Seattle Supersonics

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Seattle Supersonics

Post by Porsche 928 »

slevin17 wrote: la tua opinione è sempre ben accetta :ok:
1) un pò tutti infatti stiamo dicendo che tutti sti sldi sono uno sproposito, sia i tifosi kings che noi sonics.
2) porsc, sinceramente credo che la nba non può espandersi (io ci speravo ma più si va avanti più la vedo impossibile), ergo se una città vuole un team dovrà necessariamente prenderlo da un'altra parte....
Sull' 1) siamo d'accordo.

Sulla 2, io ho la certezza quasi matematica(nella mia mente ovvio) che se Slim chiama ora Stern, si riuniscono domani per fare una squadra a Citta del Messico(non sto scherzando eh) o Guadalajara. Se quelle cifre sono reali la NBA non spreca quei soldi e 2 arene nuove per accontentarne solo una, IMHO e STRAIMHO.
Se fosse vero quello che dice Winnipeg( e il SE lo metto solo perché politici e politicanti vivono di false promesse 90 volte su 100), probabilmente lasceranno i Kings in una Sacramento con l'arena nuova(che non sarebbe edificata altrimenti) e in la squadra a Seattle gliela portano giusta giusta con la nuova arena per un "the next beginning". In un modo o nell'altro.
[align=center]Image[/align]
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Seattle Supersonics

Post by slevin17 »

Porsche 928 wrote: Sull' 1) siamo d'accordo.

Sulla 2, io ho la certezza quasi matematica(nella mia mente ovvio) che se Slim chiama ora Stern, si riuniscono domani per fare una squadra a Citta del Messico(non sto scherzando eh) o Guadalajara. Se quelle cifre sono reali la NBA non spreca quei soldi e 2 arene nuove per accontentarne solo una, IMHO e STRAIMHO.
Se fosse vero quello che dice Winnipeg( e il SE lo metto solo perché politici e politicanti vivono di false promesse 90 volte su 100), probabilmente lasceranno i Kings in una Sacramento con l'arena nuova(che non sarebbe edificata altrimenti) e in la squadra a Seattle gliela portano giusta giusta con la nuova arena per un "the next beginning". In un modo o nell'altro.
porsc, io ho la netta impressione che stiano spendendo così tanti soldi per una franchigia che ne vale la metà di quelli messi sul tavolo proprio perchè sono sicuro che stern ed il consiglio dei proprietari abbiano messo in chiaro (sia alla cordata di seattle che a quella di sacramento) che non ci sarà espansione. altrimenti non si spiegano ste cifre irreali
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
Winnipeg Jets
Senior
Senior
Posts: 1823
Joined: 10/11/2011, 12:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Re: Seattle Supersonics

Post by Winnipeg Jets »

A me sembra che Hansen questa squadra la voglia, se no non offriva il doppio del valore di mercato per una squadra ignobile e piena di debiti.
Indi per cui non credo si fermerà se gli negheranno questa possibilità questa volta, perché alla fine è solo una questione di soldi, prendere i Kings, qualcun altro o l'ET, business, puro e semplice.

Piuttosto leggevo sta cosa

http://seattletimes.com/html/businesste ... rmxml.html
Winnipeg Jets
Senior
Senior
Posts: 1823
Joined: 10/11/2011, 12:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Re: Seattle Supersonics

Post by Winnipeg Jets »

slevin17 wrote: porsc, io ho la netta impressione che stiano spendendo così tanti soldi per una franchigia che ne vale la metà di quelli messi sul tavolo proprio perchè sono sicuro che stern ed il consiglio dei proprietari abbiano messo in chiaro (sia alla cordata di seattle che a quella di sacramento) che non ci sarà espansione. altrimenti non si spiegano ste cifre irreali
Si spiegano col fatto che ora c'è l'occasione, quindi pagano il doppio del valore per escludere acquirenti ulteriori.
Infatti se avessero preso qualunque altra delle 29 franchigie Sacramento esclusa sarebbe già done deal, ma hanno preso Sacramento, che vive per i Kings e prima di toglierli da li dovrai passare sul cadavere di quasi tutta la città, politici compresi.
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Seattle Supersonics

Post by slevin17 »

Winnipeg Jets wrote:A me sembra che Hansen questa squadra la voglia, se no non offriva il doppio del valore di mercato per una squadra ignobile e piena di debiti.
Indi per cui non credo si fermerà se gli negheranno questa possibilità questa volta, perché alla fine è solo una questione di soldi, prendere i Kings, qualcun altro o l'ET, business, puro e semplice.

Piuttosto leggevo sta cosa

http://seattletimes.com/html/businesste ... rmxml.html
lo hai detto tu stesso, per hansen i soldi non sono un problema, che ci siano delle perdite nel trimestre per lui conta poco, alla fine l'altro capo cordata è steve ballmer che se entrasse in nba sarebbe il proprietario più ricco con 16 miliardi di dollari di patrimonio (paul allen dei blazers, ora numero 1, scalerebbe in seconda posizione). per farti un esempio (restando proprio in tema) ron burkle ha un quinto del suo patrimonio (3,1 miliardi, dati di forbes), ecco spiegato tutto sto scialacquamento di dollari, ma ovviamente sono l'ultimo a poter giudicare le loro azioni/intenzioni....i soldi non li ho guadagnati io e non sono miei.....se sono contenti loro......amen.
ciò non toglie che stern ha dato l'impressione, nella conferenza stampa di ieri, di preferire il team a sacramento. e se la nba non si espande è facile fare, al mio paese, 2+2. e non bisogna credere che se si nega la vendita ad hansen-ballmer questi andranno su un altro team, io non ci conterei....ho parecchie informazioni da seattle a riguardo e come ho già detto questa vicenda potrebbe significare la morte definitiva dei sonics. poi se mi stanno allegramente perculando non lo so (e non credo), ma quello che mi dicono è questo, chi ci vuole credere ci crede. chi no, fa nulla.
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Seattle Supersonics

Post by Porsche 928 »

Winnipeg Jets wrote:
slevin17 wrote: porsc, io ho la netta impressione che stiano spendendo così tanti soldi per una franchigia che ne vale la metà di quelli messi sul tavolo proprio perchè sono sicuro che stern ed il consiglio dei proprietari abbiano messo in chiaro (sia alla cordata di seattle che a quella di sacramento) che non ci sarà espansione. altrimenti non si spiegano ste cifre irreali
Si spiegano col fatto che ora c'è l'occasione, quindi pagano il doppio del valore per escludere acquirenti ulteriori.
Infatti se avessero preso qualunque altra delle 29 franchigie Sacramento esclusa sarebbe già done deal, ma hanno preso Sacramento, che vive per i Kings e prima di toglierli da li dovrai passare sul cadavere di quasi tutta la città, politici compresi.

Beh beh beh, con i Celtics, Knicks, Lakers e Bulls, magari non era cosi automatica sta cosa.
[align=center]Image[/align]
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Seattle Supersonics

Post by slevin17 »

Porsche 928 wrote:
Winnipeg Jets wrote: Si spiegano col fatto che ora c'è l'occasione, quindi pagano il doppio del valore per escludere acquirenti ulteriori.
Infatti se avessero preso qualunque altra delle 29 franchigie Sacramento esclusa sarebbe già done deal, ma hanno preso Sacramento, che vive per i Kings e prima di toglierli da li dovrai passare sul cadavere di quasi tutta la città, politici compresi.

Beh beh beh, con i Celtics, Knicks, Lakers e Bulls, magari non era cosi automatica sta cosa.
ovviamente ha esagerato dicendo 29, diciamo che almeno 18-20 franchigie nba non avranno di questi problemi di "movimento". le altre 9-10 invece rischiano nel prossimo futuro (ed alcune neanche poco...)
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Seattle Supersonics

Post by Porsche 928 »

slevin17 wrote:
Porsche 928 wrote: Sull' 1) siamo d'accordo.

Sulla 2, io ho la certezza quasi matematica(nella mia mente ovvio) che se Slim chiama ora Stern, si riuniscono domani per fare una squadra a Citta del Messico(non sto scherzando eh) o Guadalajara. Se quelle cifre sono reali la NBA non spreca quei soldi e 2 arene nuove per accontentarne solo una, IMHO e STRAIMHO.
Se fosse vero quello che dice Winnipeg( e il SE lo metto solo perché politici e politicanti vivono di false promesse 90 volte su 100), probabilmente lasceranno i Kings in una Sacramento con l'arena nuova(che non sarebbe edificata altrimenti) e in la squadra a Seattle gliela portano giusta giusta con la nuova arena per un "the next beginning". In un modo o nell'altro.
porsc, io ho la netta impressione che stiano spendendo così tanti soldi per una franchigia che ne vale la metà di quelli messi sul tavolo proprio perchè sono sicuro che stern ed il consiglio dei proprietari abbiano messo in chiaro (sia alla cordata di seattle che a quella di sacramento) che non ci sarà espansione. altrimenti non si spiegano ste cifre irreali

Ho solo un appunto da fare, il prezzo di acquisto interessa solo ai Maloof, alla lega non viene un dollaro(non mi pare siano copartecipati i Kings ma posso sbagliare), quindi che Hanse paghi 1,2,100,1000 volte una franchigia conta il giusto(a differenza degli Hornets), alla NBA conta coprire un mercato, avere un'arena nuova che porti introiti piu che spese di mantenimento e che tanti tifosi vadano allo stadio/facciano abbonamenti TV/Gamepass e comprino le magliette originali "made in china" vendute a 100 dollari(cifra a caso). Stop.

Aprire a un nuovo mercato per la NBA ha sempre senso!(Sempre IMHO)
[align=center]Image[/align]
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Seattle Supersonics

Post by Porsche 928 »

slevin17 wrote: ovviamente ha esagerato dicendo 29, diciamo che almeno 18-20 franchigie nba non avranno di questi problemi di "movimento". le altre 9-10 invece rischiano nel prossimo futuro (ed alcune neanche poco...)

8-10 mi sembrano tante lo stesso, gia se arriviamo a 3-4 stiamo larghi.

Ma posso tranquillamente sbagliare, o almeno prova a buttare 10 nomi e poi ci guardiamo, magari ritrovandoci tra un paio d'anni a discuterne davanti a una birra. :drunk:
[align=center]Image[/align]
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Seattle Supersonics

Post by slevin17 »

Porsche 928 wrote: Ho solo un appunto da fare, il prezzo di acquisto interessa solo ai Maloof, alla lega non viene un dollaro(non mi pare siano copartecipati i Kings ma posso sbagliare), quindi che Hanse paghi 1,2,100,1000 volte una franchigia conta il giusto(a differenza degli Hornets), alla NBA conta coprire un mercato, avere un'arena nuova che porti introiti piu che spese di mantenimento e che tanti tifosi vadano allo stadio/facciano abbonamenti TV/Gamepass e comprino le magliette originali "made in china" vendute a 100 dollari(cifra a caso). Stop.

Aprire a un nuovo mercato per la NBA ha sempre senso!(Sempre IMHO)
della vendita diretta ovviamente alla lega (intesa come propietari) non entra niente (come dici giustamente) però per via trasversale potrebbero andare nelle loro tasche i milioni della tassa di trasferimento (bennett pagò 30 milioni nel 2008 per spostare i sonics. per questa eventuale relocation circola voce, NON CONFERMATA, che potrebbe essere una tassa da ben 75 milioni!).
sull'ultima affermazione posso dirti che gli owner sono restii ad espandere la lega perchè più squadre ci sono, meno soldi arrivano nelle singole tasche dalla divisione dei proventi (soprattutto TV) ecco perchè è difficile al momento parlare di expansion team (ed ecco perchè non c'è, per esempio, una squadra in ogni stato degli USA).
Porsche 928 wrote: 8-10 mi sembrano tante lo stesso, gia se arriviamo a 3-4 stiamo larghi.
Ma posso tranquillamente sbagliare, o almeno prova a buttare 10 nomi e poi ci guardiamo, magari ritrovandoci tra un paio d'anni a discuterne davanti a una birra.
per il calcolo che ho fatto ci potrebbero essere: atlanta, charlotte, indiana, milwaukee (ad est), minnesota (che sembra sia in vendita già in queste ore), clippers (quando sterling saluterà nulla è certo per la loro permanenza a los angeles) con memphis e new orleans che per ora l'hanno scampata ma potrebbero ancora avere un futuro nebuloso. e poi c'è il punto interrogativo OKC: ora è una squadra vincente e tutto fila liscio, ma se tra 10 anni (esempio) inanelleranno delle stagioni perdenti siamo sicuri che i profitti saranno gli stessi di oggi???
P.S.: ovviamente la birra se ci sarà occasione la offro io, da buon padrone di casa (visto che stiamo discutendo nel topic dei sonics) :ok:
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Seattle Supersonics

Post by Porsche 928 »

slevin17 wrote: della vendita diretta ovviamente alla lega (intesa come propietari) non entra niente (come dici giustamente) però per via trasversale potrebbero andare nelle loro tasche i milioni della tassa di trasferimento (bennett pagò 30 milioni nel 2008 per spostare i sonics. per questa eventuale relocation circola voce, NON CONFERMATA, che potrebbe essere una tassa da ben 75 milioni!).
sull'ultima affermazione posso dirti che gli owner sono restii ad espandere la lega perchè più squadre ci sono, meno soldi arrivano nelle singole tasche dalla divisione dei proventi (soprattutto TV) ecco perchè è difficile al momento parlare di expansion team (ed ecco perchè non c'è, per esempio, una squadra in ogni stato degli USA).
75 M(cifra maggiore che hai postato /30 sono 2.5 M a testa) non mi sembra una cifra paragonabile ad avere una nuova squadra con un'arena nuova da centinaia di M di dollari, con un mercato nuovo a cui vendere magliette, ovviamente semplicizzo), boh magari abbiamo una "sensazione" diversa del denaro che muoverebbe o meno una franchigia nuova, senza contare una modifica dei calendari/conference che forse interessa a qualcuno(non lo sto affermando lo sto immaginando), magari risparmiando su trasferimenti improbabili(e costosi).
Non penso che il boldato sia una realtà con tutto il rispetto, un nuovo mercato porta nuovi dividendi(naturalmente anche 1-2 owner(s) in più) in qualsiasi caso la si veda, domanda a OKC se la lega e` contenta o no di averci messo una franchigia, indipendentemente dalla forza o meno, perché con la squadra forte le gente si fidelizza sopratutto se c'e o quella o quella o quella in città, visto che non mi sembra ci siano grandi squadre di MLB o NFL a Oklahoma City.
per il calcolo che ho fatto ci potrebbero essere: atlanta, charlotte, indiana, milwaukee (ad est), minnesota (che sembra sia in vendita già in queste ore), clippers (quando sterling saluterà nulla è certo per la loro permanenza a los angeles) con memphis e new orleans che per ora l'hanno scampata ma potrebbero ancora avere un futuro nebuloso. e poi c'è il punto interrogativo OKC: ora è una squadra vincente e tutto fila liscio, ma se tra 10 anni (esempio) inanelleranno delle stagioni perdenti siamo sicuri che i profitti saranno gli stessi di oggi???
P.S.: ovviamente la birra se ci sarà occasione la offro io, da buon padrone di casa (visto che stiamo discutendo nel topic dei Sonics) :ok:
Se Minnesota fosse in vendita(e non sono convintissimo per motivi "logistici" diciamo) Hansen a quella cifra la prende oggi anzi probabilmente l'avrebbe gia prersa. Clippers non li vedo andar via dal piu grande mercato dopo NY in cui 2 squadre ci stanno alla grande. Milwakee forse pero siamo sempre al levare una squadra storica e all'incrementare suicidi per noia se gli levi i cerbiatti, Atlanta no dai, la Coca Cola non lo permetterebbe, Indiana non ci credo nemmeno se me lo giurasse Stern davanti alle camere di NBA.com.

Boh non so, anche perche rilocare a Seattle ha anche un problema in piu, significa non spostare una franchigia ma farla sparire visto che Sonics erano e Sonics torneranno, non diventano i Seattle Hawks o Buks, spero di essermi spiegato.

Anche parlare tra 10 anni, mi sembra imporoponibile perche non sanno nemmeno come sara il mercato tra 2 pensa se si immaginano il mercato tra 10 anni, pero le arene nuove le hanno(avrebbero) ora non tra 10 anni.
[align=center]Image[/align]
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Seattle Supersonics

Post by slevin17 »

no problem, io rispetto/apprezzo il tuo punto di vista sui giri economici della nba che ha indubbiamente delle ottime basi per discutere.
cmq, concludendo, volevo dirti che OKC è pazza sia del college football (soprattutto) che del college basket, i thunder sono l'unica squadra pro in città ma non sono l'unica attrattiva. per quanto riguarda le franchigie sotto "minaccia" trasferimento: sui clippers è probabile che tu abbia ragione, minnesota è davvero in vendita (lo ha detto il proprietario taylor), milwaukee è la prima indiziata a scomparire nel prossimo futuro, atlanta se non eleva gli incassi è sulla stessa barca, indiana se non costruisce una nuova arena si ritroverà nelle stesse condizioni degli attuali kings.
e la nba attuale ha dimostrato che non guarda in faccia neanche alle squadre storiche (ad eccezione delle magnifiche 4): prima del 2006-2008 avresti immaginato quello che è successo poi ai sonics???io sinceramente no (e sono la mia squadra dal lontano 92 quando avevo 10 anni e li vedevo su TMC2), ma invece è accaduto. motivo per cui non credo che hawks, bucks e pacers siano in una botte di ferro......
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Seattle Supersonics

Post by Porsche 928 »

slevin17 wrote:no problem, io rispetto/apprezzo il tuo punto di vista sui giri economici della nba che ha indubbiamente delle ottime basi per discutere.
cmq, concludendo, volevo dirti che OKC è pazza sia del college football (soprattutto) che del college basket, i thunder sono l'unica squadra pro in città ma non sono l'unica attrattiva. per quanto riguarda le franchigie sotto "minaccia" trasferimento: sui clippers è probabile che tu abbia ragione, minnesota è davvero in vendita (lo ha detto il proprietario taylor), milwaukee è la prima indiziata a scomparire nel prossimo futuro, atlanta se non eleva gli incassi è sulla stessa barca, indiana se non costruisce una nuova arena si ritroverà nelle stesse condizioni degli attuali kings.
e la nba attuale ha dimostrato che non guarda in faccia neanche alle squadre storiche (ad eccezione delle magnifiche 4): prima del 2006-2008 avresti immaginato quello che è successo poi ai sonics???io sinceramente no (e sono la mia squadra dal lontano 92 quando avevo 10 anni e li vedevo su TMC2), ma invece è accaduto. motivo per cui non credo che hawks, bucks e pacers siano in una botte di ferro......

Capiamoci pero, in una botte di ferro a parte 4-5 squadre(quelle nei mercati maggiori che portano centinaia di milioni alla lega) non c'e` nessuno, pero diciamo che "molto improbabile" sono quasi tutte e le ultime della lista sono su "improbabile". Questo dico.

A Houston se Alexander domani trova un russo a cui escono i soldi da ogni orifizio(tanto per non scrivere culo) e trova una città che fa un'arena supermoderna nuova da 25.000 persone con un mercato "plausibile", i Rockets si spostano.

Cambiando sport guarda la fine degli Oilers, proprio a Houston, i Ravens come sono nati? Ma ce ne sono decine di esempi nello sport "made in USA".
[align=center]Image[/align]
Winnipeg Jets
Senior
Senior
Posts: 1823
Joined: 10/11/2011, 12:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Re: Seattle Supersonics

Post by Winnipeg Jets »

No dai, Indianapolis no, la Conseco Fieldhouse è del 2000 praticamente, è credo la terza più recente dopo Orlando e Brooklin.
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Seattle Supersonics

Post by slevin17 »

Winnipeg Jets wrote:No dai, Indianapolis no, la Conseco Fieldhouse è del 2000 praticamente, è credo la terza più recente dopo Orlando e Brooklin.
sbagli, andando a memoria ci sono almeno altre 10 arene più nuove (oltre a quelle che hai citato tu) di quella dei pacers (te sei magnato dallas, houston, memphis, san antonio, charlotte, oklahoma city, miami, denver ecc...) ma non vorrei ricordare male.
invece ricordo bene di aver letto alcuni articoli in cui i pacers chiedevano alla città una nuova arena oppure, scaduto il contratto con la conseco, avrebbero vagliato altre soluzioni. la scadenza dovrebbe essere (sempre andando a memoria da quello che avevo letto) tra 2-3 anni. vuoi fare una scommessa che tra 3 anni ad indianapolis andrà in scena lo stesso "teatrino" che vediamo ormai da qualche stagione con i pacers che minacceranno di lasciare se non gli costruiranno il novo stadio????
P.S.:comunque meglio non andare OT :thumbup:
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
Post Reply