2012 ENTRY DRAFT - Start JULY, 2nd @9AM CEST

Il canale della Dinasty NHL
Post Reply
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: 2012 ENTRY DRAFT - To start..someday!

Post by therussianrocket »

Il draft comincia lunedì, quando gli Europei sono finiti. Così è deciso l'udienza è tolta. :truzzo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: 2012 ENTRY DRAFT - To start..someday!

Post by bure »

ilya wrote: Se si posta sul sito che il draft è rimandato, poi non si può farlo partire dopo mezza giornata...
sarebbe stata una giornata e mezza in realtà.. e di ritardo.

Cmq lascerò a voi l'organizzazione in futuro in modo che le cose vengano fatte in modo sensato.. :icon_paper:


ah, però x Lunedì questo.. pensando al draft che doveva cominciare ieri e finire in tempo avevo prenotato una vacanza in Burundi col mio amichetto Matt, e non mi bastano certo 5gg x disdire tutto!
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: 2012 ENTRY DRAFT - To start..someday!

Post by therussianrocket »

bure wrote:
ilya wrote: Se si posta sul sito che il draft è rimandato, poi non si può farlo partire dopo mezza giornata...
sarebbe stata una giornata e mezza in realtà.. e di ritardo.

Cmq lascerò a voi l'organizzazione in futuro in modo che le cose vengano fatte in modo sensato.. :icon_paper:


ah, però x Lunedì questo.. pensando al draft che doveva cominciare ieri e finire in tempo avevo prenotato una vacanza in Burundi col mio amichetto Matt, e non mi bastano certo 5gg x disdire tutto!
Tranquillo, Thikonov e Filatov li scegli pure dal Burundi!
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: 2012 ENTRY DRAFT - To start..someday!

Post by therussianrocket »

A parte gli scherzi, non ha senso discutere di modifiche, realizzarle e poi rinviare tutto a 4 ore dopo. Bisogna almeno dare un giorno per far leggere a tutti quelli che son stati i cambiamenti e poi si riparte in serenità. La teoria del draft doveva partire ieri e tutto lo sanno non vale, perchè se io entro sul forum (e ci entro poco, come per alcuni utenti) e vedo che si sta ancora discutendo, magari dico anche la mia se ho voglia, ma me la prendo comoda e mi aspetto un preavviso maggiore una volta che si è deciso di iniziare. Non è che posso star qua ogni 4 ore a fare refresh per vedere se le modifiche son state implementate o meno.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: 2012 ENTRY DRAFT - To start..someday!

Post by therussianrocket »

ps: tutto questo riconoscendo a bure di aver fatto un lavoraccio, capisco che ci tenevi ad iniziare subito essendo stato così coinvolto..ma non confondere i nostri tenetativi di posticipare con un mancato riconoscimento del tuo sbattimento
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: 2012 ENTRY DRAFT - To start..someday!

Post by bure »

therussianrocket wrote: Tranquillo, Thikonov e Filatov li scegli pure dal Burundi!
si scrive Tikhonov russo, dai cazzo è uno dei nomi +famosi della storia dell'hockey. :shades:

per risponderti sulla parte seria, torno a dire che a nessuno si chiedeva di fare i refresh.. una mail e all'occorrenza un messaggio sul cell, in quel modo anche chi non visita il forum tutti i giorni manco x vedere se e quando parte il draft era a posto.
Insomma nessuno avrebbe perso pick e quant'altro.. anche perché avevo guardato chi erano i primi 3 in lista.. e dalle 16.30 alle 22 non ci sono 20 ore.

Però (almeno pubblicamente) sono l'unico a pensarla così, quindi ripeto, è giusto che le cose vengano organizzate da qualcun altro di più sensato.
User avatar
ilya
Senior
Senior
Posts: 2657
Joined: 04/09/2006, 22:50
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
Location: Bassa Padana

Re: 2012 ENTRY DRAFT - To start..someday!

Post by ilya »

therussianrocket wrote:A parte gli scherzi, non ha senso discutere di modifiche, realizzarle e poi rinviare tutto a 4 ore dopo. Bisogna almeno dare un giorno per far leggere a tutti quelli che son stati i cambiamenti e poi si riparte in serenità. La teoria del draft doveva partire ieri e tutto lo sanno non vale, perchè se io entro sul forum (e ci entro poco, come per alcuni utenti) e vedo che si sta ancora discutendo, magari dico anche la mia se ho voglia, ma me la prendo comoda e mi aspetto un preavviso maggiore una volta che si è deciso di iniziare. Non è che posso star qua ogni 4 ore a fare refresh per vedere se le modifiche son state implementate o meno.
Su questo sono d'accordo anche io.
Bure, tutti i punti che hai sollevato sono giustissimi.
bure wrote: si scrive Tikhonov russo, dai cazzo è uno dei nomi +famosi della storia dell'hockey. :shades:

per risponderti sulla parte seria, torno a dire che a nessuno si chiedeva di fare i refresh.. una mail e all'occorrenza un messaggio sul cell, in quel modo anche chi non visita il forum tutti i giorni manco x vedere se e quando parte il draft era a posto.
Insomma nessuno avrebbe perso pick e quant'altro.. anche perché avevo guardato chi erano i primi 3 in lista.. e dalle 16.30 alle 22 non ci sono 20 ore.

Però (almeno pubblicamente) sono l'unico a pensarla così, quindi ripeto, è giusto che le cose vengano organizzate da qualcun altro di più sensato.


Ma non dire così, sei un pò permaloso eh...

Secondo me sei il più preparato in queste cose, e quando parli tu ti ascoltiamo e ne discutiamo. Però alcuni giorni ci stavano di preavviso...non voglio mica che fai come la NHL che basta un ciappino per rimandare il reallignement di anno in anno, ma solo qualche giorno per prenderla serenamente.
Poi sicuramente se cominciavamo i problemi forse non c'erano, ma stiamo dalla parte del frumentone come si dice dalle mie parti, cioè del sicuro e partiamo con calma.
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: 2012 ENTRY DRAFT - To start..someday!

Post by therussianrocket »

bure wrote:
therussianrocket wrote:
Però (almeno pubblicamente) sono l'unico a pensarla così, quindi ripeto, è giusto che le cose vengano organizzate da qualcun altro di più sensato.
Le cose debbono essere organizzate da chi ne ha la capacità e decise tutti insieme. Ripetilo 10 volte prima di andare a dormire stanotte :shades:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: 2012 ENTRY DRAFT - To start..someday!

Post by The Anzer »

Non che del draft me ne fotta piu' di zero, quindi evito i consueti insulti a Bure.
Ho in ogni caso apprezzato il paio di messaggi che ho ricevuto verso ora di cena, con due GM che lo coprivano di merda per l'ennesimo atto di tirannide...mwhahaha
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: 2012 ENTRY DRAFT - To start..someday!

Post by bure »

ilya wrote: Ma non dire così, sei un pò permaloso eh...
ma non ti pare che se fossi davvero permaloso avrei salutato da tempo questo forum?
bure wrote:
therussianrocket wrote:
Però (almeno pubblicamente) sono l'unico a pensarla così, quindi ripeto, è giusto che le cose vengano organizzate da qualcun altro di più sensato.
therussianrocket wrote: Le cose debbono essere organizzate da chi ne ha la capacità e decise tutti insieme. Ripetilo 10 volte prima di andare a dormire stanotte :shades:
speriamo che qualcuno le dimostri ste capacità.. o meglio, che dimostri la voglia, x' solo di quello si tratta.
Ma anzer ti ha passato la sua disease?
User avatar
TheDominator
Rookie
Rookie
Posts: 237
Joined: 22/04/2010, 23:53
NHL Team: Vancouver Canucks,Sabres/Kings
Location: Vancouver
Contact:

Re: 2012 ENTRY DRAFT - To start today at 4.30 p.m. !

Post by TheDominator »

ilya wrote:Ci sono alcuni però che non si fanno vedere da un pò. E per i nordamericani?
you complain about the one guy who has no draft picks

what would i need to be there for? to watch you?
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: 2012 ENTRY DRAFT - To start today at 4.30 p.m. !

Post by Vicram »

TheDominator wrote:
ilya wrote:Ci sono alcuni però che non si fanno vedere da un pò. E per i nordamericani?
you complain about the one guy who has no draft picks

what would i need to be there for? to watch you?
Ahahahahah :applauso:

Spezzo una lancia a favore di Bure. Le nuove implementazioni sul sito e in generale i nuovi punti discussi, non centrano niente con il draft. Nel senso che il draft lo si può fare tranquillamente anche adesso e anche con metà GM che non hanno letto i punti. Sono cambiati i valori degli stipendi dei rookie e quindi questa cosa si vedrà nel momento in cui firmate un rookie (novembre? Dicembre?) e poi sono cambiate delle questioni legate ai rookie già sotto contratto che poi tornano in europa. Quando può succedere? Il prossimo anno?

riassumo. Il draft lo si può cominciare adesso. Tutti hanno già deciso le loro pick da giorni e non venitemi a dire il contrario.
User avatar
ilya
Senior
Senior
Posts: 2657
Joined: 04/09/2006, 22:50
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
Location: Bassa Padana

Re: 2012 ENTRY DRAFT - To start..someday!

Post by ilya »

E cominciamo allora, io sono in ufficio oggi alle 15, se volete...
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: 2012 ENTRY DRAFT - To start today at 4.30 p.m. !

Post by therussianrocket »

Vicram wrote:Spezzo una lancia a favore di Bure. Le nuove implementazioni sul sito e in generale i nuovi punti discussi, non centrano niente con il draft. Nel senso che il draft lo si può fare tranquillamente anche adesso e anche con metà GM che non hanno letto i punti. Sono cambiati i valori degli stipendi dei rookie e quindi questa cosa si vedrà nel momento in cui firmate un rookie (novembre? Dicembre?) e poi sono cambiate delle questioni legate ai rookie già sotto contratto che poi tornano in europa. Quando può succedere? Il prossimo anno?

riassumo. Il draft lo si può cominciare adesso. Tutti hanno già deciso le loro pick da giorni e non venitemi a dire il contrario.
Non è solo questo il punto, il fatto che si sia rinviato il draft per discutere di alcune modifiche (anche se poi queste non vanno direttamente ad incidere sull'esito della lottery) è già un buon motivo per non farlo partire 4 ore dopo che si sono risolti i problemi. Cmq, la mia idea è che si possa cominciare anche adesso solo se siamo un attimo tolleranti con la questione delle 4 ore (almeno per il primo giro), visto che tempo ce ne è. A questa condizione credo si possa partire, anche se qualcuno è fuori il weekend.

Impegno di CIASCUN GM, AVVISARE IL GM SUCCESSIVO dopo aver effettuato la scelta.

Siamo d'accordo?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: 2012 ENTRY DRAFT - To start..someday!

Post by therussianrocket »

ps: ah vabbè Hobbit prima di domenica non sceglie :forza:

A meno che non lo comunichi via sms..
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Post Reply