Stanley Cup Final: New Jersey Devils vs Los Angeles Kings

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
User avatar
ilya
Senior
Senior
Posts: 2657
Joined: 04/09/2006, 22:50
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
Location: Bassa Padana

Re: Stanley Cup Final: New Jersey Devils vs Los Angeles King

Post by ilya »

Sono un pò scomparso in questa post season perchè come voi non voglio spoilerarmi le partite dei PO che sto seguendo in maniera quasi integrale.
Innanzitutto mi fa piacere che Vicram abbiamo fato la citazione della tigre del ribaltabile in versione bionda! :applauso:
Dopo che nessuno, prima di me, avesse segnalato la rosse a Phoenix, pensavo che anche questa passasse inosservata...

Poi vorrei fare una menzione d'onore a questi Kings che stanno giocando davvero bene, hanno questo vizietto di non chiudere le serie quando si deve, e sarebbe davvero un apeccato dovessero andare a NJ a giovarsi gara 7, perchè li vedrei molto male.
Quindi stanotte spero che riescano a fasteggiare in casa davanti al loro meraviglioso pubblico. Spero che vincana loro perchè giocano un hockey davvero appassionante. I Devils, anche se non sono più sotto la guida di Jacques Lamaire, giocano un hockey noioso che più non si può...e lo dico io che sono un tifoso sfegatato di Kovy!

therussianrocket wrote:
Per quel che si è visto, cmq, Kings superiori, se dovessero non vincere credo esilio forzato in Siberia con iscrizione alla KHL per il prossimo campionato.
:laughing:


Comunque tifo Kings anche io e speriamo dai, solo per portare la passione dell'hockey anche in quelle terre popolate in maggior parte da latinos tatuati e incazzati con tanto di cane da guardia e macchina da tamarro.

Insieme ad anzer perchè la vita sarebbe difficile per lui su questo forum... :biggrin:
Last edited by ilya on 11/06/2012, 12:47, edited 1 time in total.
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Stanley Cup Final: New Jersey Devils vs Los Angeles King

Post by therussianrocket »

ilya wrote:
Comunque tifo Kings anche io e speriamo dai, solo per portare la passione dell'hockey anche in quelle terre popolate in maggior parte da latinos tatuati e incazzati con tanto di cane da guardia e macchina da tamarro.

Insieme ad anzer perchè la vita sarebbe difficile per lui su questo forum... :biggrin:
Se i Kings perdessero è vero, Anzer verrebbe massacrato. Ma prova a pensare all'ipotesi contrario e fatti due conti.

Nonostante questo non riesco a tifare per nessuna delle due squadra, anche se speravo che Parise lo zampino riuscisse a mettercelo.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
ilya
Senior
Senior
Posts: 2657
Joined: 04/09/2006, 22:50
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
Location: Bassa Padana

Re: Stanley Cup Final: New Jersey Devils vs Los Angeles King

Post by ilya »

therussianrocket wrote: Se i Kings perdessero è vero, Anzer verrebbe massacrato. Ma prova a pensare all'ipotesi contrario e fatti due conti.

Nonostante questo non riesco a tifare per nessuna delle due squadra, anche se speravo che Parise lo zampino riuscisse a mettercelo.
Cosa intendi?
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Stanley Cup Final: New Jersey Devils vs Los Angeles King

Post by therussianrocket »

ilya wrote:
therussianrocket wrote: Se i Kings perdessero è vero, Anzer verrebbe massacrato. Ma prova a pensare all'ipotesi contrario e fatti due conti.

Nonostante questo non riesco a tifare per nessuna delle due squadra, anche se speravo che Parise lo zampino riuscisse a mettercelo.
Cosa intendi?
che i Kings vincono e Anzer diventa padrone incontrastato del forum (e del Mondo, probabilmente..), ci insulta vita natural durante, si fa una scheda con una sim svizzera e comincia a chiamare biron, la mamma di biron, va a mignottoni in Finlandia, si trasferisce a vivere in Cina. Cosa che forse avvengono già, ma che a me spaventano non poco. Al momento lo vedo troppo posato per i miei gusti, la bomba è pronta ad esplodere.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
ilya
Senior
Senior
Posts: 2657
Joined: 04/09/2006, 22:50
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
Location: Bassa Padana

Re: Stanley Cup Final: New Jersey Devils vs Los Angeles King

Post by ilya »

therussianrocket wrote: che i Kings vincono e Anzer diventa padrone incontrastato del forum (e del Mondo, probabilmente..), ci insulta vita natural durante, si fa una scheda con una sim svizzera e comincia a chiamare biron, la mamma di biron, va a mignottoni in Finlandia, si trasferisce a vivere in Cina. Cosa che forse avvengono già, ma che a me spaventano non poco. Al momento lo vedo troppo posato per i miei gusti, la bomba è pronta ad esplodere.
Allora ho capito bene. Ma è chiaro che sta aspettando...non dice nulla ora per scaramanzia, come è naturale per un tifoso vero.
In caso di vittoria mi aspetto molto da lui! :forza:
:biggrin:
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Stanley Cup Final: New Jersey Devils vs Los Angeles King

Post by therussianrocket »

ilya wrote:In caso di vittoria mi aspetto molto da lui! :forza:
:biggrin:
appuntamento domani su questi schermi :truzzo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Stanley Cup Final: New Jersey Devils vs Los Angeles King

Post by Biron 43 »

ah a te spaventano russo eh, a me no invece...vaffanculo, ci vado di mezzo solo io così...romperà i coglioni pure a voi, merde! :forza:
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Stanley Cup Final: New Jersey Devils vs Los Angeles King

Post by azazel »

Io, per fortuna, ho sempre dichiarato il mio tifo per i Kings anche in questi playoff, quindi non temo nulla. Festeggerò con Anzer.
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Stanley Cup Final: New Jersey Devils vs Los Angeles King

Post by kachlex »

azazel wrote:Io, per fortuna, ho sempre dichiarato il mio tifo per i Kings anche in questi playoff, quindi non temo nulla. Festeggerò con Anzer.
Ognuno fa quello che vuole, col culo suo :icon_paper:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Stanley Cup Final: New Jersey Devils vs Los Angeles King

Post by azazel »

Sempre lì andate a parare....yawn!
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Stanley Cup Final: New Jersey Devils vs Los Angeles King

Post by kachlex »

azazel wrote:Sempre lì andate a parare....yawn!
http://it.answers.yahoo.com/question/i ... 220AAdUd2y
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Stanley Cup Final: New Jersey Devils vs Los Angeles King

Post by therussianrocket »

azazel wrote:Io, per fortuna, ho sempre dichiarato il mio tifo per i Kings anche in questi playoff, quindi non temo nulla. Festeggerò con Anzer.
Personalmente non mi fa gran differenza l'una o l'altra, mi dispiacerebbe per DeBoer ma vedendo la serie meritano i Kings e forse è giusto la portino a casa.

aza vai di live stanotte?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Stanley Cup Final: New Jersey Devils vs Los Angeles King

Post by azazel »

therussianrocket wrote:
azazel wrote:Io, per fortuna, ho sempre dichiarato il mio tifo per i Kings anche in questi playoff, quindi non temo nulla. Festeggerò con Anzer.
Personalmente non mi fa gran differenza l'una o l'altra, mi dispiacerebbe per DeBoer ma vedendo la serie meritano i Kings e forse è giusto la portino a casa.

aza vai di live stanotte?
Ci provo, ma non so se riuscirò a stare online con questa connessione
User avatar
Steelhead
Rookie
Rookie
Posts: 238
Joined: 05/08/2010, 16:50
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Milano

Re: Stanley Cup Final: New Jersey Devils vs Los Angeles King

Post by Steelhead »

The Anzer wrote:Dopo 6 pali presi nelle ultime 2 partite (4 in gara5) spero che la sfiga sia finita.
Di sfiga ne avete avuta parecchia, secondo me avete giocato meglio in gara-4 che in qualche modo è finita ai Devils, ma io credo che 1-2 gare se le meritassero, semplicemente loro hanno vinto 2 gare delle quali almeno una non la meritavano, mentre hanno perso le prime 2 mettendovi in seria difficoltà. La sfiga dei Kings più che nei pali credo stia nell'ordine in cui hanno vinto le gare, essere sul 3a2 partendo dal 3a0 (quando poteva essere 1a1 da subito) vi getta molta più pressione.
Mi spiace che sia finita la striscia incredibile on the road, era qualcosa di assolutamente speciale che sarebbe rimasto anche dopo una colonizzazione aliena, ma in fondo quello che conta è la coppa...
Beh dai gara-5 è stata divertente, molto più delle altre partite, sarà stato l'effetto disperazione vs voglia di chiuderla... Speriamo di divertirci stasera.
Image
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Stanley Cup Final: New Jersey Devils vs Los Angeles King

Post by therussianrocket »

azazel wrote:Ci provo, ma non so se riuscirò a stare online con questa connessione
Ma infatti si pacca, me la vedo domani :ok:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Post Reply