Proposte Regolamentari

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Post Reply
Spike83
Senior
Senior
Posts: 1854
Joined: 25/04/2006, 19:07
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Parma

Re: Proposte Regolamentari

Post by Spike83 »

Beetlebum wrote:Io nei punteggi eliminerei i CS e cambierei le NSB in SB.
La maggior parte dei corridori colti rubando sono frutto di batti e corri mal riusciti in cui il battitore non riesce a mettere la palla in gioco...
A mio avviso un giocatore non dovrebbe essere penalizzato cosi tanto per qualcosa che non dipende da lui...
assolutamente contrario...ero favorevole ad accorpare SB e CS in un'unica stats, appunto le NSB, ma eliminare proprio le CS no...è giusto premiare quelli con più alta percentuale di rubata...20/10 come SB/CS è un tipo di prestazione molto diverso da 20/0...come proponi tu sarebbero uguali e secondo me non ha senso...
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Proposte Regolamentari

Post by Pixi89 »

Proposta:
Ogni anno diverse squadre hanno più di cinque giocatori infortunati. Yahoo prevede al massimo cinque spot. Specie per una dinasty se qualcuno è out for the season si ha cmq piacere a tenerlo perchè tornerebbe gli anni successivi.
Propongo quindi una sorta di ALLSEASON-DL per uno o due giocatori al massimo, dalla quale però il giocatore non potrà mai uscire, se non alla fine della stagione.
Ovviamente possono essere presi dei normali sostituti, tramite asta o tramite sostituti nominali.

1) Chicago
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: Proposte Regolamentari

Post by joesox »

Pixi89 wrote:Proposta:
Ogni anno diverse squadre hanno più di cinque giocatori infortunati. Yahoo prevede al massimo cinque spot. Specie per una dinasty se qualcuno è out for the season si ha cmq piacere a tenerlo perchè tornerebbe gli anni successivi.
Propongo quindi una sorta di ALLSEASON-DL per uno o due giocatori al massimo, dalla quale però il giocatore non potrà mai uscire, se non alla fine della stagione.
Ovviamente possono essere presi dei normali sostituti, tramite asta o tramite sostituti nominali.
1) Chicago
2) Leupp
The rare occurence of the expected.
Assassino reale
Senior
Senior
Posts: 2578
Joined: 25/01/2006, 11:05
Location: La Spezia

Re: Proposte Regolamentari

Post by Assassino reale »

Pixi89 wrote:Proposta:
Ogni anno diverse squadre hanno più di cinque giocatori infortunati. Yahoo prevede al massimo cinque spot. Specie per una dinasty se qualcuno è out for the season si ha cmq piacere a tenerlo perchè tornerebbe gli anni successivi.
Propongo quindi una sorta di ALLSEASON-DL per uno o due giocatori al massimo, dalla quale però il giocatore non potrà mai uscire, se non alla fine della stagione.
Ovviamente possono essere presi dei normali sostituti, tramite asta o tramite sostituti nominali.
1) Chicago
2) Leupp
3) Detroit

Favorevole perchè è una regola che trova riscontro nella realtà.
I giocatori che sono sulla DL da 60 giorni non vengono contati nel roster da 40.
Meccanodonte
Senior
Senior
Posts: 1017
Joined: 12/04/2007, 12:38

Re: Proposte Regolamentari

Post by Meccanodonte »

Assassino reale wrote:
Pixi89 wrote:Proposta:
Ogni anno diverse squadre hanno più di cinque giocatori infortunati. Yahoo prevede al massimo cinque spot. Specie per una dinasty se qualcuno è out for the season si ha cmq piacere a tenerlo perchè tornerebbe gli anni successivi.
Propongo quindi una sorta di ALLSEASON-DL per uno o due giocatori al massimo, dalla quale però il giocatore non potrà mai uscire, se non alla fine della stagione.
Ovviamente possono essere presi dei normali sostituti, tramite asta o tramite sostituti nominali.
1) Chicago
2) Leupp
3) Detroit

Favorevole perchè è una regola che trova riscontro nella realtà.
I giocatori che sono sulla DL da 60 giorni non vengono contati nel roster da 40.
Se risponde alla realtà, mi accodo anche io.

1) Chicago
2) Leupp
3) Detroit
4) Arizona
User avatar
Tasco
Pro
Pro
Posts: 4684
Joined: 05/02/2007, 12:15
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Bolzano

Re: Proposte Regolamentari

Post by Tasco »

La butto lì: come si procederebbe quando un giocatore che è in 60day DL viene riattivato dalla sua squadra MLB? Su yahoo un giocatore riattivato rimane in DL sul roster fin quando uno non lo sposta di nuovo nel lineup (o BN), oppure passa alla BN in automatico?

Secondo me dipende dal n° dei 60day DL...nella realtà il numero è illimitato, ma mi parrebbe una cosa esagerata.
In più bisognerebbe restringere la possibilità di mettere un giocatore sulla 60d DL solo se viene messo sulla 60d DL anche dalla squadra in MLB; da questo deriva un altro problema potenziale: tutte le squadre mettono i propri infortunati sulla 60d DL, specialmente verso fine stagione
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Proposte Regolamentari

Post by Hobbit83 »

Senza la 60-day DL, sarebbe un caos. Ho un giocatore che voglio tenere in "caldo" ma ho bisogno di un posto a roster.... lo metto in DL annuale al primo stint in DL e non ho più problemi per tutto l'anno. Lui sta fuori 15 giorni e io lo tengo in DL per tutto l'anno.

Ma con la 60-day, il problema è che infortunati anche per lunghissimo empo non entrano, spesso, nella 60-day perchè la squadra non ne ha bisogno.... poi magari un lanciatore raggiunge solo il suo limite di IP a un mese dalla fine e va subito in 60-day per tirare su un ragazzino.
Image
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: Proposte Regolamentari

Post by joesox »

Due posti sarebbero sufficienti.
The rare occurence of the expected.
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Proposte Regolamentari

Post by Sberl »

Proposta regolamentare: cambi di nome e relocation delle franchigie possibili solo in determinati periodi della stagione (in off-season) e con alcuni limiti. Tipo almeno un numero fisso di anni con lo stesso nome/location, cambio prima possibile se cambiano entrambi gli owner, etc...
Non mi piace questo continuare a cambiare nome e location alle squadre :)

1) San Francisco
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
koper
Senior
Senior
Posts: 1273
Joined: 08/06/2009, 11:43
Location: Chiavari

Re: Proposte Regolamentari

Post by koper »

Sberl wrote:Proposta regolamentare: cambi di nome e relocation delle franchigie possibili solo in determinati periodi della stagione (in off-season) e con alcuni limiti. Tipo almeno un numero fisso di anni con lo stesso nome/location, cambio prima possibile se cambiano entrambi gli owner, etc...
Non mi piace questo continuare a cambiare nome e location alle squadre :)

1) San Francisco
è retroattiva ?
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Meccanodonte
Senior
Senior
Posts: 1017
Joined: 12/04/2007, 12:38

Re: Proposte Regolamentari

Post by Meccanodonte »

Sberl wrote:Proposta regolamentare: cambi di nome e relocation delle franchigie possibili solo in determinati periodi della stagione (in off-season) e con alcuni limiti. Tipo almeno un numero fisso di anni con lo stesso nome/location, cambio prima possibile se cambiano entrambi gli owner, etc...
Non mi piace questo continuare a cambiare nome e location alle squadre :)

1) San Francisco
Non mi ricordo la prassi, ma forse era già previsto che il cambio di nome della franchigia avvenisse in offseason.
Anche perchè durante la stagione ha ben poco senso.
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Proposte Regolamentari

Post by Sberl »

koper wrote:
Sberl wrote:Proposta regolamentare: cambi di nome e relocation delle franchigie possibili solo in determinati periodi della stagione (in off-season) e con alcuni limiti. Tipo almeno un numero fisso di anni con lo stesso nome/location, cambio prima possibile se cambiano entrambi gli owner, etc...
Non mi piace questo continuare a cambiare nome e location alle squadre :)

1) San Francisco
è retroattiva ?
No...dalla prox stagione la mia proposta
Most improved forumist 2009
Image
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Proposte Regolamentari

Post by Pixi89 »

Sberl wrote:Proposta regolamentare: cambi di nome e relocation delle franchigie possibili solo in determinati periodi della stagione (in off-season) e con alcuni limiti. Tipo almeno un numero fisso di anni con lo stesso nome/location, cambio prima possibile se cambiano entrambi gli owner, etc...
Non mi piace questo continuare a cambiare nome e location alle squadre :)

1) San Francisco
Lascia perdere sberl. Fino ad ora ci è sempre stato chiesto se si poteva cambiare nome alla squadra. Non mi pare il caso di dover affrontare una modifica del regolamento per stupidate come questa. :thumbup:
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Proposte Regolamentari

Post by Hobbit83 »

Norma transitoria (durata 1 anno):
-E' fatto divieto a Koper di parlare pubblicamente con e dei commissioner. Multa di 1 M sul cap a ogni sgarro e di 2 milioni se si rivolge a Pixi.
-E' fatto divieto a Pixi di parlare pubblicamente con e di Koper. Multa di 0.5 M sul cap ogni volta che cita Vancouver in post che non siano di comunicazione ufficiale e di 2 milioni se si rivolge direttamente a Koper.

Detta come va detta: avete stracciato la minchia. Ignoratevi o se proprio dovete tirarvi dei nomi fatelo via PM



EDITato: avevo scritto Kromfel, intendevo Koper.
Last edited by Hobbit83 on 13/07/2012, 16:15, edited 2 times in total.
Image
Assassino reale
Senior
Senior
Posts: 2578
Joined: 25/01/2006, 11:05
Location: La Spezia

Re: Proposte Regolamentari

Post by Assassino reale »

Kromfel :metal:
Post Reply