Serie B [2012/2013]

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Serie B 2012/2013

Post by Sberl »

andreaR wrote:brescia odia varese :forza:
No, odio Castori così come odio il Cesena. Il ricordo di quella partita è ancora vivissimo, ero allo stadio e vidi tutto in diretta. Un'altra delle porcate della nostra amatissima Lega Calcio.
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Serie B 2012/2013

Post by A.F.D.U.I. President »

Dopo le conferme di Masi e Iemmello, la Pro Vercelli ha messo a secondo altri colpi tipo Zigoni(milan), Innocenti(milan), De Silvestro(juve) + il rinnovo del capitano Calvi(ottimo giocatore, anche per la B); sta venendo su una bella squadretta giovane.

Masi fara' il ritiro con la Juventus, per poi tornare alla Pro Vercelli. Non ho capito la logica di tutto cio' francamente, ma mi attengo a quel che leggo.
User avatar
Luca Var
Rookie
Rookie
Posts: 356
Joined: 07/03/2012, 12:37
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Varese

Re: Serie B [2012/2013]

Post by Luca Var »

Grande intervista a Franchini di Sky a la Provincia dell'altro giorno. E' ovvio che a tutti piace sognare, ma per una piccola realtà come Varese è molto più importante non retrocedere in C (io la chiamo ancora così) che fare la comparsata in A, il sunto. E nel dirlo penso al Novara. Si, bello andare in A. Bello anche battere due volte l'Inter. Ma poi, cosa ti resta? Una legnata dopo l'altra, una domenica in fila all'altra, mai in lotta per non retrocedere (Spacciati mesi prima)... bella la A così, come no. E' questa la fine che poteva fare il Varese. Molto meglio una decorosa B che una A disastrosa. E occhio che a doppie promozioni seguono doppie retrocessioni... spesso...

Comunque non è vero che non rimane niente, è la mentalità sbagliatissima che abbiamo in Italia. Io ho un sacco di ricordi bellissimi come la vittoria a Torino all'esordio, le due sfide al Novara, la vittoria a Padova di rimonta, e ancor più quest'anno appena finito: vincere a Brescia, il cinque a uno a Grosseto, i due successi sulla Sampdoria (quando contava di meno, sic) e aver chiuso davanti alla Samp la RS, e il playoff vinto contro il Verona. Se penso che fino a pochi anni fa il mio sogno massimo era fare la C con Como e Pro Patria, questo è un sogno. Che una finale persa non può e non deve cancellare. E comunque la Samp in B non centrava nulla.

Il mercato finora fatto mi piace, non c'è il fuggi fuggi come dopo l'era sannino, a occhio si parte meglio che con Carbone.

Ecco, Carbone: con lui si che si sarebbe finiti in C...
ImageImageImage
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Serie B 2012/2013

Post by defendthestar »

Sberl wrote:
andreaR wrote:brescia odia varese :forza:
No, odio Castori così come odio il Cesena. Il ricordo di quella partita è ancora vivissimo, ero allo stadio e vidi tutto in diretta. Un'altra delle porcate della nostra amatissima Lega Calcio.
di quale porcata si tratta che non rimembro bene??!
Assassino reale
Senior
Senior
Posts: 2578
Joined: 25/01/2006, 11:05
Location: La Spezia

Re: Serie B 2012/2013

Post by Assassino reale »

Pablets wrote:Occhio allo Spezia, ve lo dico oggi 10 Giugno. Questi van per la A in due anni...
:metal:
User avatar
AgentZero
Senior
Senior
Posts: 2573
Joined: 24/03/2007, 18:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Location: Monza

Re: Serie B [2012/2013]

Post by AgentZero »

Luca Var wrote:Grande intervista a Franchini di Sky a la Provincia dell'altro giorno. E' ovvio che a tutti piace sognare, ma per una piccola realtà come Varese è molto più importante non retrocedere in C (io la chiamo ancora così) che fare la comparsata in A, il sunto. E nel dirlo penso al Novara. Si, bello andare in A. Bello anche battere due volte l'Inter. Ma poi, cosa ti resta? Una legnata dopo l'altra, una domenica in fila all'altra, mai in lotta per non retrocedere (Spacciati mesi prima)... bella la A così, come no. E' questa la fine che poteva fare il Varese. Molto meglio una decorosa B che una A disastrosa. E occhio che a doppie promozioni seguono doppie retrocessioni... spesso...

Comunque non è vero che non rimane niente, è la mentalità sbagliatissima che abbiamo in Italia. Io ho un sacco di ricordi bellissimi come la vittoria a Torino all'esordio, le due sfide al Novara, la vittoria a Padova di rimonta, e ancor più quest'anno appena finito: vincere a Brescia, il cinque a uno a Grosseto, i due successi sulla Sampdoria (quando contava di meno, sic) e aver chiuso davanti alla Samp la RS, e il playoff vinto contro il Verona. Se penso che fino a pochi anni fa il mio sogno massimo era fare la C con Como e Pro Patria, questo è un sogno. Che una finale persa non può e non deve cancellare. E comunque la Samp in B non centrava nulla.

Il mercato finora fatto mi piace, non c'è il fuggi fuggi come dopo l'era sannino, a occhio si parte meglio che con Carbone.

Ecco, Carbone: con lui si che si sarebbe finiti in C...
Mi sfugge il disastroso della stagione del Novara. Sono retrocessi, vero, ma con grande dignità. Quella del Cesena sì che può essere disastrosa, quella del Novara proprio no. Siamo sempre lì, vulpis et uva.
Image
Image
Image
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Serie B [2012/2013]

Post by A.F.D.U.I. President »

AgentZero wrote:
Mi sfugge il disastroso della stagione del Novara. Sono retrocessi, vero, ma con grande dignità. Quella del Cesena sì che può essere disastrosa, quella del Novara proprio no. Siamo sempre lì, vulpis et uva.



Non lo sapevi che a Varese han fatto i caroselli dopo aver perso i PO? :forza:
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Serie B [2012/2013]

Post by andreaR »

buahahahahahahaah, meglio restare a marcire in b che farsi anche un solo anno in A non l'avevo mai sentita, d'altronde vuoi mettere ogni anno andare a nocera, crotone, cittadella, portugruaro, arezzo, frosinone
User avatar
Luca Var
Rookie
Rookie
Posts: 356
Joined: 07/03/2012, 12:37
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Varese

Re: Serie B [2012/2013]

Post by Luca Var »

andreaR wrote:buahahahahahahaah, meglio restare a marcire in b che farsi anche un solo anno in A non l'avevo mai sentita, d'altronde vuoi mettere ogni anno andare a nocera, crotone, cittadella, portugruaro, arezzo, frosinone
Intanto per realtà come la nostra la B è già tanta roba, marcire in C, al massimo, non in B.
Io sono realista, noi in finale non centravamo nulla contro la Samp. Ovvio che dispiace, ma non bisogna dimenticare che uno come me la B manco la considerava un ipotesi, sopra la C non c'era niente.

Semplicemente, non concepivo che ci potesse essere qualcosa oltre la C per il Varese, per cui la B resta tanta roba per noi e non un campionato in cui marcire. Io non sono, scusate, del parere che basta arrivare in A. In A per fare bella figura, sennò meglio lottare per il vertice in B come abbiamo fatto per 2 anni.

E comunque il Novara non è mai stato realmente in corsa per salvarsi, contenti loro....

Meglio un onesta B che una disastrosa A
ImageImageImage
User avatar
Luca Var
Rookie
Rookie
Posts: 356
Joined: 07/03/2012, 12:37
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Varese

Re: Serie B [2012/2013]

Post by Luca Var »

Ovvio che non abbiamo fatto i caroselli e che dispiace. Comunque lo Juventus Stadium me lo posso e me lo vedrò, da Juventino.
ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Serie B [2012/2013]

Post by shilton »

Luca Var wrote:Ovvio che non abbiamo fatto i caroselli e che dispiace. Comunque lo Juventus Stadium me lo posso e me lo vedrò, da Juventino.
se riesci vuoto però :forza: :forza:

dai, si scherza.

Chi si sta rafforzando di più sul mercato?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
Luca Var
Rookie
Rookie
Posts: 356
Joined: 07/03/2012, 12:37
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Varese

Re: Serie B [2012/2013]

Post by Luca Var »

shilton wrote:
Luca Var wrote:Ovvio che non abbiamo fatto i caroselli e che dispiace. Comunque lo Juventus Stadium me lo posso e me lo vedrò, da Juventino.
se riesci vuoto però :forza: :forza:

dai, si scherza.

Chi si sta rafforzando di più sul mercato?
A occhio i giornali (la Cazzetta) dicono Padova e Verona. Per altro sono contento che abbiamo sbolognato Granoche. Sono sorpreso che il Lecce, che in teoria dovbrebbe essere la fuoriserie della categoria, non abbia fatto granch'è. Almeno per ora.

Quest'anno stranamente il mercato, sia di A che di B, non mi attira. Preferisco le partite :forza: :forza:

E comunque la prima assoluta da bianconero è stato un trionfo epocale, 4-0 a Novara. :forza: :forza: :forza: :forza: Dicono tutti che lo Juventus Stadium è fighissimo, non vedo l'ora :forza:

Ah, anche lo Spezia lo danno in spolvero. Ma il mercato è l'era delle illusioni, tutte sono salve, almeno 6-7 sono promosse (o scudettate se sono in A), poi parla solo il campo.

Scommessopoli personalmente mi nausea, non la sto seguendo. Vedrò le penlizzazioni a inizio campionato, stop. Sia A che B.
ImageImageImage
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Serie B [2012/2013]

Post by Pablets »

Luca Var wrote:Ovvio che non abbiamo fatto i caroselli e che dispiace. Comunque lo Juventus Stadium me lo posso e me lo vedrò, da Juventino.
Questa è una cosa meravigliosa. Da domani anche io tiferò per il Milan, almeno la Champions me la vedo da milanista, la A anche da sampdoriano, poi magari divento anche un po' spezzino così posso fare il figo in B e perchè no uno sguardo al Savona in Lega Pro non guasta. 3, 4 squadre del cuore, ecco la soluzione! Sei troppo avanti Luca :notworthy:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
Luca Var
Rookie
Rookie
Posts: 356
Joined: 07/03/2012, 12:37
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Varese

Re: Serie B [2012/2013]

Post by Luca Var »

Pablets wrote:
Luca Var wrote:Ovvio che non abbiamo fatto i caroselli e che dispiace. Comunque lo Juventus Stadium me lo posso e me lo vedrò, da Juventino.
Questa è una cosa meravigliosa. Da domani anche io tiferò per il Milan, almeno la Champions me la vedo da milanista, la A anche da sampdoriano, poi magari divento anche un po' spezzino così posso fare il figo in B e perchè no uno sguardo al Savona in Lega Pro non guasta. 3, 4 squadre del cuore, ecco la soluzione! Sei troppo avanti Luca :notworthy:
Che cavolo centra tifo la Juve perchè sono nato Juventino, e poi tifo la squadra della mia città. Non vedo niente di strano. E comunque il primo tuo post sa di supponenza. Quel godetevela sa tanto di sfottò. Poi magari mi sbaglio. :thumbup:

La nostra curva è gemellata con l'Inter :polliceverso:
ImageImageImage
Post Reply