THE LOS ANGELES KINGS ARE STANLEY CUP CHAMPIONS!!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: THE LOS ANGELES KINGS ARE STANLEY CUP CHAMPIONS!!!!

Post by The Answer Palermitano »

therussianrocket wrote:L'hanno presa benissimo :laughing:
Ma guarda sinceramente ho preso peggio la nostra eliminazione che non che quasi 1 mese dopo abbiano vinto la Stanley Cup, proprio me ne fregava pochissimo chi la vincesse tra le 2, era assolutamente indifferente la mia incazzatura per l'eliminazione sicuramente era molto più vivo come sentimento che non il pensiero della vincitrice della Stanley cup.
Image Image Image
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: THE LOS ANGELES KINGS ARE STANLEY CUP CHAMPIONS!!!!

Post by bure »

The Answer Palermitano wrote:
therussianrocket wrote:L'hanno presa benissimo :laughing:
Ma guarda sinceramente ho preso peggio la nostra eliminazione che non che quasi 1 mese dopo abbiano vinto la Stanley Cup, proprio me ne fregava pochissimo chi la vincesse tra le 2, era assolutamente indifferente la mia incazzatura per l'eliminazione sicuramente era molto più vivo come sentimento che non il pensiero della vincitrice della Stanley cup.
e ci mancherebbe altro... direi che il solo fatto che ti venga in mente di paragonare le due cose dice molto. :icon_paper:
User avatar
Steelhead
Rookie
Rookie
Posts: 238
Joined: 05/08/2010, 16:50
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Milano

Re: THE LOS ANGELES KINGS ARE STANLEY CUP CHAMPIONS!!!!

Post by Steelhead »

therussianrocket wrote:L'hanno presa benissimo :laughing:
Che i Kings abbiano vinto la coppa?? L'ho presa strabene, se me l'avessero chiesto a inizio anno avrei PAGATO DI TASCA MIA perché vincessero loro, dando per scontato che avrebbe vinto una delle squadre che odio mortalmente e che non fosse possibile per noi vincere subito con una squadra giovanissima. Sono stato d'accordissimo con il progetto di rinnovamento da subito, sarei ridicolo a cambiare idea ora. Tra l'altro ho pure sempre detto per tutta la stagione che non ho mai creduto alla coppa, quindi mi sa che è un problema vostro... Molti di voi dicono tutto e il contrario di tutto a seconda dei periodi, per forza che ci prendete sempre, io mi sono limtato a rinfrescarvi la memoria e a dire cose corrette, tra l'altro occhio che questo tuo post potrebbe calzare a pennello tra qualche anno, io mi ricordo.
Image
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: THE LOS ANGELES KINGS ARE STANLEY CUP CHAMPIONS!!!!

Post by therussianrocket »

Non so cosa sia questo sentirsi perennemente accusati, ma direi che è troppo. Ho lasciato stare dovendo veramente ma veramente trattenermi dopo che nel topic delle serie dei Flyers (che vi invito a rileggere) ve ne eravate usciti con frasi molto gratuite e fuori luogo (quando il sottoscritto aveva scritto un post dico uno), con tutta la fila di utenti a darsi man forte l'un l'altro contro il nemico comune. Basta con queste manie di persecuzione, perdio. C'è qualcuno che ha messo in dubbio la bontà del grande progetto dei Flyers? Credo proprio di no. Lo so bene che ci sono tutte le carte in regola per dominare nei prossimi anni. Ma voi che siete pieni di progetti, almeno prendetela con più filosofia.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
Maverick81
Rookie
Rookie
Posts: 288
Joined: 03/11/2011, 16:50
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Monferrato

Re: THE LOS ANGELES KINGS ARE STANLEY CUP CHAMPIONS!!!!

Post by Maverick81 »

in ritardo, complimenti ai Kings :forza:

boh a me la presenza di importanti ex-Flyers ha portato a tifare per i Kings non il contrario :thumbup:
Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: THE LOS ANGELES KINGS ARE STANLEY CUP CHAMPIONS!!!!

Post by The Answer Palermitano »

therussianrocket wrote:Non so cosa sia questo sentirsi perennemente accusati, ma direi che è troppo. Ho lasciato stare dovendo veramente ma veramente trattenermi dopo che nel topic delle serie dei Flyers (che vi invito a rileggere) ve ne eravate usciti con frasi molto gratuite e fuori luogo (quando il sottoscritto aveva scritto un post dico uno), con tutta la fila di utenti a darsi man forte l'un l'altro contro il nemico comune. Basta con queste manie di persecuzione, perdio. C'è qualcuno che ha messo in dubbio la bontà del grande progetto dei Flyers? Credo proprio di no. Lo so bene che ci sono tutte le carte in regola per dominare nei prossimi anni. Ma voi che siete pieni di progetti, almeno prendetela con più filosofia.
Ma guarda che i Flyers sono stati tirati in causa in questa discussione non sono usciti da noi, troppo facile tirare fuori i Flyers e poi dire "e che palle vi sentite accusati sempre " perché qua nessuno di noi aveva detto nulla e mi pare palese.
Era necessario uscire sto discorso?? Non credo proprio , era il post commemorativo dei Kings e tale lo stavamo trattando, voi tirate fuori i discorsi e noi Peró non possiamo dir niente?? Funziona così a casa tua?? Voi provocate e moi stiamo zitti?? Buono a sapersi, continuate pure.
Ripeto che i Kings abbiano vinto la Stanley Cup non ci infastidisce minimamente , anzi, Richards è stato venduto ai Kings perché il suo rapporto a Philadelphia era ormai consumato da tempo con l'ambiente e la stampa , ha trovato nei Kings un'ottima squadra per vincere e noi siamo contenti di aver preso Schenn e Simmonds , carter poi è stato pure venduto ad una squadra di merda e per vicessitudini è poi arrivato ai Kings... Deve pesare pure su di noi?? Che vincano pure altre 10-20 Stanley Cup ma ora non è che ogni movimento che faranno Richards e Carter debba per forza riguardarci eh.
E comunque che vincano altre 100 volte i Kings, molto meglio loro che sorbirmi un altra Stanley dei Pens o una dei Rangers.
Image Image Image
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: THE LOS ANGELES KINGS ARE STANLEY CUP CHAMPIONS!!!!

Post by therussianrocket »

The Answer Palermitano wrote:
Ma guarda che i Flyers sono stati tirati in causa in questa discussione non sono usciti da noi, troppo facile tirare fuori i Flyers e poi dire "e che palle vi sentite accusati sempre " perché qua nessuno di noi aveva detto nulla e mi pare palese.
Era necessario uscire sto discorso?? Non credo proprio , era il post commemorativo dei Kings e tale lo stavamo trattando, voi tirate fuori i discorsi e noi Peró non possiamo dir niente?? Funziona così a casa tua?? Voi provocate e moi stiamo zitti?? Buono a sapersi, continuate pure.
Ripeto che i Kings abbiano vinto la Stanley Cup non ci infastidisce minimamente , anzi, Richards è stato venduto ai Kings perché il suo rapporto a Philadelphia era ormai consumato da tempo con l'ambiente e la stampa , ha trovato nei Kings un'ottima squadra per vincere e noi siamo contenti di aver preso Schenn e Simmonds , carter poi è stato pure venduto ad una squadra di merda e per vicessitudini è poi arrivato ai Kings... Deve pesare pure su di noi?? Che vincano pure altre 10-20 Stanley Cup ma ora non è che ogni movimento che faranno Richards e Carter debba per forza riguardarci eh.
E comunque che vincano altre 100 volte i Kings, molto meglio loro che sorbirmi un altra Stanley dei Pens o una dei Rangers.
La cosa pacchiana è che ad ogni battuta (che tu chiami provocazione, ma io trovo giusto sfottere su determinati argomenti, soprattutto quando lo sfottò può coinvolgere un numero n di persone come lo sono i tifosi dei Flyers su questo forum o quando toccano argomenti come nel caso di specie che nulla hanno a che fare con il personale ecc, dato che le vere provocazioni sono altre sinceramente) voi vi sentiti appunto "provocati". Uso il plurale maiestatis, ma è innegabile che tu TAP più di tutti certe uscite non le prendi benissimo. E secondo te me ne fotte qualcosa di chi tifavi/avate, se vi da fastidio che abbia vinto questo o quello e roba simile? Meno di zero.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: THE LOS ANGELES KINGS ARE STANLEY CUP CHAMPIONS!!!!

Post by bure »

vengeance now! :truzzo:
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: THE LOS ANGELES KINGS ARE STANLEY CUP CHAMPIONS!!!!

Post by The Answer Palermitano »

therussianrocket wrote:
The Answer Palermitano wrote:
Ma guarda che i Flyers sono stati tirati in causa in questa discussione non sono usciti da noi, troppo facile tirare fuori i Flyers e poi dire "e che palle vi sentite accusati sempre " perché qua nessuno di noi aveva detto nulla e mi pare palese.
Era necessario uscire sto discorso?? Non credo proprio , era il post commemorativo dei Kings e tale lo stavamo trattando, voi tirate fuori i discorsi e noi Peró non possiamo dir niente?? Funziona così a casa tua?? Voi provocate e moi stiamo zitti?? Buono a sapersi, continuate pure.
Ripeto che i Kings abbiano vinto la Stanley Cup non ci infastidisce minimamente , anzi, Richards è stato venduto ai Kings perché il suo rapporto a Philadelphia era ormai consumato da tempo con l'ambiente e la stampa , ha trovato nei Kings un'ottima squadra per vincere e noi siamo contenti di aver preso Schenn e Simmonds , carter poi è stato pure venduto ad una squadra di merda e per vicessitudini è poi arrivato ai Kings... Deve pesare pure su di noi?? Che vincano pure altre 10-20 Stanley Cup ma ora non è che ogni movimento che faranno Richards e Carter debba per forza riguardarci eh.
E comunque che vincano altre 100 volte i Kings, molto meglio loro che sorbirmi un altra Stanley dei Pens o una dei Rangers.
La cosa pacchiana è che ad ogni battuta (che tu chiami provocazione, ma io trovo giusto sfottere su determinati argomenti, soprattutto quando lo sfottò può coinvolgere un numero n di persone come lo sono i tifosi dei Flyers su questo forum o quando toccano argomenti come nel caso di specie che nulla hanno a che fare con il personale ecc, dato che le vere provocazioni sono altre sinceramente) voi vi sentiti appunto "provocati". Uso il plurale maiestatis, ma è innegabile che tu TAP più di tutti certe uscite non le prendi benissimo. E secondo te me ne fotte qualcosa di chi tifavi/avate, se vi da fastidio che abbia vinto questo o quello e roba simile? Meno di zero.

Guarda che a me non ha infastidito il tuo post umoristico ma la provocazione (perché tale era ) dalla storia che noi abbiamo tradato per hd dovevamo vincere (quando mai) ma hanno vinto quelli venduti.
Image Image Image
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: THE LOS ANGELES KINGS ARE STANLEY CUP CHAMPIONS!!!!

Post by therussianrocket »

hd?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: THE LOS ANGELES KINGS ARE STANLEY CUP CHAMPIONS!!!!

Post by The Answer Palermitano »

therussianrocket wrote:hd?

Scusa scrivevo dall'iphone ed invece di perché mi è uscito per hd ...
Image Image Image
User avatar
Steelhead
Rookie
Rookie
Posts: 238
Joined: 05/08/2010, 16:50
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Milano

Re: THE LOS ANGELES KINGS ARE STANLEY CUP CHAMPIONS!!!!

Post by Steelhead »

therussianrocket wrote:Non so cosa sia questo sentirsi perennemente accusati, ma direi che è troppo. Ho lasciato stare dovendo veramente ma veramente trattenermi dopo che nel topic delle serie dei Flyers (che vi invito a rileggere) ve ne eravate usciti con frasi molto gratuite e fuori luogo (quando il sottoscritto aveva scritto un post dico uno), con tutta la fila di utenti a darsi man forte l'un l'altro contro il nemico comune. Basta con queste manie di persecuzione, perdio. C'è qualcuno che ha messo in dubbio la bontà del grande progetto dei Flyers? Credo proprio di no. Lo so bene che ci sono tutte le carte in regola per dominare nei prossimi anni. Ma voi che siete pieni di progetti, almeno prendetela con più filosofia.
Non ti sembra di esagerare? A parte che la storia dell'altra volta non vedo cosa c'entri, era nata da una battuta e per di più sul topic live in pieno clima partita. Parli di manie di persecuzione ma non reagisci diversamente... Cosa avremmo dovuto fare? Non avremmo dovuto rispondere? Abbiamo parlato da tifosi? Io per le questioni tecniche credo di essere stato equilibrato (è un anno che esprimo certi concetti, anche negativi nei confronti della mia squadra), e come ci stanno ampiamente i vostri sfottò ho creduto ci stesse un minimo di pepe in addizione alla parte equilibrata del mio post, tra l'altro con aza ero sinceramente scherzoso e ho messo pure una faccina.
Poi per carità, non ho problemi a passare a limitarmi alle questioni tecniche se il mio modo di postare viene frainteso, ma diventa poi difficile inserirsi nella community, oltre che inutile...
Per quanto mi riguarda comunque non è un problema di sfottò - Anzer avrebbe potuto candidamente massacrarci (evidentemente si sta godendo alla grande la vittoria) - trovo semplicemente più onesto fare certe valutazioni tra 4-5 anni. Se poi il progetto dovesse rivelarsi fallimentare non mi nasconderei...
Boh, non so che altro dire...
Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: THE LOS ANGELES KINGS ARE STANLEY CUP CHAMPIONS!!!!

Post by azazel »

Steelhead wrote: Boh, non so che altro dire...
Bastava un "russo vaffanculo" :truzzo:
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: THE LOS ANGELES KINGS ARE STANLEY CUP CHAMPIONS!!!!

Post by therussianrocket »

azazel wrote:
Steelhead wrote: Boh, non so che altro dire...
Bastava un "russo vaffanculo" :truzzo:
:truzzo:

@steel: storia dell'altra volta non so che intendi, non ricordo alcun live e non mi riferivo a quello, mi sa che ti sei confuso! Ho solo fatto presente che mi sembrate un po' tutti suscettibili appena si fa una battuta, perchè i toni sono stati sono e saranno sempre scherzosi. Niente di più, nessuno mette in dubbio la tua competenza tecnica, l'ho notato che spesso approfodisci quello che scrivi, quindi direi di smetterla qua e gridare tutti assieme un bel AZA MERDA
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
Steelhead
Rookie
Rookie
Posts: 238
Joined: 05/08/2010, 16:50
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Milano

Re: THE LOS ANGELES KINGS ARE STANLEY CUP CHAMPIONS!!!!

Post by Steelhead »

Beh posso dire allora che c'è un po' di suscettibilità anche della nostra suscettibilità eh ;)
Per quanto riguarda la "competenza tecnica" (ahah ma dove?) per quello potevate gettarmi merda che non mi sarei minimamente offeso, ne so un decimo di voi di Hockey, finché esistevano i Milano Vipers seguivo quasi solo campionato italiano e ho detto tutto :biggrin:
Image
Post Reply