IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

FantaNFL
Post Reply

Gestione della Lega tramite un sito esterno?

SI
23
92%
NO
2
8%
 
Total votes: 25

User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by Rocky »

marcosanta wrote:domanda velocissima sul funzionamento del sito. A quanto ho capito, qui possiamo tenere le picks del draft in un "Limbo" fino a una certa data (che non ricordo quale fosse).
Si può fare lo stesso sul sito?
Grosse modifiche a livello regolamentare non ce ne saranno. I giocatori in "limbo" ci restano fino a fine agosto, quando scatterà la deadline per avere roster e PS a posto, non ci saranno problemi nel gestire la cosa sul sito.

Tenete comunque conto che questa sezione non la molliamo del tutto quindi per qualsiasi tipo di problema che sorge o sorgerà con il sito, abbiamo sempre questi spazi a disposizione.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
marcosanta
Rookie
Rookie
Posts: 445
Joined: 18/01/2009, 15:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
Location: Milano

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by marcosanta »

perfetto!!! grazie mille!!!
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by Leviathan »

Confermo di lasciare come Owner, mi spiace ma la mia esperienza come owner iniziata dal primo giorno di questo dynasty si chiude qui.

Confermo anche la disponibilità a dar una mano a lolo se e quando ne avrà bisogno...



...a proposito non è che si può spostare di division Milano Swans con gli ex Vampires? Così a pandu e steve non mancherà la rivalità divisionale. :forza:
User avatar
alessio14
Senior
Senior
Posts: 2644
Joined: 14/05/2003, 16:25
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze, con il cuore alla S.S. Lazio 1900

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by alessio14 »

Teo wrote:Io avevo subordinato la partecipazione alla Dynasty con un aiuto da parte di un GM, se Alessio vuole una franchigia sua (praticamente ce l'ha già, perchè io gli lascerei abbastanza carta bianca) io richiederei un altro aiuto.
Pensavo solo che con il passaggio al sito riuscissi a gestirla impiegando meno tempo e senza più troppi problemi: ma se vuoi, rimango volentieri. Mi sarebbe piaciuto però fare tutto da me, avere una franchigia con un nome scelto da me, dato che dopo anni e anni di fantaNba volevo cimentarmi con un fantaNfl, anche sbagliando all'inizio!

Non nascondo che la possibilità di solletica, ed essendoci l'occasione proprio ora che si passa ad un sito pagando una quota, mi spiace perderla, anche perchè sono molto entusiasta della partecipazione a questa dinasty. Non se se ricapiterò, in futuro, un posto vacante...
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by mvp18 »

Leviathan wrote: ...a proposito non è che si può spostare di division Milano Swans con gli ex Vampires? Così a pandu e steve non mancherà la rivalità divisionale. :forza:
si può accontentare il mio nuovo GM? :penso:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by The Answer Palermitano »

sto cazzo, non avete voluto la rilocazione delle Division ora io sono contrario al cambio di 1 sola franchigia da una Division ad un'altra. :fischia:
Image Image Image
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by mvp18 »

The Answer Palermitano wrote:sto cazzo, non avete voluto la rilocazione delle Division ora io sono contrario al cambio di 1 sola franchigia da una Division ad un'altra. :fischia:
Mi dimenticavo della tua importanza in questa dynasty TAP, che sbadato :dohut0: :dohut0: :dohut0:

:lmao:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by The Answer Palermitano »

mvp18 wrote:
The Answer Palermitano wrote:sto cazzo, non avete voluto la rilocazione delle Division ora io sono contrario al cambio di 1 sola franchigia da una Division ad un'altra. :fischia:
Mi dimenticavo della tua importanza in questa dynasty TAP, che sbadato :dohut0: :dohut0: :dohut0:

:lmao:

eh no perché se lo chiede una squadra allora lo chiedo anche io, lo può chiedere anche Teo (ad esempio) lo può chiedere chiunque,tutti noi possiamo avere più o meno voglia di avere nuove Division, se i Commish ad ogni richiesta si mettono ad accettare allora viene meno il concetto base che si era deciso tempo fa in maniera chiara, e cioè che le division andavano bene così.
Si tratta di coerenza...se le Division non si toccano non si toccano, non si fanno eccezioni...

oltretutto il tuo post è oltremodo fuoriluogo, la mia importanza è pari alla tua qua dentro e pari ad ogni altro giocatore (Commish inclusi), siamo tutti giocatori che abbiamo gli stessi diritti e doveri, non si fanno cose ad hoc...
Image Image Image
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by mvp18 »

The Answer Palermitano wrote:
eh no perché se lo chiede una squadra allora lo chiedo anche io, lo può chiedere anche Teo (ad esempio) lo può chiedere chiunque,tutti noi possiamo avere più o meno voglia di avere nuove Division, se i Commish ad ogni richiesta si mettono ad accettare allora viene meno il concetto base che si era deciso tempo fa in maniera chiara, e cioè che le division andavano bene così.
Si tratta di coerenza...se le Division non si toccano non si toccano, non si fanno eccezioni...

oltretutto il tuo post è oltremodo fuoriluogo, la mia importanza è pari alla tua qua dentro e pari ad ogni altro giocatore (Commish inclusi), siamo tutti giocatori che abbiamo gli stessi diritti e doveri, non si fanno cose ad hoc...
TAP stai sereno che io stavo scherzando, speravo che la faccina alla fine te lo facesse capire :forza:

A me comunque del discorso frega zero, non mi cambia niente se dobbiamo fare il culo a Rocky o a Pandu :icon_paper:
Magari a nessuno fregava niente e volevano accontentare Leviathan, tutto qua.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by The Answer Palermitano »

mvp18 wrote:
The Answer Palermitano wrote:
eh no perché se lo chiede una squadra allora lo chiedo anche io, lo può chiedere anche Teo (ad esempio) lo può chiedere chiunque,tutti noi possiamo avere più o meno voglia di avere nuove Division, se i Commish ad ogni richiesta si mettono ad accettare allora viene meno il concetto base che si era deciso tempo fa in maniera chiara, e cioè che le division andavano bene così.
Si tratta di coerenza...se le Division non si toccano non si toccano, non si fanno eccezioni...

oltretutto il tuo post è oltremodo fuoriluogo, la mia importanza è pari alla tua qua dentro e pari ad ogni altro giocatore (Commish inclusi), siamo tutti giocatori che abbiamo gli stessi diritti e doveri, non si fanno cose ad hoc...
TAP stai sereno che io stavo scherzando, speravo che la faccina alla fine te lo facesse capire :forza:

A me comunque del discorso frega zero, non mi cambia niente se dobbiamo fare il culo a Rocky o a Pandu :icon_paper:
Magari a nessuno fregava niente e volevano accontentare Leviathan, tutto qua.
beh veramente la faccina non mi aveva dato questa impressione, sono contento lo abbia precisato, non lo avevo capito, scusami :ok:
Image Image Image
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by Rocky »

Confermo che le division rimangono così come sono.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by Teo »

alessio14 wrote:
Teo wrote:Io avevo subordinato la partecipazione alla Dynasty con un aiuto da parte di un GM, se Alessio vuole una franchigia sua (praticamente ce l'ha già, perchè io gli lascerei abbastanza carta bianca) io richiederei un altro aiuto.
Pensavo solo che con il passaggio al sito riuscissi a gestirla impiegando meno tempo e senza più troppi problemi: ma se vuoi, rimango volentieri. Mi sarebbe piaciuto però fare tutto da me, avere una franchigia con un nome scelto da me, dato che dopo anni e anni di fantaNba volevo cimentarmi con un fantaNfl, anche sbagliando all'inizio!

Non nascondo che la possibilità di solletica, ed essendoci l'occasione proprio ora che si passa ad un sito pagando una quota, mi spiace perderla, anche perchè sono molto entusiasta della partecipazione a questa dinasty. Non se se ricapiterò, in futuro, un posto vacante...
No no, se vuoi veramente gestire una franchigia fai pure, magari col sito riesco a gestirmela meglio, o sennò proverò a vedere se trovo qualcun altro :ok:
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by azazel »

quoto tap.
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by steve »

The Answer Palermitano wrote:

eh no perché se lo chiede una squadra allora lo chiedo anche io,

infatti tu e qualcun'altro l'avevi chiesto a fine dell'anno scorso :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by The Answer Palermitano »

steve wrote:
The Answer Palermitano wrote:

eh no perché se lo chiede una squadra allora lo chiedo anche io,

infatti tu e qualcun'altro l'avevi chiesto a fine dell'anno scorso :forza:
noi avevamo chiesto un disegno nuovo delle division, non il cambio di 1 squadra..
Image Image Image
Post Reply