S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"

La gente vuole solo il goal
Post Reply
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"

Post by lebronpepps »

jocker wrote:
Ah io comunque ero ironico... per me il saluto fascista allo stadio lo faccia un romanista, un laziale, un interista o uno del Poggibonsi va sempre punito sopratutto se fatto in maniera organizzata e non singola...
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"

Post by Dietto »

lebronpepps wrote:
jocker wrote:
Ah io comunque ero ironico... per me il saluto fascista allo stadio lo faccia un romanista, un laziale, un interista o uno del Poggibonsi va sempre punito sopratutto se fatto in maniera organizzata e non singola...
Avevo capito che eri ironico. Di questo post però non capisco due cose: 1) il significato della parola "organizzata" visto che ovviamente non c'era nulla di organizzato in tal senso 2) sono contento che tu non faccia distinzione ma l'uefa a quanto pare ne fa, viste le braccia tese praticamente tutte le settimane su molti campi in Europa (di cui ho foto in un altro forum della Lazio e credo non ci sia bisogno di riportare)
User avatar
ghista
Senior
Senior
Posts: 1715
Joined: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Re: S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"

Post by ghista »

Dietto wrote:Tra l'altro hanno dato due turni. Per il braccio teso. Pazzesco.
Io chiuderei la curva fino a fine stagione così sti beoti si fanno furbi. Punizione fin leggera vista la gravità del gesto. Mi spiace per i poracci in tribuna che non c'entrano niente ma nella curva della Lazio ste cose avvengono troppo spesso
User avatar
ghista
Senior
Senior
Posts: 1715
Joined: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Re: S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"

Post by ghista »

Dietto wrote:
andreaR wrote:
o non avete salutato da nazi ?

oppure come sempre il mondo è contro la curva nord
Già andiamo meglio, evitiamo di scrivere cacchiate. Avremo (o avranno) anche salutato da tutto quello che ti pare, ma siccome farlo cantando l'inno di Mameli non è reato,
non sarà reato ma è da prenderli a calci nei coglioni uno ad uno
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"

Post by Rasheed »

le chiacchiere stanno a zero...
sappiamo che in Europa per certe cose ti si inculano...anche se non costituiscono reato...

il Bayern Monaco si è dovuto scusare pubblicamente dopo che a Ottobre Mandzukic aveva esultato salutando militarmente l'assoluzione di non mi ricordo quale personaggio militare croato...per bocca di Rumenigge,Hoeness,Beckenbauer e chi più ne ha più ne metta...
ed era un caso isolato...senza che il Bayern fosse recidivo o cose del genere...

farlo è stata una cavolata...anche non fosse reato...anche fosse solo un gesto isolato di 100 persone...
costerà alla società soldi(incasso della partita)e soprattutto costerà alla squadra...

ovviamente per arginare il fenomeno si dovrebbe fare altro...ad esempio agire con le telecamere presenti negli impianti...ma sappiamo che la UEFA preferisce da sempre queste sanzioni,molto sceniche(ancorchè fondamentalmente inutili)
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"

Post by Rasheed »

Sbagliato l'approccio...
il rosso non c'è...forse c'è rigore ma difficilissimo da vedere...

ma approccio cannato...Pereirinha contro ElSha impresentabile,avevano avuto 3 occasioni enormi sullo 0-0 tutte su errori,buchi,distrazioni del portoghese...che non mi sembra possa giocare terzino in gare di contenimento come a San Siro contro El Shaarawy...

penserei alla Coppa sinceramente...il Milan è in altra condizione ed è più forte,c'è poco da fare
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"

Post by Dietto »

Rasheed wrote:Sbagliato l'approccio...
il rosso non c'è...forse c'è rigore ma difficilissimo da vedere...

ma approccio cannato...Pereirinha contro ElSha impresentabile,avevano avuto 3 occasioni enormi sullo 0-0 tutte su errori,buchi,distrazioni del portoghese...che non mi sembra possa giocare terzino in gare di contenimento come a San Siro contro El Shaarawy...

penserei alla Coppa sinceramente...il Milan è in altra condizione ed è più forte,c'è poco da fare
Ma anche no
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"

Post by Rasheed »

Rivisto bene...oltre al rosso non è neanche rigore...

molto male Rizzoli...ma approccio che resta sbagliato...Pereirinha per ora contro certi avversari non può circolare...speriamo migliori ma contro ElSharawy di oggi farebbero fatica tutti,figuriamoci 'sto ragazzo...

siamo sotto...e questo risultato ci mette sotto nei confronti diretti...occorrerà arrivare davanti al Milan...non facile,visto che dal post Lazio-Milan dell'andata hanno fatto molti più punti di noi e ce ne hanno mangiati 11 che avevamo di vantaggio...
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"

Post by Rasheed »

Ah pessimo atteggiamento sul fallo orrendo su Ederson...
stanno sopra 3-0 e si permettono quell'entrata da fabbri su Ederson e nessuno che si incazza...non tira un calcio...non fa capire che ci stiamo...

Rizzoli ridicolo...
User avatar
Mo_Pete
Senior
Senior
Posts: 1189
Joined: 02/11/2005, 19:20
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Olbia

Re: S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"

Post by Mo_Pete »

Rasheed wrote:Ah pessimo atteggiamento sul fallo orrendo su Ederson...
stanno sopra 3-0 e si permettono quell'entrata da fabbri su Ederson e nessuno che si incazza...non tira un calcio...non fa capire che ci stiamo...

Rizzoli ridicolo...
l'unico che si incazza è radu. Come sempre. Solo Lui.

Rizzoli ha pesantemente influito sulla partita, purtroppo ha deciso lui chi doveva vincere.

Su pereirinha hai ragione ma chi mette li altrimenti? abbiamo ceduto tutti, cavanda fuori squadra, a petko tocca arrangiarsi come può.
L'unica cosa che mi rincuora è che ora siamo fuori dalla lotta champions, per fortuna. Non come gli altri anni che reggevamo fino alla fine per poi prenderla nel deretano. Ora concentriamoci sulla coppa, vediamo almeno di fare bella figura ginchè possiamo e almeno di portare a casa la coppa italia.

Magra consolazione, ma di questi tempi questo passa in convento.
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"

Post by Rasheed »

Ah ovviamente la società non dirà un cazzo manco stavolta...

non ci lamentiamo degli arbitri...famo lamentà tutti,noi no...stiamoci,come sempre...dovesse difendere una volta la società...

mi sembro Nanni Moretti che chiede a D'Alema di dire qualcosa di sinistra...lotito dì qualcosa da Laziale,cazzo...ma tanto quando perde manco si presenta in sala stampa
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"

Post by Rasheed »

Domenica sfigata a livello di risultati...

partita in casa con la Fiorentina decisiva...sono rientrate tutte....probabilmente anche la Roma va a -4 stasera...

se non si fanno 3 punti con la Fiorentina in casa io abbandonerei definitivamente la lotta alla terza piazza(che tanto non raggiungiamo comunque,al solito..)e mi concentrerei sulle coppe...
User avatar
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
Posts: 2385
Joined: 18/03/2009, 17:00
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Roma

Re: S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"

Post by ManuelTheAnswer »

Rasheed wrote:Domenica sfigata a livello di risultati...

partita in casa con la Fiorentina decisiva...sono rientrate tutte....probabilmente anche la Roma va a -4 stasera...

se non si fanno 3 punti con la Fiorentina in casa io abbandonerei definitivamente la lotta alla terza piazza(che tanto non raggiungiamo comunque,al solito..)e mi concentrerei sulle coppe...
Se non fai 3 punti con la Fiorentina significa che devi lottare proprio per l'Europa e non solo per il 3° posto,tenendo conto che se passa la roma in finale di coppa italia,rischi di non prendere nemmeno quel "bonus"
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"

Post by Rasheed »

quando dico di concentrarmi sulla Coppa intendo,ovviamente,giocare per vincerla la Coppa Italia...ma concentrarsi veramente su quella,fare la gara della vita in Coppa Italia,al costo di preservare energie e lasciar andare il campionato

se vinci la Coppa Italia sei in Europa anche se arrivi nono...

se non vinci la Coppa Italia la stagione rischia di diventare veramente negativa...evito di pensarci,sinceramente...
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"

Post by andreaR »

Rasheed wrote:quando dico di concentrarmi sulla Coppa intendo,ovviamente,giocare per vincerla la Coppa Italia...ma concentrarsi veramente su quella,fare la gara della vita in Coppa Italia,al costo di preservare energie e lasciar andare il campionato

se vinci la Coppa Italia sei in Europa anche se arrivi nono...

se non vinci la Coppa Italia la stagione rischia di diventare veramente negativa...evito di pensarci,sinceramente...
la finale non c'è a campionato finito ? tanto vale non pensarci ora più di tanto, anche se immagino che se passa la roma sarà difficile non farlo

cmq alla lunga chi vi dava indietro in campionato, ed eravamo molti, tutti i torti non li aveva, forse siamo stati esagerati a darvi da settima ottava piazza, ma è anche vero che sperare che in 10 mesi abbiate sempre in condizione buona e senza infortuni i 14-15 giocatori che avete è fantascienza, direi che l'hanno buttata in vacca nella stanza dei bottoni, bastava qualcosina a gennaio, ma io non conosco i bilanci della lazio e quali e quanti soldi possa spendere
Post Reply