Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Post by Angyair »

Dai tweet di Albert Breer pare comunque che stanno facendo grossi passi avanti nelle trattative:
The NFL and NFLRA have reached an agreement on the issue of backup crews. Will have a developmental program. Pension remains an issue.

I'm told NFLRA offered short-term grandfathering as a concession, asked for ratification bonus. Non-starter for NFL. So pension's the issue.

NFL wanted 21 full-time officials added. Compromise agreed on: 21 guys in developmental program, work w/crews during week, promoted on merit

Solving the retirement plan has been the issue all along. So it's a significant hurdle. NFL brought benefits experts to Tuesday's meeting.
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Post by Porsche 928 »

Angyair wrote: Addirittura la temibile arma del multiquote....
Mi rigiri la domanda? Perché non rispondi pure te? Dai non fare "orecchie da mercante" (cit.)

A me qua sembra di leggere persone incazzate con l'NFL perché non è riuscita a risolvere questa soluzione e sta presentando un prodotto non ai suoi precedenti standard! La gente non si sta lamentando che "questi condizionano le partite perché sbagliano", ma perché questi non sono preparati o adeguati e non conoscono o non riescono ad applicare il regolamento portando ad alzare il livello di nervosismo, la pericolosità del gioco e le polemiche.
Se uno dice prima "gli arbitri sbagliano perche sono incompetenti" e ora che "gli arbitri di riserva sbagliano di piu perche sono piu incompetenti" lo chiamo cieco, o, se volessi essere più cattivo, provocatore, e mi domanderei anche perché segue uno sport in cui una parte dei protagonisti è incompetente.

...

Su quale sia la reale ragione dici che lo immagini ma non lo dici, visto che "non ci vuole un genio a capirlo", ed evidentemente tutti noi non siamo dei geni, QUAL E' (rigorosamente senza apostrofo) LA RAGIONE?
Grazie.

"temibile" multiquote? Temibile per chi? ho solo risposto a ogni domanda/provocazione che mi veniva fatta, nessuna temibilita era solo per far leggere "meglio"(spero) le mie idee sugli argomenti di cui stiamo chiacchierando.
Se uno dice prima "gli arbitri sbagliano perche sono incompetenti" e ora che "gli arbitri di riserva sbagliano di piu perche sono piu incompetenti" lo chiamo cieco, o, se volessi essere più cattivo, provocatore, e mi domanderei anche perché segue uno sport in cui una parte dei protagonisti è incompetente.
Pensa che coincidenza, io penso che sia "...cieco..." chi non vedeva prima l'incompetenza dei "... uno dei fattori della partita", "ma è anche questo il bello del football", pero a differenza tua non penso fossero provocatori, si vede che non sono "cattivo", sull'ultima frase si vede che a te non piace andare a vedere una partita di infima categoria di qualsiasi sport dove molto spesso "parte dei protagonisti è incompetente" e ti assicuro che ha il suo fascino, non lo sapessi te laconsiglio come esperienza.


Su questo invece mi sa che ci sono reali problemi di comunicazione, riprovo va.
Su quale sia la reale ragione dici che lo immagini ma non lo dici, visto che "non ci vuole un genio a capirlo", ed evidentemente tutti noi non siamo dei geni, QUAL E' (rigorosamente senza apostrofo) LA RAGIONE?
Grazie.
Io non lo SO, io lo immagino, ma SECONDO ME non ci vuole un genio a capire che un problema su una macchina da MILIARDI di dollari se fosse risolvibile con un piccolo obolo di 3 MILIONI, li avrebbero tirati fuori, ma siccome (non vorrei sbagliare e spero mi correggiate pure perche sarei intressato a leggere le affermazioni in qualche link) nemmeno il rappresentante dei ref ha avallato quella tesi(mancano i 3 milioni per il fondo pensionistico), ergo non è solo quello.
Te lo sintetizzo in:

NON
LO
SO
IL
VERO
MOTIVO
PERO
IMMAGINO
NON
SIANO
I
3
MILIONI
DI
SUPPOSTA
DIFFERENZA
TRA
LE
PARTI.
(lo so che il maiuscolo equivale a urlare, spero caldamente che si legga come un voler puntualizzare parola per parola e non come un urlo)

Se non ci capiamo anche cosi, io rinuncio volentieri.

P.S. Ho cancellato le foto dal quote per non appesantire il post e per renderlo meno provocatorio(anche se non è un problema per me).
[align=center]Image[/align]
multiple
Pro
Pro
Posts: 3828
Joined: 08/05/2003, 13:15
Location: Siena
Contact:

Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Post by multiple »

Mi spiegate in sintesi perche' la NFL ritiene corretta la chiamata? Perche' entrambi atterrano con la palla in mano quindi e' una simultaneous catch e "palla contesa palla all'attacco"? O per qualche altro motivo?

Sono duro eh... ma io mi ci sono un po' perso...
User avatar
saints68
Senior
Senior
Posts: 2692
Joined: 06/08/2007, 15:57

Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Post by saints68 »

multiple wrote:Mi spiegate in sintesi perche' la NFL ritiene corretta la chiamata? Perche' entrambi atterrano con la palla in mano quindi e' una simultaneous catch e "palla contesa palla all'attacco"? O per qualche altro motivo?

Sono duro eh... ma io mi ci sono un po' perso...
Io ho rinunciato a capirlo....
assioma 2
Senior
Senior
Posts: 1122
Joined: 10/01/2007, 13:43
NFL Team: Detroit Lions
Location: Non senese

Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Post by assioma 2 »

multiple wrote:Mi spiegate in sintesi perche' la NFL ritiene corretta la chiamata? Perche' entrambi atterrano con la palla in mano quindi e' una simultaneous catch e "palla contesa palla all'attacco"? O per qualche altro motivo?

Sono duro eh... ma io mi ci sono un po' perso...
La prima che hai detto mi sa:
A forward pass is complete (by the offense) or intercepted (by the defense) if a player, who is inbounds:

(a) secures control of the ball in his hands or arms prior to the ball touching the ground; and

(b) touches the ground inbounds with both feet or with any part of his body other than his hands; and

(c) maintains control of the ball long enough, after (a) and (b) have been fulfilled, to enable him to perform any act common to the game (i.e., maintaining control long enough to pitch it, pass it, advance with it, or avoid or ward off an opponent, etc.).
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
multiple
Pro
Pro
Posts: 3828
Joined: 08/05/2003, 13:15
Location: Siena
Contact:

Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Post by multiple »

Allora direi che possono non aver sbagliato....
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Post by Angyair »

Porsche 928 wrote:
Su quale sia la reale ragione dici che lo immagini ma non lo dici, visto che "non ci vuole un genio a capirlo", ed evidentemente tutti noi non siamo dei geni, QUAL E' (rigorosamente senza apostrofo) LA RAGIONE?
Grazie.
Io non lo SO, io lo immagino
Allora dicci cosa immagini? fai scendere la "verità" tra di noi.

Ah, risparmiati la romanzina sulle infime categorie perchè, pensa un po', ci ho pure giocato, ma non sembra corretto mettere insieme le infime categoria del football italiano con l'NFL.

Il resto del quote l'ho tolto perché inutile, in maiuscolo o meno.
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Post by Porsche 928 »

Angyair wrote: Su quale sia la reale ragione dici che lo immagini ma non lo dici, visto che "non ci vuole un genio a capirlo", ed evidentemente tutti noi non siamo dei geni, QUAL E' (rigorosamente senza apostrofo) LA RAGIONE?
Grazie.
Io non lo SO, io lo immagino
Allora dicci cosa immagini? fai scendere la "verità" tra di noi.

...

Il resto del quote l'ho tolto perché inutile, in maiuscolo o meno.
Invece di toglierlo bisognerebbe prima leggerlo e rileggerlo se non lo si capisce, rileggerlo ancora...
:shocking: NON c'è nessuna verita, io IMMAGINO che non siano i 3 milioni il problema, stop, non c'è nessuna verita che io debba far scendere, poi oh davvero ci rinuncio, scrivo un concetto facilino in italiano (QUASI) corretto nella maniera piu semplice possible, per me e non vuoi(spero) capirlo...

P.S. Inutile continuare a prenderci per il culo, tanto io resto sulle mie e tu sulle tue.
[align=center]Image[/align]
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Post by pippo77 »

Jeremy wrote:Appena finito di vedere il MNF e stento a credere a quello che visto. Secondo me ai proprietari conviene trovare l'accordo il prima possbile, se si continua cosìgli arbitri potrebbero chiedere molto di più per tornare in campo. :icon_paper:
E aridatece Tagliabue.
infatti giorni fa un post diceva che ogni giorno che passa i proprietari hanno più il coltello dalla parte del manico....
a me non sembra proprio....
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Post by Angyair »

Porsche 928 wrote:Invece di toglierlo bisognerebbe prima leggerlo e rileggerlo se non lo si capisce, rileggerlo ancora...
:shocking: NON c'è nessuna verita, io IMMAGINO che non siano i 3 milioni il problema, stop, non c'è nessuna verita che io debba far scendere, poi oh davvero ci rinuncio, scrivo un concetto facilino in italiano (QUASI) corretto nella maniera piu semplice possible, per me e non vuoi(spero) capirlo...

P.S. Inutile continuare a prenderci per il culo, tanto io resto sulle mie e tu sulle tue.
Immagini che non sia quello il problema ma allora C-O-S-A immagini che sia? Goodell ha il ciclo? Hochuli si è trombato la moglie di un Jones? E' colpa di Er Batman?
Fai capire anche a me che non capisco l'italiano cosa immagini, perché se uno dice che immagina che non sia quello il problema immaginerà che sia qualcun altro no?
Non è che non voglio capirlo, mi piace fare il bastian contrario...
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Post by pippo77 »

Angyair wrote: Week 1,
Image

si gioca con i replacements
Image
il fatto che tu abbia messo queste due divise è assolutamente a caso vero? :icon_paper:



:thumbup:
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Post by Angyair »

pippo77 wrote: il fatto che tu abbia messo queste due divise è assolutamente a caso vero? :icon_paper:



:thumbup:
Sono le prime che ho trovato.
E poi non mi sembra che nelle partite tra NE e OAK ci sia mai stato niente no? :icon_paper: per me quella chiamata è sempre stata giusta, brutta ma giusta
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Post by pippo77 »

Angyair wrote:
pippo77 wrote: il fatto che tu abbia messo queste due divise è assolutamente a caso vero? :icon_paper:



:thumbup:
Sono le prime che ho trovato.
E poi non mi sembra che nelle partite tra NE e OAK ci sia mai stato niente no? :icon_paper: per me quella chiamata è sempre stata giusta, brutta ma giusta
PRIME_BBCODE_SPOILER_SHOW PRIME_BBCODE_SPOILER:
pensa che forse senza quella chiamata io manco sarei qui :truzzo:
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Post by Angyair »

[quote="pippo77"
PRIME_BBCODE_SPOILER_SHOW PRIME_BBCODE_SPOILER:
pensa che forse senza quella chiamata io manco sarei qui :truzzo:
[/quote] Mi stai dicendo che la devo rivalutare? :forza:
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Post by Angyair »

Intanto proseguono le trattative e dovrebbe essere stato raggiunto un accordo per quanto riguarda la parte di sviluppo di altri 21 arbitri che dovrebbero man mano aggiungersi a quelli già esistenti: http://www.nfl.com/news/story/0ap100000 ... -officials
Post Reply