Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colts

Post Reply
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by Peyton_Manning18 »

DarkLink wrote:senza offesa ma l'anno prossimo rischiate di vincere la metà delle partite di quest'anno, incredibile dove è arrivata questa squadra con tutti i limiti che ha. praticamente io ho visto gioco di corse non credibile sul lungo termine, una OL scandalosa, un WR group con tanto potenziale ma molto grezzo e non ancora da corsa sino in fondo e una batteria di DBs uno più scarso dell'altro. tanto di cappello a Luck che ne ha vinte tante sul filo di lana complice anche una schedule facilissima, ma l'anno prossimo ci sarà da sudare. però le basi son ben gettate.
Pensa che secondo alcuni utenti di questo forum, Luck ha lo stesso supporting cast, se non migliore, di Wilson e di RGIII
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
User avatar
DarkLink
Senior
Senior
Posts: 1039
Joined: 05/02/2009, 17:43

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by DarkLink »

Peyton_Manning18 wrote:
DarkLink wrote:senza offesa ma l'anno prossimo rischiate di vincere la metà delle partite di quest'anno, incredibile dove è arrivata questa squadra con tutti i limiti che ha. praticamente io ho visto gioco di corse non credibile sul lungo termine, una OL scandalosa, un WR group con tanto potenziale ma molto grezzo e non ancora da corsa sino in fondo e una batteria di DBs uno più scarso dell'altro. tanto di cappello a Luck che ne ha vinte tante sul filo di lana complice anche una schedule facilissima, ma l'anno prossimo ci sarà da sudare. però le basi son ben gettate.
Pensa che secondo alcuni utenti di questo forum, Luck ha lo stesso supporting cast, se non migliore, di Wilson e di RGIII
mah, sicuramente ha Wayne che è ancora tantissima roba e gli altri due non hanno per me un numero 1 cosi forte. il resto del supporting cast di Luck sarebbe anche buono ma certamente acerbo e non competitivo sul medio lungo termine nell'arco di una stagione, per quello che ho potuto vedere io dei Colts. i due drop di Avery di stasera prima del FG sbagliato da Vinatieri e sull 'intercetto di Luck (mi pare fosse Avery pure li) lo testimoniano. non c'è ancora quella continuità esolidità on questi ragazzi, pur talentuosi (specialmente i due TE). però poi non c'è altro, zero corsa, OL veramente agghiacciante, difesa che tolta qualche invidiualità a me non piace e che in effetti mi pare neanche statisticamente abbia impressionato...io ritengo Seattle e Wash squadre molto più forti e competitive, in cui forse per un QB è anche più facile essere efficiente. secondo me un pò Luck, un pò il "drive" della vicenda Pagano e onestamente anche un pò di chiulo in alcuni momenti hanno reso una squadra da 5 vittorie una da 10-11. vedremo comunque, certo che se Luck mi inizia a eliminare quelle 4-5 fetecchie che di riffa o di raffa lancia in tutte le gare, come è giusto che sia è pur sempre un rookie, diventa veramente tantissima
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by Wolviesix »

Fatemi capire bene: si vince, grande Luck, fenomeno, nuovo PM. Si perde, la squadra fa schifo. Ho dimenticato qualcosa?
Ah, sì, ecco cosa ho dimenticato, i dati di Luck da dicembre a oggi: 112/232 con 6.3 YPA, 10 TD, 6 INT, 1 fumble. Ma immagino sia colpa dei DB.
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by Peyton_Manning18 »

Wolviesix wrote:Fatemi capire bene: si vince, grande Luck, fenomeno, nuovo PM. Si perde, la squadra fa schifo. Ho dimenticato qualcosa?
Ah, sì, ecco cosa ho dimenticato, i dati di Luck da dicembre a oggi: 112/232 con 6.3 YPA, 10 TD, 6 INT, 1 fumble. Ma immagino sia colpa dei DB.
Oh... Guarda come compaiono tutti all'improvviso... :stressato:

PS: leggiti bene il topic e Twitter prima di commentare. É un consiglio. :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
User avatar
DarkLink
Senior
Senior
Posts: 1039
Joined: 05/02/2009, 17:43

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by DarkLink »

beh la mia impressione comunque è proprio quella, che il 12 abbia messo sotto il tappeto un sacco di cenere nel corso dell'anno. che poi non sia perfetto e fortissimo e godsend e madonnamiaquantosopipperodgersebradyalconfronto mai pensato.
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by Wolviesix »

Peyton_Manning18 wrote:
Wolviesix wrote:Fatemi capire bene: si vince, grande Luck, fenomeno, nuovo PM. Si perde, la squadra fa schifo. Ho dimenticato qualcosa?
Ah, sì, ecco cosa ho dimenticato, i dati di Luck da dicembre a oggi: 112/232 con 6.3 YPA, 10 TD, 6 INT, 1 fumble. Ma immagino sia colpa dei DB.
Oh... Guarda come compaiono tutti all'improvviso... :stressato:

PS: leggiti bene il topic e Twitter prima di commentare. É un consiglio. :forza:
Boh, io mi sarei anche stancato di veder martirizzato uno che ha lanciato 26 incompleti e commesso 2 turnover(che potevano essere tranquillamente molti di più, visti i drop dei DB Ravens) a fronte di 0 TD, qualche colpa ce l'avrà pure lui o no? Perchè a leggere in giro sembra che in squadra ci siano lui e 52 ragazzi di high school. :icon_paper:
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by Peyton_Manning18 »

Ed io mi sarei stancato di sentire che Luck ha dei fenomeni che giocano con lui. Ognuno si stanca per qualcosa.

Poteva fare meglio, certo.

Cosa potrebbe fare con una vera linea e altri WR? Mi piacerebbe scoprirlo. Di sicuro si deve lavorare sulla linea. Il corpo WR si sgrezzerà.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by Wolviesix »

Non ha dei fenomeni ma non sono neanche le pippe che dipingete da inizio anno, vedi Hilton che è il vostro #2 e ha numeri migliori di tutti i ricevitori Rams, ad esempio.
E visto che si citava il supporting cast altrui, Wilson è stato sackato 2 volte nei primi 5 dropbacks.
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by Peyton_Manning18 »

Wolviesix wrote:Non ha dei fenomeni ma non sono neanche le pippe che dipingete da inizio anno, vedi Hilton che è il vostro #2 e ha numeri migliori di tutti i ricevitori Rams, ad esempio.
E visto che si citava il supporting cast altrui, Wilson è stato sackato 2 volte nei primi 5 dropbacks.
E poi Sidney Rice cosa ha fatto? È Zach Miller nel drive prima?
Quello che vorrei far capire é che talento nei Colta ce n'é, ma è veramente grezzo. Allen, Fleener, Hilton, Brazill e Ballard sono tutti rookie. Avery é una pippa che corre veloce.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by Wolviesix »

Peyton_Manning18 wrote:
Wolviesix wrote:Non ha dei fenomeni ma non sono neanche le pippe che dipingete da inizio anno, vedi Hilton che è il vostro #2 e ha numeri migliori di tutti i ricevitori Rams, ad esempio.
E visto che si citava il supporting cast altrui, Wilson è stato sackato 2 volte nei primi 5 dropbacks.
E poi Sidney Rice cosa ha fatto? È Zach Miller nel drive prima?
Nè più nè meno di quello che Wayne fa da quando è entrato nella lega. :biggrin:
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by Peyton_Manning18 »

Lascio perdere. Sono troppo vecchio per i flame.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by Wolviesix »

Peyton_Manning18 wrote:Lascio perdere. Sono troppo vecchio per i flame.
Per me era morta lì infatti. :thumbup:
Sick@Simpliciter
Rookie
Rookie
Posts: 102
Joined: 23/11/2012, 18:35
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Indianapolis Colts

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by Sick@Simpliciter »

concorda con la linea di PM18... di talento c'è ne è tanto ma grezzo... aggiungo però che il coaching staff ha fatto un lavoro enorme su tutto l'attacco quest'anno...

oggi le chiamate offensive mi sono piaciute tutte... l'esecuzione un po' meno ma Luck e i ricevitori sono difficilmente giudicabili data l'orrenda prestazione della linea...
Ballard nel frattempo è diventato un RB dal 80% di portate... s'è l'è cavata egregiamente anche oggi con quella linea lì e con una difesa si segugi assetati di sangue che lo braccava ad ogni corsa...

questi hanno fattto una stagione assurda non solo grazie allo schedule... molti dei meriti vanno a Luck che nonostante ogni tanto sparacchi la palla qua e là sembra già un veterano sul campo... con la linea di Seattle i Colts ne farebbero 30 a partita anche in trasferta (impossibile provarlo ma difficilmente obbiettabile)

bellissima stagione da A+
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by Porsche 928 »

Sick@Simpliciter wrote: ...
con la linea di Seattle i Colts ne farebbero 30 a partita anche in trasferta (impossibile provarlo ma difficilmente obbiettabile)

bellissima stagione da A+

Obbietto eccome, un discorso gia letto, se invece di draftare un QB alla #1 un WR un TE ecc drafti magari uomini di linea e vai a prenderti Wilson al terzo giro, forse la linea è migliore almeno potenzialmente?

Invece se aveste avuto il parco ricevitori/TE dei Rams(per dirne una) quanti punti facevate?
[align=center]Image[/align]
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by Peyton_Manning18 »

Porsche 928 wrote:
Sick@Simpliciter wrote: ...
con la linea di Seattle i Colts ne farebbero 30 a partita anche in trasferta (impossibile provarlo ma difficilmente obbiettabile)

bellissima stagione da A+

Obbietto eccome, un discorso gia letto, se invece di draftare un QB alla #1 un WR un TE ecc drafti magari uomini di linea e vai a prenderti Wilson al terzo giro, forse la linea è migliore almeno potenzialmente?

Invece se aveste avuto il parco ricevitori/TE dei Rams(per dirne una) quanti punti facevate?
Visto che tu sapevi delle qualità di Wilson, e avresti addirittura preso linee ai primi giri per prendere poi Wilson.
Fatti assumere in NFL... :stressato:
I Colts hanno proprio voluto evitare quello che é successo a Bradford.

I Colts hanno costruito prendendo il meglio disponibile per creare attorno a Luck. Ora la prossima offseason sarà cruciale. OL e difesa i must.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Post Reply