Boston a Milano

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
User avatar
Mamba94
Rookie
Rookie
Posts: 153
Joined: 15/10/2011, 9:33
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Boston a Milano

Post by Mamba94 »

Bryan wrote:Appena usciti e il secondo anello non è in vendita, tra l'altro prezzi da fantascienza...
Certo che era in vendita il secondo anello, stavo per prendere quello non numerato ma ho avuto un problema con il pagamento, l'ho preso discretamente nel... :piango:
Image


IF YOU DON'T BELIEVE IN YOURSELF, NOBODY ELSE WILL

Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: Boston a Milano

Post by Cava »

Per curiosità ho buttato un occhio ai prezzi :lmao: . Non ne vale assolutamente la pena, a meno di prendere la piccionaia.
Adesso comunque il secondo anello è ancora in vendita.
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: Boston a Milano

Post by The Patient »

C'è qualche frequentatore assiduo del Forum di Assago? Il secondo anello numerato è tanto distante? Sarei desideroso per questi posti...merita?
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: Boston a Milano

Post by Cava »

The Patient wrote:C'è qualche frequentatore assiduo del Forum di Assago? Il secondo anello numerato è tanto distante? Sarei desideroso per questi posti...merita?
Non so cosa ti aspetti, secondo me si vede piuttosto bene. Certo a 50 euro... tieni conto che in finale costava 10, e non erano neanche posti numerati.
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: Boston a Milano

Post by The Patient »

Meglio seguirla da casa con i vari aneddoti di Buffa e Tranquillo...grazie Cava
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: Boston a Milano

Post by Cava »

The Patient wrote:Meglio seguirla da casa con i vari aneddoti di Buffa e Tranquillo...grazie Cava
Figurati. In effetti poi ricordavo male: contro Siena costava 15, ma il concetto resta :biggrin: .
Ndello
Rookie
Rookie
Posts: 722
Joined: 14/10/2011, 13:38
NBA Team: New York Knicks

Re: Boston a Milano

Post by Ndello »

Finiti in 10 minuti!
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: Boston a Milano

Post by Cava »

Ndello wrote:Finiti in 10 minuti!
Ci sono ancora per tutti i settori, semplicemente ne vengono messi a disposizione pochi alla volta.
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: Boston a Milano

Post by The Patient »

Ricordo la diretta di Knicks vs. Armani del 2010 e quante storie narrarono i due telecronisti...quanto ho bestemmiato per non averla registrata per intero :(
diegofio
Rookie
Rookie
Posts: 133
Joined: 28/04/2012, 19:19
MLB Team: Cleveland indians
NFL Team: Washington redskins
NBA Team: Orlando magic
NHL Team: Chicago blackhawks

Re: Boston a Milano

Post by diegofio »

prezzi veramente fuori luogo, presi 4 in piccionaia (come si vede tanto male?) ma ci divertiremo ugualmente
User avatar
Mamba94
Rookie
Rookie
Posts: 153
Joined: 15/10/2011, 9:33
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Boston a Milano

Post by Mamba94 »

diegofio wrote:prezzi veramente fuori luogo, presi 4 in piccionaia (come si vede tanto male?) ma ci divertiremo ugualmente
Io nel secondo anello del forum ci sono stato per un concerto, io non mi ricordo di aver visto tanto male, anzi, si vede abbastanza bene dai...
Image


IF YOU DON'T BELIEVE IN YOURSELF, NOBODY ELSE WILL

Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: Boston a Milano

Post by Mr. Sloan »

Al Forum in ogni settore la visuale e' almeno decente. L'unico problema in piccionaia sono le prime 2-3 file, che hanno un pezzo di campo ostruito dalla balaustra.
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: Boston a Milano

Post by Cava »

Mamba94 wrote:
diegofio wrote:prezzi veramente fuori luogo, presi 4 in piccionaia (come si vede tanto male?) ma ci divertiremo ugualmente
Io nel secondo anello del forum ci sono stato per un concerto, io non mi ricordo di aver visto tanto male, anzi, si vede abbastanza bene dai...
Quelli a 35 euro sono nel secondo anello, ma sull'angolo o dietro il canestro: il centrale lo hanno messo a 50. E lì si vede maluccio sì (c'è un motivo se è il settore peggiore), ma tutto sommato in modo accettabile; in rapporto ai soldi spesi non ci si può lamentare visti i prezzi degli altri settori.
User avatar
fabio88
Rookie
Rookie
Posts: 443
Joined: 25/05/2009, 17:24
Location: Italia

Re: Boston a Milano

Post by fabio88 »

quale si vede maluccio?
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: Boston a Milano

Post by Cava »

fabio88 wrote:quale si vede maluccio?
Quelli a 35, secondo anello sull'angolo o dietro il canestro. Tutto sommato va comunque bene, specie appunto visto il prezzo.
Post Reply