La trade di Washington

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: La trade di Washington

Post by Rocky »

rowiz wrote:Mi sbaglio o statisticamente non c'è mai stato un QB scelto alla 2 vincente?
Joe Namath. :thumbup:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: La trade di Washington

Post by GoPats »

L'unica cosa che ora può rendere divertente le prime 2 o 3 scelte del draft è Luck che tira fuori una mossa alla Elway o alla Eli... Ci sarebbe veramente da ridere!

A questo punto tifo per quest'opportunità.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: La trade di Washington

Post by The Answer Palermitano »

azazel wrote:
The Answer Palermitano wrote: Ovviamente è una valutazione personale, non sto paragonando il valore attuale dei due giocatori, ma essendo l' autista del bandwagon di RG3, un conto era sorbirsi 2 3 anni di Manning in division, un conto sarà passare i prossimi 10 anni di bipolarismo :piango:

Speriamo qualcosina meglio di McNabb, per Griffin.... :icon_paper:

intanto se a Griffin gli dici che farà la carriera di McNabb a livello personale, per me ci mette la firma.
Poi se a livello di squadra i compagni gli danno una mano a vincere e si ritrova con un Coaching Staff più intelligente del nostro allora magari un'anello al dito se lo mette..
Image Image Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: La trade di Washington

Post by ride_the_lightning »

GoPats wrote:L'unica cosa che ora può rendere divertente le prime 2 o 3 scelte del draft è Luck che tira fuori una mossa alla Elway o alla Eli... Ci sarebbe veramente da ridere!

A questo punto tifo per quest'opportunità.
Ci stavo pensando pure io qualche minuto fa ! Se Luck annunciasse che ai Colts non ci andrebbe manco morto, potrebbe far diventare un minimo interessante l'inizio del draft. :forza:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: La trade di Washington

Post by Paperone »

il bello è che Cleveland ha fatto una controproposta, solo che è arrivata troppo tardi
quello che mi chiedo che cosa avrebbe dato in più... forse mezzo Ohio
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: La trade di Washington

Post by azazel »

Paperone wrote:il bello è che Cleveland ha fatto una controproposta, solo che è arrivata troppo tardi
quello che mi chiedo che cosa avrebbe dato in più... forse mezzo Ohio
Fanculo ai server dell' Ohio allora :disgusto:
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: La trade di Washington

Post by rowiz »

azazel wrote:
Paperone wrote:il bello è che Cleveland ha fatto una controproposta, solo che è arrivata troppo tardi
quello che mi chiedo che cosa avrebbe dato in più... forse mezzo Ohio
Fanculo ai server dell' Ohio allora :disgusto:
visto che ci siamo, fanculo a tutto l'ohio :icon_paper:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: La trade di Washington

Post by Wolviesix »

Anche perchè vista la division in cui si trova e la squadra che ha, Cleveland ha molte più probabilità di avere una scelta alta anche l'anno prossimo...
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: La trade di Washington

Post by Jeremy »

Mah, la storia dirà chi ha avuto ragione ma a me sembra una follia per i Redskins.
Luca79
Pro
Pro
Posts: 4007
Joined: 03/02/2007, 23:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Location: Tra Venezia e Cartagena

Re: La trade di Washington

Post by Luca79 »

Jeremy wrote:Mah, la storia dirà chi ha avuto ragione ma a me sembra una follia per i Redskins.
Per me sarebbe stata una follia pure per Luke. Bravi i Rams a capitalizzare l'hype :icon_paper:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: La trade di Washington

Post by Angyair »

Il prezzo di una trade lo fa il mercato, e quello di questa era particolarmente alto proprio perchè RGIII ha, giustamente, molto mercato. Se è troppo lo sapremo solo tra almeno 5 anni. Io mi sbilancio e dico che non sarà troppo.
Ovviamente confido nel fatto che i Rams cannino le scelte! :biggrin:

Il vero sconfitto di questa trade è aza a cui non rimane altro che fare come Rocky. :icon_paper:
User avatar
gerrki
Rookie
Rookie
Posts: 121
Joined: 14/02/2012, 19:59
NFL Team: Dolphins

Re: La trade di Washington

Post by gerrki »

Tutto torna: Peyton Manning non fa in tempo a finire di dire che non gli interessa giocare a Washington che i Redskins vanno a svenarsi per prendersi la pick n°2. A me RG III piace, e parecchio, però è cmq un rischio. Per i Redskins è un tutto o niente spaventoso!
Intanto, tra gli effetti collaterali: credo che i Rams avranno parecchie prime scelte pittosto alte i prossimi 2 anni, se le sfruttano bene, con Fisher in panchina, possono tornare ad essere una contender nel giro di 3-4 anni.
A Cleveland resta McCoy. Visto il loro organico e la division in cui giocano, il franchise Qb lo prenderanno il prossimo anno. Si prevede una scelta piuttosto alta...
User avatar
TheFan17
Pro
Pro
Posts: 3807
Joined: 07/12/2005, 0:58
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Re: La trade di Washington

Post by TheFan17 »

gerrki wrote: A Cleveland resta McCoy. Visto il loro organico e la division in cui giocano, il franchise Qb lo prenderanno il prossimo anno. Si prevede una scelta piuttosto alta...
Mah, non è assolutamente detto che sia così.
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: La trade di Washington

Post by davelavarra »

Come ben sapete, avendo sofferto i colpi di testa del nostro management ed avendo osservato come non abbiamo mai avuto più di 4-5 scelte al draft (escluso l'anno scorso) io ero contrario ad una trade up di questo genere. RGIII ha fatto un mercato clamoroso, e questo è scaturito in un prezzo altissimo. Sono felice di averlo trai i nostri tanto quanto sono deluso di non avere prime scelte per i prossimi 3 draft, spero almeno che facciamo qualche trade per riprenderne almeno una. In ogni caso, dato per scontato Luck a Indy, credo che Griffin dimostri quanto bisogno abbiamo di un qb.

Infine un dato: seguo i Redskins dal 1992, l'ultimo anno di Mark Rypien. L'ultimo qb che si potesse definire franchise che abbiamo avuto è stato lui, ovvero siamo una squadra che in vent'anni non ha trovato un buon qb. Se Griffin è buono siamo coperti per dieci. Forse questo è l'unico ragionamento che mi fa pensare che potremmo aver fatto una buona mossa.
Image
User avatar
Gio94
Newbie
Newbie
Posts: 79
Joined: 29/10/2011, 16:27
MLB Team: St. Louis Cardinals
NBA Team: Boston Celtics

Re: La trade di Washington

Post by Gio94 »

sinceramente, se fossi tifoso WSH, ora come ora sarei in preda ad una crisi di nervi... come dice dave, dopo 20 anni di attesa di un F-Qb, quando finalmente c'è un progetto serio, si sperperano le scelte dei prossimi 3 draft per un giocatore(che ha tutto da dimostrare)? quando ci sono altri need da coprire? ok che griffin è uno di quelli da una volta ogni tanto, ma anche l'anno prossimo ci saranno diversi qb interessanti
2014: Tank for Ted
Post Reply