. E' vero che potrebbe essere un'illusione ma sognare non costa nulla e la settimana prossima giocheremo contro i Jets che in questo momento sono una squadra contro la quale possiamo giocarcela. GO COLTS
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by mr.kerouac »

io l'avevo detto: già ora primi 10 QB NFL.... facile
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by IL Poz »

goldenboylepre wrote:
GO COLTS

:laughing: :laughing: :laughing: occhio che arriva :icon_paper: :icon_paper:
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by goldenboylepre »

mr.kerouac wrote:io l'avevo detto: già ora primi 10 QB NFL.... facile
Potresti avere ragione ma io (da tifoso) cerco di non esaltarmi troppo ma mi risulta davvero difficile non farlo. :notworthy: :notworthy:

Quello che mi impressiona di più è la sua solidità mentale (le altre qualità sono abbastanza evidenti e probabilmente lo erano anche prima del draft), anche quando la squadra va sotto lui entra in campo e cerca di portarsi la squadra sulle spalle (tenendo sempre a mente che è un rookie). :applauso: :applauso:

Certo che a Luck una bella mano la sta dando Wayne che in questo inizio di campionato sembra ringiovanito (dal punto di vista atletico ma soprattutto motivazionale) di 3-4 anni, pur essendo stato sempre un giocatore che ha dato il massimo a ogni partita. :notworthy: :notworthy:
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
Posts: 1487
Joined: 17/03/2004, 22:56
NFL Team: Tennessee
Location: Canegrate
Contact:

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by Marco Air Zanelli »

Sono settimane che mi dico:"Devi vedere una partita dei Colts" e oggi grazie alla laringo tracheite mi sono tolto sto sfizio.

Sapevo che Luck era bravo e ne ho avuto conferma. Bravi, queste sono vittorie che gasano di brutto :thumbup: . Vi direi di continuare così, ma non velo dico :lingua:
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by Peyton_Manning18 »

Tendenzialmente pietosi. E con la sinistra capacità di procurarci infortuni.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
User avatar
jets1968
Rookie
Rookie
Posts: 119
Joined: 23/10/2011, 22:49
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Prato PO

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by jets1968 »

Peyton,sono appena tornato a casa e non ho visto l'incontro.Che e' successo,dopo aver battuto i Packs ne prendete 35 da una squadra allo sbando e con una lista infortunati stile supermercato come noi?Non te la prendere ma ho paura che noi e Voi quest'anno i playoff li guardiamo vedendo giocare le altre squadre.
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by Peyton_Manning18 »

jets1968 wrote:Peyton,sono appena tornato a casa e non ho visto l'incontro.Che e' successo,dopo aver battuto i Packs ne prendete 35 da una squadra allo sbando e con una lista infortunati stile supermercato come noi?Non te la prendere ma ho paura che noi e Voi quest'anno i playoff li guardiamo vedendo giocare le altre squadre.
Sul fatto che i Colts non vadano ai playoff sono tranquillo. Non é nemmeno nei miei sogni.
I Colts cono una squadra giovanissima. Linea d'attacco scarsa e difesa pietosa. Se a questo aggiungi: Mathis, Davis, Angerer e Brown out. Freeney a mezzo servizio. Justice uscito durante la partita.

Le secondarie sono composte da gente come Gordy e Vaughn....
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
User avatar
Maxy_690
Rookie
Rookie
Posts: 849
Joined: 06/01/2009, 23:39
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal
Location: Cerveteri (Roma)

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by Maxy_690 »

Che pena ragazzi. Mi ero quasi illuso che avessimo una mezza sottospecie di difesa dopo la partita con GB, ma la partita di oggi difensivamente è stata veramente pietosa, se la gioca con quella contro JAX per la peggiore della stagione.
jets1968 wrote:noi e Voi quest'anno i playoff li guardiamo vedendo giocare le altre squadre.
Poco ma sicuro. Io mi aspettavo (e continuo ad aspettarmi) una scelta al draft tra le prime 5, al massimo 10.
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by goldenboylepre »

Ieri sera molto male quasi su ogni aspetto del gioco.

Difesa inguardabile e contro le corse addirittura alle soglie del ridicolo.

Attacco davvero brutto con una linea offensiva molto porosa, con Luck che non era in una gran giornata (nel primo tempo mi ricordo almeno 3-4 passaggi con ricevitori aperti sbagliati in altezza).

Insomma davvero poca. E' vero che per adesso le migliori partite le abbiamo giocate in casa ma non possiamo continuare a fare figure barbine ogni volta che usciamo da Indy.
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by goldenboylepre »

Come è andata la partita di ieri?

Non l'ho vista perchè ero troppo curioso di vedere Texans-Ravens (un vero e proprio massacro :shocking: ) ma da quel che ho letto in qualche articolo non mi sembra che ci sia stato niente del quale essere particolarmente contento, vittoria a parte. Forse solo la difesa ho giocato a un buon livello.
Post Reply