Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Post by The Anzer »

Steelhead wrote:
bure wrote:cmq un gigantesco FANCULO ai Flyers.. prima giocano in quel modo contro i Penguins, una volta fatto fuori IL nemico si squagliano come neve al sole, lasciando la Stanley in mano a una di queste 4 squadre:
Phoenix, LA, Rangers, Devils.
Beh in effetti vedendo quei nomi in finale diventa abbastanza desolante la situazione.
Di desolante c'è solo il modo in cui avete giocato il secondo turno. Credi che i Flyers avrebbero passato il turno contro i Kings o contro i Coyotes? Dubito. Sono sempre più convinto che il primo turno contro i Pens sia stata un'aberrazione, visto che Fleury ha giocato la peggior serie della sua carriera, senza considerare che entrambe le difese sono state una barzelletta. In quanto a Philadelphia, la cosa si è confermato nel secondo turno, e senza Pronger i Devils hanno messo alla luce tutte le magagne di un reparto arretrato assolutamente inadeguato per i playoffs, con Timonen bollito e Carle fuori condizione. Senza considerare che Lilja i playoff dovrebbe vederli in tv, nemmeno dalla press box. Offensivamente i Flyers hanno un potenziale pazzesco, ma senza difesa e con un portiere altalenante come Bryzgalov (sono stato gentile), è difficile andare lontano. E' andata bene con Pittsburgh, con New Jersey è finita la corsa.

In quanto alla squadre rimaste in lizza, ci si può lamentare quanto si vuole (esclusi ovviamente i tifosi di chi è ancora in corsa), ma:
- Detroit è logora (e quest'Estate infatti comprerà)
- San Jose è a mio parere molto vicina a decidere per un rebuild
- Chicago è stata penalizzata dall'annata no di Kane, dal fatto che non ha un goalie decente e della scarsa condizione di Toews dopo la concussion
- Vancouver si è tagliata da sola i coglioni cedendo Hogdson per Kassian

Chiaro, tanta gente buona è andata a casa.
A chi non piace lo spettacolo, consiglio di sintonizzarsi sui Mondiali di Hockey e guardare l'Italia.
User avatar
jacopobravi
Rookie
Rookie
Posts: 132
Joined: 14/04/2012, 19:01
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Phildalphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Gemona (UD) - Philadelphia (PA)

Re: Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Post by jacopobravi »

Da sfegatato tifoso dei Flyers quale sono non posso non rimanere basito dopo questa eliminazione! Gia' non mi avevano convinto seppur passando contro i Pens. Squadra moscia, visibilmente insicura nel proprio terzo difensivo e totalmente surclassata anche sul piano mentale. Briz inguardabile e' dire poco quando le nostre speranze di riportare la Stanley a casa erano in gran parte riposte in lui! Come detto sopra i giocatori ci sono...tanti e' vero non dovrebbero vedere il ghiaccio neanche dal divano ma tutto sommato la spina dorsale c'e' e vanno solo inseriti alcuni rinforzi (Claude non puo' fare senpre tutto da solo e gara 5 ne e' stato il lampante esempio). Onore comunque ai Devils che hanno giocato alla grande con un forechecking spaventoso e con in Brodeur che 40 non li dimostra affatto!

Chi tifare ora? Kings a Ovest (per via di Carter e Richards e anche di un Quick immenso). A Est dico Capitols (per questioni di odio verso i Rangers)
pandu86
Pro
Pro
Posts: 5322
Joined: 23/01/2006, 0:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Gotham City

Re: Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Post by pandu86 »

Oh, ma che è successo?! :shocking:

L'unica spiegazione che mi riesco a dare è che avete fatto un patto col Diavolo per superare il primo turno e poi Lui ve l'ha fatta pagare :forza:

VENGEANCE NOW :stillersom9:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
User avatar
Steelhead
Rookie
Rookie
Posts: 238
Joined: 05/08/2010, 16:50
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Milano

Re: Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Post by Steelhead »

The Anzer wrote:Di desolante c'è solo il modo in cui avete giocato il secondo turno. Credi che i Flyers avrebbero passato il turno contro i Kings o contro i Coyotes? Dubito. Sono sempre più convinto che il primo turno contro i Pens sia stata un'aberrazione, visto che Fleury ha giocato la peggior serie della sua carriera, senza considerare che entrambe le difese sono state una barzelletta.
Guarda, mi sa che non hai ben letto i miei post di questa serie, del primo turno e anche della RS, perché sono stato coerente e ci ho pure preso, tu invece mi sembri passare da un estremo all'altro, ricordo male o parlavi di Philadelphia in finale di Stanley Cup?? :icon_paper:
Serie aberrante mi sembra una trollata bella e buona, le difese facevano schifo e allora? Quando fa cagare il gioco offensivo invece va bene??? Ma per favore... Ai tempi avevo detto che con quelle difese non saremmo andati da nessuna parte né noi, né loro, ma ciò non toglie nulla all'altissimo valore di quella serie (nostro e loro).
Ho sempre criticato (in modo anche molto pesante) la mia squadra quando era giusto farlo e non mi sembra che qui sul forum ci fosse tanta gente d'accordo eh...
Poi oh, potrà farmi cadere le palle il fatto che nelle 2 finali ci siano così poche superstar e si veda quasi solo un certo tipo di hockey? In tutti gli sport ci sono annate in cui vincono outsider, mi sembra pacifico, solo che personalmente trovo questa postseason esagerata e gonfiata di outsider perché avendo 2 division nettamente più competitive delle altre sono usciti seed strani che hanno ucciso 2-3 squadre che non avrebbero di certo sfigurato in una finale di conference. Ad esempio Pittsburgh credo avrebbe potuto tranquillamente asfaltare molte squadre, tra cui NY e NJ, solo che ha trovato l'avversario sbagliato al primo turno...
The Anzer wrote: A chi non piace lo spettacolo, consiglio di sintonizzarsi sui Mondiali di Hockey e guardare l'Italia.
Scusa ma questo commento fa un po' sorridere detto da uno che ha appena definito aberrante una delle serie più spettacolari, intense, tese, tecniche, degli ultimi anni...
Image
User avatar
jacopobravi
Rookie
Rookie
Posts: 132
Joined: 14/04/2012, 19:01
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Phildalphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Gemona (UD) - Philadelphia (PA)

Re: Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Post by jacopobravi »

Steelhead wrote:Scusa ma questo commento fa un po' sorridere detto da uno che ha appena definito aberrante una delle serie più spettacolari, intense, tese e tecniche, degli ultimi anni...
Mi permetto di non essere daccordo! La serie con i Pens e' stata davvero di scarso profilo, si sapeva gia ad inizio partita come andava a finire ogni singola partita e pathos ce n'e' stato davvero poco (forse solo in Gara1).

La serie con NJ e' stata tutt'altra cosa e' ha mesdo in evidenza i nostri limiti difensivi e la maggior organizzazione dei Devils. Ragazxi, questi qua hanno giocato un hockey semplice lineare mentre noi cercavamo l'arzigogolo e i risultati si sono visti. Cavolo non eravamo in grado di spazzare il nostro terzo se non con brivido e dopo 5 minuti di forecheck asfissiante alla balaustra! :disgusto:
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Post by bure »

jacopobravi wrote:
Steelhead wrote:Scusa ma questo commento fa un po' sorridere detto da uno che ha appena definito aberrante una delle serie più spettacolari, intense, tese e tecniche, degli ultimi anni...
Mi permetto di non essere daccordo! La serie con i Pens e' stata davvero di scarso profilo, si sapeva gia ad inizio partita come andava a finire ogni singola partita e pathos ce n'e' stato davvero poco
ma che cavolo di serie hai visto?

x distacco serie dell'anno... anzi, una delle serie + sentite e spettacolari del decennio.
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Post by bure »

The Anzer wrote:
bure wrote:cmq un gigantesco FANCULO ai Flyers.. prima giocano in quel modo contro i Penguins, una volta fatto fuori IL nemico si squagliano come neve al sole, lasciando la Stanley in mano a una di queste 4 squadre:
Phoenix, LA, Rangers, Devils.
Un gigantesco fanculo a te, teamless loser, che spacchi il cazzo e non hai manco una squadra.
Ogni tuo commento conta quindi meno di zero.

Se il tuo Geno si fa annullare da un rookie, se Fleury fa cacare e se la difesa dei Pens fa ridere, hai ben poco da recriminare.

Segui il Torino va, che ne ha bisogno.
Lascia tifare in ambito NHL chi una squadra ce l'ha.
vedo che sei prontamente ritornato al tuo profilo nazi che sei solito sfoggiare sul forum della dinasty..

ovviamente puoi andare a fare in culo :shades:

P.S. geno 'annullato' è tipo Kopitar on fire.
User avatar
jacopobravi
Rookie
Rookie
Posts: 132
Joined: 14/04/2012, 19:01
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Phildalphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Gemona (UD) - Philadelphia (PA)

Re: Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Post by jacopobravi »

Saro' un tifoso atipico...mi piacciono le partite chiuse...contro i Pens prender 4?5? gol di media pur vincendo non mi lascia soddisfatto del tutto! Certo sfotto' e gioia immensa nello sconfiggere gli odiati rivali ma...boh non so! Preferisco serie come NY-WASH o come PHX-NASH. De gistibus!
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Post by bure »

jacopobravi wrote:Saro' un tifoso atipico...mi piacciono le partite chiuse...contro i Pens prender 4?5? gol di media pur vincendo non mi lascia soddisfatto del tutto! Certo sfotto' e gioia immensa nello sconfiggere gli odiati rivali ma...boh non so! Preferisco serie come NY-WASH o come PHX-NASH. De gistibus!
x carità, de gustibus (è proprio il caso di dirlo), ma se scrivi "si sapeva gia ad inizio partita come andava a finire ogni singola partita e pathos ce n'e' stato davvero poco" viene da chiedersi se tu quella serie l'abbia seguita..
User avatar
jacopobravi
Rookie
Rookie
Posts: 132
Joined: 14/04/2012, 19:01
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Phildalphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Gemona (UD) - Philadelphia (PA)

Re: Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Post by jacopobravi »

Dal primo faceoff all nostro 5° gol di gara 6! Ci siamo trovati ogni partita con amici (di cui uno tifoso Pens) e non c'e' stata quella soffernza sai di risultato in bilico fino alla fine...sono incredulita' per lo svolgimento dei match e per le continue papere di Briz e Fluery! Se abbiamo fatto 32 gol in 6 gare contro un'armata quale doveva essere Pittsburgh a farne 11 contro i piu' terrestri Devils...questo la dice lunga secondo me!
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Post by bure »

jacopobravi wrote:Dal primo faceoff all nostro 5° gol di gara 6! Ci siamo trovati ogni partita con amici (di cui uno tifoso Pens) e non c'e' stata quella soffernza sai di risultato in bilico fino alla fine...
jacopobravi wrote: Mi permetto di non essere daccordo! La serie con i Pens e' stata davvero di scarso profilo, si sapeva gia ad inizio partita come andava a finire ogni singola partita e pathos ce n'e' stato davvero poco (forse solo in Gara1).
gara 5 l'ha vinta Pitts dopo esser stata sotto fino a quasi metà partita
gara 3 erano 5-4 fino a 1 minuto dalla fine del 2o periodo
gara 2 pitts è stata sopra 3-1 e stavano 5 pari a metà del 3o periodo
gara 1 pitts è stata avanti 3-0 e ha perso in OT

secondo me coi tuoi amici fumavate roba buonissima :laughing:
User avatar
jacopobravi
Rookie
Rookie
Posts: 132
Joined: 14/04/2012, 19:01
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Phildalphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Gemona (UD) - Philadelphia (PA)

Re: Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Post by jacopobravi »

Io non dico che non sia stata pirotecnica ci mancherebbe...solo che come dicevo sopra 13 gol in una partita seppur vittoriosa per noi sono un insulto alle difese e ai golies! Inurile segnsre tanto e poi perdere con i Devils!

Cambiando discorso comunque siamo andati un turno avanti piu' di quello che avevo predetto!!! quindi benino dai
User avatar
NJLegion
Rookie
Rookie
Posts: 150
Joined: 05/02/2012, 17:29

Re: Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Post by NJLegion »

jacopobravi wrote:Dal primo faceoff all nostro 5° gol di gara 6! Ci siamo trovati ogni partita con amici (di cui uno tifoso Pens) e non c'e' stata quella soffernza sai di risultato in bilico fino alla fine...sono incredulita' per lo svolgimento dei match e per le continue papere di Briz e Fluery! Se abbiamo fatto 32 gol in 6 gare contro un'armata quale doveva essere Pittsburgh a farne 11 contro i piu' terrestri Devils...questo la dice lunga secondo me!
Io di terrestri ho visto solo i Flyers.... :metal: :metal:
User avatar
jacopobravi
Rookie
Rookie
Posts: 132
Joined: 14/04/2012, 19:01
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Phildalphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Gemona (UD) - Philadelphia (PA)

Re: Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Post by jacopobravi »

Sulla carta intendevo...lasciando stare i seed di fine rs dai lo dv ammettere anche tu chi i Penguins erano probabilmente i favoriti a Est! Noi piu' che terrestri eravamo ALIENI! su qyesti ti do ragione!
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Post by The Anzer »

bure wrote:vedo che sei prontamente ritornato al tuo profilo nazi che sei solito sfoggiare sul forum della
Si si, dammi del Nazi, se ti fa piacere, pezzo di somaro.
Che poi vorrei sapere cos'ha di nazi il mio post, caro stalinista mancato dei mie maroni.

La serie Pens-Flyers sara' stata ricca di pathos e capovoligimenti di risultato, ma definirla come fai tu mi fa sorridere. Due portieri che hanno fatto ridere e due difese in forma AHL...d'accordo, veder segnare e' bello, ma tutto ha un peso nel giudicare una serie.

Ora dai, torna a seguire il Toro e i mondiali di hockey.
Nei playoff NHL sono rimaste solo squadracce, mica roba per palati fini come il tuo.

Dovrei anche rispondere a Steelhead, ma al momento non ho abbastanza tempo per farlo come vorrei.
Mi fa piacere constatare che il forum sia frequentato da un altro equilibrato tifoso di Phila.
In quanto al tuo ultimo quote, se non hai capito che stavo scherzando, mi spiace tanto.
Post Reply