I Simpson e il football

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: I Simpson e il football

Post by detroit89 »

Cassa wrote:Io ricordo anche homer con tom brady, che appare anche in the family guy con peter che è tifosissimo dei patriots (lo incontra due volte) e fa rissa in un bar pieno di tifosi dei ny jets che avevano invaso la qhoag.

In south park non conto nemmeno le volte che i broncos sono apparsi, sia orton che cutler ahahah
in quell'episodio(Homer and Ned's Hail Mary Pass) si presentano a casa Simpsons una batteria d'atleti che comprendeva, oltre a Brady, anche Lebron James(che schiaccia al lampadario e lo rompe), Warren Sapp e Yao Ming.
Image
User avatar
GiangioTheGlide
Rookie
Rookie
Posts: 237
Joined: 25/11/2011, 1:36
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Portland Trail Blazers

Re: I Simpson e il football

Post by GiangioTheGlide »

detroit89 wrote:
Cassa wrote:Io ricordo anche homer con tom brady, che appare anche in the family guy con peter che è tifosissimo dei patriots (lo incontra due volte) e fa rissa in un bar pieno di tifosi dei ny jets che avevano invaso la qhoag.

In south park non conto nemmeno le volte che i broncos sono apparsi, sia orton che cutler ahahah
in quell'episodio(Homer and Ned's Hail Mary Pass) si presentano a casa Simpsons una batteria d'atleti che comprendeva, oltre a Brady, anche Lebron James(che schiaccia al lampadario e lo rompe), Warren Sapp e Yao Ming.
Ciao Grandissimo!!!

In quella puntata mi faceva ridere Yao che faceva le faccende domestiche... :lmao:
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: I Simpson e il football

Post by ride_the_lightning »

Ho visto la 23x20 l'altra sera, c'è uno siparietto fra Homer e il robot NFL della FOX che mi ha fatto piegare in due dalle risate. :notworthy:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: I Simpson e il football

Post by cernottantasei »

Vista proprio ieri sera, 7 X 8

Dal minuto 2.51

http://www.youtube.com/watch?v=X4S6-TwWrks
User avatar
porumboiu
Rookie
Rookie
Posts: 260
Joined: 05/04/2012, 8:00
MLB Team: fotteseghe
NFL Team: Terrible Towels!!!
NBA Team: fotteseghe
NHL Team: fotteseghe

Re: I Simpson e il football

Post by porumboiu »

beh favolosa la puntata vecchia dove lisa suggerisce e azzecca tutti i risultati delle partite e fa vincere a homer un macello di soldi, fino a quando (poverella) capisce che il padre la sta solo usando per guadagnare più denaro possibile e quindi lei si rifiuta di scommettere sul SB washington - buffalo (realmente giocato quell'anno, mi pare il 92)

forte soprattutto quando lisa dice una roba tipo "mi piacciono i raiders perchè giocano sporco" :laughing:
mattew88
Pro
Pro
Posts: 4965
Joined: 09/03/2006, 17:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: KFC

Re: I Simpson e il football

Post by mattew88 »

porumboiu wrote:beh favolosa la puntata vecchia dove lisa suggerisce e azzecca tutti i risultati delle partite e fa vincere a homer un macello di soldi, fino a quando (poverella) capisce che il padre la sta solo usando per guadagnare più denaro possibile e quindi lei si rifiuta di scommettere sul SB washington - buffalo (realmente giocato quell'anno, mi pare il 92)

forte soprattutto quando lisa dice una roba tipo "mi piacciono i raiders perchè giocano sporco" :laughing:
3x14 - Lisa The Greek
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: I Simpson e il football

Post by cernottantasei »

porumboiu wrote:beh favolosa la puntata vecchia dove lisa suggerisce e azzecca tutti i risultati delle partite e fa vincere a homer un macello di soldi, fino a quando (poverella) capisce che il padre la sta solo usando per guadagnare più denaro possibile e quindi lei si rifiuta di scommettere sul SB washington - buffalo (realmente giocato quell'anno, mi pare il 92)

forte soprattutto quando lisa dice una roba tipo "mi piacciono i raiders perchè giocano sporco" :laughing:
Beh, la riguardo :thumbup:
User avatar
GiangioTheGlide
Rookie
Rookie
Posts: 237
Joined: 25/11/2011, 1:36
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Portland Trail Blazers

Re: I Simpson e il football

Post by GiangioTheGlide »

detroit89 wrote:
Cassa wrote:Io ricordo anche homer con tom brady, che appare anche in the family guy con peter che è tifosissimo dei patriots (lo incontra due volte) e fa rissa in un bar pieno di tifosi dei ny jets che avevano invaso la qhoag.

In south park non conto nemmeno le volte che i broncos sono apparsi, sia orton che cutler ahahah
in quell'episodio(Homer and Ned's Hail Mary Pass) si presentano a casa Simpsons una batteria d'atleti che comprendeva, oltre a Brady, anche Lebron James(che schiaccia al lampadario e lo rompe), Warren Sapp e Yao Ming.
L'hanno trasmessa oggi. :thumbup:

Ma il primo giocatore che si presenta,
quello dei teschi di mucca
è un giocatore inventato, giusto?

p.s.: ti sei ripreso da domenica? :ok:
Image
Post Reply