LED, LCD, altre tipologie

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: LED, LCD, altre tipologie

Post by Pove »

Bonaz io ho risolto con uno switch per cavi tv...una cosa simile a questo, costa pochi euro e lo trovi in tutti i vari Unieuro, Euronics o simili..

Image

Praticamente nel foro centrale (maschio) innesti il cavo dall'antenna condominiale, dai lati (femmine) fai partire due cavi antenna, uno da collegare alla Digital-Key per vedere e registrare i canali dtt su Sky, l'altro da collegare alla tv e vedere canali dtt anche tramite la tv e di conseguenza anche il televideo.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: LED, LCD, altre tipologie

Post by Bonaz »

Si lo sapevo, grazie. Lo prendero', ma adesso m'interessa poter vedere subito il televideo. Stacco l'antenna dalla digital key e la inserisco nella tv. Se fanno un programma criptato posso sempre vederlo tramite ddt tenendo spento Sky
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: LED, LCD, altre tipologie

Post by Pove »

Sì, se era solo per vedere subito il televideo sposta il cavo nella tv, tramite digital-key non credo si possa vedere..per sicurezza magari verifica nel manuale del decoder mysky-Hd, magari c'è scritto qualcosa in merito al televidio perchè cmq sul telecomando di Sky c'è il pulsante txt.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: LED, LCD, altre tipologie

Post by Bonaz »

Pove wrote:Sì, se era solo per vedere subito il televideo sposta il cavo nella tv, tramite digital-key non credo si possa vedere..per sicurezza magari verifica nel manuale del decoder mysky-Hd, magari c'è scritto qualcosa in merito al televidio perchè cmq sul telecomando di Sky c'è il pulsante txt.
Il pulsante txt di Sky mi fa solo passare dal canale che sto vedendo a quello precedente.
Sulla rete alcuni dicono che sono i tasti colorati che ti permettono di leggere il televideo, ma a me non funzionano
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: LED, LCD, altre tipologie

Post by Pove »

Bonaz wrote:
Pove wrote:Sì, se era solo per vedere subito il televideo sposta il cavo nella tv, tramite digital-key non credo si possa vedere..per sicurezza magari verifica nel manuale del decoder mysky-Hd, magari c'è scritto qualcosa in merito al televidio perchè cmq sul telecomando di Sky c'è il pulsante txt.
Il pulsante txt di Sky mi fa solo passare dal canale che sto vedendo a quello precedente.
Sulla rete alcuni dicono che sono i tasti colorati che ti permettono di leggere il televideo, ma a me non funzionano
Sì, perchè se vedi è un pulsante con doppia funzione, c'è la "P" sopra che ti fa tornare al canale precedente e c'è il "txt" sotto che dovrebbe essere una funzione text, credo da utilizzare schiacciando il tasto "tv" per gestire il televisore tramite telecomando Sky, ma forse serve solo per vedere il televideo tramite televisore e non tramite digital key.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: LED, LCD, altre tipologie

Post by Bonaz »

OK, funziona. Vedo il televideo, ma solo sulla tv non su Sky
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: LED, LCD, altre tipologie

Post by The Patient »

Certo che parlare di Televideo nel topic dei TV LED, LCD, FULL HD, 3D.... :biggrin:
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: LED, LCD, altre tipologie

Post by Bonaz »

The Patient wrote:Certo che parlare di Televideo nel topic dei TV LED, LCD, FULL HD, 3D.... :biggrin:
:lmao: vero. Capitolo chiuso, comunque era legato ad un problema di HD... :biggrin:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: LED, LCD, altre tipologie

Post by Bonaz »

Ma per registrare con MySky devo avere acceso il modem o solo per scaricare da On Demand?
Ieri sera avevo programmato in registrazione la partita di Federer e ho spento il modem. Stamattina MySky non ha registrato la partita...
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: LED, LCD, altre tipologie

Post by Dietto »

Bonaz wrote:Ma per registrare con MySky devo avere acceso il modem o solo per scaricare da On Demand?
Ieri sera avevo programmato in registrazione la partita di Federer e ho spento il modem. Stamattina MySky non ha registrato la partita...
No, per registrare il modem non c'entra nulla. Sicuro che non ti si sia spento il decoder?
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: LED, LCD, altre tipologie

Post by Bonaz »

Dietto wrote:
Bonaz wrote:Ma per registrare con MySky devo avere acceso il modem o solo per scaricare da On Demand?
Ieri sera avevo programmato in registrazione la partita di Federer e ho spento il modem. Stamattina MySky non ha registrato la partita...
No, per registrare il modem non c'entra nulla. Sicuro che non ti si sia spento il decoder?
Spento o spento completamente?
Perchè lo spegnimento in off lo faccio sempre quando non guardo Sky e registrava comunque.
Se invece intendi spento proprio senza corrente, no. A meno che sia andata via la corrente stamattina per qualche lavoro dell'Enel nel quartiere :nonsa:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: LED, LCD, altre tipologie

Post by Bonaz »

Se voglio registrare sul videoregistratore i film di MySky dovrebbe bastarmi una presa scart che colleghi decoder e videoregistratore, no?
Poi faccio play su MySky e rec sul videoregistratore. Non lo registrero' in HD, ma dovrei registrarlo, giusto?
Qualcuno l'ha fatto?
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: LED, LCD, altre tipologie

Post by The Patient »

Certo, io faccio così ;)
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: LED, LCD, altre tipologie

Post by Bonaz »

The Patient wrote:Certo, io faccio così ;)
Bene, grazie :thumbup:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: LED, LCD, altre tipologie

Post by The Patient »

Rimango sempre in attesa di capire se è possibile sdoppiare il segnale HD del MySky, ma non ho ancora trovato dei registratori HD (a parte schede integrate per pc)
Post Reply