Il topic delle fregature (contenti :D!)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
User avatar
DommiToad
Senior
Senior
Posts: 1144
Joined: 18/11/2011, 11:41
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Malegno, Brescia

Re: Il topic delle fregature (contenti :D!)

Post by DommiToad »

Porsche 928 wrote: Devi essere uno dannatamente fortunato!

Lo scrivo con tutta l'invidia che posso.
Cerco sempre di stare attento, ma quella volta ci sono rimasto così male forse perchè mai mi era successo di farmi prendere per il culo così. Forse non è la peggiore, ce ne sarebbero, ma è quella in cui ci son rimasto più male.
User avatar
Jakala
Senior
Senior
Posts: 2652
Joined: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Udine
Contact:

Re: Il topic delle fregature (contenti :D!)

Post by Jakala »

DommiToad wrote:
Porsche 928 wrote: Devi essere uno dannatamente fortunato!

Lo scrivo con tutta l'invidia che posso.
Cerco sempre di stare attento, ma quella volta ci sono rimasto così male forse perchè mai mi era successo di farmi prendere per il culo così. Forse non è la peggiore, ce ne sarebbero, ma è quella in cui ci son rimasto più male.
Esiste un app per iPhone per sapere subito se il numero esiste o meno, almeno lo scopri subito.
Consiglio invece di chiedere la mail del numero, più facile che sia corretta con il cellulare magari ci pensano troppo e nel dubbio ti danno quello sbagliato.
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: Il topic delle fregature (contenti :D!)

Post by tzara »

Io quando chiedo il numero, poi ho la battuta strategica: "aspetta che ti faccio uno squillo così ti compare il mio numero"
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Il topic delle fregature (contenti :D!)

Post by Toni Monroe »

Vabbè, ma se non ti vogliono dare il numero giusto è perché di base non hanno piacere. Meglio passare oltre, facendo anche finta di nulla. :biggrin:
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: Il topic delle fregature (contenti :D!)

Post by Bonaz »

Quoto Toni. E' un modo gentile e un po' subdolo per farti capire che e' meglio girare al largo
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
User avatar
Jakala
Senior
Senior
Posts: 2652
Joined: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Udine
Contact:

Re: Il topic delle fregature (contenti :D!)

Post by Jakala »

Bonaz wrote:Quoto Toni. E' un modo gentile e un po' subdolo per farti capire che e' meglio girare al largo
Non è detto, a volte ci sono ragazze che hanno bisogno di tempo prima di dartelo.
User avatar
dipper 2.0
Rookie
Rookie
Posts: 684
Joined: 08/12/2011, 18:49
NBA Team: portland trail blazers

Re: Il topic delle fregature (contenti :D!)

Post by dipper 2.0 »

Jakala wrote:Non è detto, a volte ci sono ragazze che hanno bisogno di tempo prima di dartelo.
jakala, non ho ben chiaro che tipo di "ragazze" frequenti..e ti dirò, nemmeno voglio saperlo

dove alcuni vedono una fregatura, altri vedono una opportunità :icon_paper:
Image
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Il topic delle fregature (contenti :D!)

Post by iL_jAsOne »

Qualcuno è mai stato fregato da un bagarino?
Ricordo quasi 5 anni fa quando sono andato a New York presi i biglietti per Spurs - knicks andai alla cassa e mi dissero che erano falsi ( quasi 50 dollari per quel fottuto biglietto)

Per non parlare dei fruttivendoli ai mercati, una serie di fregature tra verdura frutta che costavano come oro!!
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Il topic delle fregature (contenti :D!)

Post by darioambro »

iL_jAsOne wrote:Qualcuno è mai stato fregato da un bagarino?
Ricordo quasi 5 anni fa quando sono andato a New York presi i biglietti per Spurs - knicks andai alla cassa e mi dissero che erano falsi ( quasi 50 dollari per quel fottuto biglietto)

Per non parlare dei fruttivendoli ai mercati, una serie di fregature tra verdura frutta che costavano come oro!!

rubala jas la frutta, l'oro costa 1600 dollari l'oncia cosi diventi milionario :thumbup:
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Il topic delle fregature (contenti :D!)

Post by Toni Monroe »

Jakala wrote:
Bonaz wrote:Quoto Toni. E' un modo gentile e un po' subdolo per farti capire che e' meglio girare al largo
Non è detto, a volte ci sono ragazze che hanno bisogno di tempo prima di dartelo.
La prima volta che le vedi, in un posto che magari han frequentato quell'unica volta e sanno che non ci torneranno, ti danno il numero sbagliato. Diventa complicato anche solo sperarlo, che possano cambiare idea. Ma di tempo ne avrai per capirlo. :biggrin:
Post Reply