Western Conference Semifinals: Blues (2) vs Kings (8)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
User avatar
mickymagic32
Senior
Senior
Posts: 1066
Joined: 13/01/2007, 20:13

Re: Western Conference Semifinals: Blues (2) vs Kings (8)

Post by mickymagic32 »

mio cugino è lì.....beato lui.............
grandi kings...ora inizia il bello.......
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: Western Conference Semifinals: Blues (2) vs Kings (8)

Post by The Anzer »

CloweTheBeast wrote:Kings da paura.. Nn ho mai visto così tanta fisicità :applauso: Spero che a San Josè stiano guardando questa serie.
Grazie CTB :truzzo:
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Western Conference Semifinals: Blues (2) vs Kings (8)

Post by The Answer Palermitano »

Assolutamente dominanti , con i Canucks e ora con i Blues, dominio totale.
A differenza di tutte le altre squadre i Kings mi sembrano veramente quella che con meno fatica di tutte si sta apprestando a giocare la finale di Conference...sinceramente io non vedo come possano essere fermati considerando anche quello che si sta vedendo dai rivali.
Image Image Image
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: Western Conference Semifinals: Blues (2) vs Kings (8)

Post by The Anzer »

The Answer Palermitano wrote:Assolutamente dominanti , con i Canucks e ora con i Blues, dominio totale.
A differenza di tutte le altre squadre i Kings mi sembrano veramente quella che con meno fatica di tutte si sta apprestando a giocare la finale di Conference...sinceramente io non vedo come possano essere fermati considerando anche quello che si sta vedendo dai rivali.
I Kings, come ho scritto nel mio post precedente, hanno avuto anche i loro lucky bounces. Un esempio: in gara1 St.Louis era partita decisamente meglio, e Quick ha tenuto in partita i Kings, poi si è infortunato Pietrangelo, che però nella shift successiva alla carica di King è rimasto in pista. I Blues perdono l'ingaggio e Greene segna in SH, sfruttando anche il fatto che Pietrangelo non è al 100%. E l'assenza del difensore più forte è stata pesante in gara2. Insomma, il risultato della serie potrebbe essere diverso, ma è anche vero che i Kings si stanno meritando la posizione guadagnata.

In merito ad una eventuale finale di Conference (mi sto toccando mentre scrivo), Phoenix o Nashville sarebbero avversarie da prendere con le molle, soprattutto per due fattori:

- hanno più uomini con esperienza playoff rispetto a St.Louis
- hanno due grandi portieri, e Elliott ieri sembrava Emmenthal svizzero
User avatar
CloweTheBeast
Rookie
Rookie
Posts: 112
Joined: 24/10/2011, 22:22
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: San Josè Sharks

Re: Western Conference Semifinals: Blues (2) vs Kings (8)

Post by CloweTheBeast »

The Anzer wrote:
The Answer Palermitano wrote:Assolutamente dominanti , con i Canucks e ora con i Blues, dominio totale.
A differenza di tutte le altre squadre i Kings mi sembrano veramente quella che con meno fatica di tutte si sta apprestando a giocare la finale di Conference...sinceramente io non vedo come possano essere fermati considerando anche quello che si sta vedendo dai rivali.
I Kings, come ho scritto nel mio post precedente, hanno avuto anche i loro lucky bounces. Un esempio: in gara1 St.Louis era partita decisamente meglio, e Quick ha tenuto in partita i Kings, poi si è infortunato Pietrangelo, che però nella shift successiva alla carica di King è rimasto in pista. I Blues perdono l'ingaggio e Greene segna in SH, sfruttando anche il fatto che Pietrangelo non è al 100%. E l'assenza del difensore più forte è stata pesante in gara2. Insomma, il risultato della serie potrebbe essere diverso, ma è anche vero che i Kings si stanno meritando la posizione guadagnata.

In merito ad una eventuale finale di Conference (mi sto toccando mentre scrivo), Phoenix o Nashville sarebbero avversarie da prendere con le molle, soprattutto per due fattori:

- hanno più uomini con esperienza playoff rispetto a St.Louis
- hanno due grandi portieri, e Elliott ieri sembrava Emmenthal svizzero
é vero: un pò di fortuna i Kings la stanno avendo. Ma questo è anche merito , come hai giustamente detto, del forechecking che fanno, dell'aggressività quasi "animale" (passatemi il paragone) e della velocità con cui muovono il puck durante la manovra.
User avatar
Tim-D
Senior
Senior
Posts: 1523
Joined: 12/01/2009, 16:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Location: Tim Tower

Re: Western Conference Semifinals: Blues (2) vs Kings (8)

Post by Tim-D »

The Anzer wrote: Insomma, il risultato della serie potrebbe essere diverso, ma è anche vero che i Kings si stanno meritando la posizione guadagnata.
Avrebbe reso meno amara l'eliminazione, ma siete semplicemente più forti. Poco da dire.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: Western Conference Semifinals: Blues (2) vs Kings (8)

Post by The Anzer »

Bure, pezzo di sfigato, anziche' insozzare conversazioni su facebook solo per tifosi dei Kings, utilizzando tra l'altro l'account della tua ragazza...posta qui. Saranno sempre cagate, ma qui non mi interessa. Vedi di non farmi girare il cazzo, Teamless Loser.
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Western Conference Semifinals: Blues (2) vs Kings (8)

Post by bure »

The Anzer wrote:Bure, pezzo di sfigato, anziche' insozzare conversazioni su facebook solo per tifosi dei Kings, utilizzando tra l'altro l'account della tua ragazza...posta qui. Saranno sempre cagate, ma qui non mi interessa. Vedi di non farmi girare il cazzo, Teamless Loser.
:laughing:

se sono robe solo x i tifosi dei Kings potresti impostarle come tali, ci sarà un modo su quella merda di FB..
lei mi fa vedere le tue minchiate sul suo profilo, mica è colpa mia, non potevo tacere di fronte al tuo spompinare il coach che non volevi a Los Angeles :icon_paper:

PS vediamo se stasera riesco a fare un pò di zapping..
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: Western Conference Semifinals: Blues (2) vs Kings (8)

Post by The Anzer »

bure wrote:
The Anzer wrote:Bure, pezzo di sfigato, anziche' insozzare conversazioni su facebook solo per tifosi dei Kings, utilizzando tra l'altro l'account della tua ragazza...posta qui. Saranno sempre cagate, ma qui non mi interessa. Vedi di non farmi girare il cazzo, Teamless Loser.
:laughing:

se sono robe solo x i tifosi dei Kings potresti impostarle come tali, ci sarà un modo su quella merda di FB..
lei mi fa vedere le tue minchiate sul suo profilo, mica è colpa mia, non potevo tacere di fronte al tuo spompinare il coach che non volevi a Los Angeles :icon_paper:

PS vediamo se stasera riesco a fare un pò di zapping..
Mik, Cerca di capire, sono particolarmente suscettibile in questi giorni... :biggrin:
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Western Conference Semifinals: Blues (2) vs Kings (8)

Post by bure »

The Anzer wrote:
bure wrote: se sono robe solo x i tifosi dei Kings potresti impostarle come tali, ci sarà un modo su quella merda di FB..
lei mi fa vedere le tue minchiate sul suo profilo, mica è colpa mia, non potevo tacere di fronte al tuo spompinare il coach che non volevi a Los Angeles :icon_paper:

PS vediamo se stasera riesco a fare un pò di zapping..
Mik, Cerca di capire, sono particolarmente suscettibile in questi giorni... :biggrin:
va beh se sei suscettibile sopra 3-0.. :laughing:

eviterò commenti durante la serie Vs Phoenix.. anche perché guarderò ben poco, rischiano di esserci più overtime che goal!
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: Western Conference Semifinals: Blues (2) vs Kings (8)

Post by The Anzer »

Mi sto fumando un Cohiba...
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: Western Conference Semifinals: Blues (2) vs Kings (8)

Post by The Anzer »

http://lakingsnews.com/2012/05/06/confe ... -right-up/

Date un occhio al video.

Dubito che stanotte riusciro' a dormire...
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: Western Conference Semifinals: Blues (2) vs Kings (8)

Post by ClaudeGiroux »

Fin troppo entusiasmo. :icon_paper:
[align=center]Image[/align]
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Western Conference Semifinals: Blues (2) vs Kings (8)

Post by Biron 43 »

ma che merda...hanno fatto così cagare i blues?

Brown che finalmente tira fuori le palle e segna a raffica...sarebbe bello se restasse su sti livelli pure in RS (non per i kings...di loro frega un cazzo :biggrin: )


PS: manco io ho dormito :naughty:
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: Western Conference Semifinals: Blues (2) vs Kings (8)

Post by The Anzer »

ClaudeGiroux wrote:Fin troppo entusiasmo. :icon_paper:
E' la seconda volta in 40 anni di disgrazie che andiamo in Finale di Conference.
Passami il francesismo, ma fin troppo entusiasmo un cazzo.
Post Reply