Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
User avatar
The Bone Collector
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 29/12/2011, 2:47
NFL Team: Arizona,Atlanta,Houston
NBA Team: Atlanta,New York,Cha
NHL Team: Florida Panthers

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Post by The Bone Collector »

Stanotte dobbiamo riprenderci subito dal colpo psicologico subito...affrontiamo la no certo impossibile Charlotte al Time Warner Cable Arena..Forza ragazzi!!!!
User avatar
dOkancesco
Rookie
Rookie
Posts: 419
Joined: 15/10/2011, 21:07
NBA Team: Miami Heat

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Post by dOkancesco »

io dico solo FORZA IVANO :metal:
User avatar
Nas
Senior
Senior
Posts: 2351
Joined: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Location: Nasir Jones from Queensbridge

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Post by Nas »

dOkancesco wrote:io dico solo FORZA IVANO :metal:
Ivano :notworthy: :notworthy: :notworthy:
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Post by francilive »

Ivan il terribile :forza:
User avatar
MagnusPinus
Pro
Pro
Posts: 7273
Joined: 09/12/2003, 19:46
Location: Torino

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Post by MagnusPinus »

Gran giocatore.. con qualità vere, non un semplice fenomeno da baraccone :thumbup:
gaspa10
Newbie
Newbie
Posts: 93
Joined: 17/11/2007, 2:35

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Post by gaspa10 »

Ivano è un trattore!!!
Il problema è la circolazione di palla in attacco e la mancanza di un vero big man in certi momenti della partita che poi sono i problemi della scorsa stagione. Speriamo che risolvano queste 2 cose (anche attraverso una trade) perchè il potenziale c'è tutto!!!
User avatar
Marbury 3
Newbie
Newbie
Posts: 21
Joined: 09/12/2011, 14:28

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Post by Marbury 3 »

Che giocatore ivano
User avatar
ghista
Senior
Senior
Posts: 1715
Joined: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Post by ghista »

The Prince Of Punk #90 wrote:Comunque questi exploit McGrady ce li ha sempre avuti, anche nel bel mezzo di risentimenti e infortuni vari....

Non stapperei nessuna bottiglia, Tracy è stato un grande guerriero, che ha fatto delle Stagioni al limite della perfezione, ce lo ricorderemo in tantissimi, ce lo ricorderemo specialmente noi dei Raptors che l'abbiamo visto crescere, quelli dei Magic che lo hanno visto nel pieno della sua forma e senza dubbio quelli dei Rockets che lo hanno sfruttato al massimo e che poi purtroppo lo hanno visto cadere...

Ma sia ben chiaro, il buon T-Mac è un giocatore pressoché finito...questa Stagione l'ha iniziata meglio di quello che pensassi, ma conta veramente poco, pagato al minimo e usato con giudizio secondo me può essere una buona pedina, ma non vorrei vederlo elemosinare minuti nei Bobcats tra qualche anno...


Tutti ce lo ricorderemo, tutti ce lo ricorderemo soprattutto perché non è riuscito a vincere l'anello in carriera, e questo personalmente lo ritengo un piccolo scandalo.

Ad ogni modo c'è da augurargli sempre il meglio, magari un giorno si sveglia con una schiena nuova e allora sarà un altro discorso....

Auguri ovviamente anche agli Hawks che sono sempre stati una franchigia molto simpatica e umile.
Ai tempi di Orlando ci si chiedeva se fosse più forte lui o Kobe, il talento ce l'ha sempre avuto purtroppo non la salute. Però dalla panchina e con minutaggio limitato può tranquillamente dire la sua
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Post by RizzK8 »

AIVAN ha fatto scendre molte lacrimucce ieri notte... certo chenon capirò mai i coiach NBA nel non fare fallo sul +3... bah
Never Underestimate the Heart of a Champion
User avatar
MagnusPinus
Pro
Pro
Posts: 7273
Joined: 09/12/2003, 19:46
Location: Torino

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Post by MagnusPinus »

A parte i discorsi per la sorpresa Ivan, io dico che questo è un giocatore interessante per davvero.. Undersized, però grosso e forte fisicamente.. attivo, rapido in alcune situazioni offensive.. Più che discrete mani per tirare, mani buone per passare(nonostante le palle perse).. Insomma, giocatore utilissimo e per niente una tassa in attacco. A more skilled Reggie Evans, che é il paragone del suo allenatore non mi sembra adeguato. Questo é un giocatore con doti..

Questo il profilo della d-league

http://www.nba.com/dleague/playerfile/ivan_johnson/

Punti tanti, buona percentuale ai liberi(mani adeguate).. rimbalzi non moltissimi(Reggie Evans qui ci casca il paragone).. ma leggo anche 3 assist di media(che avvallano la mia tesi sul passatore).. Va bene che é d-league, però son sempre cifre di un giocatore interessante, che soprattutto in difesa su Bosh lo ha fatto soffrire.. spesso non gli ha fatto ricevere palla vicino al canestro... AH, e la coordinazione sul contropiede dopo la rubata ha fatto vedere la qualità dei piedi(non ha fatto manco passi :ok: )
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Post by Cava »

MagnusPinus wrote:A parte i discorsi per la sorpresa Ivan, io dico che questo è un giocatore interessante per davvero.. Undersized, però grosso e forte fisicamente.. attivo, rapido in alcune situazioni offensive.. Più che discrete mani per tirare, mani buone per passare(nonostante le palle perse).. Insomma, giocatore utilissimo e per niente una tassa in attacco. A more skilled Reggie Evans, che é il paragone del suo allenatore non mi sembra adeguato. Questo é un giocatore con doti..

Questo il profilo della d-league

http://www.nba.com/dleague/playerfile/ivan_johnson/

Punti tanti, buona percentuale ai liberi(mani adeguate).. rimbalzi non moltissimi(Reggie Evans qui ci casca il paragone).. ma leggo anche 3 assist di media(che avvallano la mia tesi sul passatore).. Va bene che é d-league, però son sempre cifre di un giocatore interessante, che soprattutto in difesa su Bosh lo ha fatto soffrire.. spesso non gli ha fatto ricevere palla vicino al canestro... AH, e la coordinazione sul contropiede dopo la rubata ha fatto vedere la qualità dei piedi(non ha fatto manco passi :ok: )
La testa però è stata finora sempre un grosso problema, c'è addirittura chi sostiene sia l'aspetto principale che lo ha tenuto lontano dalla NBA. L'anno scorso ha guidato la D-League per falli tecnici presi, con il secondo ben distaccato.
User avatar
MagnusPinus
Pro
Pro
Posts: 7273
Joined: 09/12/2003, 19:46
Location: Torino

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Post by MagnusPinus »

Cava wrote: La testa però è stata finora sempre un grosso problema, c'è addirittura chi sostiene sia l'aspetto principale che lo ha tenuto lontano dalla NBA. L'anno scorso ha guidato la D-League per falli tecnici presi, con il secondo ben distaccato.

Ahia, non sapevo questo di Ivanuccio :disgusto: Che dire, si vede che é un duro, uno con palle, senza paura.. poi ci sono i lati negativi evidentemente.. magari vista l'opportunità datagli dalla Nba ha deciso di sfruttarla a dovere mettendosi un pò a posto.. Chiaro gente con un certo tipo di carattere fai fatica a cambiarli.. Io spero riesca a mantenersi sotto controllo e a guadagnarsi minuti su minuti.. Merita molto di più di un Zaza o Collins dai :icon_paper:

http://www.grantland.com/blog/the-trian ... -our-lives

qui ci son un pò di storie.. jesus.. ne ha combinate dovunque, dal college alla Korea.. :biggrin: Cavoli, Phil Jackson dove sei??? C'è Ivan Johnson da mettere nei tuoi Lakers :forza:
User avatar
The Bone Collector
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 29/12/2011, 2:47
NFL Team: Arizona,Atlanta,Houston
NBA Team: Atlanta,New York,Cha
NHL Team: Florida Panthers

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Post by The Bone Collector »

Espugnata Charlotte :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Ma che fatica...ancora Overtime...ma questa volta è W..era importante vincere quindi bene così ma la prestazione non è certo entusiasmante...
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Post by Scorpyon »

Vogliamo parlare di Josh Smith?
25 punti, 5 rimbalzi, 5 assist, 4 palle rubate e 6 stoppate... quando gioca così mi fa sempre ricordare per quale motivo sono innamorato di lui :notworthy:
Josh Smith became the 1st player to put up at least 25 pts, 5 rebs, 5 ass, 5 blocks & 4 steals in a game since Michael Dickerson in Feb 2000
User avatar
The Bone Collector
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 29/12/2011, 2:47
NFL Team: Arizona,Atlanta,Houston
NBA Team: Atlanta,New York,Cha
NHL Team: Florida Panthers

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Post by The Bone Collector »

Scorpyon wrote:Vogliamo parlare di Josh Smith?
25 punti, 5 rimbalzi, 5 assist, 4 palle rubate e 6 stoppate... quando gioca così mi fa sempre ricordare per quale motivo sono innamorato di lui :notworthy:
Josh Smith became the 1st player to put up at least 25 pts, 5 rebs, 5 ass, 5 blocks & 4 steals in a game since Michael Dickerson in Feb 2000
Ti capisco è il mio idolo assolutooooo......
Post Reply