I Dallas Cowboys e il ritorno alla difesa B-zona

Post Reply
User avatar
DarkLink
Senior
Senior
Posts: 1039
Joined: 05/02/2009, 17:43

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Post by DarkLink »

Romo pare solo un ematoma, quindi nulla di grave. è stato tenuto a riposo precauzionalmente perchè, penso, con la vittoria dei Giants la vostra partita era diventata d'improvviso importante come il due di coppe quando briscola è a denari.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Post by The Answer Palermitano »

azazel wrote: Ma per favore cosa?!?! Finiscila cosa??? Fantasia mia che hai scritto: "eliminati da Skelton e da Tarvaris Jackson...." questo è un discorso ridicolo perché se voi siete stati eliminati da Skelton e Tarvaris, se noi avessimo vinto 2 delle 800 partite che abbiamo perso pur essendo in netto vantaggio nell' ultimo quarto voi potevate battere pure Skelton e Tarvaris e restare comunque fuori, lo stesso discorso potrebbero farlo ai Giants, ecc ecc...
Quindi smettitela tu di renderti ridicolo, con affetto e amicizia, ciao.

questo articolo mi cade a fagiuolo:

http://phillysportsdaily.com/columnists ... uper-bowl/

Non farti battere da Skelton e da Tarvaris Jackson. MAI. Recita uno dei punti.
Ecco questo per dire che il mio discorso non era per trovare la recriminazione stupida, nello sport suole dirsi, come ad esempio nel nostro calcio "ah quella squadra ha perso lo scudetto perché pur vincendo gli scontri diretti con le Big ha cantano tutte le partite con le piccole", questo ovviamente sta ad analizzare i limiti del proprio team, e se una squadra che ambiva al vincere il Super Bowl perde contro Skelton e contro Tarvaris Jackson, e rimane fuori dai PO, deve ovviamente analizzare sugli errori di quel team , ovviamente in questo momento della stagione s'ha da tirare una linea e trovare dei punti di domande sul quale analizzare, dal quale partire, ed ovviamente cominciare analizzando che questo team ha perso partite con squadre che invece doveva portare a casa è un punto di partenza , è uno dei punti da analizzare come ben vedi. Sopratutto se si considera che per vincere la division abbiamo fatto di tutto visto che finiremo molto probabilmente 5-1,quindi nei nostri scontri divisionali siamo andati bene, però non abbiamo fatto i conti anche con le altre...un po come quando l'Inter perdeva lo Scudetto il 5 Maggio dopo aver pareggiato con l'Atalanta a San Siro o con il Piacenza ed il Chievo, ecco una cosa del genere.
Ora boh io sono cretino e non ne capisco un cazzo, scrivi 2 righe, anche all'amico di philly sportsdaily e gliene dici 2 dai su, poi fammi sapere che ti risponde :ok:
Image Image Image
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Post by pippo77 »

quello che secondo me aza vuole dire è che se voi battevate Skelton e Jackson magari loro(o i Giants) battevano i loro rispettivi Skelton e Jackson e ti ritrovavi esattamente come ora....
con il Pulitzer del Philly sport che quindi magari scriveva:non fatti battere dai Pats...e se Dallas pure batteva i Pats?
scriveva non farti battere dai Packers....e così via....mi sembrano 20 cose abbastanza ovvie...la più ovvia delle quali è non perdere le partite....ma va?
voi avete giustissime recriminazioni da fare...a partire da Castillo....ma recriminare sulle partite perse contro squadre scarsette mi sembra l'ultima cosa da fare...perchè alla fine ci cascano tutti....compresi i Packers...
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Post by The Answer Palermitano »

pippo77 wrote:quello che secondo me aza vuole dire è che se voi battevate Skelton e Jackson magari loro(o i Giants) battevano i loro rispettivi Skelton e Jackson e ti ritrovavi esattamente come ora....
con il Pulitzer del Philly sport che quindi magari scriveva:non fatti battere dai Pats...e se Dallas pure batteva i Pats?
scriveva non farti battere dai Packers....e così via....mi sembrano 20 cose abbastanza ovvie...la più ovvia delle quali è non perdere le partite....ma va?
voi avete giustissime recriminazioni da fare...a partire da Castillo....ma recriminare sulle partite perse contro squadre scarsette mi sembra l'ultima cosa da fare...perchè alla fine ci cascano tutti....compresi i Packers...

ma non è una recriminazione è un'analisi . Come si può analizzare una stagione di una squadra che non vince la Division pur terminando probabilmente con il record di 5-1 all'interno della Division?? Con il vedere che oltre agli scontri diretti vinti, gli Eagles hanno perso partite alla loro portata che hanno perso.
Qua non c'è niente da recriminare, le abbiamo perse perché siamo dei coglioni altro che recriminare.
Image Image Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Post by azazel »

Sì vabbè tap, io scrivo una roba te rispondi un' altra..lasciamo stare, salutami il Pulitzer del Philly (cit.)
User avatar
larry33
Senior
Senior
Posts: 1480
Joined: 20/01/2005, 22:05
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Post by larry33 »

Letterina a Babbo Natale: per il 2012 non vorrei vedere più Campo e questa specie di CB che abbiamo....non si salva 1!
Che schifezza di partita...0 patos, 0 intensità....la più brutta della stagione. Qualcosina di buono da McGee. Erano
già tutti a conoscenza del risultato dei Giants ed erano già con la testa a NY???
Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Post by The Answer Palermitano »

azazel wrote:Sì vabbè tap, io scrivo una roba te rispondi un' altra..lasciamo stare, salutami il Pulitzer del Philly (cit.)

me ne frega niente di quello che hai scritto te, perché sono io che ho scritto una cosa e tu hai scritto altre cose...quindi quello che aveva fuorviato il discorso eri te mica io..
Image Image Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Post by The Answer Palermitano »

Che poi qua dentro (non qua ma nel vecchio topic) c'è stata una discussione tra Alvin e Brian in cui Brian è stato epocale (Bria :notworthy: ), oh e tu dove cavolo eri?? boh sparito, sembravi il bambinetto dell'elementari che gira al largo quando i bulli se le danno ...scrivo un post io, che manco ve riguarda, e tac, mi fai la testa tanta...e che cazz'è aza hai il forum particolare tu?? invece di segnalarti i nuovi post ti segna solo quelli miei??
Image Image Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote:Che poi qua dentro (non qua ma nel vecchio topic) c'è stata una discussione tra Alvin e Brian in cui Brian è stato epocale (Bria :notworthy: ), oh e tu dove cavolo eri?? boh sparito, sembravi il bambinetto dell'elementari che gira al largo quando i bulli se le danno ...scrivo un post io, che manco ve riguarda, e tac, mi fai la testa tanta...e che cazz'è aza hai il forum particolare tu?? invece di segnalarti i nuovi post ti segna solo quelli miei??
A proposito di tirare in ballo cose che non c' entrano un cazzo. :applauso:
Brian epocale :notworthy: Brian è il migliore, subito dopo tap :notworthy:

:nonsa:

Te dove eri?

:noia:
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Post by The Answer Palermitano »

azazel wrote:
The Answer Palermitano wrote:Che poi qua dentro (non qua ma nel vecchio topic) c'è stata una discussione tra Alvin e Brian in cui Brian è stato epocale (Bria :notworthy: ), oh e tu dove cavolo eri?? boh sparito, sembravi il bambinetto dell'elementari che gira al largo quando i bulli se le danno ...scrivo un post io, che manco ve riguarda, e tac, mi fai la testa tanta...e che cazz'è aza hai il forum particolare tu?? invece di segnalarti i nuovi post ti segna solo quelli miei??
A proposito di tirare in ballo cose che non c' entrano un cazzo. :applauso:
Brian epocale :notworthy: Brian è il migliore, subito dopo tap :notworthy:

:nonsa:

Te dove eri?

:noia:

assistevo il prescelto che cresceva... :notworthy:

E poi io i cazzi miei so farmeli benissimo non ho bisogno di tirare voi sempre in ballo (cosa che hai fatto tu citando me che fondamentalmente non vi stavo neanche minimamente e neanche per sbaglio considerando).
Image Image Image
User avatar
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
Posts: 1247
Joined: 11/11/2009, 18:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: giù al nord
Contact:

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Post by Brian_di_Nazareth »

Non capisco più qual'è il topic di Cowboys e quello degli Eagles.
Quasi quasi si potrebbe aprirne uno specifico per la rivality, così ci si può "insultare" agevolmente e chi ci entra sa a cosa va incontro! :biggrin:
dralbert
Rookie
Rookie
Posts: 351
Joined: 03/01/2006, 15:08

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Post by dralbert »

non scrivo granchè nel forum e sono più che altro un lettore dei vari 3d anche se sono iscritto da più di un paio d'anni ma fattelo dire...TAP...questa polemica sul "se avessimo battuto tarvaris e skelton" quando anche dallas ha perso contro kolb che,di fatto,è stato trattato da riserva di skelton ad arizona, è una delle cose più ridicole e patetiche che abbia mai sentito, oltre ad essere la classica scusa che sa di rosicamento estremo...nello sport,come nella vita,i se e i ma te li puoi sbattere al "bip",ciò che conta sono i FATTI...e i FATTI dicono che siete indietro ad una squadra che avete battuto due volte quest'anno, quindi chi è causa del suo mal pianga se stesso,fattene una ragione e piantala con sto discorso che ha superato abbondamente i limiti del ragionamento e stai scadendo nel ridicolo
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Post by The Answer Palermitano »

dralbert wrote:non scrivo granchè nel forum e sono più che altro un lettore dei vari 3d anche se sono iscritto da più di un paio d'anni ma fattelo dire...TAP...questa polemica sul "se avessimo battuto tarvaris e skelton" quando anche dallas ha perso contro kolb che,di fatto,è stato trattato da riserva di skelton ad arizona, è una delle cose più ridicole e patetiche che abbia mai sentito, oltre ad essere la classica scusa che sa di rosicamento estremo...nello sport,come nella vita,i se e i ma te li puoi sbattere al "bip",ciò che conta sono i FATTI...e i FATTI dicono che siete indietro ad una squadra che avete battuto due volte quest'anno, quindi chi è causa del suo mal pianga se stesso,fattene una ragione e piantala con sto discorso che ha superato abbondamente i limiti del ragionamento e stai scadendo nel ridicolo


ma infatti non ho scritto "SE AVESSIMO BATTUTO TARVARIS JACKSON E SKELTON", ho scritto "giusto che non siamo arrivati ai PO, quando si perde contro Skelton e contro Tarvaris Jackson,avendo velleità nettamente superiori, è giusto che te li guardi da casa i PO".
Sono 3 giorni che provo a far capire che era solo UNA FOTTUTISSIMA ANALISI SULLA NOSTRA STAGIONE FALLIMENTARE, che proprio perché abbiamo perso contro queste 2 seghe immonde, non ha bisogno di giustificazioni o rosicamenti vari visto che è solo un'analisi su un fallimento che già dopo la gara contro i Seahawks era quasi sicuro e che ha continuato a vivacchiare fino a Domenica prima della gara dei Giants, non un se e e ma, ci vuole tanto a capirlo??

tanto per dire, il post era questo:
The Answer Palermitano wrote:Niente, s'è sognato finchè s'è potuto...alla fine, forse, è anche giusto così, abbiamo perso delle partite che erano assolutamente da vincere per una squadra che puntava ad altro, e noi invece proprio in questa partite abbiamo fatto figure di merda..
Ovviamente mi riferisco alle gare contro Arizona e Seattle (non ci vuole l'oracolo per capirlo) e qualche post più giù faccio i nomi di Skelton e Jackson.
Io sti se , ma , bo, forse, quando, dove, e perché...NON CE LI VEDO..TU CE LI VEDI??
Quindi prima di dare del patetico e del ridicolo, intanto, leggiti i post che manco , punto primo.
Punto secondo, è ovvio che mi giran le palle ad aver buttato nel cesso una stagione, vedendo la qualità orrida della nostra Division (il 4-1 (che può finire 5-1 o 4-2)negli scontri divisionali ed il fatto che i record delle altre squadre mi dan ragione) e la qualità della nostra pensavo che la base fosse almeno quella dello scorso anno e cioè vincere la Division, e quindi si che mi giran le palle ad aver fondamentalmente buttato nel cesso una stagione, oh il tifoso che dice "eh si tanto è per il bello dello sport" per me è uno che di sport non ne capisce una sega, io sono un tifoso ed ovviamente pago il mio biglietto (on line) per vedermi le partite della mia squadra, rodermi il fegato ed ovviamente mi girano i coglioni ad aver buttato una stagione così.
Image Image Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Post by azazel »

Giusto per la precisione, il post non è solo quello che hai linkato te, ma in realtà è questo:
The Answer Palermitano wrote:eliminati da Skelton e da Tarvaris Jackson....io finchè campo pace non me ne do..mi dispiace ma non me ne do :piango: :piango:
dove io un po' di rosicamento e un po' di "se..." ce lo leggo...però, francamente a me sta sceneggiata avrebbe anche stancato e grazie al cielo non sono l' unico "bambinetto che ha il forum particolare" che se ne è accorto, quindi...cerchiamo di seguire il consiglio del prescelto.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------






Pessima notizia: Dez Bryant switches agents. He leaves Eugene Parker for @RosenhausSports
Una mente che non filtra un cazzo nelle mani di Rosenhaus: ahia.

Buona notizia: Injury update: Sean Lee is OK

Poi....visto che uno dei punti di forza che in questi mesi erano stati attribuiti a Jason Garrett era il carattere di ferro, il taglio netto con il passato fatto di bamboccioni nelle mani di Jerry Jones (in base a cosa poi avesse questa etichetta dobbiamo ancora capirlo), ecco che forse questa nomea andrebbe un attimo rivista:
So Garrett was cool with Jerry coming to talk to him during the game. Good.

PS. la chiamata sul 3rd&1 ad inizio partita, con Dez che va a schierarsi come da leading blocker, con pitch a 5 6 yards dietro la LOS con conseguente perdita di yards e uscita dal field goal range è una di quelle cose che solo un genio dell' attacco può anche lontamente pensare! (peraltro schema illegale e che avrebbe comunque prodotto 5 yards di penalità)
dralbert
Rookie
Rookie
Posts: 351
Joined: 03/01/2006, 15:08

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Post by dralbert »

The Answer Palermitano wrote:ma infatti non ho scritto "SE AVESSIMO BATTUTO TARVARIS JACKSON E SKELTON", ho scritto "giusto che non siamo arrivati ai PO, quando si perde contro Skelton e contro Tarvaris Jackson,avendo velleità nettamente superiori, è giusto che te li guardi da casa i PO".
Sono 3 giorni che provo a far capire che era solo UNA FOTTUTISSIMA ANALISI SULLA NOSTRA STAGIONE FALLIMENTARE, che proprio perché abbiamo perso contro queste 2 seghe immonde, non ha bisogno di giustificazioni o rosicamenti vari visto che è solo un'analisi su un fallimento che già dopo la gara contro i Seahawks era quasi sicuro e che ha continuato a vivacchiare fino a Domenica prima della gara dei Giants, non un se e e ma, ci vuole tanto a capirlo??

Ovviamente mi riferisco alle gare contro Arizona e Seattle (non ci vuole l'oracolo per capirlo) e qualche post più giù faccio i nomi di Skelton e Jackson.
Io sti se , ma , bo, forse, quando, dove, e perché...NON CE LI VEDO..TU CE LI VEDI??
Quindi prima di dare del patetico e del ridicolo, intanto, leggiti i post che manco , punto primo.
Punto secondo, è ovvio che mi giran le palle ad aver buttato nel cesso una stagione, vedendo la qualità orrida della nostra Division (il 4-1 (che può finire 5-1 o 4-2)negli scontri divisionali ed il fatto che i record delle altre squadre mi dan ragione) e la qualità della nostra pensavo che la base fosse almeno quella dello scorso anno e cioè vincere la Division, e quindi si che mi giran le palle ad aver fondamentalmente buttato nel cesso una stagione, oh il tifoso che dice "eh si tanto è per il bello dello sport" per me è uno che di sport non ne capisce una sega, io sono un tifoso ed ovviamente pago il mio biglietto (on line) per vedermi le partite della mia squadra, rodermi il fegato ed ovviamente mi girano i coglioni ad aver buttato una stagione così.
ma dire "se avessimo battutto skelton" e "non andiamo ai PO perchè abbiamo perso contro skelton,rendiamoci conto" è esattamente la stessa cosa,leggasi alla voce sminuire l'avversario...nella NFL quest'anno ci sono QUATTORDICI squadre che possono finire 8-8 o 7-9 e OGNI SINGOLA SQUADRA può fare questo discorso completamente senza senso del "eh ma abbiam perso contro X o Y" per evidenziare quanto diversa avrebbe potuto essere la stagione..indy ha vinto due partite,st louis ha vinto due partite,tampa ha vinto 4 partite, ognuna delle squadre battute si potrà sentire in dovere di dire "eh ma noi si è perso contro questi o quelli"...per quanto dici il mio discorso non è come il calcio dove si dice "eh ma l'inter ha perso lo scudetto con le squadrette" invece il tuo discorso è esattamente lo stesso tipo di discorso da bar che tu citi...

inoltre,last but not least,non ti ho mai dato nè del patetico nè del ridicolo, ho detto che il RAGIONAMENTO era ridicolo, e che stavi scadendo nel ridicolo, un tantino diverso dal dire "con sti posti dove ci giri in torno sei solo ridicolo" e "quindi se devi fare il ridicolo con noi con sti giretti"...se tu non ti sai regolare con le parole che usi verso persone che non conosci è un problema tuo,ma ti prego,non cercare di buttare tutto in caciara estrapolando le frasi a tuo piacimento per passare per la vittima della situazione...
Post Reply