SUGGERIMENTI NOME BLOG

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
User avatar
Sir James J.B.
Newbie
Newbie
Posts: 77
Joined: 20/10/2009, 19:03
Location: Gemona del Friuli (Udine)

SUGGERIMENTI NOME BLOG

Post by Sir James J.B. »

Salve a tutti.

In questi giorni ho rispolverato un vecchio sulle scommesse sugli sport americani (mia grande passione).

Il blog è:

http://www.usasportsbetting.wordpress.com

Era stato per un periodo anche fra i blog di playitusa ma per problemi di lavoro non riuscivo a stargli dietro. Ora sono davvero molto intenzionato a seguirlo costantemente. Problema? digitando usasportsbetting su google escono come minimo un centinaio di siti e blog con uguale dominio.

Vorrei cambiare il nome, deve essere innovativo, diretto e che richiami il contenuto il più possibile. Mi affido a voi per un parere e un aiuto visto quanto è grande la vostra community.

Sperando un giorno di poter tornare fra i blog di Playitusa, vi saluto e a presto (qua o perchè no sul mio blog :forza: )

JACOPO
mattew88
Pro
Pro
Posts: 4965
Joined: 09/03/2006, 17:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: KFC

Re: SUGGERIMENTI NOME BLOG

Post by mattew88 »

Sir James J.B. wrote:Salve a tutti.

In questi giorni ho rispolverato un vecchio sulle scommesse sugli sport americani (mia grande passione).

Il blog è:

http://www.usasportsbetting.wordpress.com

Era stato per un periodo anche fra i blog di playitusa ma per problemi di lavoro non riuscivo a stargli dietro. Ora sono davvero molto intenzionato a seguirlo costantemente. Problema? digitando usasportsbetting su google escono come minimo un centinaio di siti e blog con uguale dominio.

Vorrei cambiare il nome, deve essere innovativo, diretto e che richiami il contenuto il più possibile. Mi affido a voi per un parere e un aiuto visto quanto è grande la vostra community.

Sperando un giorno di poter tornare fra i blog di Playitusa, vi saluto e a presto (qua o perchè no sul mio blog :forza: )

JACOPO
Innanzitutto complimenti per l'ottimo lavoro.

Fino al mese scorso anch'io curavo un blog (molto più semplice e conciso del tuo) sulle scommesse però ho dovuto abbandonare per mancanza di tempo.

Come nome consiglierei "Sports Picks".

Che ne diresti di aprire anche una sezione per lo sport collegiale?
User avatar
Sir James J.B.
Newbie
Newbie
Posts: 77
Joined: 20/10/2009, 19:03
Location: Gemona del Friuli (Udine)

Re: SUGGERIMENTI NOME BLOG

Post by Sir James J.B. »

Ciao...

Si ci stavo pensando anche io per quanto riguarda la sezione COLLEGE...verso March Madness ci sta...il problema è che non si puo scommettere in ricevitoria il college ma solo online

un mio amico mi ha proposto "Scommesse a Stelle e Strisce"!

Cosa ne pensi/pensate???

J
User avatar
Sir James J.B.
Newbie
Newbie
Posts: 77
Joined: 20/10/2009, 19:03
Location: Gemona del Friuli (Udine)

Re: SUGGERIMENTI NOME BLOG

Post by Sir James J.B. »

Ciao...

Si ci stavo pensando anche io per quanto riguarda la sezione COLLEGE...verso March Madness ci sta...il problema è che non si puo scommettere in ricevitoria il college ma solo online

un mio amico mi ha proposto "Scommesse a Stelle e Strisce"!

Cosa ne pensi/pensate???

J
User avatar
Rakim
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 09/12/2011, 13:40
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: SUGGERIMENTI NOME BLOG

Post by Rakim »

Da totale ignorante ti posso dire che secondo me un nome in inglese suona sempre meglio.
Post Reply