Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Post by pippo77 »

Angyair wrote:Intanto proseguono le trattative e dovrebbe essere stato raggiunto un accordo per quanto riguarda la parte di sviluppo di altri 21 arbitri che dovrebbero man mano aggiungersi a quelli già esistenti: http://www.nfl.com/news/story/0ap100000 ... -officials
allora dato che si evince che non hai un cazzo da fare ci sta a fagiolo una bella carrellata sulla composizione delle crew(ufficiali),sul numero degli arbitri per ognuna,se sono fisse nei loro componenti,se ci sono già crew "di riserva" ecc ecc....in italiano ovviamente.... :forza:
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Post by Paperone »

anche Schefter parla di accordo vicino e speranza di firma entro il week end

il che mi fa dire una cosa: si può giocare domani con le riserve e domenica coi titolari?
ad occhio direi di sì
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Post by Angyair »

pippo77 wrote:
Angyair wrote:Intanto proseguono le trattative e dovrebbe essere stato raggiunto un accordo per quanto riguarda la parte di sviluppo di altri 21 arbitri che dovrebbero man mano aggiungersi a quelli già esistenti: http://www.nfl.com/news/story/0ap100000 ... -officials
allora dato che si evince che non hai un cazzo da fare ci sta a fagiolo una bella carrellata sulla composizione delle crew(ufficiali),sul numero degli arbitri per ognuna,se sono fisse nei loro componenti,se ci sono già crew "di riserva" ecc ecc....in italiano ovviamente.... :forza:
Da Schefter:
As @mortreport is reporting, an agreement between NFL and NFLRA is at hand and both sides will work to have officials working this weekend.

Seguendo Football by Dummies :icon_paper: ben saprai che si parlava di creare alcuni arbitri professionisti che avrebbero dovuto "capitanare" le crew arbitrari, che comunque non si volevano troppo fisse, aumentando il numero degli arbitri sarà possibile creare maggior turnover, dare anche riposo (magari "forzato"), però fino a quando questi ulteriori arbitri non saranno giudicati pronti il numero totale rimarrà quello di prima. Non ci dovrebbero essere variazioni sul numero per crew.
Luca79
Pro
Pro
Posts: 4007
Joined: 03/02/2007, 23:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Location: Tra Venezia e Cartagena

Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Post by Luca79 »

Paperone wrote:anche Schefter parla di accordo vicino e speranza di firma entro il week end

il che mi fa dire una cosa: si può giocare domani con le riserve e domenica coi titolari?
ad occhio direi di sì
Su un servizio su nfl.com parlavano di una/due week per avere gli arbitri in campo da quando verrà firmato l'accordo.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Post by Angyair »

Luca79 wrote:
Paperone wrote:anche Schefter parla di accordo vicino e speranza di firma entro il week end

il che mi fa dire una cosa: si può giocare domani con le riserve e domenica coi titolari?
ad occhio direi di sì
Su un servizio su nfl.com parlavano di una/due week per avere gli arbitri in campo da quando verrà firmato l'accordo.
L'NFL dice una settimana, gli arbitri dicono anche meno:
Although league sources said it would take a week to get the locked-out officials on the field, the NFLRA says its 121 referees have been trained on the new rules implemented last season, have already passed physicals or are prepared to pass physicals immediately. New official game uniforms designed by Nike are "hardly an obstacle," according to a source.
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Post by Angyair »

DOH!

@willbrinson: NFL and NFLRA were close to getting a deal done. Then Golden Tate grabbed the paperwork.

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Post by azazel »

Ad ogni modo, tutto è bene ciò che finirà bene.
Speriamo che sin da domenica si torni con i titolari e che si possa tornare a vedere errori che sono errori perché un arbitro può sbagliare e non errori perché uno dice una roba poi arriva l'altro che ha più polso e dice che è un'altra, poi chiediamo l'aiuto del pubblico ed è touchdown o there's no foul on the play!! Cosa che può succedere anche con i titolari, ma sinceramente io non me lo ricordo con una media così impressionante come in queste 3 settimane, ma forse è perché ho sempre cercato di vivere con serenità (il più possibile) le scelte arbitrali (avendo peraltro molto più modo di rodermi il fegato per quelle della mia squadra)...e terrei a questo punto anche a non considerare più l'attenuante "ci fai più caso perché sono nuovi" visto che mi sono volutamente sforzato proprio di non porci troppo interesse e viverli come se fossero titolari, ma le differenze si notano.
E non tanto sulla singola chiamata (ad esempio il FG decisivo di NE @ BAL, può starci, può non starci...è difficile anche per i titolari e francamente a me era sembrato anche dentro dal live), se non si vuole capire questo che alcuni vanno ripetendo da qualche pagina non so più come dirlo: non è lo scandalo della singola chiamata o della singola decisione, è il come viene martoriato e gestito il regolamento, di grazia ma vi pare normale sbagliarsi a conteggiare una penalità e regalare 12 yards?!?! Perché confondi TEN 44 con DET 44?!?!

Fare polemica su "io lo dicevo prima" tirando per i capelli un discorso che è al massimo cugino a quello che si sta facendo ora è, sinceramente, porsche, pretestuoso, preventivato e prevenuto. So che ti piace fare la polemica (peraltro usando il multiquote e qui condivido angy...mossa scorrettissima :laughing: ), ma qui serenamente mi pareva evitabile, nelle partite sino all'anno scorso il 75? 80? 70% dei tuoi interventi durante il live erano di lamentele nei confronti degli arbitri, se avessi usato lo stesso metro di giudizio con questi ti saresti buttato dalla finestra....durante il secondo quarto della week1 :biggrin:

E quello che mi fa più "tristezza" è sapere che è quotato a 1.01 il fatto che al primo errore dei titolari salterai su ritirando fuori sto discorso, ma vabbè. ce ne faremo una ragione e daremo ad angy una nuova staccionata da controllare :icon_paper:

PS. comunque la foto del bambino che prega mi ha piegato in 2. :laughing:
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Post by Porsche 928 »

azazel wrote:Ad ogni modo, tutto è bene ciò che finirà bene.
Speriamo che sin da domenica si torni con i titolari e che si possa tornare a vedere errori che sono errori perché un arbitro può sbagliare e non errori perché uno dice una roba poi arriva l'altro che ha più polso e dice che è un'altra, poi chiediamo l'aiuto del pubblico ed è touchdown o there's no foul on the play!! Cosa che può succedere anche con i titolari, ma sinceramente io non me lo ricordo con una media così impressionante come in queste 3 settimane, ma forse è perché ho sempre cercato di vivere con serenità (il più possibile) le scelte arbitrali (avendo peraltro molto più modo di rodermi il fegato per quelle della mia squadra)...e terrei a questo punto anche a non considerare più l'attenuante "ci fai più caso perché sono nuovi" visto che mi sono volutamente sforzato proprio di non porci troppo interesse e viverli come se fossero titolari, ma le differenze si notano.
E non tanto sulla singola chiamata (ad esempio il FG decisivo di NE @ BAL, può starci, può non starci...è difficile anche per i titolari e francamente a me era sembrato anche dentro dal live), se non si vuole capire questo che alcuni vanno ripetendo da qualche pagina non so più come dirlo: non è lo scandalo della singola chiamata o della singola decisione, è il come viene martoriato e gestito il regolamento, di grazia ma vi pare normale sbagliarsi a conteggiare una penalità e regalare 12 yards?!?! Perché confondi TEN 44 con DET 44?!?!

Fare polemica su "io lo dicevo prima" tirando per i capelli un discorso che è al massimo cugino a quello che si sta facendo ora è, sinceramente, porsche, pretestuoso, preventivato e prevenuto. So che ti piace fare la polemica (peraltro usando il multiquote e qui condivido angy...mossa scorrettissima :laughing: ), ma qui serenamente mi pareva evitabile, nelle partite sino all'anno scorso il 75? 80? 70% dei tuoi interventi durante il live erano di lamentele nei confronti degli arbitri, se avessi usato lo stesso metro di giudizio con questi ti saresti buttato dalla finestra....durante il secondo quarto della week1 :biggrin:

E quello che mi fa più "tristezza" è sapere che è quotato a 1.01 il fatto che al primo errore dei titolari salterai su ritirando fuori sto discorso, ma vabbè. ce ne faremo una ragione e daremo ad angy una nuova staccionata da controllare
:icon_paper:

PS. comunque la foto del bambino che prega mi ha piegato in 2. :laughing:

Invece ti stupiro dicendoti che provero il piu possibile di evitare qualsiasi polemica aggiuntiva, tanto non porta da nessuna parte, restero sempre uno dei pochi a lottare contro i mulini a vento di una forma "benigna" di ipocrisia latente per cui te lo quoto io 1.01 che alla prima minchiata dei ref "titolari" verra fuori qualcuno che dira "si è stata una minchiata pero vuoi mettere con quelli che c'erano prima, questi si che fanno parte del gioco"( o simile), non capendo che era palese che questi arbitrassero peggio.

Pero su una cosa mi stupisco davvero, tanti a guardare gli arbitri, pero in pochissimi a rilevare che i falli(fischiati e NON) saranno decuplicati mediamente dall'ultima giornata dell'anno scorso alla prima di preseason di quest'anno, quando parlavo di 50 holding(per esempio) non fischiati nel MNF esageravo ma non so di quanto, tutta colpa degli arbitri anche quella?(magari ritirerete fuori il discorso che sono loro che rendono "insicura" la partita perche non la tengono in pugno ecc ecc ecc, ma i falli li fanno i giocatori) Sicuramente ne hanno anche i ref, non ci piove ma sono curioso di vedere SE i giocatori manterranno questo comportamente SE i "titolari" fischieranno tutto(o molto di piu delle riserve) perche allora le prime 3 week saranno state tutte con partite cortissime e se non li fischiano vorra dire forse che nemmeno loro "conoscevano bene il regolamento"(boutade).
[align=center]Image[/align]
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Post by pippo77 »

Angyair wrote:
pippo77 wrote: allora dato che si evince che non hai un cazzo da fare ci sta a fagiolo una bella carrellata sulla composizione delle crew(ufficiali),sul numero degli arbitri per ognuna,se sono fisse nei loro componenti,se ci sono già crew "di riserva" ecc ecc....in italiano ovviamente.... :forza:
Da Schefter:
As @mortreport is reporting, an agreement between NFL and NFLRA is at hand and both sides will work to have officials working this weekend.

Seguendo Football by Dummies :icon_paper: ben saprai che si parlava di creare alcuni arbitri professionisti che avrebbero dovuto "capitanare" le crew arbitrari, che comunque non si volevano troppo fisse, aumentando il numero degli arbitri sarà possibile creare maggior turnover, dare anche riposo (magari "forzato"), però fino a quando questi ulteriori arbitri non saranno giudicati pronti il numero totale rimarrà quello di prima. Non ci dovrebbero essere variazioni sul numero per crew.
cioè non comanderebbero più Hotchuli,Carey e Tripletta? :shocking:
ma siamo tutti matti?
vabbè ma ste crew al momento quante so?na ventina o 16 precise?
questo a Football by Dummies non è mai stato detto..... :icon_paper: me l'ha confermato aza
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Post by pippo77 »

Porsche 928 wrote:
azazel wrote:Ad ogni modo, tutto è bene ciò che finirà bene.
Speriamo che sin da domenica si torni con i titolari e che si possa tornare a vedere errori che sono errori perché un arbitro può sbagliare e non errori perché uno dice una roba poi arriva l'altro che ha più polso e dice che è un'altra, poi chiediamo l'aiuto del pubblico ed è touchdown o there's no foul on the play!! Cosa che può succedere anche con i titolari, ma sinceramente io non me lo ricordo con una media così impressionante come in queste 3 settimane, ma forse è perché ho sempre cercato di vivere con serenità (il più possibile) le scelte arbitrali (avendo peraltro molto più modo di rodermi il fegato per quelle della mia squadra)...e terrei a questo punto anche a non considerare più l'attenuante "ci fai più caso perché sono nuovi" visto che mi sono volutamente sforzato proprio di non porci troppo interesse e viverli come se fossero titolari, ma le differenze si notano.
E non tanto sulla singola chiamata (ad esempio il FG decisivo di NE @ BAL, può starci, può non starci...è difficile anche per i titolari e francamente a me era sembrato anche dentro dal live), se non si vuole capire questo che alcuni vanno ripetendo da qualche pagina non so più come dirlo: non è lo scandalo della singola chiamata o della singola decisione, è il come viene martoriato e gestito il regolamento, di grazia ma vi pare normale sbagliarsi a conteggiare una penalità e regalare 12 yards?!?! Perché confondi TEN 44 con DET 44?!?!

Fare polemica su "io lo dicevo prima" tirando per i capelli un discorso che è al massimo cugino a quello che si sta facendo ora è, sinceramente, porsche, pretestuoso, preventivato e prevenuto. So che ti piace fare la polemica (peraltro usando il multiquote e qui condivido angy...mossa scorrettissima :laughing: ), ma qui serenamente mi pareva evitabile, nelle partite sino all'anno scorso il 75? 80? 70% dei tuoi interventi durante il live erano di lamentele nei confronti degli arbitri, se avessi usato lo stesso metro di giudizio con questi ti saresti buttato dalla finestra....durante il secondo quarto della week1 :biggrin:

E quello che mi fa più "tristezza" è sapere che è quotato a 1.01 il fatto che al primo errore dei titolari salterai su ritirando fuori sto discorso, ma vabbè. ce ne faremo una ragione e daremo ad angy una nuova staccionata da controllare
:icon_paper:

PS. comunque la foto del bambino che prega mi ha piegato in 2. :laughing:

Invece ti stupiro dicendoti che provero il piu possibile di evitare qualsiasi polemica aggiuntiva, tanto non porta da nessuna parte, restero sempre uno dei pochi a lottare contro i mulini a vento di una forma "benigna" di ipocrisia latente per cui te lo quoto io 1.01 che alla prima minchiata dei ref "titolari" verra fuori qualcuno che dira "si è stata una minchiata pero vuoi mettere con quelli che c'erano prima, questi si che fanno parte del gioco"( o simile), non capendo che era palese che questi arbitrassero peggio.

Pero su una cosa mi stupisco davvero, tanti a guardare gli arbitri, pero in pochissimi a rilevare che i falli(fischiati e NON) saranno decuplicati mediamente dall'ultima giornata dell'anno scorso alla prima di preseason di quest'anno, quando parlavo di 50 holding(per esempio) non fischiati nel MNF esageravo ma non so di quanto, tutta colpa degli arbitri anche quella?(magari ritirerete fuori il discorso che sono loro che rendono "insicura" la partita perche non la tengono in pugno ecc ecc ecc, ma i falli li fanno i giocatori) Sicuramente ne hanno anche i ref, non ci piove ma sono curioso di vedere SE i giocatori manterranno questo comportamente SE i "titolari" fischieranno tutto(o molto di piu delle riserve) perche allora le prime 3 week saranno state tutte con partite cortissime e se non li fischiano vorra dire forse che nemmeno loro "conoscevano bene il regolamento"(boutade).
porsche scusami ma a me pare lapalissiano che sia quello il motivo....
è la natura(non solo umana,guarda gli animali domestici appena lasci loro un po' di "corda")a spingerci ad esagerare quando ci rendiamo conto che la situazione ce lo permette....
sinceramente su questo aspetto non vedo proprio cosa ci sia da discutere....
e secondo me manco ci sarà da fischiare molto di più perchè al primo ejected causa semirissa(se avranno il coraggio di provarci)capiranno che la musica è cambiata e peggio per loro....
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Post by joesox »

Molto bene.
The rare occurence of the expected.
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Post by Angyair »

Non lo so di preciso pippo, ma credo che i capo arbitro rimarrebbero li stessi comunque.
Ah...Hochuli ha tenuto, durante queste settimane, conference call con gli altri arbitri ogni giovedì sera per discutere e tenersi in allenamento, come se stessero arbitrando normalmente, in modo da essere sempre pronti.
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Post by azazel »

@pippo
azazel wrote:Articolo odierno sulla situazione: http://www.nationalfootballpost.com/Its ... white.html

Se ho capito e tradotto bene, sostanzialmente i problemi su cui le due parti dovrebbero trovare un accordo sono 3: 1-soldi 2-gestione della nuova figura di arbitro "professionista-fulltime" 3-pensioni 4-aumento delle crew (con conseguente diminuzione del lavoro e gestione delle crew "squalificate" in caso di errori in campo)

Quasi sicuramente per la week1 si dovrà fare con le "riserve", ma soprattutto: There cannot be an agreement if the parties are never in the same room to negotiate.

Che poi è la stessa cosa che ci aveva fatto storcere il naso l'estate scorsa con la questione CBA tra proprietari e giocatori...un po' strano come modus operandi...più italiano che americano....

Che poi uno fa i post e nessuno li legge :icon_paper: (articolo di un mese fa)

Finally, the NFL has proposed increasing the number of crews from 17 to 20. This, in
effect, will give every crew a third and fourth bye week during the season if the
additional crews are assigned equally. The NFL has stated publicly that it could use
the extra officials to address performance issues midseason. This has a practical
effect of suspending officials, and coupled with two less game checks per season, the
proposal obviously throws sand in the gears of any negotiation.
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Post by Peyton_Manning18 »

Non ho voglia di quotare, ma vorrei dire un paio di cose.
@porsche: il tuo approccio del "io ero convinto che già sbagliassero i titolari, questi lo fanno solamente di più" può essere definito come un approccio da "paraculo". Mi scuso per il termine un po' forte, ma il mio vocabolario non é tale da trovare un termine aulico più adatto. :forza:
In secondo luogo: non esiste nessuno in grado di ragionare per semplice negazione: la negazione di un concetto esiste solo quando é supportata da qualcosa di concreto che ti permette di effettuare una realtà comparazione. In caso contrario, la negazione rientra al punto espresso in precedenza.

Per il resto, speriamo che il pericolo sia scampato
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Post by chinasky »

Quando c'era il forum dei nostri padri (cit) bastava un roll... poi magari un vaffanculo e scattavano le Pringles. Oggi stiamo pure a discutere...
Post Reply