Il più bel touchdown della mia vita!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
User avatar
alesele
Rookie
Rookie
Posts: 111
Joined: 13/08/2010, 15:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: Il più bel touchdown della mia vita!

Post by alesele »

Tanti auguri Andre.Il progetto di Cappa di creare una squadra di flag tra qualche anno procede alla grande.Abbiamo già Ricky e Emanuele.Io darò il mio contributo da aprile quando sulla sideline avremo la mia piccola a fare la cheerleader ovviamente con rigorosa tenuta Patriots :forza:
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: Il più bel touchdown della mia vita!

Post by vikings11 »

Grazie ancora a tutti...adesso siamo a casa da tre giorni, e il piccolo sembra che si sia già ambientato anche se c'ha una fame orba, mi sa che devo davvero prepararmi a crescere un lineman :forza: :forza: :forza:
alesele wrote:Tanti auguri Andre.Il progetto di Cappa di creare una squadra di flag tra qualche anno procede alla grande.Abbiamo già Ricky e Emanuele.Io darò il mio contributo da aprile quando sulla sideline avremo la mia piccola a fare la cheerleader ovviamente con rigorosa tenuta Patriots :forza:
Ho saputo da Cappa Ale, Auguri anche a voi per il lieto evento,e...godetevi queste ultime settimane da soli... :gogogo:
Davidyd
Senior
Senior
Posts: 1739
Joined: 30/01/2005, 19:32
Location: La Capitale

Re: Il più bel touchdown della mia vita!

Post by Davidyd »

Grandissimo Andrea, leggo solo ora... Augurissimi a tutti e tre!!! :)
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: Il più bel touchdown della mia vita!

Post by davidvanterpool »

Leggo solamente ora, auguri! Dai un bacio ad Erika da parte mia :)
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: Il più bel touchdown della mia vita!

Post by nefastto »

sempre in ritardo :)

Auguroni Bro e benvenuto al piccolo :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Post Reply