Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
User avatar
The Bone Collector
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 29/12/2011, 2:47
NFL Team: Arizona,Atlanta,Houston
NBA Team: Atlanta,New York,Cha
NHL Team: Florida Panthers

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Post by The Bone Collector »

Anche se alla fine credo non scambieremo Josh Smith a meno che qualche squadra disperata ci dia pezzi pregiati..penso che Danny stia tramando qualcosa per il prossimo mercato dei free agent dove avremo pochissimi giocatori sotto contratto e con un'enorme spazio salariale dove potenzialmente potremo prendere anche due superstar..poi ovvia bisogna che loro accettino la destinazione Atlanta pero' mi fido del nostro GM..dobbiamo solo aver pazienza...
User avatar
The Bone Collector
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 29/12/2011, 2:47
NFL Team: Arizona,Atlanta,Houston
NBA Team: Atlanta,New York,Cha
NHL Team: Florida Panthers

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Post by The Bone Collector »

bball wrote:dicevate? :shades:

http://basketball.realgm.com/wiretap/22 ... Josh-Smith

pero' a questo punto mi chiedo, chi parte? a parte uno tra diaw, Capitan Jack etc..insomma qualcuno col contratto pesante per bilanciare il salary.. ma Leonard credo sia la prima richiesta da parte dei falchi no?
Ti dico come accetterei la trade subito:
Splitter,Jackson e Leonard per Smith e Petro.

Ecco così mi esalterebbe, in quanto il capitano è in scadenza e gli altri due hanno buoni contratti che ci permetterebbero cmq di avere tanto spazio nel prossimo mercato dei free agent..poi Leonard signori per me è un grande.
User avatar
NoelGallagher
Rookie
Rookie
Posts: 346
Joined: 07/09/2004, 10:19
Location: Roma

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Post by NoelGallagher »

Leonard non lo danno via nemmeno per il vostro palazzetto.

Jack, splitter e blair dovrebbe andare. Tanti soldi in scadenza.
Image ImageImage
Luketto
Rookie
Rookie
Posts: 550
Joined: 21/02/2010, 22:17
NBA Team: San Antonio Spurs
Location: the River Walk

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Post by Luketto »

NoelGallagher wrote:Leonard non lo danno via nemmeno per il vostro palazzetto.

Jack, splitter e blair dovrebbe andare. Tanti soldi in scadenza.
Quoto...Leonard non si muove assolutamente, senza ombra di dubbio...il pacchetto da proporre sarebbe quello e non sarebbe proprio da buttare...Splitter formerebbe una bella coppia con Horford in quanto il brasiliano potrebbe giocare tranquillamente da centro con Horford che finalmente si sposterebbe in PF...Jack sono sempre 10.000.000 di dollari in scadenza che tanto schifo non fanno...Blair dalla panchina ed in una squadra nuova potrebbe riprendersi e tornare un po' il giocatore che era prima di andare in contrasto con il Pop e di staccare la spina della capoccia...insomma sulla carta non mi sembra tanto peggiore come offerta rispetto a quella dei Nets, anzi...
Image
User avatar
The Bone Collector
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 29/12/2011, 2:47
NFL Team: Arizona,Atlanta,Houston
NBA Team: Atlanta,New York,Cha
NHL Team: Florida Panthers

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Post by The Bone Collector »

Si si lo so lo so che Leo non lo cederanno mai..in effetti tra le due proposte preferisco nettamente la vostra, in quanto Marshon è in uno spot quello di guardia dove siamo parecchio coperti con i vari Korver,Stevenson e quando torna Lou, mentre come lunghi siamo messi maluccio, in piu' per quel famoso progetto di spostare in PF Horford Splitter sarebbe ok..
Quello che a noi interessa e mi pare chiaro è arrivare con il salary scarico il prossimo anno per provare a strappare un bel free agent e il capitano che è in scadenza fa il caso nostro, Tiago ha un buon stipendio secondo me e tutto sommato anche Blair..non sono contratti che ti appesantiscono..
User avatar
The Freak
Rookie
Rookie
Posts: 308
Joined: 01/11/2009, 13:51
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Post by The Freak »

I 10 milioni di Jackson a San Antonio sono più che giustificati.
Lontano da San Antonio diventano decisamente troppi.
Secondo me questo è un giocatore che rende (e come se rende) solamente in maglia Spurs.
Luketto
Rookie
Rookie
Posts: 550
Joined: 21/02/2010, 22:17
NBA Team: San Antonio Spurs
Location: the River Walk

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Post by Luketto »

The Freak wrote:I 10 milioni di Jackson a San Antonio sono più che giustificati.
Lontano da San Antonio diventano decisamente troppi.
Secondo me questo è un giocatore che rende (e come se rende) solamente in maglia Spurs.
Ti assicuro che non sono giustificati neanche agli Spurs... :biggrin:
Comunque nel caso di un arrivo ad Atlanta lo lasceranno andare in scadenza e non lo rifirmeranno mai a quelle cifre e forse non lo rifirmeranno proprio... ma neanche agli Spurs lo rifirmeranno a delle cifre del genere in caso rimanesse in Texas, per il semplice motivo che non li vale assolutamente più, anche se rimane un giocatore prezioso come cambio dalla panchina...
Image
User avatar
The Bone Collector
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 29/12/2011, 2:47
NFL Team: Arizona,Atlanta,Houston
NBA Team: Atlanta,New York,Cha
NHL Team: Florida Panthers

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Post by The Bone Collector »

Forza ragazzi trade o non trade questa notte c'e' un'Orlando da espugnare!!!
LET'S GO FALCHI!!!
User avatar
The Bone Collector
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 29/12/2011, 2:47
NFL Team: Arizona,Atlanta,Houston
NBA Team: Atlanta,New York,Cha
NHL Team: Florida Panthers

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Post by The Bone Collector »

Ore caldissime per JSmoove e la sua cessione..sembra sia vicino alla conclusione la saga..e i Bucks sembrano i piu' gettonati ad accaparrarselo in cambio di Monta Ellis..vediamo..
User avatar
The Bone Collector
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 29/12/2011, 2:47
NFL Team: Arizona,Atlanta,Houston
NBA Team: Atlanta,New York,Cha
NHL Team: Florida Panthers

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Post by The Bone Collector »

The Smoovement saga to be continued...vediamo stasera alla Phlips Arena se sarà l'ultima partita con la casacca dei Rapaci della Georgia..è stato e sarà per sempre un'idolo per me..dovunque vada una parte di mio cuore sarà sempre con lui..ci manchi già Smoove...
User avatar
The Bone Collector
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 29/12/2011, 2:47
NFL Team: Arizona,Atlanta,Houston
NBA Team: Atlanta,New York,Cha
NHL Team: Florida Panthers

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Post by The Bone Collector »

Finisce la Smoovement saga con un bel o meglio brut nulla di fatto..probabilmente bollirà qualcosa di grosso in pentola per permetterci di perdere a zero Josh la prox estate..anche se Atlanta non è mai stato un mercato molto allettante per i free agent..mah vediamo..sono un po sfiduciato..almeno spero di ottenere quaclosa..spero che Ferry abbia considerato giusto altrimenti la vedo come una gran scelta chiavica..
cicci piripicchio
Newbie
Newbie
Posts: 44
Joined: 19/11/2006, 17:07

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Post by cicci piripicchio »

per me Smoove rifirma per voi...lui è di Atlanta, ha già detto che resterebbe comunque la sua città...e si tratta comunque già ora di una squadra da play off.
Certo che se pretende il max (e non credo che nessuno sia così pazzo da darglielo) non può poi lamentarsi del fatto che la squadra non si rinforza sul mercato...
User avatar
The Bone Collector
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 29/12/2011, 2:47
NFL Team: Arizona,Atlanta,Houston
NBA Team: Atlanta,New York,Cha
NHL Team: Florida Panthers

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Post by The Bone Collector »

cicci piripicchio wrote:per me Smoove rifirma per voi...lui è di Atlanta, ha già detto che resterebbe comunque la sua città...e si tratta comunque già ora di una squadra da play off.
Certo che se pretende il max (e non credo che nessuno sia così pazzo da darglielo) non può poi lamentarsi del fatto che la squadra non si rinforza sul mercato...
Mi piacerebbe finisse così ma ho dei dubbi..penso che qualcosa tra lui e la dirigenza si sia rotto..io spero di no ma ho dei dubbi che rimanga con noi ahimè..
User avatar
MVPizza
Rookie
Rookie
Posts: 293
Joined: 21/02/2012, 13:34
NBA Team: Boston Celtics

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Post by MVPizza »

c'è il rischio di un J.Johnson 2.0
User avatar
The Bone Collector
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 29/12/2011, 2:47
NFL Team: Arizona,Atlanta,Houston
NBA Team: Atlanta,New York,Cha
NHL Team: Florida Panthers

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Post by The Bone Collector »

4 W consecutive!!!!
Con un Dominicano così un posto ai PlayOff non ce lo toglie nessuno...
GO HAWKS!!!
Post Reply