Tj Ford ritiro imminente...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Tj Ford ritiro imminente...

Post by The Prince Of Punk #90 »

Lui stesso ha detto che è la cosa migliore da fare, dopo il suo ennesimo infortunio.
Da come ne parla sembra anche che sia una cosa definitiva.

E dopo Brandon (che magari tornerà) si aggiunge TJ.
Sono veramente dispiaciuto, ho avuto modo di apprezzarlo (e disprezzarlo...) a Toronto. Mi ricordo ancora un fallo che li fecero (mi sembra che si giocasse contro gli Hawks) mi impaurii tantissimo per il colpo che prese...martoriato dagli infortuni, poveraccio.
Giocatore che ha un po' deluso nel corso degli anni, però massimo rispetto per la sua scelta e immenso dispiacere.

Ciao Tj. Speriamo che sia un arrivederci.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Tj Ford ritiro imminente...

Post by DH-12 »

The Prince Of Punk #90 wrote:Lui stesso ha detto che è la cosa migliore da fare, dopo il suo ennesimo infortunio.
Da come ne parla sembra anche che sia una cosa definitiva.

E dopo Brandon (che magari tornerà) si aggiunge TJ.
Sono veramente dispiaciuto, ho avuto modo di apprezzarlo (e disprezzarlo...) a Toronto. Mi ricordo ancora un fallo che li fecero (mi sembra che si giocasse contro gli Hawks) mi impaurii tantissimo per il colpo che prese...martoriato dagli infortuni, poveraccio.
Giocatore che ha un po' deluso nel corso degli anni, però massimo rispetto per la sua scelta e immenso dispiacere.

Ciao Tj. Speriamo che sia un arrivederci.
Beh diciamo che sono due giocatori che hanno avuto un impatto "leggermente " diverso in NBA. Per un Roy che si ritira ci sono 5 Ford che fanno lo stesso e nonostane gli infortuni era già 2/3 anni che non riusciva a essere inciviso.
Non ricordo se l'infortunio (veramente brutto) lo ebbe nel 1° anno o se giocasse già a Toronto :penso:
dado86
Rookie
Rookie
Posts: 230
Joined: 09/07/2009, 19:55
NFL Team: New York Jets
NBA Team: OKC Thunder
Location: Rimini, East Coast

Re: Tj Ford ritiro imminente...

Post by dado86 »

The Prince Of Punk #90 wrote:Lui stesso ha detto che è la cosa migliore da fare, dopo il suo ennesimo infortunio.
Da come ne parla sembra anche che sia una cosa definitiva.

E dopo Brandon (che magari tornerà) si aggiunge TJ.
Sono veramente dispiaciuto, ho avuto modo di apprezzarlo (e disprezzarlo...) a Toronto. Mi ricordo ancora un fallo che li fecero (mi sembra che si giocasse contro gli Hawks) mi impaurii tantissimo per il colpo che prese...martoriato dagli infortuni, poveraccio.
Giocatore che ha un po' deluso nel corso degli anni, però massimo rispetto per la sua scelta e immenso dispiacere.

Ciao Tj. Speriamo che sia un arrivederci.
Mamma mia che notizia, mi ricordo il ritorno dall'infortunio nel 2008 nell ultima stagione dei PO di Toronto ,a stare su tutte le notti fino alle 3 per vedere giocare i Raps...
Che nervoso quando entrava TJ che penso non abbia mai passato mezzo pallone a Bargnani...O penetrava o palla a Bosh..
Ahhh che ricordi!!!
Spiace veramente molto il suo ritiro...
User avatar
MagnusPinus
Pro
Pro
Posts: 7273
Joined: 09/12/2003, 19:46
Location: Torino

Re: Tj Ford ritiro imminente...

Post by MagnusPinus »

Spiace.. Comunque carriera sotto le aspettative aldilà degli infortuni.. Al college sembrava IL playmaker.. Arrivato nell'Nba il primo anno continuava a sembrare un playmaker.. Poi passato a Toronto, chissà sarà l'aria fresca canadese ma si é trasformato in un folle scorer, peggiorando sempre più.. altro che playmaker !!

E comunque fa solo bene a ritirarsi.. Non si scherza, ha già rischiato e molto in questi anni. Piccino!
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
Posts: 802
Joined: 18/02/2010, 20:12
NBA Team: Toronto Raptors
Location: de bidda

Re: Tj Ford ritiro imminente...

Post by fammi entrare coach! »

DH-12 wrote:
The Prince Of Punk #90 wrote:Lui stesso ha detto che è la cosa migliore da fare, dopo il suo ennesimo infortunio.
Da come ne parla sembra anche che sia una cosa definitiva.

E dopo Brandon (che magari tornerà) si aggiunge TJ.
Sono veramente dispiaciuto, ho avuto modo di apprezzarlo (e disprezzarlo...) a Toronto. Mi ricordo ancora un fallo che li fecero (mi sembra che si giocasse contro gli Hawks) mi impaurii tantissimo per il colpo che prese...martoriato dagli infortuni, poveraccio.
Giocatore che ha un po' deluso nel corso degli anni, però massimo rispetto per la sua scelta e immenso dispiacere.

Ciao Tj. Speriamo che sia un arrivederci.
Beh diciamo che sono due giocatori che hanno avuto un impatto "leggermente " diverso in NBA. Per un Roy che si ritira ci sono 5 Ford che fanno lo stesso e nonostane gli infortuni era già 2/3 anni che non riusciva a essere inciviso.
Non ricordo se l'infortunio (veramente brutto) lo ebbe nel 1° anno o se giocasse già a Toronto :penso:
non vorrei dir boiate ma il primo infortunio grave alla zona cervicale mi pare lo ebbe con i Bucks e poi avvenne quell'episodio che citava PoP in maglia Raps che anch'io ricordo..
dado86 wrote:
Mamma mia che notizia, mi ricordo il ritorno dall'infortunio nel 2008 nell ultima stagione dei PO di Toronto ,a stare su tutte le notti fino alle 3 per vedere giocare i Raps...
Che nervoso quando entrava TJ che penso non abbia mai passato mezzo pallone a Bargnani...O penetrava o palla a Bosh..
Ahhh che ricordi!!!
Spiace veramente molto il suo ritiro...
this..
quanta rabbia che mi faceva ma il play nei Raps di Bosh pareva obbligato a dover fare così per tenersi il posto,se magari Bosh avesse rimesso in gioco l'arancia qualche volta in più avrei avuto un impressione diversa pure di TJ chissà..cmq tirava fuori anche delle giocate pazzesche..nano malefico ti auguro buona fortuna per il proseguo della tua esistenza
User avatar
LukaV
Senior
Senior
Posts: 1437
Joined: 20/01/2007, 1:30

Re: Tj Ford ritiro imminente...

Post by LukaV »

Mi spiace anche perchè a San Antonio sotto coach Pop stava giocando anche discretamente. E poi è proprio brutto quando un giocatore si deve ritirare a soli 28 anni
Winnipeg Jets
Senior
Senior
Posts: 1823
Joined: 10/11/2011, 12:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Re: Tj Ford ritiro imminente...

Post by Winnipeg Jets »

Un po' mi sento in colpa, tutte le maledizioni che gli ho mandato quando restava dei quarti interi a palleggiare 23 secondi o ignorare il mago.
Giulay27
Rookie
Rookie
Posts: 485
Joined: 02/02/2012, 20:42
NFL Team: detroit lions
NBA Team: milwaukee bucks

Re: Tj Ford ritiro imminente...

Post by Giulay27 »

non vorrei dir boiate ma il primo infortunio grave alla zona cervicale mi pare lo ebbe con i Bucks e poi avvenne quell'episodio che citava PoP in maglia Raps che anch'io ricordo..
Si,il primo infortunio lo ebbe da noi.
Dispiace tantto!! :disgusto:
Luketto
Rookie
Rookie
Posts: 550
Joined: 21/02/2010, 22:17
NBA Team: San Antonio Spurs
Location: the River Walk

Re: Tj Ford ritiro imminente...

Post by Luketto »

E dire che lo scontro di gioco contro NY sembrava una cosa leggera e invece purtroppo e' stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso...dispiace perché aveva forse l'ultima possibilità in carriera per essere parte di un team importante invece la sfiga ancora una volta si e' fatta sentire...alla fine mi sembra una decisione giusta visto tutto quello cha ha passato a livello di infortuni gravissimi che potevano costargli molto più di una carriera sportiva...in bocca al lupo per il futuro al buon TJ...
Image
User avatar
Tostau
Rookie
Rookie
Posts: 319
Joined: 31/10/2003, 17:41
Location: Milano
Contact:

Re: Tj Ford ritiro imminente...

Post by Tostau »

Mi dispiace moltissimo... sinceramente al suo ingresso in nba mi piaceva molto, speravo in una carriera minore... sinceramente dopo il primo infortunio sono già stato parecchio sorpreso di rivederlo in campo..


Condivido la sua scelta visto la fragilità ormai del fisico..
User avatar
Ancient Mariner
Rookie
Rookie
Posts: 394
Joined: 12/03/2012, 20:15
NBA Team: Miami Heat
Location: Provincia di Bergamo

Re: Tj Ford ritiro imminente...

Post by Ancient Mariner »

Tostau wrote:
Condivido la sua scelta visto la fragilità ormai del fisico..

Condivido anche io assolutamente. La salute prima di tutto. I suoi problemi sembrano seri.
Post Reply