A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Post Reply
User avatar
Maxy_690
Rookie
Rookie
Posts: 849
Joined: 06/01/2009, 23:39
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal
Location: Cerveteri (Roma)

Re: A.S. Roma 1927; Sogno o son Destro?

Post by Maxy_690 »

rowiz wrote:vi prego non fatemi vedere totti con la maglia di brady, o mi sento male.

Ma voi un paio di badilate sui denti a JA vestito così non le dareste?
Ho visto per sbaglio la foto di Totti, ho avuto un mancamento istantaneo fortunatamente rientrato subito. Ma tra tutti gli americani proprio dei Bostoniani dovevamo beccarci??
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: A.S. Roma 1927; Sogno o son Destro?

Post by defendthestar »

ho letto sul televideo e anche sulla gazza che ormai è cosa fatta per JA al benfica!! confermate?? lo stappiamo??
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: A.S. Roma 1927; Sogno o son Destro?

Post by BRANDONE »

Rosi e Okaka presto al Parma
corriere dello sport

IL PARMA COMPRA ANCORA Sta per arrivare il rinforzo per la fascia destra gialloblù: ieri, a Milano, ulteriori passi avanti nella trattativa con la Roma per Aleandro Rosi (25) che arriverà in prestito con diritto di riscatto della metà dfel cartellino. Assieme a lui riprenderà la strada di Parma Stefano Okaka (22), che era rientrato alla base dopo qualche frizione tra i due club durante l’operazione di riscatto di Fabio Borini (21). Okaka potrebbe essere girato in prestito.

No cazzo no.Entrambi no,uno basta e avanza per farmi inacidire lo stomaco......maledetti
ImageImage
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. Roma 1927; Sogno o son Destro?

Post by dreamtim »

Parma; where Okaka happens. Forse non oggi, forse non domani, ma in faretra ha di sicuro un gol di tacco.

Circa Angel, pare che un paio di cose vadano nella ns direzione (gradimento del giocatore, ritiro del Benfica dall'affaire Ziegler), grazie al solito vizietto loro di boostare gli ingaggi, vedi che poi a vendere...

Ma finchè nn ci sono note ufficiali, non stappo la gazosa.
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: A.S. Roma 1927; Sogno o son Destro?

Post by BRANDONE »

Su Okaka
ieri sera di Marzio ha detto che il Parma lo riprende dalla Roma ma lo gira in prestito ( si parla del Verona )

Sempre male,ma almeno non malissimo
ImageImage
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: A.S. Roma 1927; Sogno o son Destro?

Post by Dietto »

Non ho capito una cosa: avete comprato Destro, avete Osvaldo, si gioca con 3 punte, come li mettete insieme? Cioè, avete 25 milioni di attaccanti centrali e la metà starà in panca? O uno dei due sarà "adattato". Non sarebbe stato più utile un attaccante esterno con quei soldi?
User avatar
Tim-D
Senior
Senior
Posts: 1523
Joined: 12/01/2009, 16:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Location: Tim Tower

Re: A.S. Roma 1927; Sogno o son Destro?

Post by Tim-D »

rowiz wrote:vi prego non fatemi vedere totti con la maglia di brady, o mi sento male.

Ma questa qui dici?

Image

Non la indossa nemmeno dai, pensavo peggio quando ho letto il tuo post prima di vedere l'immagine :biggrin: E' evidente che cercava quella di Bradford solo che l'avevano finita :naughty:


defendthestar wrote:ho letto sul televideo e anche sulla gazza che ormai è cosa fatta per JA al benfica!! confermate?? lo stappiamo??

Tu leggi il televideo? :dohut0:


BRANDONE wrote:Su Okaka
ieri sera di Marzio ha detto che il Parma lo riprende dalla Roma ma lo gira in prestito ( si parla del Verona )

Sempre male,ma almeno non malissimo
Beh dai, Pigliacelli come premesse non è male, non sappiamo dare solo fregature :laughing:
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Re: A.S. Roma 1927; Sogno o son Destro?

Post by Scorpyon »

Image

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: A.S. Roma 1927; Sogno o son Destro?

Post by defendthestar »

Tim-D wrote:
defendthestar wrote:ho letto sul televideo e anche sulla gazza che ormai è cosa fatta per JA al benfica!! confermate?? lo stappiamo??

Tu leggi il televideo? :dohut0:

son in vacanza al mare per questa settimana e l'unico mezzo di comunicazione apparte il telefono della mia morosa è un televisore 15 pollici tubocatodico con il televideo, cosa ci posso fare?? mi devo arrangiare dai..
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. Roma 1927; Sogno o son Destro?

Post by dreamtim »

Dietto wrote:Non ho capito una cosa: avete comprato Destro, avete Osvaldo, si gioca con 3 punte, come li mettete insieme? Cioè, avete 25 milioni di attaccanti centrali e la metà starà in panca? O uno dei due sarà "adattato". Non sarebbe stato più utile un attaccante esterno con quei soldi?
Eh qua solo un nipote di nostradamus potrà dirti se e come resteranno tutti (Osvaldo, in caso è in pole position per essere ceduto),
ma si presume che uno tra Osvaldo e Totti possa regolarmente fare, o fingere di fare la fascia sinistra.
Mi piace pensare poi a cambi cestistici, in corsa, con tante soluzioni da alternare. E poi Osvaldo fu giovane dal boemo; c'è conoscenza.
Dare via Osvaldo, ci renderebbe molto di meno che siamo adesso; uno dei reparti offensivi più ricchi di soluzioni e talento, con Zeman !(che altrove ha fatto sembrare un attaccante anche Kutuzov). Poi oh Destro diamogli un anno di rodaggione.
Mancano però idealmente ancora due terzini; un normodotato a livello mental/motivazionale in luogo di Angel e un Santon della situazione a fare entrambe le fasce.

Sogno per il pino un colpo romantico tipo uno di c che possa fare il nuovo codispoti, una roba di sentimento.
Magari Taddei si scopre essere il miglior esterno basso del campionato; c'è magia nella magica.

Intanto Piris blocca Rosi; se non firma, resta. Una firma cotta e mangiata, quest'anno? niente? :icon_paper:
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. Roma 1927; Sogno o son Destro?

Post by dreamtim »

rowiz wrote: Ma voi un paio di badilate sui denti a JA vestito così non le dareste?
Ma tu, idealmente hai mai visto Ezio Greggio prendere a badilate il quadro di teomondo scrofano? asta tosta.
La merce in vendita, va valorizzata :laughing:
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: A.S. Roma 1927; Sogno o son Destro?

Post by BRANDONE »

Forza Piris non firmare :forza: :forza:
ImageImage
User avatar
theanswer74
Senior
Senior
Posts: 2378
Joined: 22/11/2011, 14:58
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: the land of rape and honey

Re: A.S. Roma 1927; 4-3-3 con Destrezza

Post by theanswer74 »

Ottime indicazioni dal match contro i reds.

Si iniziano a vedere le zemaniate, e Totti, cazzo, è in gran spolvero.
Due terzini buoni (a tal proposito si parla di un greco, ma non lo conosco, o meglio non me lo ricordo) e ci siamo per i primi tre posti.

Sull'abbondanza di punte: abbiamo un reparto completo, e di qualità. Spero non parta nessuno, anche perchè come dice Drimme, a Destro si dovrò dare un filo di tempo, giusto per spiccià [cit] casa. Credo si parte con Lamela, Osvaldo, Totti (messi così: sempre più convinto che il capitano ne giocherà parecchie partendo largo)... Il resto verrà da se, con l'ex senese scalpitante per il ruolo di centravanti, Bojan per uno dei due laterali.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
User avatar
Tim-D
Senior
Senior
Posts: 1523
Joined: 12/01/2009, 16:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Location: Tim Tower

Re: A.S. Roma 1927; Sogno o son Destro?

Post by Tim-D »

defendthestar wrote:
son in vacanza al mare per questa settimana e l'unico mezzo di comunicazione apparte il telefono della mia morosa è un televisore 15 pollici tubocatodico con il televideo, cosa ci posso fare?? mi devo arrangiare dai..
Per carità, ci siamo noi :forza: , più che altro perchè drimme che parla di R.Jefferson (drimme :notworthy: ) è più attendibile del televideo :biggrin:



Su ieri, se WS riesce a sistemare i due terzini allora viene fuori roba interessante, Rosi è inguardabile e Taddei è Taddei e si raccabatta ma non benissimo. Spunti piuttosto positivi e spunti cosi e cosi, però già che vedo due passaggi di prima e subito si è sul fondo....a dir poco commovente :piango:
In attacco siamo giusti, 6 per 3 ruoli considerando la coppia per posizione voluta dal boemo. Totti na' favola (cit) e Bradley visto più vispo e incisivo in mezzo al campo e non più semi-spaesato; anche Castan spunti interessanti.
In generale prende forma piano piano questa Roma, certo è ancora presto e bla bla bla, ma fiducezza (cit)
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: A.S. Roma 1927; 4-3-3 con Destrezza

Post by rowiz »

Bradley ha giocato da intermedio o da centrale? E Tachisteisticiedis? E soprattutto, dove l'avete vista la partita, ccivostra ?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Post Reply