IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

FantaNFL
Post Reply

Gestione della Lega tramite un sito esterno?

SI
23
92%
NO
2
8%
 
Total votes: 25

User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by Rocky »

Siccome ho ricevuto diversi pm sulla questione, chi per lamentarsi, chi per chiedere spiegazioni, ho pensato fosse giunto il momento di aprire il sondaggio e capire definitivamente il parere della maggioranza.

La questione, per chi non avesse letto le ultime pagine dell'Ufficio, è la seguente.

Personalmente mi sono stufato di seguire e gestire tutto manualmente, il tempo e la voglia scarseggiano sempre di più. Avevamo quindi pensato di spostare la gestione della Lega su un sito esterno - MyFantasyLeague - che mi/ci aiuterebbe non poco. Il sito ha un costo di $139.90 a stagione (se acquistato entro il 10 giugno), il che equivarrebbe a poco meno di 4 € a squadra.

Io non ho mai giocato e/o gestito una lega tramite questo sito, ma chi lo ha fatto (King Dain, tra gli altri) mi dice che è il meglio che il web possa offrire e soprattutto quello più personalizzabile di tutti. Ergo, non dovremmo avere difficoltà nel settare la lega come più ci aggrada. Potremmo anche eventualmente decidere se trasferire lì tutto ciò che riguarda la Free Agency (mi riferisco soprattutto alle aste in Off Season), o meno. Ma questo sarà un discorso da affrontare più avanti.

Quello che mi interessa sapere adesso è semplicemente il vostro parere sulla questione.

Votate SI, se siete d'accordo nello spostare la gestione della lega sul sito esterno.

Votate NO, se preferite che rimanga tutto invariato qui sul forum.

NB: per tutti coloro che votano NO, sappiate che in questo caso dovrete anche proporre un eventuale sostituto che prenda il mio posto (altrimenti il vostro voto non conterebbe un cazzo). Perché, se non si fosse capito, io non vado avanti con la gestione attuale e non credo che né vikings (che già aveva postato nell'Ufficio), né Bubba (dal quale però non ho saputo niente in particolare) abbiano voglia di accollarsi tutto il lavoro.

Ho anche letto di gente che in caso di passaggio sul sito esterno avrebbe preferito lasciare la lega, anche qui, nessun problema, basta che lo dite subito.

Come al solito, un voto per squadra, a cui deve seguire un post di conferma (altrimenti il voto non verrà considerato).

QUI potete dare un'occhiata al layout che potrebbe avere la lega all'interno del sito. Ne ho presa una totalmente a caso da un forum, non prestateci troppa attenzione.

---

Ovviamente il mio voto è per il SI.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
TheFan17
Pro
Pro
Posts: 3807
Joined: 07/12/2005, 0:58
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by TheFan17 »

Teramo vota SI.
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by Sberl »

Devo consultare Bubba, ma volete un voto per squadra o per persona partecipante?
In questo caso il mio voto è Sì. Ma se conta solo per squadra, sento Bubba
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by Rocky »

Sberl wrote:Devo consultare Bubba, ma volete un voto per squadra o per persona partecipante?
In questo caso il mio voto è Sì. Ma se conta solo per squadra, sento Bubba
Per ora 1 voto per squadra.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by davelavarra »

Voto SI .
Image
Beetlebum
Senior
Senior
Posts: 1539
Joined: 01/02/2006, 0:02
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals
Location: Montreal

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by Beetlebum »

A me va bene...
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by Angyair »

I Salento Spiders votano SI
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
Posts: 1487
Joined: 17/03/2004, 22:56
NFL Team: Tennessee
Location: Canegrate
Contact:

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by Marco Air Zanelli »

Votato SI.

Bravo che hai messo il Nota Bene in rosso, altrimenti lo avrei scritto io.
User avatar
marcosanta
Rookie
Rookie
Posts: 445
Joined: 18/01/2009, 15:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
Location: Milano

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by marcosanta »

Come già detto da entrambi gli owner nell'ufficio, i Napoli rebels votano si.
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by Whatarush »

Per i Naples Seagulls; aspetto...se qualcuno (pandu? Lolo? :icon_paper: ) si fa avanti e garantisce la stessa precisione e puntualità di Rocky, allora per me è l'ideale...altrimenti il sito diventa l'unica strada percorribile.
Image
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by steve »

Spostandoci sul quel sito, c'è la possibilità di interagire tra di noi stile TrashTalk o rimane come il sito della Keeper... cioè il bello di sta lega per quanto mi riguarda è proprio il fatto che a differenza delle altre (vedi keeper) c'è più rivalità con gli altri grazie agli sfottò insulti polemiche e quanto altro scritti qua dentro... se andiamo di la poi rimane qua il trash talk???
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
User avatar
GMDrino
Rookie
Rookie
Posts: 156
Joined: 03/11/2011, 11:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by GMDrino »

assolutamente sí!
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by Angyair »

steve wrote:Spostandoci sul quel sito, c'è la possibilità di interagire tra di noi stile TrashTalk o rimane come il sito della Keeper... cioè il bello di sta lega per quanto mi riguarda è proprio il fatto che a differenza delle altre (vedi keeper) c'è più rivalità con gli altri grazie agli sfottò insulti polemiche e quanto altro scritti qua dentro... se andiamo di la poi rimane qua il trash talk???
Dal link che ha postato Rocky si vede che c'è anche una Message Board (che alla fine è una specie di piccolo forum), ma volendo si potrebbe mantenere anche la sezione trash talk qui penso.
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by mvp18 »

Prima di dare qualsiasi giudizio finale però vorrei capire una cosa di quelli a favore del si.
Nel caso ipotetico in cui qualcuno sostituisse Rocky, gli altri lascerebbero? Perchè leggo che tanti non hanno più tanto tempo da dedicare alla dynasty, quindi a quel punto è inutile rimanere sul forum se la dynasty deve morire. Spero che qualcuno mi abbia capito dato che ultimamente ho difficoltà con l'italiano ahaha :thumbup:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
User avatar
marcosanta
Rookie
Rookie
Posts: 445
Joined: 18/01/2009, 15:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
Location: Milano

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by marcosanta »

mvp18 wrote:Prima di dare qualsiasi giudizio finale però vorrei capire una cosa di quelli a favore del si.
Nel caso ipotetico in cui qualcuno sostituisse Rocky, gli altri lascerebbero? Perchè leggo che tanti non hanno più tanto tempo da dedicare alla dynasty, quindi a quel punto è inutile rimanere sul forum se la dynasty deve morire. Spero che qualcuno mi abbia capito dato che ultimamente ho difficoltà con l'italiano ahaha :thumbup:
io personalmente rimango in ogni caso, anche perche.... non ho nemmeno praticamente iniziato! :stralol:
Post Reply