AFC - Trade, tagli, acquisizioni e offerte (Season 2012)

FantaNFL
Locked
King Dain
Rookie
Rookie
Posts: 924
Joined: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Treviso

Re: AFC - Trade, tagli, acquisizioni e offerte (Season 2012)

Post by King Dain »

MILANO BRIANZA SHARKS cede
  • Angerer, Pat (LB, IND) - $1.0 x 1
BASTARDO CHEATERS cede
  • Collie, Austin (WR, IND) - $1.0 x 1
  • Bastardo Cheaters 2014 4th Round Pick

In attesa della conferma.
Image
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: AFC - Trade, tagli, acquisizioni e offerte (Season 2012)

Post by mvp18 »

King Dain wrote:MILANO BRIANZA SHARKS cede
  • Angerer, Pat (LB, IND) - $1.0 x 1
BASTARDO CHEATERS cede
  • Collie, Austin (WR, IND) - $1.0 x 1
  • Bastardo Cheaters 2014 4th Round Pick
In attesa della conferma.
Milano Brianza Sharks confermano.
Comunichiamo anche il taglio di Austin Collie e firmiamo Matt Hasselbeck con contratto 0,5 x 1 anno.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: AFC - Trade, tagli, acquisizioni e offerte (Season 2012)

Post by Rocky »

mvp18 wrote:
King Dain wrote:MILANO BRIANZA SHARKS cede
  • Angerer, Pat (LB, IND) - $1.0 x 1
BASTARDO CHEATERS cede
  • Collie, Austin (WR, IND) - $1.0 x 1
  • Bastardo Cheaters 2014 4th Round Pick
In attesa della conferma.
Milano Brianza Sharks confermano.
Comunichiamo anche il taglio di Austin Collie e firmiamo Matt Hasselbeck con contratto 0,5 x 1 anno.
Approvata!
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
King Dain
Rookie
Rookie
Posts: 924
Joined: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Treviso

Re: AFC - Trade, tagli, acquisizioni e offerte (Season 2012)

Post by King Dain »

E' mezz'ora che faccio conti e non ne vengo fuori, questo è l'esito comunque.

VERONA STARKILLERS acquista:
  • Bennett, Martellus (TE, NYG) - $0.5 x 1
MONTREAL ALOUETTES acquista:
  • Zach, Miller (TE, SEA) - $2.0 x 1
  • $2.0 di Cap Space x 1
BASTARDO CHEATERS acquista:
  • $1.0 di Cap Space x 1
---------------------------------------------------------------
In sintesi.

Verona cede Zach Miller, lo sostituisce con Bennet e cede effettivi 1,5 milioni di Cap. (SITUAZIONE INIZIALE - 2 + 0,5 + 3 = + 1,5)
Montreal cede Bennett, lo sostituisce con Zach Miller e acquista effettivi 0,5 milioni di Cap. (SITUAZIONE INIZIALE - 0,5 + 2 - 2= -a0,5)
Bastardo acquista 1 milione di Cap.

Questi sono i passaggi della trade:
Heath Miller x Martellus Bennett (Treviso x Montreal)
Martellus Bennett x Zach Miller e $ 3.0 di Cap (Treviso x Verona)
Zach Miller e $ 2.0 di Cap x Heath Miller (Treviso x Montreal)

La trade non è diretta Montreal / Verona perchè ero già d'accordo con Beetle che appena avessi trovato un Tight End lo scambio si sarebbe fatto come appendice di quello di ieri. Se Rocky hai bisogno di vederli fatti tutti ad uno ad uno va bene, lo facciamo al volo. Siamo comunque tutti e tre d'accordo come vedrai dalle conferme.

Per BASTARDO intanto confermo io.
Image
Beetlebum
Senior
Senior
Posts: 1539
Joined: 01/02/2006, 0:02
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals
Location: Montreal

Re: AFC - Trade, tagli, acquisizioni e offerte (Season 2012)

Post by Beetlebum »

Confermo.
pandu86
Pro
Pro
Posts: 5322
Joined: 23/01/2006, 0:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Gotham City

Re: AFC - Trade, tagli, acquisizioni e offerte (Season 2012)

Post by pandu86 »

VERONA STARKILLERS confermano.
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
pandu86
Pro
Pro
Posts: 5322
Joined: 23/01/2006, 0:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Gotham City

Re: AFC - Trade, tagli, acquisizioni e offerte (Season 2012)

Post by pandu86 »

questi tutti i passaggi (di cui non ero al corrente :gogogo: ):


TRADE 1

BASTARDO CHEATERS cedono
Heath Miller (TE, PIT) 0.5 M x 1 Y

MONTREAL ALOUETTES cedono
Martellus Bennett (TE, NYG) 0.5 M x 1 Y


TRADE 2

BASTARDO CHEATERS cedono
Martellus Bennett (TE, NYG) 0.5 M x 1 Y

VERONA STARKILLERS cedono
Zach Miller (TE, SEA) 2.0 M x 1 Y
+
3.0 M di CAP


TRADE 3

BASTARDO CHEATERS cedono
Zach Miller (TE, SEA) 2.0 M x 1 Y
+
2.0 M di CAP

MONTREAL ALOUETTES cedono
Heath Miller (TE, PIT) 0.5 M x 1 Y


SITUAZIONE FINALE
VERONA acquisisce Martellus Bennett e perde 1.5 M di CAP ROOM
MONTREAL acquisisce Zach Miller e guadagna 0.5 M di CAP ROOM
BASTARDO (in qualità di intermediario sembrerebbe) guadagna 1.0 M di CAP ROOM
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: AFC - Trade, tagli, acquisizioni e offerte (Season 2012)

Post by Rocky »

Vi odio. :icon_paper:

Controllate che sul sito le vostre situazioni salariali siano a posto, dovrebbe essere tutto giusto.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: AFC - Trade, tagli, acquisizioni e offerte (Season 2012)

Post by mvp18 »

Rocky wrote:Vi odio. :icon_paper:

Controllate che sul sito le vostre situazioni salariali siano a posto, dovrebbe essere tutto giusto.
Sono contrario a questa trade. Lo dico subito e in pubblico.
Il fatto di poter scambiare un giocatore, per poi riprenderselo nella stessa trade è assurdo. Ma anche se lo avesse parcheggiato lì per due giorni, qui nessuno è scemo.
La trade poteva essere benissimo conclusa con Pandu che cedeva il Cap Room e Zach Miller a Montreal, e Montreal che acquistava il Cap necessario e Martelluss Bennet. Altro che intermediario.


Trade Ridicola e senza senso.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: AFC - Trade, tagli, acquisizioni e offerte (Season 2012)

Post by Rocky »

mvp18 wrote: Sono contrario a questa trade. Lo dico subito e in pubblico.
Il fatto di poter scambiare un giocatore, per poi riprenderselo nella stessa trade è assurdo. Ma anche se lo avesse parcheggiato lì per due giorni, qui nessuno è scemo.
La trade poteva essere benissimo conclusa con Pandu che cedeva il Cap Room e Zach Miller a Montreal, e Montreal che acquistava il Cap necessario e Martelluss Bennet. Altro che intermediario.


Trade Ridicola e senza senso.
Il tuo pensiero è fondamentalmente corretto e, personalmente, anche condivisibile. Non credo però ci siano gli estremi per NON approvare la trade per due motivi fondamentali:

1. il regolamento non vieta di fare quello che hanno fatto; volendo potremmo pensare di inserire una postilla in cui si dice che un giocatore non può essere scambiato due volte nell'arco di un tot. di tempo (una settimana, per dire);
2. si è stabilito che i Commish possano NON approvare una trade nel caso in cui essa vada contro il regolamento, ovviamente, e nel caso in cui si presenti una trade PALESEMENTE non equa che favorisca PALESEMENTE una delle due squadre (con la seconda squadra che ha probabilmente dei secondi fini non troppo leciti).

In questo caso non vedo violato nessuno dei due punti (stiamo parlando di 3 giocatori fondamentalmente irrilevanti o quasi). Certo, il discorso che fai tu rimane, non vedo perchè Beet e pandu abbiano dovuto aiutare Dain regalandogli 1 mln (ma probabilmente c'erano altre basi di accordi sotto), ma va beh.

Sul punto 1 ne possiamo discutere senza problemi.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
King Dain
Rookie
Rookie
Posts: 924
Joined: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Treviso

Re: AFC - Trade, tagli, acquisizioni e offerte (Season 2012)

Post by King Dain »

Sono in parte d'accordo con voi, scambiare due volte un giocatore dovrebbe essere vietato. Semplicemente per quanto mi riguarda lo scambio doveva essere Brady + Dqwell + qualcosa per Newton + David, ma siccome Beetle ci teneva a schierare Lavonte contro Minnesota abbiamo fatto subito la parte certa rimandando il resto alla fine della settimana.

La realtá é che Beetle scambia Martellus con Zach Miller e cap da far suo e poi mi da 1 milione tenendosene 0,5

Per me possiamo anche ripostarla cosí, io ho sintetizzato il tutto e non vedomregole violate o ragionamenti assurdi.
Image
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: AFC - Trade, tagli, acquisizioni e offerte (Season 2012)

Post by mvp18 »

Fede io ti capisco e so benissimo che non ci sono gli estremi per annullare la trade.
Ma non potevo nemmeno stare muto perché mi sembrava assurdo Vedere che uno prende soldi per fare da intermediario.
Tutto qua.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: AFC - Trade, tagli, acquisizioni e offerte (Season 2012)

Post by steve »

Rocky wrote: Il tuo pensiero è fondamentalmente corretto e, personalmente, anche condivisibile. Non credo però ci siano gli estremi per NON approvare la trade per due motivi fondamentali:

1. il regolamento non vieta di fare quello che hanno fatto; volendo potremmo pensare di inserire una postilla in cui si dice che un giocatore non può essere scambiato due volte nell'arco di un tot. di tempo (una settimana, per dire);
2. si è stabilito che i Commish possano NON approvare una trade nel caso in cui essa vada contro il regolamento, ovviamente, e nel caso in cui si presenti una trade PALESEMENTE non equa che favorisca PALESEMENTE una delle due squadre (con la seconda squadra che ha probabilmente dei secondi fini non troppo leciti).

In questo caso non vedo violato nessuno dei due punti (stiamo parlando di 3 giocatori fondamentalmente irrilevanti o quasi). Certo, il discorso che fai tu rimane, non vedo perchè Beet e pandu abbiano dovuto aiutare Dain regalandogli 1 mln (ma probabilmente c'erano altre basi di accordi sotto), ma va beh.

Sul punto 1 ne possiamo discutere senza problemi.

falso Rocky, l'anno scorso Pandu (Recidivo) e Vikings mi pare si scambiarono i loro TE per il bye week, poi provarono a riscambiarseli dopo la Bye week e la trade non fu approvata, in questo caso è la stessa cosa.. ed essendoci già stato un precedente io direi che la trade fatta così è da annullare!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
King Dain
Rookie
Rookie
Posts: 924
Joined: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Treviso

Re: AFC - Trade, tagli, acquisizioni e offerte (Season 2012)

Post by King Dain »

Ho giá spiegato che Heath Miller non si muove. Non capisco di cosa si stia parlando.
Image
Beetlebum
Senior
Senior
Posts: 1539
Joined: 01/02/2006, 0:02
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals
Location: Montreal

Re: AFC - Trade, tagli, acquisizioni e offerte (Season 2012)

Post by Beetlebum »

mvp18 wrote:Fede io ti capisco e so benissimo che non ci sono gli estremi per annullare la trade.
Ma non potevo nemmeno stare muto perché mi sembrava assurdo Vedere che uno prende soldi per fare da intermediario.
Tutto qua.
Concordo con te che è abbastanza assurdo che uno prenda soldi x fare da intermediario, e anche io sono rimasto un po' a bocca aperta quando ho letto dello scambio, visto che con pandu non avevo mai parlato e King me l'aveva venduto come "scambio a tre" :lmao:

Però da un certo punto di vista sono contento che si sia preso sti soldi x farci fare lo scambio. E' l'unico che si sbatte, che manda PM, che cerca soluzioni... io sono 3 settimane che stavo cercando 0.5 M di cap per sostituire i miei LB infortunati, e ogni PM che mandavo mi sentivo rispondere "no grazie, siamo a posto cosi" "ci penso e ti faccio sapere" ecc.... ben venga se ci vuole King Dain a fare da intermediario per queste cose...

Cmq se volete evitare trade che lasciano perplessi, basta fare come nella Dynasty MLB: i soldi si possono cedere assieme a giocatori... cosi si eviterebbero anche i ridicoli "cedo 0.5 mln in cambio del 5o giro 2017"... :gogogo:
Locked