IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

FantaNFL
Post Reply

Gestione della Lega tramite un sito esterno?

SI
23
92%
NO
2
8%
 
Total votes: 25

User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by The Answer Palermitano »

Rocky wrote:
The Answer Palermitano wrote:Che poi continuo a non capire perché fare il lineup su un sito esterno (si tratta SOLO ed esclusivamente del lineup in fin dei conti) dovrebbe far ridurre il trash talk come nella Keeper.
Questo non è del tutto vero però. Inizialmente sarebbe solo per i lineup, ma l'idea è quella poi di gestire anche tutto il resto sul sito, Free Agency e Draft compresi. Sul forum rimarrebbe ciò che riguarda gli OR, i Tag e le loro aste.

Perché se si trattasse solo di far fare i conti automatici ad un sito troveremmo una soluzione gratuita. Se ci affidiamo a MFL lo facciamo in toto, non avrebbe senso pagare per dei servizi e poi usarne meno della metà.

Questo giusto per chiarezza, magari TAP non era l'unico ad aver capito così.

Rocky guarda che secondo me le aste non si possono gestire sul sito, io entrando come Commish nell'altra lega non trovo veramente come si fa, e manco c'è niente che mi dia l'idea che si possa fare (se tu sai come si fa anzi me lo dici via pm :biggrin: ).
Image Image Image
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by Rocky »

The Answer Palermitano wrote: Rocky guarda che secondo me le aste non si possono gestire sul sito, io entrando come Commish nell'altra lega non trovo veramente come si fa, e manco c'è niente che mi dia l'idea che si possa fare (se tu sai come si fa anzi me lo dici via pm :biggrin: ).
Si può, si può.

Nel pannello di creazione della Lega, dove ti chiede "At the start of the season, rosters are determined by:" trovi diverse voci, tra le quali On-line, long-running (email) auction, taking several days/weeks to complete.

Non ho ancora ben capito poi come vengono gestite, ma qua ti spiega diverse cose.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by The Answer Palermitano »

Rocky wrote:
The Answer Palermitano wrote: Rocky guarda che secondo me le aste non si possono gestire sul sito, io entrando come Commish nell'altra lega non trovo veramente come si fa, e manco c'è niente che mi dia l'idea che si possa fare (se tu sai come si fa anzi me lo dici via pm :biggrin: ).
Si può, si può.

Nel pannello di creazione della Lega, dove ti chiede "At the start of the season, rosters are determined by:" trovi diverse voci, tra le quali On-line, long-running (email) auction, taking several days/weeks to complete.

Non ho ancora ben capito poi come vengono gestite, ma qua ti spiega diverse cose.

ma questo è per la determinazione dei roster iniziali no?? e dopo il 1° anno??
Image Image Image
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by Rocky »

The Answer Palermitano wrote:ma questo è per la determinazione dei roster iniziali no?? e dopo il 1° anno??
Che ne sa lui se siamo al primo o al decimo anno? Io i roster provvisori li ho già inseriti a mano, ergo se gli dico che facciamo l'asta al posto del draft lui ci fa astare i giocatori disponibili, che non ho inserito nei vari roster. Dopo il primo anno credo sia la stessa cosa.

Va beh comunque questo è l'ultimo dei problemi, se vediamo che la gestione delle aste non va bene per le nostre esigenze e il nostro regolamento, non le facciamo lì.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by Angyair »

steve wrote:x Angy: ma il tempo guadagnato per cosa? oggettivamente per un COMISH capisco che LUI o LORO risparmiano parecchio tempo (e questo non è mai stato messo in dubbio da nessuno... anzi ho letto solo attestati di stima a Rocky per il lavoro che ha fatto fino ad ora... e giustamente anche direi, si è sbattuto non poco!) ma per gli altri 29 quale sarebbe il guadagno di tempo? perdere 10 minuti (ad esser larghi) per fare due calcoli e aprire 5 playbook il lunedi pomeriggio?

no perchè per il resto dove si guadagna tempo? la formazione va inserita cmq tutte le settimane e se non viene inserita si usa quella della settimana precedente (anche qua si è sempre fatto così) le aste vanno seguite sia qua che la... il draft va seguito sia qua che la... cioè sinceramente non vedo davvero quale sia tutto sto risparmio di tempo...
Il tempo si guadagna perché le squadre sono aggiornate, quindi anche i cap, non bisogna ogni volta andare a controllare sia il topic dei roster che delle aste per vedere se qualche giocatore è libero perché non tutti aggiornano o possono aggiornare subito il roster, i conti non sono "solo 10 minuti" (difatti quante volte si è arrivati al mercoledì con alcuni conti non ancora fatti?), etc.
Sperando sempre che il forum funzioni come in questi giorni (e se è vero quello che mi hanno detto ne dubito), perché se inizia a crashare come qualche settimana fa'....
King Dain
Rookie
Rookie
Posts: 924
Joined: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Treviso

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by King Dain »

Per le aste si può fare tutto, lo so perchè lo faccio in un paio di altre leghe. Rowiz ha piacere a restare di qui, quindi non essendo un grosso problema per me continuo volentieri di qua.

Poi personalmente io ritengo che la soluzione ideale per qualsiasi lega sia spostarsi su MFFL (il trash-talking si fa quando in tanti pensano di vincere, non importa come e dove sia gestita la lega, ed è per questo che in Keeper non se ne fa) e che in questa specifica Dynasty sarebbe meglio avere solo 16/24 squadre. Solo che o si riparte da zero, o sarà un pò dura cambiare questa cosa.
Image
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by mvp18 »

Ma volete veramente scindervi? Per me non c'è problema, lega a 16 di là con il sito e lega a 16 di qua manuale. Magari la lega del sito diventa NFC, la lega manuale AFC, poi ognuno fa i propri PO, e ci si ritrova tutti su questo stesso forum per il Super Bowl.... giusto un'idea eh.
Per la storia del trash talking per me è inutile difenderlo, dato che quando ci sarà il sito il tempo dedicato alla dynasty sarà sempre minore (visto che il sito permette questo) e il trash talking diminuirà pesantemente.
Inoltre, dato che qualcuno l'ha tirato in mezzo, ci tengo a dire che la storia dei giocatori liberi e delle stats cancella 3/4 della bravura e del tempo a disposizione che qualcuno ci mette per migliorare il suo roster rispetto a quello degli altri.

Se devo aprire asta per un DL e mi vengono segnati i migliori 5 in ordine statistico, io quale lavoro avrei fatto? Nessuno.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by Teo »

Perchè tu un DL da prendere in asta come lo scegli? Con la monetina o in base alla bellezza?
[align=left][/align]ImageImageImage
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by mvp18 »

Teo wrote:Perchè tu un DL da prendere in asta come lo scegli? Con la monetina o in base alla bellezza?
Mi vado a cercare tutti i DL disponibili, dopo di che mi studio tra i tackle fatti, i sack e i PD quale sarebbe il migliore da prendere. Ovviamente devo anche controllare che il tizio che sia al primo posto tra tutti quelli che io trovo disponibili (perchè ovviamente nell'elenco dove cerco mica ci stanno i FA) non sia mica infortunato.
Proprio uguale a cliccare Free Agents --> DL ---> Proj. Pts. :stressato:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by Rocky »

mvp18 wrote:Se devo aprire asta per un DL e mi vengono segnati i migliori 5 in ordine statistico, io quale lavoro avrei fatto? Nessuno.
Io però questo discorso non lo capisco.

Sul forum, se devo aprire un'asta per un DL, cosa faccio? Vado su un qualsiasi sito, apro le stats dei DL, do un'occhiata e scelgo il giocatore. Sul sito cosa farei? La stessa identica cosa, solo che le stats me le trovo già lì senza dover andare a cercare da un'altra parte.

Cosa cambia?
Se poi c'è qualcuno che apre le aste alla cazzo di cane, senza andare a leggersi due numeri, beh son cazzi suoi. D'ora in avanti avrà le stats a disposizione sul sito. In questo modo forse il livello della lega si appianerebbe anche un pochino, così forse non arrivano in fondo sempre gli stessi... :naughty:

Mentre rispondevo vedo che lo ha fatto anche Lolo.
mvp18 wrote:
Teo wrote:Perchè tu un DL da prendere in asta come lo scegli? Con la monetina o in base alla bellezza?
Mi vado a cercare tutti i DL disponibili, dopo di che mi studio tra i tackle fatti, i sack e i PD quale sarebbe il migliore da prendere. Ovviamente devo anche controllare che il tizio che sia al primo posto tra tutti quelli che io trovo disponibili (perchè ovviamente nell'elenco dove cerco mica ci stanno i FA) non sia mica infortunato.
Proprio uguale a cliccare Free Agents --> DL ---> Proj. Pts. :stressato:
Sì ma scusa, quando dici che ti "studi i tkl, sack e PD" cosa fai? Apri un sito e ti leggi i numerini. Cosa cambia nell'aprire un sito diverso o leggerli direttamente dal sito della lega?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by mvp18 »

Rocky wrote: Sì ma scusa, quando dici che ti "studi i tkl, sack e PD" cosa fai? Apri un sito e ti leggi i numerini. Cosa cambia nell'aprire un sito diverso o leggerli direttamente dal sito della lega?
Il tempo non è uguale!
Prima devi vedere chi c'è tra i FA, poi ti studi i numerini, e poi controlli che X o Y non siano rotti o se stiano veramente giocando. Mentre nel forum ogni tanto vedi gente che apre veramente aste alla cazzo di cane, credo che nel sito non succederebbe più :biggrin:
Ma ripeto, io sarei pure stato a favore del sito, dato che ho votato pure SI.
L'unica cosa è che servirebbe un post di Whata, e magari iniziare a darci da fare, dato che discutere pro/contro il sito non ha senso perchè credo che entrambi gli schieramente abbiano dei buoni punti a favore :ok:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by Angyair »

mvp18 wrote:Ma volete veramente scindervi?
E chi l'ha detto? :penso:

Sul discorso del mercato mi associo a Teo e Rocky: anche perché a basarsi solo sulle stats non è che ci fai sta gran figura (ci sono anche altri fattori), ma quello che si otterrebbe con "l'aiuto" del sito è solo quello di far diminuire il tempo per fare queste operazioni (o almeno io la vedo così).

EDIT: le aste alla cazzo di cane verranno sempre aperte e i rilanci alla cazzo di cane ci saranno sempre. :biggrin:
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by mvp18 »

Angyair wrote:
mvp18 wrote:Ma volete veramente scindervi?
Prendevo spunto dal fatto che qualcuno, anche tu mi pare, diceva che la lega a 32 era davvero troppo. Allora la mia era una provocazione/proposta, ma mi pare non abbia avuto molto eco :laughing:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by Angyair »

mvp18 wrote: Prendevo spunto dal fatto che qualcuno, anche tu mi pare, diceva che la lega a 32 era davvero troppo. Allora la mia era una provocazione/proposta, ma mi pare non abbia avuto molto eco :laughing:
Ah ok.
Rimaniamo sempre troppi ma una scissione non penso abbia senso. Sarebbe più probabile, attenzione, non auspicabile, una riformulazione perché in molti lasciano e non si riescono a trovare sostituti.
KingKaiv
Pro
Pro
Posts: 3865
Joined: 12/10/2004, 0:49
Location: Shaker Heights (OH)

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by KingKaiv »

La verita' e' che sta lega e' morta quando e' morto - forumisticamente - modano. Adesso e' la lega degli steve, dei pandu ecc. Io stanotte vado a riesumare la Sua tomba. Chi si vuole unire mi faccia un colpo, magari poi ci facciamo una rigatonata cacio e pepe di zio Remo.
Post Reply