[OT]Il curioso caso di dado86

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Davidyd
Senior
Senior
Posts: 1739
Joined: 30/01/2005, 19:32
Location: La Capitale

Re: [OT]Il curioso caso di dado86

Post by Davidyd »

Ma insomma, tutto finito qui?
Io so solo che da quando è uscito 'sto topic, Ro' su Whatsapp mi chiama Dado.
dado86
Rookie
Rookie
Posts: 230
Joined: 09/07/2009, 19:55
NFL Team: New York Jets
NBA Team: OKC Thunder
Location: Rimini, East Coast

Re: [OT]Il curioso caso di dado86

Post by dado86 »

L' NHL non ho ancora inizato a seguirla, non mi piace l'Hockey... non vedo il disco...
dado86
Rookie
Rookie
Posts: 230
Joined: 09/07/2009, 19:55
NFL Team: New York Jets
NBA Team: OKC Thunder
Location: Rimini, East Coast

Re: [OT]Il curioso caso di dado86

Post by dado86 »

azazel wrote:Ora è tutto più chiaro: ammetto che per un attimo ho pensato ci stessi prendendo per il culo, ho questo difetto di prenderle sempre sul personale :icon_paper: ma se mi dici che t' ho fatto ridere son contento, alla fine era una goliardata, come piace a noi.

La spiegazione ci sta, non la condivido, problema mio, ma ci sta..per conformità personale avrei trovato più semplice odiare tutti, piuttosto che tifare tutti. Ma voglio restare fiducioso che dopo un periodo di "apprendimento" anche tu troverai una sola squadra da tifare e tante altre da odiare :forza:

Il caso è chiuso. Tutti prosciolti, evitata la prescrizione. Andate in pace.

PS. Si ringrazia la collaborazione del PM Angelo Aria.

No dai qualcuno da odiare c'è l'ho gia:

Brady: Veramente forte ma veramente troppo impostato troppo vincente (grazie Manning Jr.).
Vick: Quella storia dei cani mi ha fatto vomitare, insomma quadagni valanghe di milioni di dollari e poi finisci in una storia del genere?!?!?!
Matthews III: Mi da sui nervi solo guardarlo giocare.
Packers: Vedi sopra.
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: [OT]Il curioso caso di dado86

Post by BruceSmith »

azazel wrote: PS. Si ringrazia la collaborazione del PM Angelo Aria.
:lmao:
assioma 2
Senior
Senior
Posts: 1122
Joined: 10/01/2007, 13:43
NFL Team: Detroit Lions
Location: Non senese

Re: [OT]Il curioso caso di dado86

Post by assioma 2 »

azazel wrote:La spiegazione ci sta, non la condivido, problema mio, ma ci sta..per conformità personale avrei trovato più semplice odiare tutti, piuttosto che tifare tutti. Ma voglio restare fiducioso che dopo un periodo di "apprendimento" anche tu troverai una sola squadra da tifare e tante altre da odiare :forza:
Hai origini bergamasche?
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: [OT]Il curioso caso di dado86

Post by azazel »

assioma 2 wrote:
azazel wrote:La spiegazione ci sta, non la condivido, problema mio, ma ci sta..per conformità personale avrei trovato più semplice odiare tutti, piuttosto che tifare tutti. Ma voglio restare fiducioso che dopo un periodo di "apprendimento" anche tu troverai una sola squadra da tifare e tante altre da odiare :forza:
Hai origini bergamasche?
Io odiavo tutti quando ancora a Bergamo bevevano il latte :icon_paper: :ilfiledelle3cosecheodio:
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: [OT]Il curioso caso di dado86

Post by pippo77 »

azazel wrote: La spiegazione ci sta, non la condivido, problema mio, ma ci sta..per conformità personale avrei trovato più semplice odiare tutti, piuttosto che tifare tutti. Ma voglio restare fiducioso che dopo un periodo di "apprendimento" anche tu troverai una sola squadra da tifare e tante altre da odiare :forza:

poi ci chiediamo perchè soffriamo di gastrite da 10 anni... :icon_paper:
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: [OT]Il curioso caso di dado86

Post by pippo77 »

Davidyd wrote:Ma insomma, tutto finito qui?
Io so solo che da quando è uscito 'sto topic, Ro' su Whatsapp mi chiama Dado.
è un po' di giorni che volevo chiedervelo...
ma è un'applicazione creata da Whata riservata a voi Steeleres? :penso:
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: [OT]Il curioso caso di dado86

Post by Angyair »

Grande dado per averla presa con lo spirito giusto e per la spiegazione! Ora però cerca di trovare una sola squadra da tifare. :biggrin:

Questo più che un caso di tifo malato mi sembra un caso di teoria delle probabilità: più squadre si tifano e più probabilità ci sono di vincere! aza prendi nota! :forza: :forza:
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: [OT]Il curioso caso di dado86

Post by azazel »

Angyair wrote:Grande dado per averla presa con lo spirito giusto e per la spiegazione! Ora però cerca di trovare una sola squadra da tifare. :biggrin:

Questo più che un caso di tifo malato mi sembra un caso di teoria delle probabilità: più squadre si tifano e più probabilità ci sono di vincere! aza prendi nota! :forza: :forza:
Per vincere quest'anno mi basterebbe tifare per i San Francisco 49ers, però ho una dignità che me lo impedisce, dignità che voi che li tifate avete perso ormai da anni :lingua:
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: [OT]Il curioso caso di dado86

Post by Angyair »

azazel wrote:
Angyair wrote:Grande dado per averla presa con lo spirito giusto e per la spiegazione! Ora però cerca di trovare una sola squadra da tifare. :biggrin:

Questo più che un caso di tifo malato mi sembra un caso di teoria delle probabilità: più squadre si tifano e più probabilità ci sono di vincere! aza prendi nota! :forza: :forza:
Per vincere quest'anno mi basterebbe tifare per i San Francisco 49ers, però ho una dignità che me lo impedisce, dignità che voi che li tifate avete perso ormai da anni :lingua:
Dopo tante stagione perdenti continuando a tifare non puoi proprio dirmi che ho perso la dignità! :piango:
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: [OT]Il curioso caso di dado86

Post by azazel »

Angyair wrote: Dopo tante stagione perdenti continuando a tifare non puoi proprio dirmi che ho perso la dignità! :piango:
Si ma soprattutto tu sei diventato una marionetta nelle mani della dirigenza, mai uno spunto critico nei loro confronti :thumbsdownsmileyanim:

Comunque tornando in topic...vabbè...non c' è un topic...però mi ero dimenticato di dire che Sanchez non è nemmeno il QB "messicano" più forte della NFL, se vorresti aggiungere un'altra squadra alla tua scuderia dado.... :forza:
dado86
Rookie
Rookie
Posts: 230
Joined: 09/07/2009, 19:55
NFL Team: New York Jets
NBA Team: OKC Thunder
Location: Rimini, East Coast

Re: [OT]Il curioso caso di dado86

Post by dado86 »

Angyair wrote:Grande dado per averla presa con lo spirito giusto e per la spiegazione! Ora però cerca di trovare una sola squadra da tifare. :biggrin:

Questo più che un caso di tifo malato mi sembra un caso di teoria delle probabilità: più squadre si tifano e più probabilità ci sono di vincere! aza prendi nota! :forza: :forza:
Dai grazie a voi per avermi messo al centro del forum, un pò di popolarità non fa mai male...ahahah scherzo ovviamente ho fatto la figura del fesso..
A dire la verità al momento non posso dire di essere un tifoso di una squadra in particolare, mi piaciono molto i Jets, i Broncos e Seattle, non ho nessuna storia particolare per tifare solo una squadra; forse un giorno l'avrò ma al momento non posso dire di essere un tifoso solamente di una franchigia, non mi sento addosso i colori di nessuna squadra e non sarei sincero se dicessi di esse un tifosissimo dei Jets o altri team..
A me il football piace, solo che mi piace il divincolarsi del qb dalle mani del DE di turno, mi piace gli scatti e gli allunghi in velocità dei RB oppure anche il solo vedere tifosi di due squadre diverse seduti gli uni accanto agli altri per tutta la durata della partita senza che succeda nulla.
Questo indipendentemente che il Qb indossi la maglia Verde-Bianca o quella Verde Mare dei Dolphins, dai diciamo che mi piace e mi affascina il football.

Per quanto riguarda le possibilità di vittoria non ho scelto proprio tre team al Top della lega...un conto era se simpatizzavo Saints, Patriots e 49ers, diciamo che simpatizzo per 3 team non sempre al top....
dado86
Rookie
Rookie
Posts: 230
Joined: 09/07/2009, 19:55
NFL Team: New York Jets
NBA Team: OKC Thunder
Location: Rimini, East Coast

Re: [OT]Il curioso caso di dado86

Post by dado86 »

azazel wrote:
Angyair wrote: Dopo tante stagione perdenti continuando a tifare non puoi proprio dirmi che ho perso la dignità! :piango:
Si ma soprattutto tu sei diventato una marionetta nelle mani della dirigenza, mai uno spunto critico nei loro confronti :thumbsdownsmileyanim:

Comunque tornando in topic...vabbè...non c' è un topic...però mi ero dimenticato di dire che Sanchez non è nemmeno il QB "messicano" più forte della NFL, se vorresti aggiungere un'altra squadra alla tua scuderia dado.... :forza:

Cavolo Romo è messicano?!?!?! l'ho scoperto adesso...
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: [OT]Il curioso caso di dado86

Post by azazel »

dado86 wrote: Per quanto riguarda le possibilità di vittoria non ho scelto proprio tre team al Top della lega...un conto era se simpatizzavo Saints, Patriots e 49ers
Capito angy!??! Nonostante da un po' state cercando di nascondervi, prendetevi le vostre responsabilità, siete i favoriti, qualsiasi altro risultato diverso dalla vittoria finale sarà una delusione. :ok:
Post Reply