Playit allstar game - 25.04 BOLOGNA (all'unanimità)

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
Deinè
Rookie
Rookie
Posts: 918
Joined: 13/08/2007, 19:56
MLB Team: Toronto Blue Jays
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: fra il Nulla e l'Addio (cit.)

Re: Playit allstar game - Work in progress

Post by Deinè »

Torino, Milano, anche Porto Sant'Elpidio... si può fare tutto o quasi, naturalmente!

Bologna non nasce da protagonismi, ma da pigrizia: per esperienza personale ci sono campi da base(soft)ball a ogni piè sospinto, e se uno di questi dice di no con adeguato anticipo si può ripiegare facilmente su altro.

Altrove le strutture sono molte meno e/o molto meno disponibili. Nulla di insuperabile, ma più è difficile la location prima è necessario che qualcuno si attivi per sondare il terreno. Questo topic ad oggi è sicuramente in largo anticipo sui tempi, ma era stato creato per un eventuale incontro autunnale.

Quindi, per fugare ogni dubbio: a Bologna ci sono campi, disponibilità di mezzi e alloggi, persone che hanno già avuto la possibilità di organizzare qualcosa.
Altre città sono da preferirsi, per novità e par condicio chilometrica, ma condizioni imprescindibili sono (di nuovo, per personale -traumatica :D - esperienza):
- organizzatori in numero superiore a uno (perchè la sfiga ci vede benissimo)
- campi in condizioni accettabili (Bologna fra gli sterpi era per me al margine inferiore del'accettabile)
- campi non "blindati", anche se certamente da prenotare
- possibilità di cibo e pernotto "al nostro prezzo", come si dice sul secondario canale calcio dell'Off topic.

Soddisfatte queste linee guida, si può fare tutto. Buttarsi su città che per quanto comode non hanno un campo per noi è prematuro - aspettiamo il giorno in cui nessuno di noi riuscirà a giocare per acciacchi vari! :D
Image
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
User avatar
Anaheim_Angels
Rookie
Rookie
Posts: 186
Joined: 10/05/2012, 11:59
MLB Team: LA Angels
Location: Anaheim

Re: Playit allstar game - Work in progress

Post by Anaheim_Angels »

:ok:
Last edited by Anaheim_Angels on 31/10/2012, 0:06, edited 1 time in total.
Image
garylarson
Senior
Senior
Posts: 1449
Joined: 10/02/2007, 10:50
Location: bologna

Re: Playit allstar game - Work in progress

Post by garylarson »

Capisco chi chiede sedi alternative.
Milano è stata una prima e fantastica esperienza, ma Tisiano l'organizzatore non è più , forumisticamente parlando, fra noi. Non mi risultano altri appassionati meneghini attivi ( milano 1354 avanti cristo o quello che era che fine ha fatto ?). Torino è stata una scelta azzeccata per più versi, ma posta lontana dai più ( non per me che tornerei nella antica capitale anche in ginocchio)
Un 'alternativa valida sarebbe, come presenza campi e centralità ,Parma. Qualche ex suddito di Maria Luigia d'Austria che trottola sulle nostre amate sponde ci dovrebbe essere.

Bologna rimane in attesa, come una sposa radiosa.
Prima di metà marzo non si può prenotare i campi ( a meno di non tornare al nonutilizzato baravelli). Ma la disponibilità è ampia ( spero di farvi giocare in un vero campo di softball prima o poi); la gioiosa macchina da guerra organizzativa, temprata dai meeting di varia natura, è pronta a mettersi in moto.
Viabilità autostradale, stazione e aereoporto garantiscono i contatti con l'intero italico stivale e anche oltre, l'offerta di letti rimane alta.
Il 1 maggio o in alternativa il 25 aprile sono date che oramai riecheggiano classiche nella gestae cantate nel agone forumistico; oramai nel mito come il 5 maggio ( non c'entra l'inter, eretici!) o il 4 luglio o il 6 giugno 1944 .
Quindi propongo di mantenere come date ferme le due ( scegliendole) e cominciare, entro la fine del corrente anno, a determinare il sito dove si tenga luogo la disputa.
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: Playit allstar game - Work in progress

Post by The Patient »

Debutto in questo topic perché Shilton mi ha obbligato a partecipare al prossimo meeting dei separatisti del baseball :stralol:
La sede di Bologna mi andrebbe bene, ma le date del 25 Aprile o 1 Maggio sono decisamente nammerda. Con largo anticipo è chiaro che a lavoro posso già stabilire quale ponte potrei "prendermi".
Rimanendo in attesa di aggiornamenti, comunico che l'ultima volta che ho """"""""""giocato""""""""""""" a baseball era alle scuole medie grazie al mio professore ciccione...diciamo un po' arrugginito :lmao:
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Playit allstar game - Work in progress

Post by shilton »

The Patient wrote:Debutto in questo topic perché Shilton mi ha obbligato a partecipare al prossimo meeting dei separatisti del baseball :stralol:
La sede di Bologna mi andrebbe bene, ma le date del 25 Aprile o 1 Maggio sono decisamente nammerda. Con largo anticipo è chiaro che a lavoro posso già stabilire quale ponte potrei "prendermi".
Rimanendo in attesa di aggiornamenti, comunico che l'ultima volta che ho """"""""""giocato""""""""""""" a baseball era alle scuole medie grazie al mio professore ciccione...diciamo un po' arrugginito :lmao:

Qui siamo tutti arrugginiti, ti dico solo che il mio guantone è appeso in stanza 364 giorni l'anno, ma quel giorno che lo si usa è gran festa.
Un pò duro, ma rende :forza: :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: Playit allstar game - Work in progress

Post by The Patient »

Io il guantone l'ho messo su solo quando sono andato a vedere i Giants a SF :disgusto:
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Playit allstar game - Work in progress

Post by shilton »

Pianificazione ferie2013:
25 aprile o 1 maggio?

Vi do qualche ora di tempo :thumbup:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Andy00
Senior
Senior
Posts: 1886
Joined: 17/01/2006, 12:49
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks
Location: Roma, Vilnius

Re: Playit allstar game - Work in progress

Post by Andy00 »

shilton wrote: Qui siamo tutti arrugginiti, ti dico solo che il mio guantone è appeso in stanza 364 giorni l'anno, ma quel giorno che lo si usa è gran festa.
Un pò duro, ma rende :forza: :forza:
Ma è il forum di rocco siffredi o quello di playit? :shocking: :lmao:
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: Playit allstar game - Work in progress

Post by The Patient »

Sparo......25 Aprile :metal:
Chi sarà quel gentiluomo (o gentildonna) che mi presterà un guantone? Emmanuelle? :biggrin:
User avatar
Anaheim_Angels
Rookie
Rookie
Posts: 186
Joined: 10/05/2012, 11:59
MLB Team: LA Angels
Location: Anaheim

Re: Playit allstar game - Work in progress

Post by Anaheim_Angels »

The Patient wrote:Sparo......25 Aprile :metal:
Chi sarà quel gentiluomo (o gentildonna) che mi presterà un guantone? Emmanuelle? :biggrin:
io ne ho uno da esterno se vuoi :naughty:
Image
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Playit allstar game - Work in progress

Post by Hobbit83 »

The Patient wrote:Sparo......25 Aprile :metal:
Chi sarà quel gentiluomo (o gentildonna) che mi presterà un guantone? Emmanuelle? :biggrin:
Concordo sul 25, mi sembra di più facile attuazione.

Deinè ha deciso che il mio guanto da 2B si adatta perfettamente alla sua mano....... quindi io al momento non posso prestare nulla :biggrin:
Image
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Playit allstar game - Work in progress

Post by shilton »

Io blocco il 26 aprile, con opzione anche sul primo maggio.
Il baseball è il baseball.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: Playit allstar game - Work in progress

Post by The Patient »

Anaheim_Angels wrote:
The Patient wrote:Sparo......25 Aprile :metal:
Chi sarà quel gentiluomo (o gentildonna) che mi presterà un guantone? Emmanuelle? :biggrin:
io ne ho uno da esterno se vuoi :naughty:
Sì...per correre, corro :biggrin:
User avatar
Flix86
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 20/10/2011, 15:58
MLB Team: Anaheim Angels
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: Orlando Magic
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Playit allstar game - Work in progress

Post by Flix86 »

Anche per me andrebbe bene il 25 Aprile...al momento sono anche io sprovvisto di guanto! :biggrin:
User avatar
Oakland Athletics
Newbie
Newbie
Posts: 79
Joined: 19/11/2012, 15:05
MLB Team: Oakland A's
Location: Coliseum

Re: Playit allstar game - Work in progress

Post by Oakland Athletics »

Flix86 wrote:Anche per me andrebbe bene il 25 Aprile...al momento sono anche io sprovvisto di guanto! :biggrin:
dipende dove mi mettete.. se vado in 2° ne ho uno da 1° o viceversa.. :thumbup:
Image
Post Reply