La "grassa" Bologna. C'han tolto anche la speranza!

La gente vuole solo il goal
Post Reply
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: La "grassa" Bologna. Il TOPIC della speranza

Post by tobos84 »

Doc. J wrote:Tobos 22/09/2011

"Che palle! Ma farne 6 al Bologna mai è? Venite voi qui ora a sentirli: il gol di vucinic irregolare siete dei ladri blablabla...siamo riusciti a far fare una partita decente persino a Casarini considerato il male assoluto.
Spero di vincere 3a0 nel girone di ritorno!!"



Mio Idolo e aveva pure aperto il topic del centenario :notworthy: :notworthy: :notworthy:
La juve è sempre la mia squadra, riscriverei 1000 altre volte questo post. Tu sai benissimo cosa vuol dire tifare Juve a Bologna :lingua:
onestamente mi fa piacere mi sia andato a cercare per 30 pagine per postare questo.

Pensi di postare qualcosa di interessante ora, accettiamo anche un Guaraldi vattene, qualcosa di leggero insomma :notworthy:
User avatar
Rakim
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 09/12/2011, 13:40
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: La "grassa" Bologna. Il TOPIC della speranza

Post by Rakim »

Pareggio 0 a 0 nel derby emiliano con il Parma, risultato che ci sta stretto sia per la classifica, una vittoria poteva voler dire un buon passo in avanti sia per quanto visto in campo, soprattutto nel primo tempo, dove abbiamo concesso pochissimo (anche per demeriti loro) e abbiamo cercato di creare qualcosa con il solito Ramirez che ha sprazzi ha fatto vedere veramente delle bellissime cose (ha un mix di tecnica, velocià, sia nel breve che nella media-lunga distanza, veramente raro). Di Vaio non mi sembra più lui, non riesce più a saltare l'uomo, sono un paio di partite che entrato in area si incarta tra le sue "finte" e viene fermato facile dai difensori avversari. Ancora si muove bene (la presenza di Acquafresca però lo limita vistosamente), ma è sicuramente più impreciso sotto porta e sappiamo bene che se non segna lui non segna nessuno. Bene tutta la difesa e con lei anche Gillet, poco impegnato, ma sempre pronto e reattivo. Migliore in campo personalmente Mudingay che alla solita legna ha aggiunto qualche giocata di pregevole fattura, almeno per quelli che sono i suoi standard. Per il resto la tipica partita oscena delle 12 e 30.
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: La "grassa" Bologna. Il TOPIC della speranza

Post by tobos84 »

Non ho visto la partita , ma chi più chi meno l'hanno definita la classica partita scapoli vs ammogliati. Il lunch match domenicale riserva solitamente partite oscene e questa a quanto pare si è allineata.
User avatar
knaus
Rookie
Rookie
Posts: 282
Joined: 15/01/2012, 20:51
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bologna

Re: La "grassa" Bologna. Il TOPIC della speranza

Post by knaus »

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/26 ... 6722.shtml

...Inzaghi poi no, che già Di Vaio rompe abbastanza i maroni così senza averne un altro che arriverebbe a Bologna con la pretesa di giocare perché è arrivato in una"piccola".
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: La "grassa" Bologna. Il TOPIC della speranza

Post by tobos84 »

Gavilan in prestito al Piacenza, chissa se riesce ad emergere come giocatore. Ma di Cruz Armada si sa qualcosa?
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: La "grassa" Bologna. Il TOPIC della speranza

Post by francilive »

Diamanti :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
knaus
Rookie
Rookie
Posts: 282
Joined: 15/01/2012, 20:51
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bologna

Re: La "grassa" Bologna. Il TOPIC della speranza

Post by knaus »

Gran partita oggi, il pari ci sta tutto anche se quelle 3 occasioni per Di vaio (col ticket in tasca col 2 quotato a 9 non l'ho presa molto sobriamente)...la difesa a 3 (che poi è a 5, saranno mica ali quelle) tiene bene, tiravano da fuori xke non riuscivano a sfondare. Ora..chi sta giù col rientro di Ramirez?
User avatar
MagnusPinus
Pro
Pro
Posts: 7273
Joined: 09/12/2003, 19:46
Location: Torino

Re: La "grassa" Bologna. Il TOPIC della speranza

Post by MagnusPinus »

Ha giocato Taider?? Nel caso come?
User avatar
knaus
Rookie
Rookie
Posts: 282
Joined: 15/01/2012, 20:51
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bologna

Re: La "grassa" Bologna. Il TOPIC della speranza

Post by knaus »

Ha giocato 90 minuti e molto bene, è per quello che ho i dubbi su chi sta giù:)bagni ne capisce e a scambiarlo con sorensen avete fatto un affare
User avatar
MagnusPinus
Pro
Pro
Posts: 7273
Joined: 09/12/2003, 19:46
Location: Torino

Re: La "grassa" Bologna. Il TOPIC della speranza

Post by MagnusPinus »

knaus wrote:Ha giocato 90 minuti e molto bene, è per quello che ho i dubbi su chi sta giù:)bagni ne capisce e a scambiarlo con sorensen avete fatto un affare
Vedremo, ho anche letto che Taider a giugno dovrebbe tornare tutto del Bologna, quindi farebbe di fatto da polizza assicurativa nel caso non aveste i soldi per pagarci Sorensen(dato che é stato dato in cambio per non sborsare soldi). Mentre Sorensen ancora non gioca? Ha qualche chance di diventare titolare ?
User avatar
knaus
Rookie
Rookie
Posts: 282
Joined: 15/01/2012, 20:51
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bologna

Re: La "grassa" Bologna. Il TOPIC della speranza

Post by knaus »

Oggi si è fatto male raggi, sorensen è la sua riserva, può darsi giochi mercoledì. Non so se ci sia questo accordo davvero, io l'ipotesi migliore che avevo letto era che fosse un mero scambio di plusvalenze truccate, non dovrebbero esserci più problemi di pagamento comunque con la nuova proprietà
User avatar
knaus
Rookie
Rookie
Posts: 282
Joined: 15/01/2012, 20:51
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bologna

Re: La "grassa" Bologna. Il TOPIC della speranza

Post by knaus »

Giovane franco algerino, uno dei migliori della sua età...here we go again! (scherzo, non lo conosco per niente ma la politica è quella giusta)

Ishak Belfodil classe 1992, 192cm pronti a colpire sui cross di Garics e Morleo. Prestito, eventuale riscatto a 4,5 milioni a fine stagione.
User avatar
Rakim
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 09/12/2011, 13:40
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: La "grassa" Bologna. Il TOPIC della speranza

Post by Rakim »

Poche parole, solo GRAZIE RAGAZZI!!!
Serate così ti fanno dimenticare i tanti periodi bui e le delusioni. Si è vinto a Milano meritando e soprattutto convincendo, finalmente una squadra compatta e cinica come quest'anno si era visto poche volte. Superbi tutti, ma Gillett e San Marco son stati qualcosa di surreale.
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
maxdance
Senior
Senior
Posts: 2280
Joined: 17/02/2005, 14:55
Location: Livorno

Re: La "grassa" Bologna. Il TOPIC della speranza

Post by maxdance »

Rakim wrote:Poche parole, solo GRAZIE RAGAZZI!!!
Serate così ti fanno dimenticare i tanti periodi bui e le delusioni. Si è vinto a Milano meritando e soprattutto convincendo, finalmente una squadra compatta e cinica come quest'anno si era visto poche volte. Superbi tutti, ma Gillett e San Marco son stati qualcosa di surreale.
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Non esultate troppo, l'Inter sta dispensando doni a tutti ultimamente, dalla prossima partita si torna alla normalità.......
ImageImage
User avatar
knaus
Rookie
Rookie
Posts: 282
Joined: 15/01/2012, 20:51
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bologna

Re: La "grassa" Bologna. Il TOPIC della speranza

Post by knaus »

Considerazioni spicciole:
1. Mi inginocchio sui ceci per aver dubitato del capitano.
2. ...no sul serio.
3. Si tornerà anche alla normalità, ma la normalità è che contro questa squadra faranno fatica in tanti, perchè ci difendiamo in 7 e abbiamo due cagnacci come Mudi e Perez che le altre pericolanti non hanno.
4. Per di più avendo accumulato qualche punto di vantaggio le varie Cesena/Siena/Novara devono attaccarti ---> Diamanti-Ramirez-DioVaio in campo aperto ---> com'era quella storia di Michelle Pfeifer e del cioccolato?
5. Abbiamo un mister che fa giocare finalmente la gente nel ruolo suo, Raggi e Perez ringraziano (opinione personale: el Ruso soprattutto e poi Mudi poi fanno anche molti meno falli da ammonizione non dovendo coprire così tanto campo come prima).
6. Con Taider, Kone e Pulzetti abbiamo dei panchinari che corrono come forsennati per quei 20-30 minuti che giocano e torneranno utilissimi dovendo recuperare due partite.

Ora abbiamo 4 partite in casa (Viola-Udinese-Juve-Novara), vediamo che ne esce.
Post Reply