A grande richiesta....il nuovo meeting piemontese.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
G-m@n
Senior
Senior
Posts: 1022
Joined: 05/02/2007, 17:36
NFL Team: Big Blue Baby
Location: On The Road

Re: A grande richiesta....il nuovo meeting piemontese.

Post by G-m@n »

Ah!!! è vero quella che hai postato tu è quella che cercavo io.. ma quella che ho postato io è quella con cui parlavo al Bar l'indomani davanti a un calice di Barbera - ma quindi Bubbio è un crogiolo di miss, anche questa è stata a Miss Italia (vedi foto sopra) ?!
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: A grande richiesta....il nuovo meeting piemontese.

Post by steve »

G-m@n wrote:
Image

:forza: :forza: :forza: Loris - Loris - Loris :gogogo:

:metal: :metal: :metal: hahahaahhahaah in questo momento stava sicuramente dicendo "l'ho portata nel magazzino dei sacchi e ZAC!"

http://www.youtube.com/watch?v=XuH8igByL9g
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: A grande richiesta....il nuovo meeting piemontese.

Post by Teo »

G-m@n wrote:Ah!!! è vero quella che hai postato tu è quella che cercavo io.. ma quella che ho postato io è quella con cui parlavo al Bar l'indomani davanti a un calice di Barbera - ma quindi Bubbio è un crogiolo di miss, anche questa è stata a Miss Italia (vedi foto sopra) ?!
Sti cazzi, quella con gli occhiali! Ma che posto è??? E manca ancora la "ragazza della nicchia" e anche quella zeppata che se ne è andata col ricciolino
[align=left][/align]ImageImageImage
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: A grande richiesta....il nuovo meeting piemontese.

Post by vikings11 »

A Bubbio abbiamo solo prime scelte... :truzzo:

Siamo la Southern Methodist della fibra...pochi prodotti, ma ben 5 hall of famer... :forza:



PS. però Cristina no, dai, è la fidanzata di mio cugino...
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: A grande richiesta....il nuovo meeting piemontese.

Post by vikings11 »

G-m@n wrote:Ah!!! è vero quella che hai postato tu è quella che cercavo io.. ma quella che ho postato io è quella con cui parlavo al Bar l'indomani davanti a un calice di Barbera - ma quindi Bubbio è un crogiolo di miss, anche questa è stata a Miss Italia (vedi foto sopra) ?!
Si, Cri è stata anche in finale a Salsomaggiore, invece Vale ha vinto il titolo di "Più bella d'Italia"...


...poi ci sarebbe anche da aggiungere che a Bubbio per 2 anni anni sono passate, nelle tappe precedenti, le future miss Cristina Chiabotto e Chiara Edelfa Masciotta, nonchè Chiara Perino, arrivata seconda nell'anno della Chiabotto e presentatrice Rai.
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: A grande richiesta....il nuovo meeting piemontese.

Post by vikings11 »

G-m@n
Senior
Senior
Posts: 1022
Joined: 05/02/2007, 17:36
NFL Team: Big Blue Baby
Location: On The Road

Re: A grande richiesta....il nuovo meeting piemontese.

Post by G-m@n »

Ecco.. volevi che l'unica con la quale parlavo io non fosse parente del Moderatorissimo ?! Son proprio un operaio.. :disgusto: comunque le ho parlato con cognizione di causa l'indomani a mente lucida.

Per la cronaca mancherebbe anche la fidanzata del biondo, quella con la quale mi sono spacciato per gay.. anche quella non era affatto male e non so se appartenga alla lista dei vini pregiati che ha fatto Vik.

P.s.: Vik, è ancora sfitto il posticino?
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: A grande richiesta....il nuovo meeting piemontese.

Post by vikings11 »

G-m@n wrote:Ecco.. volevi che l'unica con la quale parlavo io non fosse parente del Moderatorissimo ?! Son proprio un operaio.. :disgusto: comunque le ho parlato con cognizione di causa l'indomani a mente lucida.

Per la cronaca mancherebbe anche la fidanzata del biondo, quella con la quale mi sono spacciato per gay.. anche quella non era affatto male e non so se appartenga alla lista dei vini pregiati che ha fatto Vik.

P.s.: Vik, è ancora sfitto il posticino?
Sempre sfitto...

Fillo, ma guarda che ti confondi però, il biondo, se è chi penso io, è mio cugino, quello che sta con cristina...
G-m@n
Senior
Senior
Posts: 1022
Joined: 05/02/2007, 17:36
NFL Team: Big Blue Baby
Location: On The Road

Re: A grande richiesta....il nuovo meeting piemontese.

Post by G-m@n »

vikings11 wrote:
G-m@n wrote:Ecco.. volevi che l'unica con la quale parlavo io non fosse parente del Moderatorissimo ?! Son proprio un operaio.. :disgusto: comunque le ho parlato con cognizione di causa l'indomani a mente lucida.

Per la cronaca mancherebbe anche la fidanzata del biondo, quella con la quale mi sono spacciato per gay.. anche quella non era affatto male e non so se appartenga alla lista dei vini pregiati che ha fatto Vik.

P.s.: Vik, è ancora sfitto il posticino?
Sempre sfitto...

Fillo, ma guarda che ti confondi però, il biondo, se è chi penso io, è mio cugino, quello che sta con cristina...
Eh.. può darsi può darsi.. gli abiti medievali, il vino, le donzelle.. mi gira ancora la testa.. ho confuso pure le Miss!! Però mi ha salutato di sua sponte l'indomani, ne va da se che non devo averla importunata se non altro..
Non metterei la mano sul fuoco per il nostro Loris Batacchi Award invece, del quale si ha un buco temporale di un'oretta nella quale nessuno sa dove sia stato.. :naughty:
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: A grande richiesta....il nuovo meeting piemontese.

Post by vikings11 »

Ma il Batacchi Award a chi è andato, Teo o Davide?
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: A grande richiesta....il nuovo meeting piemontese.

Post by rowiz »

G-m@n wrote:Eh.. può darsi può darsi.. gli abiti medievali, il vino, le donzelle.. mi gira ancora la testa.. ho confuso pure le Miss!! Però mi ha salutato di sua sponte l'indomani, ne va da se che non devo averla importunata se non altro..
Non metterei la mano sul fuoco per il nostro Loris Batacchi Award invece, del quale si ha un buco temporale di un'oretta nella quale nessuno sa dove sia stato.. :naughty:
Al Loris Batacchi ho fornito un resoconto filmato delle capacità della ragazza. E' in attenta valutazione

@vik il Batacchi è andato a Davide, per le gesta con l'orso di st. Louis*



* per chi non lo sapesse, questo è l'orso di st. Luis
Image
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
assioma 2
Senior
Senior
Posts: 1122
Joined: 10/01/2007, 13:43
NFL Team: Detroit Lions
Location: Non senese

Re: A grande richiesta....il nuovo meeting piemontese.

Post by assioma 2 »

rowiz wrote:
G-m@n wrote:Eh.. può darsi può darsi.. gli abiti medievali, il vino, le donzelle.. mi gira ancora la testa.. ho confuso pure le Miss!! Però mi ha salutato di sua sponte l'indomani, ne va da se che non devo averla importunata se non altro..
Non metterei la mano sul fuoco per il nostro Loris Batacchi Award invece, del quale si ha un buco temporale di un'oretta nella quale nessuno sa dove sia stato.. :naughty:
Al Loris Batacchi ho fornito un resoconto filmato delle capacità della ragazza. E' in attenta valutazione

@vik il Batacchi è andato a Davide, per le gesta con l'orso di st. Louis*
E con questo hai vinto tutto. Game set & match.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: A grande richiesta....il nuovo meeting piemontese.

Post by vikings11 »

Ma la prima assoluta come si chiamava? Sto cercando di raccogliere informazioni...


Ah, mi stavodimenticando di Teo che già ptima di andare in appartamento alle 7,30 si era fatto prendere dal lolitismo... :forza: :forza: :forza:
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: A grande richiesta....il nuovo meeting piemontese.

Post by rowiz »

vikings11 wrote:Ma la prima assoluta come si chiamava? Sto cercando di raccogliere informazioni...


Ah, mi stavodimenticando di Teo che già ptima di andare in appartamento alle 7,30 si era fatto prendere dal lolitismo... :forza: :forza: :forza:
se intendi quella della certosa di parma, her name is valentina reggio
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: A grande richiesta....il nuovo meeting piemontese.

Post by Teo »

Tutte ci hanno salutato con giovialità il giorno dopo (pure le ragazzine con lo sguardo molto intrigante :naughty: ) quindi siamo stati fondamentalmente dei gentiluomini :metal:
[align=left][/align]ImageImageImage
Post Reply