IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

FantaNFL
Post Reply

Gestione della Lega tramite un sito esterno?

SI
23
92%
NO
2
8%
 
Total votes: 25

User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by steve »

The Answer Palermitano wrote:
Leviathan wrote:Fate 50 euro a testa e a chi vince il SB pagate voi direttamente l'IMU come premio. :metal:
potrebbe non bastare, bisogna vedere la fascia in cui si rientra, metti caso vince Steve che ha proprietà ovunque in giro per il Mondo ci viene a costare un botto...


Ovviamente il paradosso della frase sta nel fatto che vinca Steve non che abbia proprietà in tutto il mondo , cioè, vince Steve, vedete come suona male :icon_paper:
ti devo querelare? :fischia:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by The Answer Palermitano »

steve wrote:
The Answer Palermitano wrote:
potrebbe non bastare, bisogna vedere la fascia in cui si rientra, metti caso vince Steve che ha proprietà ovunque in giro per il Mondo ci viene a costare un botto...


Ovviamente il paradosso della frase sta nel fatto che vinca Steve non che abbia proprietà in tutto il mondo , cioè, vince Steve, vedete come suona male :icon_paper:
ti devo querelare? :fischia:

no devi pagare l'IMU :icon_paper: :icon_paper:
Image Image Image
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by GoPats »

Se incominciamo a mettere premi a soldi è la volta buona che abbandono pure io.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by The Answer Palermitano »

GoPats wrote:Se incominciamo a mettere premi a soldi è la volta buona che abbandono pure io.

sono d'accordo su questo. Ognuno si paga la sua quota, se con la quota si riesce a comprare un "premio" per il vincitore amen, ma fare una classifica di pagamenti in base alla piazzamento durante l'anno o all'efficenza del Coach nei fantapunti e via dicendo non mi piace, perché magari il primo paga 2 euro e l'ultimo 10, e questo non mi piace. Meglio tutti uguale e se si ci riesce comprare un premio "magari una t-shirt personalizzata con il Logo Dinasty Champions " o con l'anello creato da Angy stampato, o cose così che non questa classifica a soldi.
Image Image Image
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by rowiz »

A me non piace neanche la quota differenziata...che se ci pensate è comunque una forma di premio.
La spesa economica si rende necessaria per arrivare dove non possiamo arrivare più (ossia gestire da soli questa lega)...appunto, è necessaria; il resto no
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by Rocky »

rowiz wrote:A me non piace neanche la quota differenziata...che se ci pensate è comunque una forma di premio.
La spesa economica si rende necessaria per arrivare dove non possiamo arrivare più (ossia gestire da soli questa lega)...appunto, è necessaria; il resto no
D'accordo su questa linea.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by mvp18 »

Dato che la spesa è di circa 3,50 euro (se non sbaglio), io sarei per pagare 4 euro.
Dei rimanenti 16 euro non usati per l'iscrizione sarei per far sì che chi arriva alla finale di conference non paghi la quota di iscrizione all'anno successivo.
Magari così la gente è un minimo più incentivata a partecipare e mettere il lineup...
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
User avatar
marcosanta
Rookie
Rookie
Posts: 445
Joined: 18/01/2009, 15:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
Location: Milano

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by marcosanta »

rowiz wrote:A me non piace neanche la quota differenziata...che se ci pensate è comunque una forma di premio.
La spesa economica si rende necessaria per arrivare dove non possiamo arrivare più (ossia gestire da soli questa lega)...appunto, è necessaria; il resto no
pienamente d'accordo anche io
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by azazel »

I soldi in disavanzo potrebbero anche finire in "supporta il tuo forum" #justsayin'
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by steve »

azazel wrote:I soldi in disavanzo potrebbero anche finire in "supporta il tuo forum" #justsayin'
http://www.youtube.com/watch?v=yg2u_De8j5o


:forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by rowiz »

azazel wrote:I soldi in disavanzo potrebbero anche finire in "supporta il tuo forum" #justsayin'
assolutamente daccordo (con alcune piccole postille però: bisogna sapere cosa si supporta, nello specifico)
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Post Reply