IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

FantaNFL
Post Reply

Gestione della Lega tramite un sito esterno?

SI
23
92%
NO
2
8%
 
Total votes: 25

User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by Angyair »

KingKaiv wrote:La verita' e' che sta lega e' morta quando e' morto - forumisticamente - modano. Adesso e' la lega degli steve, dei pandu ecc. Io stanotte vado a riesumare la Sua tomba. Chi si vuole unire mi faccia un colpo, magari poi ci facciamo una rigatonata cacio e pepe di zio Remo.
Che citazione d'autore....Sempre un passo avanti! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by Leviathan »

mvp18 wrote:Ma volete veramente scindervi? Per me non c'è problema, lega a 16 di là con il sito e lega a 16 di qua manuale. Magari la lega del sito diventa NFC, la lega manuale AFC, poi ognuno fa i propri PO, e ci si ritrova tutti su questo stesso forum per il Super Bowl.... giusto un'idea eh.
Non so se l'hai detta come provocazione ma quest'idea mi piace... soddisferebbe sia i pro-sito e i pro-forum e in base ad 1 anno di prova magari l'anno prossimo si potrebbe ri-organizzare il dynasty a seconda di chi preferisce il sito al forum.
pandu86
Pro
Pro
Posts: 5322
Joined: 23/01/2006, 0:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Gotham City

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by pandu86 »

sul sito esterno la franchigia può essere seguita da più di un utente?

EDIT: non rispondetemi che si potrebbe usare lo stesso account però :icon_paper:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by The Answer Palermitano »

KingKaiv wrote:La verita' e' che sta lega e' morta quando e' morto - forumisticamente - modano. Adesso e' la lega degli steve, dei pandu ecc. Io stanotte vado a riesumare la Sua tomba. Chi si vuole unire mi faccia un colpo, magari poi ci facciamo una rigatonata cacio e pepe di zio Remo.

mi duole ai coglioni dirlo, ma ha ragione Kaiv. Da quando quel bastardo non c'è più qua è andato tutto a fanculo....altro che la rivalità nella North, quella tra me, Modano e Kero era la rivalità della rivalità porca troia mi viene da piangere :piango:
Image Image Image
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by Rocky »

pandu86 wrote:sul sito esterno la franchigia può essere seguita da più di un utente?

EDIT: non rispondetemi che si potrebbe usare lo stesso account però :icon_paper:
Non ci sono account "personali" (come ad esempio un'utenza su un forum), la squadra diventa l'account. A quella squadra puoi collegare più di un indirizzo e-mail, quindi può essere seguita da più persone, che entreranno sul sito con le stesse credenziali.

In parole povere comunque, sì.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by Whatarush »

Eccolo :forza:
Allora...ho letto abbastanza di volata le ultime pagine.
Ragazzi, io non riuscirei mai a fare il lavoro che ha fatto Rocky, nemmeno per una sola conference.
Diciamo che se qualcuno come il panduro si prende la briga di segnare e seguire le deadline, aprire sondaggi, aprire tutti i topic che fanno funzionare la Lega, aggiornare i roster, dirimere gli scazzi regolamentari...cioè se lui fa il Commish, io posso sicuramente seguire i punteggi delle due Conference e postare i risultati.
Di più, mi spiace, ma non me la sento di garantire.
Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by The Answer Palermitano »

Whatarush wrote:Eccolo :forza:
Allora...ho letto abbastanza di volata le ultime pagine.
Ragazzi, io non riuscirei mai a fare il lavoro che ha fatto Rocky, nemmeno per una sola conference.
Diciamo che se qualcuno come il panduro si prende la briga di segnare e seguire le deadline, aprire sondaggi, aprire tutti i topic che fanno funzionare la Lega, aggiornare i roster, dirimere gli scazzi regolamentari...cioè se lui fa il Commish, io posso sicuramente seguire i punteggi delle due Conference e postare i risultati.
Di più, mi spiace, ma non me la sento di garantire.

in parole povere Pandu, si devono trovare altre 2 persone oltre a te...
Image Image Image
User avatar
GMDrino
Rookie
Rookie
Posts: 156
Joined: 03/11/2011, 11:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by GMDrino »

Sapevo già che l'Italia è una democrazia imperfetta (o forse addirittura non è una democrazia), ora ne ho una prova ulteriore... 23 voti per il "sì" contro 1 voto per il "no" e stiamo ancora qui a parlarne :fischia:
pandu86
Pro
Pro
Posts: 5322
Joined: 23/01/2006, 0:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Gotham City

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by pandu86 »

Democrazia? Democrazia è un termine che viene usato per illudere le personi comuni facendole credere di contare qualcosa.
Voi tutti siete stati portati a pensare che il cambiamento sia la risposta a tutti mali, un po' come il Cancelliere Palpatine mise fine alla Vecchia Repubblica e proclamò la nascita dell'Impero Galattico.
Io ho provato, come Cavaliere Jedi, ad oppormi, ma l'Ordine 66 è calato implacabile e i Paladini di Pace e Giustizia sterminati.
Il Sito Esterno ha vinto.
La Dynasty è morta.
Rocky come Darth Sidious.
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by mvp18 »

pandu86 wrote:Democrazia? Democrazia è un termine che viene usato per illudere le personi comuni facendole credere di contare qualcosa.
Voi tutti siete stati portati a pensare che il cambiamento sia la risposta a tutti mali, un po' come il Cancelliere Palpatine mise fine alla Vecchia Repubblica e proclamò la nascita dell'Impero Galattico.
Io ho provato, come Cavaliere Jedi, ad oppormi, ma l'Ordine 66 è calato implacabile e i Paladini di Pace e Giustizia sterminati.
Il Sito Esterno ha vinto.
La Dynasty è morta.
Rocky come Darth Sidious.
Amen.
Annuncio pubblicamente che in caso si andasse sul sito è probabile che Leviathan diventi mio GM. Ne stiamo parliamo, ora lui deve decidere cosa fare.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
User avatar
GMDrino
Rookie
Rookie
Posts: 156
Joined: 03/11/2011, 11:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by GMDrino »

A sapere che andavamo incontro allo scenario che hai prospettato avrei pickato diversamente al draft:

Image
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by Rocky »

Dopo le decisioni di pandu (e Whata) direi che possiamo rendere ufficiale il passaggio al sito esterno, considerando anche il risultato del sondaggio e il parere generale di tutto coloro che hanno postato.

Nei prossimi giorni aprirò un topic per il pagamento della quota. Dovrete segnarvi tutti e scrivere come avete intenzione di effettuare il pagamento (ed aggiungere un vostro indirizzo e-mail, sul quale vi sarà mandato l'invito per entrare nella lega). PayPal è la soluzione più semplice e veloce; per chi non ne fosse in possesso, ditemi voi, io ho una Postepay se volete fare una ricarica lì (ma poi credo ci sia 1 euro di commissione, o sbaglio); oppure tramite bonifico, non ne ho idea, vedete voi cosa fare poi ne parliamo.

L'importo annuale è di 139.90 dollari. Oggi equivalgono a 110.31 euro. Il che vuole dire 3.44 euro a squadra.

Non appena riceverò la quota vi inoltrerò via e-mail l'invito alla lega.

Questione Leviathan.
Innanzitutto vorrei sapere da lui se conferma la sua decisione o meno. Sinceramente spero torni sui suoi passi, è uno degli utenti storici ed è qui dal day one. Se non c'è verso di farti cambiare idea, mi spiace, ma andiamo avanti. Alessio14 aveva dato la sua disponibilità nel prendere in mano la franchigia (bisogna vedere però se Teo lo lascia andare... :gogogo: ); ma so anche che TheFan avrebbe voluto gestire una squadra per conto suo (anche qui, bisogna a chiedere al capo, all3n... :gogogo: ). Fatemi sapere voi.

Se ci sono altre persone che hanno intenzione di prendere una decisione simile a quella di Leviathan, ditelo subito o tacete per sempre.

Per quanto riguarda la Free Agency.
Verrà fatta qui sul forum, come siamo sempre stati abituati a farla. Per ora voi sul sito non dovete fare niente, aggiorneremo noi i roster man mano che verrano acquistati giocatori dalla FA. Dall'inizio del campionato in poi tutta la gestione della lega (a parte quelle due o tre cose della off season che rimarranno qui, ma per quello c'è tempo) verrà effettuate tramite il sito.

Se avete dubbi e/o domande, prego.

Firmato
Image
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by Teo »

Io avevo subordinato la partecipazione alla Dynasty con un aiuto da parte di un GM, se Alessio vuole una franchigia sua (praticamente ce l'ha già, perchè io gli lascerei abbastanza carta bianca) io richiederei un altro aiuto.
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by Rocky »

Teo wrote:Io avevo subordinato la partecipazione alla Dynasty con un aiuto da parte di un GM, se Alessio vuole una franchigia sua (praticamente ce l'ha già, perchè io gli lascerei abbastanza carta bianca) io richiederei un altro aiuto.
Ok, vedetevela voi, comunque mi sembra inutile andare a coprire una franchigia (Leviathan) per scoprirne un'altra (la vostra).

Sentiamo TheFan e/o all3n.
E la decisione definitiva di Levia.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
marcosanta
Rookie
Rookie
Posts: 445
Joined: 18/01/2009, 15:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
Location: Milano

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by marcosanta »

domanda velocissima sul funzionamento del sito. A quanto ho capito, qui possiamo tenere le picks del draft in un "Limbo" fino a una certa data (che non ricordo quale fosse).
Si può fare lo stesso sul sito?
Post Reply