I Dallas Cowboys e il ritorno alla difesa B-zona

Post Reply
User avatar
larry33
Senior
Senior
Posts: 1480
Joined: 20/01/2005, 22:05
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Post by larry33 »

azazel wrote:Giusto per la precisione, il post non è solo quello che hai linkato te, ma in realtà è questo:
The Answer Palermitano wrote:eliminati da Skelton e da Tarvaris Jackson....io finchè campo pace non me ne do..mi dispiace ma non me ne do :piango: :piango:
dove io un po' di rosicamento e un po' di "se..." ce lo leggo...però, francamente a me sta sceneggiata avrebbe anche stancato e grazie al cielo non sono l' unico "bambinetto che ha il forum particolare" che se ne è accorto, quindi...cerchiamo di seguire il consiglio del prescelto.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------






Pessima notizia: Dez Bryant switches agents. He leaves Eugene Parker for @RosenhausSports
Una mente che non filtra un cazzo nelle mani di Rosenhaus: ahia.

Buona notizia: Injury update: Sean Lee is OK

Poi....visto che uno dei punti di forza che in questi mesi erano stati attribuiti a Jason Garrett era il carattere di ferro, il taglio netto con il passato fatto di bamboccioni nelle mani di Jerry Jones (in base a cosa poi avesse questa etichetta dobbiamo ancora capirlo), ecco che forse questa nomea andrebbe un attimo rivista:
So Garrett was cool with Jerry coming to talk to him during the game. Good.

PS. la chiamata sul 3rd&1 ad inizio partita, con Dez che va a schierarsi come da leading blocker, con pitch a 5 6 yards dietro la LOS con conseguente perdita di yards e uscita dal field goal range è una di quelle cose che solo un genio dell' attacco può anche lontamente pensare! (peraltro schema illegale e che avrebbe comunque prodotto 5 yards di penalità)
"Il cane perde il pelo ma non il vizio......" :polliceverso:

Aggiungo alla lista infortunati:
Archer says Holland has a partially torn biceps *Out for Sunday*
Still not sure, but he may not be able to play this week. So it could be hello to Dockery or Kowalski at LG. (Archer guesses it would be Dockery due to his experience.)


sul tuo "ps": la partita è stata un'autentica merda...non solo quello! :disgusto: :disgusto:...ho quasi avuto l'impressione che
non vogliano fare i PO.

Ps: ma perchè non andate a "scornarvi" nel topic del dream team/eagirls?
COWBOYS thanks!!!!
Image
User avatar
larry33
Senior
Senior
Posts: 1480
Joined: 20/01/2005, 22:05
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Post by larry33 »

perchè hanno aspettato tanto?:
toddarcherTodd Archer
Mat McBriar placed on IR: NEWARK, N.J. -- Mat McBriar’s season is over with one game to go. The Cowboys put McB...
Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Post by azazel »

alvin, più che normal...metti pathetic team...che è meglio.
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Post by azazel »

Ridiamoci su:
terencenewman1 terence newman
Jason Garrett just gave the greatest speech i've heard in all my years playing football.

nello "speech" non c' era nulla riguardo al fatto su come placcare o come coprire...i suppose.
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Post by azazel »

copincollo in inglese alla larry, per larry:

Garrett5000 doesn't care either. He's dead inside. At the post game he will be same robot he is every time.

DEAD INSIDE. Quello che c' ha il fuoco dentro...almeno si era deciso che ce l' avesse, non si sa bene in base a cosa.
Altro halftime con 0 punti segnati...il genio dell' attacco.
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Post by azazel »

Image

TD sul primo drive in no huddle.
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Post by azazel »

Considerando il calendario un tifoso "onesto e realista" a bocce ferme, prima della stagione, avrebbe potuto pronosticare un record finale che poteva oscillare tra le 7 e le 9 vittorie...10 ad essere proprio ottimisti. Finiamo con 8, abbiamo battuto solo quelli scarsi (SF a parte, che però ad inizio stagione era ancora un po' alla ricerca di se stessa), abbiamo perso qualsiasi partita che potesse essere vagamente stimolante da parte del game plan e del combattere avversari più tosti. Siamo una squadra fondamentalmente senza palle e non penso che una offseason da questo punto di vista possa cambiare delle cose.
La offseason può cambiare delle cose su altri aspetti: ad esempio potremmo iniziare a pensare vagamente che ci servono 4 giocatori importanti nelle secondarie da far giocare titolari? Perché mi sarei anche rotto i coglioni dei figuranti che mandiamo in campo. Basta che gli attacchi avversari si ricordino un attimo di questo che sono sempre big play (vedasi il lancio di eli manning a Cruz che ha mandato i titoli di coda stanotte...l' ha fatto quasi a occhi chiusi, tanto sapeva sarebbe successo qualcosa).
Poi magari restiamo una squadra senza palle, però già avere un materiale quantomeno presentabile in ogni fase del gioco potrebbe aiutare a raggiungere qualche vittoria in più. Sul coaching staff non mi esprimo, penso che chi ha seguito tutta la stagione abbia ben chiaro in mente quanto sia inadeguato in praticamente ogni aspetto del gioco, offensivo (play calling imbarazzante, gestione dei timeout, ecc ecc), difensivo (ryan sembrava un buon DC fino a quando ha affrontato dei QB patetici) e lasciam perdere gli special team dove non abbiamo un buon ritorno da tempi immemori e dez bryant dovrebbe essere un freak importante da sto punto di vista (e ce l' abbiamo utilizzato molto più di quanto si possa pensare).
Ah...dimenticavo la OL: spostare Tyron Smith a sinistra e riportare Free a destra....non me ne frega un cazzo se Smith a sinistra non ha giocato manco al college, Free tanto non lo possiamo tagliare dopo il contratto che gli abbiam dato...almeno proviamo a fare qualcosa che così è uno stillicidio.

Adesso che la stagione è finita lo posso dire, Romo ha giocato gli ultimi 2 mesi assurdi, di livello altissimo...ma vabbè pare che il vero problema sia sempre e solo lui, adesso arriverà qualche genio che avrà da ridire pure sulla partita che ha fatto stanotte. Vabbè...

Buon playoff a chi li giocherà. Un' altra stagione se ne è andata, io come succede ogni anno quando questo accade, mi sento vuoto.

Buonanotte.
User avatar
larry33
Senior
Senior
Posts: 1480
Joined: 20/01/2005, 22:05
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Post by larry33 »

azazel wrote:copincollo in inglese alla larry, per larry:

Garrett5000 doesn't care either. He's dead inside. At the post game he will be same robot he is every time.

DEAD INSIDE. Quello che c' ha il fuoco dentro...almeno si era deciso che ce l' avesse, non si sa bene in base a cosa.
Altro halftime con 0 punti segnati...il genio dell' attacco.
ma sì dai gioiamo!!!! :disgusto:

Cambiano gli allenatori, gli assistenti...ma la stupidità di squadra rimane!
Da Campo a Parcells passando per Gayle(?) il pappamolle e il genio(cit,aza/alvin) tutte cose già viste e riviste :nono:
1)Spencer con 2 penalità consecutive nei momenti cruciali
2)Ware idem discorso sopra
3) Romo! ma quando imparerà a buttare qualche palla???? ODIO doverlo dire ma dovrebbe imparare da Eli
sia ben chiaro: per la schifosa prestazione globale non è da dare colpe a TR.

Una prestazione vomitevole di tutta la squadra, senza palle, con un TNew che è stato ridicolizzato tutta la partita. :nono:
Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Post by azazel »

Avremo la scelta numero 14, Philadelphia la 15.
User avatar
Tommy
Rookie
Rookie
Posts: 265
Joined: 07/09/2010, 19:48
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Milano

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Post by Tommy »

azazel wrote:Considerando il calendario un tifoso "onesto e realista" a bocce ferme, prima della stagione, avrebbe potuto pronosticare un record finale che poteva oscillare tra le 7 e le 9 vittorie...10 ad essere proprio ottimisti. Finiamo con 8, abbiamo battuto solo quelli scarsi (SF a parte, che però ad inizio stagione era ancora un po' alla ricerca di se stessa), abbiamo perso qualsiasi partita che potesse essere vagamente stimolante da parte del game plan e del combattere avversari più tosti. Siamo una squadra fondamentalmente senza palle e non penso che una offseason da questo punto di vista possa cambiare delle cose.
La offseason può cambiare delle cose su altri aspetti: ad esempio potremmo iniziare a pensare vagamente che ci servono 4 giocatori importanti nelle secondarie da far giocare titolari? Perché mi sarei anche rotto i coglioni dei figuranti che mandiamo in campo. Basta che gli attacchi avversari si ricordino un attimo di questo che sono sempre big play (vedasi il lancio di eli manning a Cruz che ha mandato i titoli di coda stanotte...l' ha fatto quasi a occhi chiusi, tanto sapeva sarebbe successo qualcosa).
Poi magari restiamo una squadra senza palle, però già avere un materiale quantomeno presentabile in ogni fase del gioco potrebbe aiutare a raggiungere qualche vittoria in più. Sul coaching staff non mi esprimo, penso che chi ha seguito tutta la stagione abbia ben chiaro in mente quanto sia inadeguato in praticamente ogni aspetto del gioco, offensivo (play calling imbarazzante, gestione dei timeout, ecc ecc), difensivo (ryan sembrava un buon DC fino a quando ha affrontato dei QB patetici) e lasciam perdere gli special team dove non abbiamo un buon ritorno da tempi immemori e dez bryant dovrebbe essere un freak importante da sto punto di vista (e ce l' abbiamo utilizzato molto più di quanto si possa pensare).
Ah...dimenticavo la OL: spostare Tyron Smith a sinistra e riportare Free a destra....non me ne frega un cazzo se Smith a sinistra non ha giocato manco al college, Free tanto non lo possiamo tagliare dopo il contratto che gli abbiam dato...almeno proviamo a fare qualcosa che così è uno stillicidio.

Adesso che la stagione è finita lo posso dire, Romo ha giocato gli ultimi 2 mesi assurdi, di livello altissimo...ma vabbè pare che il vero problema sia sempre e solo lui, adesso arriverà qualche genio che avrà da ridire pure sulla partita che ha fatto stanotte. Vabbè...

Buon playoff a chi li giocherà. Un' altra stagione se ne è andata, io come succede ogni anno quando questo accade, mi sento vuoto.

Buonanotte.
Io qua non scrivo da un sacco e ho scritto solo qualcosina tanto tempo fa, comunque non posso che quotare ogni singola parola. E' stata una stagione patetica, resa ancor più patetica da quel pagliaccio che viene chiamato Head Coach. Io mi auguro con tutto il cuore che venga mandato il prima possibile affanculo, però temo che con il discorso "Dai diamogli tempo, è alle prime armi" o stronzate simili resterà sulla nostra panca. Tutto questo senza considerare che non è solo un anno che fa merdate su merdate, ma sono 5 anni suonati che ci stupisce con la sua genialità...
L'unica cosa positiva è che grazie alla nostra strength of schedule penultima in NFL sceglieremo alla 14 e lì di Defensive Backs buoni ce ne saranno, il punto è che son anni che ci mancano i DB però li scegliamo solo al 7^ giro o pescando tra gli undrafted dato che si sa che i talenti puri finiscono lì...
Tutto molto male, qua servirebbe una bella epurazione anche se so che puntualmente non arriverà, la sensazione di vuotezza la capisco benissimo anche perché i 9 e passa mesi senza una partita dei nostri non aiutano. Aspettiamo, sperando in Dre Kirkpatrick.
User avatar
Alvin
Pro
Pro
Posts: 3071
Joined: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Location: Pordenone

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Post by Alvin »

Condivido tutto quanto scritto da aza. Però voglio sfogarmi e scrivo qualcosa anch'io.
La prima riflessione è che sono dispiaciuto, ma fin lì perché me l'aspettavo. Realisticamente, non siamo attrezzati né per vincere partite così importanti (a parte il playoffs vinto contro phila, negli ultimi 10 anni abbiamo mancato sempre gli appuntamenti decisivi), né per essere competitivi nei playoffs. Ovvio che dispiace, soprattutto visto il calendario tutto sommato agevole che dubito avremo anche l'anno prossimo.

Seconda riflessione, il coaching staff. Su Garrett ne ho parlato spesso, non mi piace per le gestioni delle partite, non mi piace perché ha tra le mani un potenziale enorme da 5 anni, ma solo quando abbiamo vinto la NFC lo ha fatto veramente rendere. Ha sempre avuto un top 5 QB, a periodi la miglior OL della lega, una lunga batteria di RB, un pacchetto WR-TE che per talento, depth e continuità era ai top della lega, eppure non abbiamo mai messo in campo nulla di simile a GB, NO, ma nemmeno SD. In più mi interrogo sulla sua capacità di giudicare il talento, visto che Murray, che da titolare e da sano è stato il miglior RB della lega (è bene ricordarlo), non vedeva il campo neanche per sbaglio, ed è entrato solo con l'infortunio di Jones. E al rientro di Felix parlava pure di rimetterlo titolare. Ma dico io, allenando Murray tutti i giorni, non si rendeva conto che proprio scarso non era? Non dico di metterlo subito titolare, ma se quando ha giocato ha reso subito, non è che anche in allenamento aveva mostrato qualcosa? E chissà che nelle partite perse di un niente, non sarebbe stato utile.. Mah.

Ma di garrett ho già parlato spesso. Ora dedico un pensiero a Ryan. Come detto da aza, ha messo in crisi i QB scarsi. Come abbiamo trovato QB che sanno giocare bene gli screen, che hanno esecuzione veloce, ecco che arrivavano i big play. Questa storia dei blitz esotici mi ha rotto, per 2 motivi. Primo, non è che diano grandi risultati (non fosse per Ware che attira raddoppi, sarebbe addirittura una scelta disastrosa). Secondo, perché non possiamo permetterci di farli. I nostri DB titolari non sarebbero tali in quasi nessun'altra team di NFL, per talento, e continuiamo a fare enormi errori di copertura. Quindi non può pensare di lasciarli sempre man to man, né contro Brady, né contro Eli che bisogna riconoscere ha giocato un'ottima stagione.
Inoltre, ha l'aggravante di essere recidivo, perché contro New England e proprio contro i Giants, ha fatto gli stessi errori. Ha concesso big play nati proprio da blitz battuti, che hanno fatto guadagnare tantissimo campo in pochissimo tempo. Ed era l'unico modo per perdere.

Sempre sulla difesa, quante squadre perdono partite come la prima contro i Giants? Un QB che lancia 4 TD e 0 intercetti, quante partite perde? un 5% negli ultimi 10 anni? Forse meno, e vorrei vedere le statistiche a riguardo. A livello di statistiche, quanti QB con TD, Int e rating come il Romo di quest'anno hanno chiuso 8-8? Se qualche statistico di voi mi tira fuori i numeri gliene sarò grato, perché sono curioso.
Quindi difesa sotto accusa (e che non abbiamo affrontato chissà che attacchi), ma non solo per Ryan. Certo, lui ha avuto la colpa di non modificare il suo sistema, e come detto non poteva permettersi di giocarlo da in. Persino Cleveland solo con Haden era messa meglio a DB. E non ha mai imparato dagli sbagli, non si è mai adattato al personale come Garrett. Anzi, ha la colpa di aver voluto Elam, che è un'ottima S sulle corse ma non serve in copertura, quindi esattamente ciò che non ci serviva.
Io parte delle colpe le dò a JJ, che purtroppo se l'è cercata. Avevamo toccato il fondo già 2 anni fa con i DB, e dopo 2 anni non siamo ancora intervenuti. Abbiamo passato chiunque nei draft, non solo Amukamara quest'anno. Abbiamo preso un LB al secondo giro, e Carter l'ho visto solo negli ST. Siamo improponibili proprio su un aspetto del gioco che ancora una volta, ha mostrato che non solo questa è una passing league, ma che continua inesorabilmente ad esserlo sempre di più.

Infine, come dice aza, Free male. Ogni tanto ha fatto qualche discreta prestazione, ma spesso è stato portato a scuola. Non capisco perché tagliare contratti pesanti, per poi sostituirli con gente come Free a cui viene poi dato proprio un altro contratto pesante. Tagliare per alleggerire il monte stipendi non mi va perché sono convinto che finchè hai un franchise QB (conditio sine qua non per essere competitivo, senza girarci intorno) devi fare ogni cosa per rendere competitivo il roster, anche eliminando le prospettive future. Però se proprio lo devi fare, e allora fai, però lo spazio lo usi per intervenire dove serve. Non ha senso ridare contratti pesanti nello stesso ruolo (e per inciso, Free neanche li ha mai meritati).
Sulle corse saremo anche andati bene, il cambio in una OL più mobile e leggera si è visto nelle toss e situazioni analoghe, ma anche domenica, il fronte 7 di NY entrava da ogni parte. Romo con la sua mobilità ha salvato la situazione e maschera queste lacune. Però anche qua, negli ultimi 4 anni, in 2 ha finito prematuramente la stagione per infortunio e quest'anno ha giocato con costole rotte e mano gonfia. Non possiamo permetterci che sia sempre così sotto pressione e che subisca cos tanti colpi.

io sono per il spendere tutto, fare qualsiasi cosa per rendere la squadra più competitiva possibile già da ora, anche sputtanando il draft. L'anno scorso avrei fatto una manovra alla Atlanta per andare a prendere Peterson, salvo poi veder scendere Amukamara. Perfetto per noi, ma niente da fare. Quest'anno uguale, io darei tutto il draft per Mathieu (che non ho visto quest'anno, ma fosse anche la metà di quello che leggo, avrebbe cittadinanza eccome nella nostra secondaria)!
Poi, bisognerà vedere la situazione Robinson. Io spero che rimanga, ma non credo sia così facile. E se lo rifirmassimo, non escludo di sentire voci su una trade, soprattutto in sede di draft, che riguardino Austin. Però siamo noi i cedenti, non il contrario, quindi furti alla Roy Williams difficilmente si rivedrebbero..
Image
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Post by Angyair »

Mathieu è un sophmore, non penso proprio che si dichiari (e forse neanche può).
Ci sarebbe Dennard di Nebraska che ad aza piace molto. :icon_paper:
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Post by Whatarush »

Angyair wrote:Mathieu è un sophmore, non penso proprio che si dichiari (e forse neanche può).
Ci sarebbe Dennard di Nebraska che ad aza piace molto. :icon_paper:
True sophomore.
Se ne riparla al draft 2013...e si deve tankare per prenderlo :icon_paper:
Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Post by azazel »

Alvin wrote:A livello di statistiche, quanti QB con TD, Int e rating come il Romo di quest'anno hanno chiuso 8-8? Se qualche statistico di voi mi tira fuori i numeri gliene sarò grato, perché sono curioso.
Hai creato un mostro.... :icon_paper: mo' vedo cosa si può fare.... :icon_paper:

Su Mathieu t' hanno già risposto (angy ti legge, occhio :shocking: ), Dennard è una sciagura, speriamo lo scelgano altri, io voglio Gilmore (South Carolina) se dovesse mai dichiararsi. Ma sceglieremo un pass rusher, un RB e un ILB :noia: :noia: :noia: con i primi 3 giri :noia: :noia: :noia:
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Post by azazel »

A domanda rispondo, ho preso le stagioni dal 1980 al 2011, più indietro non sono andato perché penso sia inutile, già negli 80 si trovavano pochi casi, soprattutto fare 30+ TD era praticamente roba per pochissimi, se poi ci mettiamo pure le altre limitazioni...si tende rapidamente allo 0. Ma bando alle ciance:

95+ rating, 30+ TD, 13- int, ordinati per record stagionale:

Brady (117.2, 50, 8) (NE 2007) -------------> 16-0
Rodgers (122.5, 45, 6) (GB 2011) -----------> 15-1
Cunningham (106, 34, 10) (MIN 1998) --------> 15-1
Brady (111, 36, 4) (NE 2010) ---------------> 14-2
Montana (102.1, 31, 13) (SF 1987) ----------> 13-2
Brady (105.6, 39, 12) (NE 2011) ------------> 13-3
Brees (109.6, 34, 11) (NO 2009) ------------> 13-3
McNabb (104.7, 31, 8) (PHI 2004) -----------> 13-3
S. Young (112.8, 35, 10) (SF 1994) ---------> 13-3
Warner (109.2, 41, 13) (STL 1999) ----------> 13-3
Favre (95.8, 39, 13) (GB 1996) -------------> 13-3
Garcia (95.2, 32, 12) (SF 2001) ------------> 12-4
Favre (107.2, 33, 7) (MIN 2009) ------------> 12-4
S. Young (101.1, 36, 12) (SF 1998) ---------> 12-4
P. Manning (101, 31, 9) (IND 2006) ---------> 12-4
P. Manning (121.1, 49, 10) (IND 2004) ------> 12-4
Favre (99.5, 38, 13) (GB 1995) -------------> 11-5
Palmer (101.1, 32, 12) (CIN 2005) ----------> 11-5
Rodgers (103.2, 30, 7) (GB 2009) -----------> 11-5
Roethlisberger (104.1, 32, 11) (PIT 2007) --> 10-6
Rivers (101.8, 30, 13) (SD 2010) -----------> 9-7 *
Moon (96.8, 33, 13) (HOU 1990) -------------> 9-7 *
Rivers (105.5, 34, 11) (SD 2008) ------> 8-8
Culpepper (110.9, 39, 11) (MIN 2004) -------> 8-8
Romo (102.5, 31, 10) (DAL) 2011 -------> 8-8 *
Garcia (97.6, 31, 10) (SF 2000) ------------> 6-10 *

26 giocatori, 4 di questi non hanno fatto i playoff (segnati con asterisco), solo uno ha avuto un record peggiore dell' 8-8 di Romo, solo 6 non hanno raggiunto le 10+ W.
Raccogliendo i dati la prima cosa che mi è venuta pensata: speriamo che ridethelightning non legga questo topic :fischia:
Post Reply