CAROLINA PANTHERS 2012

JTQB
Newbie
Newbie
Posts: 33
Joined: 27/01/2012, 15:37
NBA Team: miami heat

CAROLINA PANTHERS 2012

Post by JTQB »

CAROLINA PANTHERS 2012


Image



Crediti Residui: 10

Playbook ATT: broncos ; DEF: panthers

Draft Picks Disponibili: 1st 2nd 3rd 4th 5th 6th 7th

Transazioni: Aggiunti: chinedum ndukwe ss , demarcus james wr
Rilasciati:
gametag: jaki11italy
Last edited by JTQB on 07/02/2012, 1:29, edited 2 times in total.
erpedo
Rookie
Rookie
Posts: 159
Joined: 06/11/2011, 3:25
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Viareggio

Re: CAROLINA PANTHERS 2012

Post by erpedo »

Benvenuto :thumbup:
User avatar
sputino
Senior
Senior
Posts: 1621
Joined: 23/01/2009, 3:58
NFL Team: New Orleans Saints
Location: Parma

Re: CAROLINA PANTHERS 2012

Post by sputino »

:benvenuto:
User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: CAROLINA PANTHERS 2012

Post by BrettFavre4 »

welcome
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: CAROLINA PANTHERS 2012

Post by defendthestar »

benvenuto.. finalmente qualcuno che viene a scomodare anche me e il commish in division.. mi ero scocciato di giocare contro il computer e vedere cam newton correre BASTAAAAAAAAAA!!! ti aspetto per la prossima che sarà a brevee

sei cuffiato??
JTQB
Newbie
Newbie
Posts: 33
Joined: 27/01/2012, 15:37
NBA Team: miami heat

Re: CAROLINA PANTHERS 2012

Post by JTQB »

no mi spiace
JTQB
Newbie
Newbie
Posts: 33
Joined: 27/01/2012, 15:37
NBA Team: miami heat

Re: CAROLINA PANTHERS 2012

Post by JTQB »

CERCO FREE SAFETY! date un'occhiata al mio roster e proponote pure
User avatar
sputino
Senior
Senior
Posts: 1621
Joined: 23/01/2009, 3:58
NFL Team: New Orleans Saints
Location: Parma

Re: CAROLINA PANTHERS 2012

Post by sputino »

Quando puoi aggiungi il tuo Gametag al primo Post.
JTQB
Newbie
Newbie
Posts: 33
Joined: 27/01/2012, 15:37
NBA Team: miami heat

Re: CAROLINA PANTHERS 2012

Post by JTQB »

[align=center]CAROLINA PANTHERS at HOUSTON TEXANS
20 - 23[/align]
dopo la prima partita della stagione 2012 il coach dei panthers è stato rimpiazzato dal giovane terenzi che si è subito trovato ad affrontare una squadra molto ostica e ben allenata da coahc tommy per lo più in trasferta al reliant stadium di houston.
come se non bastasse il nuovo coach ha dovuto fare a meno del running back titolare williams che però inaspettatamente forse è stato rimpiazzato più che egregiamente dal back-up stewart che ha corso per più di 100 yards con 2 td. la partita è stata tiratissima, squadre che si sono date battaglia ogni singolo down e infatti è stato l'overtime a decidere chi dovesse spuntarla. la dirigenza del panthers nonostante la sconfitta si dice molto soddisfatta dell'operato fatto da terenzi e si aspetta grandi cose da questo nuovo gruppo.
User avatar
sputino
Senior
Senior
Posts: 1621
Joined: 23/01/2009, 3:58
NFL Team: New Orleans Saints
Location: Parma

Re: CAROLINA PANTHERS 2012

Post by sputino »

Williams l'ho rotto io settimana scorsa.
Sorry
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: CAROLINA PANTHERS 2012

Post by defendthestar »

non per fare lo stronzo ma speriamo che non torni a breve!!
User avatar
LoZioLino
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 16/04/2010, 15:33

Re: CAROLINA PANTHERS 2012

Post by LoZioLino »

tocca a noi giocarcela sto giro, oggi (venerdi) io sono on dalle 14.00 fin verso le 19.30 quando loggo ti addo su psn almeno ti vedo se sei online, il week end è impegnativo per me e non riesco ad esserci se non sabato mattina 10/12 circa....altrimenti slittiamo a lunedi 13/15 o in serata dalle 19 in poi, fammi sapere gracias.
Image,ImageImage
[/center]
JTQB
Newbie
Newbie
Posts: 33
Joined: 27/01/2012, 15:37
NBA Team: miami heat

Re: CAROLINA PANTHERS 2012

Post by JTQB »

week 2 panthers 0 - titans 41
il coach decide per un silenzio stampa altrimenti verrebbero sritte brutte cose
ne parlerà con chi di dovere
User avatar
Tommy
Rookie
Rookie
Posts: 265
Joined: 07/09/2010, 19:48
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Milano

Re: CAROLINA PANTHERS 2012

Post by Tommy »

JTQB wrote:week 2 panthers 0 - titans 41
il coach decide per un silenzio stampa altrimenti verrebbero sritte brutte cose
ne parlerà con chi di dovere
Lo so jaki, il lino fa questo effetto. Pensa che per me è tipo la sesta stagione che ci gioco 2 partite contro... Da spararsi... Io su tipo 8 volte 1 sono riuscito a batterlo, ma mi chiedo ancora come cazzo abbia fatto a farcela. Io e te ci giochiamo la seconda piazza in division... :stressato:
User avatar
LoZioLino
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 16/04/2010, 15:33

Re: CAROLINA PANTHERS 2012

Post by LoZioLino »

aggiungiamoci pure che la sconfitta era avvenuta in regime di nano libero ed era mooooolto peggio allora :applauso: :applauso:
in queste 2 stagioni più che shiftare ed overlodare dl e lbs non si puo fare e gli attacchi ne sono ovviamente avvantaggiati sia nelle corse sia sui lanci se hai un qb con un accuracy decente....non Jacke the snake comunque!!!! :polliceverso: :polliceverso:
sulla partita di oggi e sullo scritto del coach dei panthers cè poco da dire.... non è mai stata in discussione, ma fa parte del gioco e dell adattamento ad una squadra complicata da usare come lo è carolina questa stagione; Cam Newton è un qb che con le nostre regole paga più di tutti l'avere poca mobilità e deve andare sul profondo a colpire quell arma immarcabile di Steve Smith oppure play action visti i 3 rb spaventosi che obbligano a rendere credibili le corse; ma la difesa di Carolina è talmente piena di talento e velocità che un minimo deve essere studiata e capita per poi potere essere fatta rendere al meglio....Beason è quasi equiparabile al patrikkone willis in fatto di copertura, non parliamo poi dei placcaggi in quanto è una vera tackle machine!!!! ma, ripeto, sono squadra strana e complicata....debbono essere usati e molto per potere rendere al meglio fidati.
se poi, come si è intravisto in game....., te la sei presa per qualcosa che mi sfugge siamo qui apposta per capire; considerando il quarto giocato e poi abortito avremo giocato si e no 1 quarto e mezzo dove la fortuna ha arrivo ai titani ed i panthers si sono rivelati giovani ed acerbi....bisognosi di giocare insomma, io ho quasi 500 partite in online, il gioco mi piace lo ammetto e mi piace sviscerarne le particolarità....ovviamente non si pretende nulla, ma ti assicuro che con un po di esperienza Carolina è mortale!!!.....come i texans del resto ma quella è la mia battaglia persa visto che Arian non è preferito al passing game da Tommyno....... :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim:
Image,ImageImage
[/center]
Locked