LED, LCD, altre tipologie

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: LED, LCD, altre tipologie

Post by Dietto »

The Patient wrote:Rimango sempre in attesa di capire se è possibile sdoppiare il segnale HD del MySky, ma non ho ancora trovato dei registratori HD (a parte schede integrate per pc)
Ci dovrebbe essere la protezione sulla copia in alta definizione. Se il decoder sente di essere collegato ad un registratore non ti fa vedere nulla.
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: LED, LCD, altre tipologie

Post by Bonaz »

So che rompo le palle per l'ennesima volta su HD e MySky, ma portate pazienza e sopportatemi...
In alcuni film, non tutti, noto che in alcuni momenti, soprattutto di buio o poca luce, si vede l'immagine di sfondo formata da pixel,non e' nitida come in altri momenti.
Non e' un problema della tv perche' non lo fa sempre. E' un problema che mi capitava quando guardavo i film sul pc, ma li' davo per scontato che fosse la bassa qualita' dell'immagine.
Non ho ancora notato se mi capita solo rivedendo i film registrati sul MySky o anche quando li vedo in diretta. Ieri sera con Melancholia e' capitato parecchie volte. Anche la pelle degli attori, al semibuio, sembra quasi macchiata.
A voi e' mai capitato? Avete risolto?
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Maverick
Senior
Senior
Posts: 1059
Joined: 02/09/2005, 19:05
Location: Milano

Re: LED, LCD, altre tipologie

Post by Maverick »

Bonaz wrote:So che rompo le palle per l'ennesima volta su HD e MySky, ma portate pazienza e sopportatemi...
In alcuni film, non tutti, noto che in alcuni momenti, soprattutto di buio o poca luce, si vede l'immagine di sfondo formata da pixel,non e' nitida come in altri momenti.
Non e' un problema della tv perche' non lo fa sempre. E' un problema che mi capitava quando guardavo i film sul pc, ma li' davo per scontato che fosse la bassa qualita' dell'immagine.
Non ho ancora notato se mi capita solo rivedendo i film registrati sul MySky o anche quando li vedo in diretta. Ieri sera con Melancholia e' capitato parecchie volte. Anche la pelle degli attori, al semibuio, sembra quasi macchiata.
A voi e' mai capitato? Avete risolto?
a me sembra un misto di segnale a bassa definizione/grafica della tv che non ce la fa
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: LED, LCD, altre tipologie

Post by Bonaz »

Per ora lo noto con i film scaricati tramite Sky On Demand. Con gli altri non mi e' ancora capitato. Su altri siti leggo di problemi simili risolti col cambio del cavo Hdmi o proprio chiamando Sky che ammetteva che la trasmissione dati fosse disturbata...mah
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: LED, LCD, altre tipologie

Post by Sberl »

Opinioni sulle soundbar? Valgono?
Most improved forumist 2009
Image
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: LED, LCD, altre tipologie

Post by Paperone »

Sberl wrote:Opinioni sulle soundbar? Valgono?
dipende
per spingere, spingono, ma a quei prezzi penso valga la pena prendere un Home Theatre
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: LED, LCD, altre tipologie

Post by rowiz »

Paperone wrote: dipende
per spingere, spingono, ma a quei prezzi penso valga la pena prendere un Home Theatre
Ma le soundbar non si integrano completamente con la TV, evitando telecomandi aggiuntivi?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: LED, LCD, altre tipologie

Post by Bonaz »

Mi e' venuto un dubbio costruttivo. Con Sky on demand posso scaricare anche documentari anche se nel mio abbonamento non ho voluto il pacchetto. Se non avessi cinema, potrei scaricare dal demand comunque tutti i film che vedo o posso farlo solo perche' sono abbonato al pacchetto cinema?

Edit: niente da fare. Se non hai il pacchetto cinema, non vedi i film su on demand. Mi sembrava troppo bello :dohut0:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: LED, LCD, altre tipologie

Post by Dietto »

rowiz wrote:
Paperone wrote: dipende
per spingere, spingono, ma a quei prezzi penso valga la pena prendere un Home Theatre
Ma le soundbar non si integrano completamente con la TV, evitando telecomandi aggiuntivi?
Dipende dalla tv e dalla soundbar credo
lomaxi72
Rookie
Rookie
Posts: 181
Joined: 16/10/2011, 15:28
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings

Re: LED, LCD, altre tipologie

Post by lomaxi72 »

Bonaz wrote:Mi e' venuto un dubbio costruttivo. Con Sky on demand posso scaricare anche documentari anche se nel mio abbonamento non ho voluto il pacchetto. Se non avessi cinema, potrei scaricare dal demand comunque tutti i film che vedo o posso farlo solo perche' sono abbonato al pacchetto cinema?

Edit: niente da fare. Se non hai il pacchetto cinema, non vedi i film su on demand. Mi sembrava troppo bello :dohut0:
Esatto. Con l'on demand puoi vedere quello che è previsto nel tuo bouquet ;)
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: LED, LCD, altre tipologie

Post by The Patient »

Quelli di Sky capiscono solo ciò che vogliono loro eh. Non sto qui a farvi tutta la tiritera degli ultimi giorni, ma in ultima gli ho detto di lasciare l'HD così com'è...e stasera, di ritorno da lavoro, mi ritrovo magicamente senza HD.
E ora, al momento di scriverle una mail
Gentile Cliente,
i servizi del Fai da te non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.
Continua la navigazione e scopri le novità e i servizi a te dedicati.
Al Jazeera Sports arrivooooo
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: LED, LCD, altre tipologie

Post by rowiz »

Esistono che voi sappiate CAM per tv 'universali'?
Vorrei comprarne una per le due TV che ho a casa (una LG e una Samsung)
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: LED, LCD, altre tipologie

Post by Paperone »

rowiz wrote:Esistono che voi sappiate CAM per tv 'universali'?
Vorrei comprarne una per le due TV che ho a casa (una LG e una Samsung)
per quanto ne so, no
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Maverick
Senior
Senior
Posts: 1059
Joined: 02/09/2005, 19:05
Location: Milano

Re: LED, LCD, altre tipologie

Post by Maverick »

rowiz wrote:Esistono che voi sappiate CAM per tv 'universali'?
Vorrei comprarne una per le due TV che ho a casa (una LG e una Samsung)
sì, quella di Premium (che tra l'altro è l'unica che trovi nei negozi). Occhio però che universali vuol dire che va con una molteplicità di apparecchi, non proprio con tutti.
Segnati i modelli dei tv e controlla sul sito la compatibilità: http://www.mediasetpremium.it/cam/
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: LED, LCD, altre tipologie

Post by rowiz »

Maverick wrote:
rowiz wrote:Esistono che voi sappiate CAM per tv 'universali'?
Vorrei comprarne una per le due TV che ho a casa (una LG e una Samsung)
sì, quella di Premium (che tra l'altro è l'unica che trovi nei negozi). Occhio però che universali vuol dire che va con una molteplicità di apparecchi, non proprio con tutti.
Segnati i modelli dei tv e controlla sul sito la compatibilità: http://www.mediasetpremium.it/cam/
perfetto, va bene per entrambe le mie tv.
Grazie mille!
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Post Reply