A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Post Reply
User avatar
theanswer74
Senior
Senior
Posts: 2378
Joined: 22/11/2011, 14:58
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: the land of rape and honey

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by theanswer74 »

MarkoJaric wrote:
theanswer74 wrote:
- Er sola di Perugia: il 14 scade l'ultimatum. Poi ce lo leveremo dalle balls, almeno noi. Molto meno chi sta indagando.
answ in zona s'è sempre saputo che questo c'ha li sbuffi anche dal norcino.. considera che la moglie fa l'impiegata ed il figlio è carabiniere :biggrin:
Guà, mi è bastato vedere i muri esterni della casa scrostati per capire.
A meno che non ci fosse passato Padovano e avesse tirato via l'intonaco con il naso, naturalmente.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
User avatar
theanswer74
Senior
Senior
Posts: 2378
Joined: 22/11/2011, 14:58
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: the land of rape and honey

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by theanswer74 »

Il colosso americano Nike dice di essere vicina alla definizione di un accordo di lunga durata per fornire il materiale tecnico all'As Roma. E' quanto si legge su Bloomberg.com. Secondo fonti vicine alla trattativa, Nike rimpiazzerà la Kappa, società della BasicNet SpA, - sponsor tecnico dei giallorossi dal 2007 - e metterà il suo simbolo sulle maglie e gli alti indumenti della divisa romanista from the next season, a partire cioè dalla prossima stagione. Le stesse fonti, che vogliono rimanere anonime visto che il deal non è stato ancora reso pubblico, non rivelano i termini economici dell'accordo. Il portavoce di Nike Charlie Brookes e quello di As Roma Catia Augelli non hanno voluto commentare la notizia. [romanews]

Beh, la fonte (Bloomberg.com) è molto affidabile.
Speriamo sia la volta buona.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
User avatar
boantos
Senior
Senior
Posts: 2718
Joined: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Location: Le Havre

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by boantos »

Cioè ma fatemi capire. Sto sceicco perugino che si è approcciato a fare alla Roma se non aveva alcuna referenza?
User avatar
theanswer74
Senior
Senior
Posts: 2378
Joined: 22/11/2011, 14:58
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: the land of rape and honey

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by theanswer74 »

boantos wrote:Cioè ma fatemi capire. Sto sceicco perugino che si è approcciato a fare alla Roma se non aveva alcuna referenza?
Io, il dubbio è da mò che l'ho risolto:

o ha un'eredità che ancora si deve sbloccare

o la partita di crack che si sono fatti gli ammerigani è stata cospicua

Perchè, ora come ora, è il sola più sola che si sia mai avvicinato a Roma: Fioranelli e gli ungheresi (con Chinaglia), paragonati a 'sto morto di fame, son dilettanti.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
User avatar
Tim-D
Senior
Senior
Posts: 1523
Joined: 12/01/2009, 16:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Location: Tim Tower

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by Tim-D »

boantos wrote:Cioè ma fatemi capire. Sto sceicco perugino che si è approcciato a fare alla Roma se non aveva alcuna referenza?
Quello sarebbe il meno, provarci non costa nulla e talvolta nel marasma la sfanghi pure. Comunque c'è da dire che UC l'ha stoppato immediatamente nella persona di Pippo Marra prima, Fiorentino poi. E' pur sempre un gioco delle parti, ti approcci tu, si vengono a cercare loro...etc.

Vogliamo parlare, invece, del possibile rinvio di Roma-Parma per via della nomina del Papa? Magari :forza:
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
User avatar
theanswer74
Senior
Senior
Posts: 2378
Joined: 22/11/2011, 14:58
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: the land of rape and honey

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by theanswer74 »

La butto lì eh:

secondo me, ieri sera, si è deciso il nostro prossimo allenatore.
Daje cainà.

[messaggio criptico]
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by Pove »

Bisogna sempre vedere come finisce in campionato..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
User avatar
theanswer74
Senior
Senior
Posts: 2378
Joined: 22/11/2011, 14:58
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: the land of rape and honey

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by theanswer74 »

Pove wrote:Bisogna sempre vedere come finisce in campionato..
Confido in qualche uscita di senno del cainano da qui a breve.
Anche perchè, prima o poi il livornese si romperà pure i maroni, credo.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
User avatar
MarkoJaric
Senior
Senior
Posts: 1127
Joined: 07/07/2004, 7:53

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by MarkoJaric »

theanswer74 wrote:La butto lì eh:

secondo me, ieri sera, si è deciso il nostro prossimo allenatore.
Daje cainà.

[messaggio criptico]
stessa identica cosa che ho pensato io.
quattro pere. troppe. troppe. troppe.
poi? messi senza marcatura fissafissafissa (anche perchè.. chi lo marca quando sta in quel modo?).
User avatar
theanswer74
Senior
Senior
Posts: 2378
Joined: 22/11/2011, 14:58
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: the land of rape and honey

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by theanswer74 »

MarkoJaric wrote:
theanswer74 wrote:La butto lì eh:

secondo me, ieri sera, si è deciso il nostro prossimo allenatore.
Daje cainà.

[messaggio criptico]
stessa identica cosa che ho pensato io.
quattro pere. troppe. troppe. troppe.
poi? messi senza marcatura fissafissafissa (anche perchè.. chi lo marca quando sta in quel modo?).
Spero sbrocchi presto Mà.
:biggrin:
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by rowiz »

theanswer74 wrote:La butto lì eh:

secondo me, ieri sera, si è deciso il nostro prossimo allenatore.
Daje cainà.

[messaggio criptico]
e questo ti reca gioia o tristezza?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
theanswer74
Senior
Senior
Posts: 2378
Joined: 22/11/2011, 14:58
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: the land of rape and honey

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by theanswer74 »

Row, la prima che hai detto.
Lo stimo dai tempi sardi, per me sarebbe perfetto.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
User avatar
Tim-D
Senior
Senior
Posts: 1523
Joined: 12/01/2009, 16:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Location: Tim Tower

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by Tim-D »

theanswer74 wrote: Confido in qualche uscita di senno del cainano da qui a breve.
Anche perchè, prima o poi il livornese si romperà pure i maroni, credo.
Si, ma a che pro? Voglio dire, questo esce con 4 fischioni sul groppone e dovrebbero mandarlo via; ha vinto quando ha avuto Ibra e T.Silva, ha fisiologicamente faticato quando gli hanno presentato una squadra decisamente più standard con alcuni nomi che se li avessimo noi li spernacchieremmo tanto quanto; ha avuto problemi con i senatori nello spogliatoio Milan, solo che lì hanno una società seria dove se Galliani ti dice di correre 10 km tu ne corri 20, mentre qua a noi ci manca il venditore di fusaglie e siamo al completo; tutto sto gioco non mi pare lo stia dando al Milan; se il Milan avesse un nome forte e caldo lo sostituirebbe pure vista l'insoddisfazione di Silvio, eppure da quanto capisco (da lontano), vogliono comunque rimanere col livornese. Insomma, perchè a noi dovrebbe andare bene? Va aggiunto però un discorso, ovvero che anzichè aspettare che Baldini vada a prendere un allenatore nella serie C dell'Uzbekistan, meglio lui di niente, per carità, e vista la (non) concorrenza dilagante ci sta anche, ma io preferirei non uno che è il meno peggio bensì uno che si ritenga essere il meglio.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
User avatar
theanswer74
Senior
Senior
Posts: 2378
Joined: 22/11/2011, 14:58
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: the land of rape and honey

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by theanswer74 »

Tim-D wrote:
theanswer74 wrote: Confido in qualche uscita di senno del cainano da qui a breve.
Anche perchè, prima o poi il livornese si romperà pure i maroni, credo.
Si, ma a che pro? Voglio dire, questo esce con 4 fischioni sul groppone e dovrebbero mandarlo via; ha vinto quando ha avuto Ibra e T.Silva, ha fisiologicamente faticato quando gli hanno presentato una squadra decisamente più standard con alcuni nomi che se li avessimo noi li spernacchieremmo tanto quanto; ha avuto problemi con i senatori nello spogliatoio Milan, solo che lì hanno una società seria dove se Galliani ti dice di correre 10 km tu ne corri 20, mentre qua a noi ci manca il venditore di fusaglie e siamo al completo; tutto sto gioco non mi pare lo stia dando al Milan; se il Milan avesse un nome forte e caldo lo sostituirebbe pure vista l'insoddisfazione di Silvio, eppure da quanto capisco (da lontano), vogliono comunque rimanere col livornese. Insomma, perchè a noi dovrebbe andare bene? Va aggiunto però un discorso, ovvero che anzichè aspettare che Baldini vada a prendere un allenatore nella serie C dell'Uzbekistan, meglio lui di niente, per carità, e vista la (non) concorrenza dilagante ci sta anche, ma io preferirei non uno che è il meno peggio bensì uno che si ritenga essere il meglio.
Esce con 4 fischioni dopo averne dati 2, alla squadra più forte d'Europa, mica a dei lettoni messi lì a caso.
Cioè, se passa 'sto messaggio dovrebbero cacciare pure tutti gli altri allenatori che le hanno prese sonoramente da questi marziani.
Sarebbe un oceano di gente, pure con nomi d'appeal notevole.

Per il resto, ha vinto quando doveva vincere, come Capello. Ma ha anche perso quando avrebbe potuto farlo - arrivando secondo, e lottando comunque fino alla fine - sempre come Capello.
E quando non poteva farlo, vedi Cagliari, ha creato una squadra che giocava un football meraviglioso: live era un'orchestra sinfonica, con tutti i limiti tecnici di una squadra che non era certo il Barca di prima.

Parlano delle sue campagne europee, ma mi chiedo:
se in un cacchio di sorteggio hai la sfiga di beccarti sempre il top del top, beh, uno sguardo acido al Fato malefico c'avrai pure il diritto di lanciarlo o no ?

Per me, ma poi de gustibus, è tra i migliori tecnici italiani, altro che meno peggio.
Magari venisse uno così (che poi, altro plus: resistere su una nave "governata" da un proprietario che ti mena una volta si, l'altra pure, è roba da tosti. Così come portare avanti le proprie idee pure in uno spogliatoio di senatori ingombranti. A noi serve gente con le palle, e altra gente con le palle che la sostenga).
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
User avatar
theanswer74
Senior
Senior
Posts: 2378
Joined: 22/11/2011, 14:58
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: the land of rape and honey

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by theanswer74 »

Habemus Nike (dal '14 però, e fino al 2024).


http://www.asroma.it/pdf/nike-asroma-comunicato.pdf
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Post Reply