S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"

Post by Dietto »

andreaR wrote:le coltellate che si sono presi erano sempre casuali ?
Perché parli a vanvera?
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"

Post by andreaR »

Dietto wrote:
andreaR wrote:le coltellate che si sono presi erano sempre casuali ?
Perché parli a vanvera?
o non avete salutato da nazi ?

oppure come sempre il mondo è contro la curva nord
Bounce
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 21/07/2006, 21:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Atlantic City

Re: S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"

Post by Bounce »

il campo era in diffida?
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"

Post by andreaR »

Bounce wrote:il campo era in diffida?
dopo lazio tottenham mi par di si
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"

Post by Dietto »

andreaR wrote:
o non avete salutato da nazi ?

oppure come sempre il mondo è contro la curva nord
Già andiamo meglio, evitiamo di scrivere cacchiate. Avremo (o avranno) anche salutato da tutto quello che ti pare, ma siccome farlo cantando l'inno di Mameli non è reato, ne può essere considerato gesto di razzismo verso alcunché (specifichiamo per i saputelli, non c'era in campo nessun giocatore di colore che indossasse una maglia diversa da quella celeste della Lazio), vorrei proprio capire il perché di questa cosa (tenendo conto che i 100-200-1000-mille mila che l'hanno fatto se lo sarebbero potuto evitare e che ecc.ecc. sono d'accordo) e per propendere verso la tua seconda opzione, ci sono stati 4 delegati dell'uefa sotto la nord tutta la partita. Ora, perché pe ha cazzata del genere, fatta da una parte della tifoseria, si deve giocare a porte chiuse? Cosa ci stanno a fare le telecamere che inquadrano il settore? Ce lo meritavamo altre volte? Si perché scemi come delle zucchine (anche se in caso di Buh razzisti il resto dello stadio ha sempre fischiato). Ce lo meritiamo a sta botta? Non penso proprio
Last edited by Dietto on 27/02/2013, 20:25, edited 1 time in total.
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"

Post by Dietto »

andreaR wrote:
Bounce wrote:il campo era in diffida?
dopo lazio tottenham mi par di si
Era in diffida principalmente per uno striscione "Palestina libera"
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"

Post by Dietto »

Tra l'altro hanno dato due turni. Per il braccio teso. Pazzesco.
Bounce
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 21/07/2006, 21:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Atlantic City

Re: S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"

Post by Bounce »

Dietto wrote:Tra l'altro hanno dato due turni. Per il braccio teso. Pazzesco.
un 3 milioni di euro di danni?
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"

Post by Dietto »

Bounce wrote:
Dietto wrote:Tra l'altro hanno dato due turni. Per il braccio teso. Pazzesco.
un 3 milioni di euro di danni?
Ma non avrebbe senso uguale. A parte che ripeto che è assurdo il provvedimento in se e per se è quando è stato preso, e perché, ma poi pensa che chi fa uhuhuhuh (rientra nelle liberta di tutti fare braccia tese e pugni chiusi) smetta perché chiudono lo stadio una volta o perché la società prende una multa? Ma su, hanno messo decine di telecamere e poi non le usano. Che le hanno messe a fare? Perché dei quasi 200 giornalisti accreditati nessuno ha parlato di razzismo? Come si può essere razzisti senza manco un giocatore di colore in campo? Verso chi? Konko?
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"

Post by Rasheed »

Le coltellate non c'entrano nulla...
altrimenti la Uefa avrebbe preso decisioni anche nei confronti di Roma o Napoli negli ultimi anni...

c'entrano le solite stronzate da stadio...io posso essere d'accordo con Dietto,perchè cmq resta il fatto che hai 60000000 telecamere nello stadio,le usi,li identifichi e risolvi lì...
ma nel momento in cui non fanno un cazzo...e non fanno un cazzo,perchè sono anni che non utilizzano quelle telecamere per nulla...danneggiare la tua società sotto diffida è una cosa abbastanza idiota...sai benissimo di essere sotto osservazione...è ovvio che anche per la minima cazzata alla prossima ci si bevevano...
jocker
Rookie
Rookie
Posts: 816
Joined: 17/01/2008, 17:00
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Re: S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"

Post by jocker »

Dietto wrote:
andreaR wrote:
o non avete salutato da nazi ?

oppure come sempre il mondo è contro la curva nord
Già andiamo meglio, evitiamo di scrivere cacchiate. Avremo (o avranno) anche salutato da tutto quello che ti pare, ma siccome farlo cantando l'inno di Mameli non è reato, ne può essere considerato gesto di razzismo verso alcunché (specifichiamo per i saputelli, non c'era in campo nessun giocatore di colore che indossasse una maglia diversa da quella celeste della Lazio), vorrei proprio capire il perché di questa cosa (tenendo conto che i 100-200-1000-mille mila che l'hanno fatto se lo sarebbero potuto evitare e che ecc.ecc. sono d'accordo) e per propendere verso la tua seconda opzione, ci sono stati 4 delegati dell'uefa sotto la nord tutta la partita. Ora, perché pe ha cazzata del genere, fatta da una parte della tifoseria, si deve giocare a porte chiuse? Cosa ci stanno a fare le telecamere che inquadrano il settore? Ce lo meritavamo altre volte? Si perché scemi come delle zucchine (anche se in caso di Buh razzisti il resto dello stadio ha sempre fischiato). Ce lo meritiamo a sta botta? Non penso proprio
Non ho ben compreso il boldato: fare il saluto fascista/nazista durante l'inno di Mameli non è reato? :icon_paper:

Se intendevi quello da quando?
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"

Post by Dietto »

Da sempre, visto che di configura come reato solo se accompagnato da manifestazioni razziste o esaltazioni del fascismo. Non mi risulta che l'inno appartenga a nessuna delle due categorie. Ci sono diverse sentenze della cassazione in merito
jocker
Rookie
Rookie
Posts: 816
Joined: 17/01/2008, 17:00
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Re: S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"

Post by jocker »

Dietto wrote:Da sempre, visto che di configura come reato solo se accompagnato da manifestazioni razziste o esaltazioni del fascismo. Non mi risulta che l'inno appartenga a nessuna delle due categorie. Ci sono diverse sentenze della cassazione in merito
Perfetto. Fare ricorso allora magari lo vincete spiegando all' UEFA che è reato solo durante manifestazioni razziste o esaltazioni del fascismo...
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"

Post by Dietto »

jocker wrote:
Dietto wrote:Da sempre, visto che di configura come reato solo se accompagnato da manifestazioni razziste o esaltazioni del fascismo. Non mi risulta che l'inno appartenga a nessuna delle due categorie. Ci sono diverse sentenze della cassazione in merito
Perfetto. Fare ricorso allora magari lo vincete spiegando all' UEFA che è reato solo durante manifestazioni razziste o esaltazioni del fascismo...
Ricorso è già stato fatto. All'uefa frega poco delle leggi dei singoli stati, loro lo vedono come gesto razzista e lo puniscono come tale. Il fatto che non ci fossero giocatori di colore o che è stato chiesto espressamente di evitare gesti del genere dagli stessi tifosi evidentemente conta poco. Così come che un warning fosse arrivato per il famoso agguato che è stato dimostrato ampiamente che c'entrava poco con la partita, che qualcuno fu squalificato per una sola partita quando un suo tifoso lanció una moneta in testa all'arbitro, ecc ecc
jocker
Rookie
Rookie
Posts: 816
Joined: 17/01/2008, 17:00
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Re: S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"

Post by jocker »

Dietto wrote:
jocker wrote:
Perfetto. Fare ricorso allora magari lo vincete spiegando all' UEFA che è reato solo durante manifestazioni razziste o esaltazioni del fascismo...
Ricorso è già stato fatto. All'uefa frega poco delle leggi dei singoli stati, loro lo vedono come gesto razzista e lo puniscono come tale. Il fatto che non ci fossero giocatori di colore o che è stato chiesto espressamente di evitare gesti del genere dagli stessi tifosi evidentemente conta poco. Così come che un warning fosse arrivato per il famoso agguato che è stato dimostrato ampiamente che c'entrava poco con la partita, che qualcuno fu squalificato per una sola partita quando un suo tifoso lanció una moneta in testa all'arbitro, ecc ecc
Ah io comunque ero ironico... per me il saluto fascista allo stadio lo faccia un romanista, un laziale, un interista o uno del Poggibonsi va sempre punito sopratutto se fatto in maniera organizzata e non singola...
Post Reply