Auguri di Buon Anno Wankers!

Il canale della Dinasty NHL
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Auguri di Buon Anno Wankers!

Post by bure »

azazel wrote:
The Anzer wrote:No, sto dicendo che se per caso ci incontriamo sui pattini rischio di romperti il culo in un modo che a te non piace (forse).
Quanta violenza, quindi tu sei la parte dominante nella coppia, bure quella sottomessa...lo si capiva anche da una foto :icon_paper:
aza ti devo richiamare all'ordine.. va bene che albi è il re delle accuse gratuite ma non è un buon motivo x attaccare chi ha messo a disposizione della comunità foto e video di così alto livello!

Quella foto spiega la nx sconfitta di settimana scorsa, l'omosessualità è solo nella tua testa :icon_paper:
e poi mi son fidato ad andare perché si era in presenza di sua moglie e pargolo..
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: Auguri di Buon Anno Wankers!

Post by The Anzer »

User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Auguri di Buon Anno Wankers!

Post by kachlex »

The Anzer wrote:Ed ecco il video:

http://www.youtube.com/watch?v=Ehz8u17LwTk
bure un po' deficitario nel pattinaggio e nello stickhandling: il ragazzo puo' e deve crescere! Ad ogni modo già una spanna sopra per essere in grado di accennare a pattinare all'indietro! :thumbup:

Anzer sbruffone! :icon_paper:
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: Auguri di Buon Anno Wankers!

Post by The Anzer »

kachlex wrote:bure un po' deficitario nel pattinaggio e nello stickhandling: il ragazzo puo' e deve crescere! Ad ogni modo già una spanna sopra per essere in grado di accennare a pattinare all'indietro! :thumbup:
A dire il vero eravamo stati a pattinare anche la sera prima, e in entrambi i casi Mik ha usato dei pattinacci in plastica a noleggio in pratica senza filo, ed aveva una stecca più lunga del dovuto...senza considerare che eravamo rotti dalla pattinata precedente.

Se ci fossero video della sera prima lo avreste visto pattinare e giocare molto meglio.
Considerate che prima di questa settimana non aveva mai giocato su ghiaccio...quindi se l'è cavata alla grandissima.
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Auguri di Buon Anno Wankers!

Post by bure »

Ma dovevi proprio postare un video che mi riguarda? :stressato:

Almeno fosse stato della sera prima, nella fase in cui ancora mi reggevo in piedi..
al di là del pattino dx con poco filo, il giorno dopo avevo perso l'uso di mani e braccia, imbarazzante.

La stecca di x se era mille volte meglio della mia scassata che ho dimenticato a casa, anche la lunghezza maggiore vista la posizione in piedi che tenevo (già di base sto troppo su, in + dopo un'ora della prima session la schiena era già semi-paralizzata.. ) sarebbe stata + o - giusta facendoci l'abitudine. Certo il peso del disco è tipo decuplicato..
Cmq continuo a pensare che con le stecche di legno (a parità di peso) lo stickhandling sia + semplice e 'continuo'.
:hate-mirror:


Cmq #2, nei brevi momenti in cui le buone sensazioni hanno superato la sofferenza ho avuto modo di apprezzare quanto sia meglio su ghiaccio..
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: Auguri di Buon Anno Wankers!

Post by The Anzer »

bure wrote:Ma dovevi proprio postare un video che mi riguarda? :stressato:

Almeno fosse stato della sera prima, nella fase in cui ancora mi reggevo in piedi..
al di là del pattino dx con poco filo, il giorno dopo avevo perso l'uso di mani e braccia, imbarazzante.

La stecca di x se era mille volte meglio della mia scassata che ho dimenticato a casa, anche la lunghezza maggiore vista la posizione in piedi che tenevo (già di base sto troppo su, in + dopo un'ora della prima session la schiena era già semi-paralizzata.. ) sarebbe stata + o - giusta facendoci l'abitudine. Certo il peso del disco è tipo decuplicato..
Cmq continuo a pensare che con le stecche di legno (a parità di peso) lo stickhandling sia + semplice e 'continuo'.
:hate-mirror:


Cmq #2, nei brevi momenti in cui le buone sensazioni hanno superato la sofferenza ho avuto modo di apprezzare quanto sia meglio su ghiaccio..
A Gennaio, impegni permettendo, proviamo a replicare
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Auguri di Buon Anno Wankers!

Post by bure »

The Anzer wrote:
bure wrote:Ma dovevi proprio postare un video che mi riguarda? :stressato:

Almeno fosse stato della sera prima, nella fase in cui ancora mi reggevo in piedi..
al di là del pattino dx con poco filo, il giorno dopo avevo perso l'uso di mani e braccia, imbarazzante.

La stecca di x se era mille volte meglio della mia scassata che ho dimenticato a casa, anche la lunghezza maggiore vista la posizione in piedi che tenevo (già di base sto troppo su, in + dopo un'ora della prima session la schiena era già semi-paralizzata.. ) sarebbe stata + o - giusta facendoci l'abitudine. Certo il peso del disco è tipo decuplicato..
Cmq continuo a pensare che con le stecche di legno (a parità di peso) lo stickhandling sia + semplice e 'continuo'.
:hate-mirror:


Cmq #2, nei brevi momenti in cui le buone sensazioni hanno superato la sofferenza ho avuto modo di apprezzare quanto sia meglio su ghiaccio..
A Gennaio, impegni permettendo, proviamo a replicare
eh, manco fosse dietro casa.. e poi non pattinerò mai più senza un paio di pantaloni da hockey!

(vado a prendere il ghiaccio...)
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Auguri di Buon Anno Wankers!

Post by kachlex »

mai sentito uno + lamentoso di bure: fighetta!!!!!
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: Auguri di Buon Anno Wankers!

Post by The Anzer »

kachlex wrote:mai sentito uno + lamentoso di bure: fighetta!!!!!
:stressato: :icon_paper:
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Auguri di Buon Anno Wankers!

Post by bure »

kachlex wrote:mai sentito uno + lamentoso di bure: fighetta!!!!!
assolutamente!

definitely a soft (non) scoring one dimensional LW :icon_paper:
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Auguri di Buon Anno Wankers!

Post by bure »

trovata la sede x l'eventuale remake!

http://www.youtube.com/watch?v=gN3BXSE7QlU

:notworthy:
Post Reply