ciao a tutti!

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Post Reply
User avatar
tyyson90
Newbie
Newbie
Posts: 2
Joined: 30/12/2011, 20:33
Location: Marche

ciao a tutti!

Post by tyyson90 »

salve a tutti, mi sono iscritto al forum con la speranza di ampliare le mie conoscenze sulla nba che al momento sono veramente limitate. Ho iniziato a seguirla 2 anni fa, ma purtroppo, visto il poco spazio che sky (escluse finali playoff e nba) e che sportitalia gli danno, non sono ancora riuscito a conoscere bene i giocatori più importanti della lega. spero quindi di crescere culturalmente :laughing: frequentando sito e forum che sembrano fatti apposta per le mie esigenze :yahoo:
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: ciao a tutti!

Post by Toni Monroe »

Ben arrivato, frequenta assiduamente la sezione, magari anche i topic delle squadre che ti piacciono di più (o dove ci sono i giocatori che conosci meglio) e sicuramente ne trarrai beneficio. :thumbup:
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: ciao a tutti!

Post by francilive »

chiaramente si stava bene anche senza di te
User avatar
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
Posts: 1657
Joined: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Location: Alessandria, Italy
Contact:

Re: ciao a tutti!

Post by Giordan »

tyyson90 wrote:salve a tutti, mi sono iscritto al forum con la speranza di ampliare le mie conoscenze sulla nba che al momento sono veramente limitate. Ho iniziato a seguirla 2 anni fa, ma purtroppo, visto il poco spazio che sky (escluse finali playoff e nba) e che sportitalia gli danno, non sono ancora riuscito a conoscere bene i giocatori più importanti della lega. spero quindi di crescere culturalmente :laughing: frequentando sito e forum che sembrano fatti apposta per le mie esigenze :yahoo:
Benvenuto !!

Il canale NBA, con i vari sottocanali dedicati alle squadre, sono il posto giusto per leggere e osservare quello che dicono gli altri utenti, ed eventualmente chiedere se si hanno dubbi o si vogliono pareri: la gente non aspetta altro che dirti come la pensa su squadre e giocatori !!!


Max Giordan
Post Reply