La trade di Washington

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: La trade di Washington

Post by Angyair »

A furia di aspettare il prossimo QB interessante rischi sempre di non avere un QB interessante. :biggrin:
User avatar
DarkLink
Senior
Senior
Posts: 1039
Joined: 05/02/2009, 17:43

Re: La trade di Washington

Post by DarkLink »

secondo me mai come in queste circostanze i ltempo dirà se hanno fatto bene o meno. se Griffin III sarà un franchise QB in grado da qui a dieci anni di far competere Washington per il massimo allora avranno fatto bene, sennò sarà comunque un flop clamoroso. quel che è sicuro è che i Rams hanno vinto alla lotteria.
User avatar
Gio94
Newbie
Newbie
Posts: 79
Joined: 29/10/2011, 16:27
MLB Team: St. Louis Cardinals
NBA Team: Boston Celtics

Re: La trade di Washington

Post by Gio94 »

Angyair wrote:A furia di aspettare il prossimo QB interessante rischi sempre di non avere un QB interessante. :biggrin:
su questo non posso che essere d'accordo :applauso: ... io basavo il mio ragionamento sul fatto che comunque l'anno prossimo ci sarà gente comunque molto buona tipo barkley-jones che il potenziale da franchise qb ce l'hanno. e comunque chi vivrà vedrà chi ha azzeccato la trade :nonsa:
2014: Tank for Ted
matteogb4
Pro
Pro
Posts: 3445
Joined: 05/09/2006, 16:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers
Location: noale, venezia (lambeau field, titletown)

Re: La trade di Washington

Post by matteogb4 »

certo che se RGIII si dimostra una pippa i was sono in merda per almeno i prossimi 5 anni se non di piu'...in bocca al lupo...grande trade per i rams!!!!
User avatar
Tim-D
Senior
Senior
Posts: 1523
Joined: 12/01/2009, 16:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Location: Tim Tower

Re: La trade di Washington

Post by Tim-D »

Gio94 wrote:
Angyair wrote:A furia di aspettare il prossimo QB interessante rischi sempre di non avere un QB interessante. :biggrin:
su questo non posso che essere d'accordo :applauso: ... io basavo il mio ragionamento sul fatto che comunque l'anno prossimo ci sarà gente comunque molto buona tipo barkley-jones che il potenziale da franchise qb ce l'hanno. e comunque chi vivrà vedrà chi ha azzeccato la trade :nonsa:
Partendo dal presupposto che comunque non avrebbero scelto RGIII, penso che già da ora i Rams hanno azzeccato la trade vista la contropartita che le consente tra l'altro di fare un bell'acchiappo avendo pur sempre una 6 pick. Su Was ,come detto da molti, è un rischio ma magari è un rischio a rendere nel futuro, c'è sempre una FA per colmare altre necessità (anche se non conosco la loro situazione al momento). Del resto anche il prossimo anno magari erano costretti a salire per un Barkley, dunque si sono levati il dente ora.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: La trade di Washington

Post by Angyair »

Gio94 wrote:
Angyair wrote:A furia di aspettare il prossimo QB interessante rischi sempre di non avere un QB interessante. :biggrin:
su questo non posso che essere d'accordo :applauso: ... io basavo il mio ragionamento sul fatto che comunque l'anno prossimo ci sarà gente comunque molto buona tipo barkley-jones che il potenziale da franchise qb ce l'hanno. e comunque chi vivrà vedrà chi ha azzeccato la trade :nonsa:
Su Barkley aspettiamo a vedere come cresce, ma se Jones diventa la metà di RGIII mi raso a zero i capelli! :forza:
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: La trade di Washington

Post by Teo »

Boh, al netto del valore che sembra estremamente alto di RGIII, è una trade in cui cedi troppi high picks, per un giocatore che non ha giocato un singolo minuto in NFL.
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: La trade di Washington

Post by steve »

Cam Newton effect...
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: La trade di Washington

Post by azazel »

Angyair wrote:
Gio94 wrote: su questo non posso che essere d'accordo :applauso: ... io basavo il mio ragionamento sul fatto che comunque l'anno prossimo ci sarà gente comunque molto buona tipo barkley-jones che il potenziale da franchise qb ce l'hanno. e comunque chi vivrà vedrà chi ha azzeccato la trade :nonsa:
Su Barkley aspettiamo a vedere come cresce, ma se Jones diventa la metà di RGIII mi raso a zero i capelli! :forza:
Volevo scrivere la stessa cosa su Landry Jones :icon_paper: cioè non proprio la stessa...la stessa come concetto diciamo...ecco, se Jones diventa la metà di RGIII, mi faccio crescere l' afro....come dite? è impossibile?! Ah perché è possibile che Jones diventi almeno la metà di quello che vale Griffin?! :truzzo:

L' anno prossimo ci sarà Barkley, ad ora non vedo così tanti FranchiseQB nella classe 2013...poi magari le cose cambiano, ma il grilletto imho andava premuto quest' anno (perché l' anno prossimo poi chi ti dice che la 2 o la 3 è sul mercato?). Poi possiamo discutere sul fatto che 2 prime scelte era il prezzo giusto, 3 è un po' troppo....ma come diceva angy: il prezzo lo fa il mercato e la situazione in questo momento era tale che l' asta ha portato il valore a 3 prime scelte.

Se è un bust? Vabbè...se è un fenomeno? Qualcosina al college l' ha mostrata. E tra quel qualcosina c' è pure una capacità di migliorarsi (e non solo di lavorare per migliorarsi....) che in 2 offseason ha fatto sì che avessimo un giocatore notevolmente diverso e più completo rispetto a quello del primo anno. Io son fiducioso, non voglio esagerare, quanto manca a settembre?
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: La trade di Washington

Post by pippo77 »

azazel wrote: Volevo scrivere la stessa cosa su Landry Jones :icon_paper: cioè non proprio la stessa...la stessa come concetto diciamo...ecco, se Jones diventa la metà di RGIII, mi faccio crescere l' afro....come dite? è impossibile?! Ah perché è possibile che Jones diventi almeno la metà di quello che vale Griffin?! :truzzo:

L' anno prossimo ci sarà Barkley, ad ora non vedo così tanti FranchiseQB nella classe 2013...poi magari le cose cambiano, ma il grilletto imho andava premuto quest' anno (perché l' anno prossimo poi chi ti dice che la 2 o la 3 è sul mercato?). Poi possiamo discutere sul fatto che 2 prime scelte era il prezzo giusto, 3 è un po' troppo....ma come diceva angy: il prezzo lo fa il mercato e la situazione in questo momento era tale che l' asta ha portato il valore a 3 prime scelte.

Se è un bust? Vabbè...se è un fenomeno? Qualcosina al college l' ha mostrata. E tra quel qualcosina c' è pure una capacità di migliorarsi (e non solo di lavorare per migliorarsi....) che in 2 offseason ha fatto sì che avessimo un giocatore notevolmente diverso e più completo rispetto a quello del primo anno. Io son fiducioso, non voglio esagerare, quanto manca a settembre?
ci sarebbe anche la seconda di quest'anno che ti svacca completamente...
dando per scontato che sia un fenomeno qualcuno con cui lavorare 'ndo glielo prendono?il rb glielo rimedia Shanan e vabbè...la linea la reggerà Williams e vabbè...ma qualcuno a ricevere?FA?
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: La trade di Washington

Post by azazel »

pippo77 wrote: dando per scontato che sia un fenomeno qualcuno con cui lavorare 'ndo glielo prendono?il rb glielo rimedia Shanan e vabbè...la linea la reggerà Williams e vabbè...ma qualcuno a ricevere?FA?
T.O. è stato un terzo giro? O giù di lì, insomma in qualche modo faranno, intanto hanno preso un giocatore che (1) grazie alla sua mobilità, magari ti maschera anche qualche pecca della linea e (2) su cui costruire il tuo attacco per i prossimi anni, poi arriveranno pure i target. Alla fine se sceglievano Blackmon eravamo qua a dire "ma si, ma chi gliela lancia?", poi l' anno prossimo avevano ancora una ottava nona scelta e giù a dire che non c' erano franchise QB a quel punto del draft....
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: La trade di Washington

Post by Angyair »

Mi meraviglio che ancora non c'è stato nessuno che abbia detto che questa trade, ed il suo costo, è figlia anche delle nuove gabbie salariali per i rookie che ti permettono di rischiare maggiormente a fare una trade up nei primi posti (anche se questo poi porta ad un costo maggiore in termini di scelte). :icon_paper:
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: La trade di Washington

Post by azazel »

Angyair wrote:Mi meraviglio che ancora non c'è stato nessuno che abbia detto che questa trade, ed il suo costo, è figlia anche delle nuove gabbie salariali per i rookie che ti permettono di rischiare maggiormente a fare una trade up nei primi posti (anche se questo poi porta ad un costo maggiore in termini di scelte). :icon_paper:
"nessuno" mi sa che non si è ancora collegato al forum.... :icon_paper:
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: La trade di Washington

Post by Angyair »

No va beh, non era riferito ad alvin in particolare ma proprio al fatto che nessuno aveva evidenziato questo.
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: La trade di Washington

Post by Sberl »

Contentissimo di questa trade, abbiamo ottenuto tantissimo. Ora bisogna essere bravi a capitalizzare le prime scelte, alla 6 è quasi fuor di dubbio che ci arrivi Blackmon a sto punto....c'è davvero da migliorare in sede di draft, dove negli ultimi anni alcune scelte sono state cantonate clamorose (Barron per dirne uno....) e sostanzialmente non siamo stati in grado di costruire un gruppo solido e competitivo di giovani leve in alcuni settori cruciali del campo
Most improved forumist 2009
Image
Post Reply