Comunicazioni Ufficiali

il canale della dynasty fantacalcio
Post Reply
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Comunicazioni Ufficiali

Post by A.F.D.U.I. President »

Spatolatori Folli annunciano la firma del contratto professionistico per Obi e Muriel, contratto triennale per entrambi.
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Comunicazioni Ufficiali

Post by A.F.D.U.I. President »

Dopo riunione fiume tra i gestori a vari livelli di questo giochino(me, Shilton e Timme), abbiamo approvato le seguenti modifiche regolamentari che salvo sommosse popolari entreranno nel regolamento a partire dall'anno prossimo:


-Utilizzo del sito transfermarkt.it per la definizione dei ruoli dei giocatori svincolati. Oltre al ruolo chiave(in azzurro sul sito) saranno considerati anche i ruoli secondari(gialli) a patto che appartengano allo stesso reparto del ruolo principale(esempio: http://www.transfermarkt.it/it/mauricio ... 43722.html , Isla avra' quindi il doppio ruolo Cc/Ce). Le ali saranno considerate seconde punte.
Il tutto e' soggetto a possibili eccezioni stabilite ad ampia maggioranza tra i giocatori.

-A partire dal primo gennaio di ogni anno la base d'asta dei giocatori svincolati scendera' a 500.000, mentre i risarcimenti per tagli o cessioni all'estero saranno solo del 50% dell'ingaggio(il bonus del 10% per la cessione all'estero resta immutato).

-Durante la stagione sara' possibile dare solo annuali, come accade tutt'ora, ma sara' possibile rinnovare per un altro anno il contratto di questi giocatori attraverso un aumento del 50% del salario. Esempio: Acquisto Lulic a 3 milioni a stagione in corso, l'anno prossimo potro' decidere di tenerlo pagando il giocatore 4,5 milioni, senza quindi effettuare ulteriori aste.

-I giocatori RFA saranno scambiabili e tagliabili(per qualsiasi ragione), ma in tal caso si subira' una multa equivalente al 20% del contratto del giocatore.

-Allargamento della rosa a 35 unita'.
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Comunicazioni Ufficiali

Post by A.F.D.U.I. President »

Aggiungo una dimenticanza:

-I giocatori il cui contratto sara' rescisso a stagione in corso o squalificati in seguito alle indagini relative al calcioscommesse, potranno essere tagliati recuperando per intero il salario del giocatore.


-Possibilita' di sciftamento dei giocatori.

Esempio: 4-3-1-2 con a centrocampo

Aquilani CC/Trq Behrami Cc De Rossi Cc
Lamela Trq
Panchina: Nocerino Cc Bradley Cc

Ora come ora entrerebbe Nocerino con il malus, con questa nuova regola invece Aquilani passera' a fare il Trq e quindi Nocerino non avra nessun malus nell'entrare in campo.
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Comunicazioni Ufficiali

Post by dreamtim »

causa ritorno in germania, che è ufficiale chiedo reintegro del contratto del prode:
Kjaer - 4.743.000 (2) - Dc
rinunciando a ogni diritto su di esso
e a mai più rivederci :forza:

essendo un fine prestito, ovviamente niente 10% in surplus se interpreto bene il regolamento.
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Comunicazioni Ufficiali

Post by A.F.D.U.I. President »

dreamtim wrote:causa ritorno in germania, che è ufficiale chiedo reintegro del contratto del prode:
Kjaer - 4.743.000 (2) - Dc
rinunciando a ogni diritto su di esso
e a mai più rivederci :forza:

essendo un fine prestito, ovviamente niente 10% in surplus se interpreto bene il regolamento.

Interpreti male :biggrin: I giocatori arrivati in prestito a cui si danno dei pluriennali non ricevono il rimborso per il semplice fatto che e' un rischio di cui bisogna tener conto quando gli si sgancia il pluriennale. Indi per cui il giocatore te lo lascio a roster e comincia a preparare i santini per sperare che venga comunque in Italia, un po' come sta facendo Doc G con Aquilani che per darglielo ho dovuto pagari fior di quattrini. :thumbup:

Edit: mi son dimenticato che si era aggiornata la questione. Puoi recuperare il 50% del salario tagliandolo ora. Lascio comunque invariato tanto immagino che aspettare 1 mese non ti cambi nulla, se poi hai fretta di sfancularlo...taglio subito!
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Comunicazioni Ufficiali

Post by dreamtim »

non era un prestito secco, gratuito, per cui non lo puoi considerare tale.
Era una comproprietà mascherata per cui han cacciato 3,5 mil persi nel nulla.

io non devo pregare niente, non è semplicemente a roster, non ha senso alcun tipo di penalità. :biggrin:
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Comunicazioni Ufficiali

Post by shilton »

ARGONEGUS FC

taglia con la seguente opzione
Opzione B: il proprietario della squadra potrà decidere di continuare a pagare il 25% dello stipendio dovuto al giocatore, liberando uno slot in rosa ma mantenendo i diritti sul giocatore stesso sino al termine del contratto.
Torje, ceduto dall'Udinese al Granada

Quindi a passivo 1125 se non faccio male i conti.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Comunicazioni Ufficiali

Post by shilton »

ARGONEGUS FC taglia, visto che sono retrocessi, i seguenti calciatori.

Lauro 900.000 scadenza 2013 passivo a bilancio 300.000
Mannini 900.000 scadenza 2013 passivo a bilancio 300.000
Piatti 2.700.000 scadenza 2013 passivo a bilancio 900.000
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Comunicazioni Ufficiali

Post by shilton »

shilton wrote:ARGONEGUS FC taglia, visto che sono retrocessi, i seguenti calciatori.

Lauro 900.000 scadenza 2013 passivo a bilancio 300.000
Mannini 900.000 scadenza 2013 passivo a bilancio 300.000
Piatti 2.700.000 scadenza 2013 passivo a bilancio 900.000
Importi errati

Lauro 270.000
Mannini 270.000
Piatti 810.000

(forse :biggrin: )
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Comunicazioni Ufficiali

Post by A.F.D.U.I. President »

Nella stagione sportiva 2012/13 Armin Bačinovič vestirà la maglia dell'Hellas Verona: la società scaligera ha perfezionato l'accordo col Palermo per l'arrivo in gialloblù del centrocampista sloveno. Il trasferimento avviene con la formula del prestito.

Fonte hellasverona.it

Quindi taglio il giocatore recuperando totalmente l'ingaggio.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Comunicazioni Ufficiali

Post by shilton »

ARGONEGUS FC

taglia

J.A.Crespo passato dal Bologna al Verona (scadenza contratto 2014).
Continueremo a pagare per questa stagione il 30% dello stipendio.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Comunicazioni Ufficiali

Post by A.F.D.U.I. President »

shilton wrote:ARGONEGUS FC

taglia

J.A.Crespo passato dal Bologna al Verona (scadenza contratto 2014).
Continueremo a pagare per questa stagione il 30% dello stipendio.

Shilton non ci stai capendo nulla. :laughing:

Il 30% dello stipendio lo paghi a quei giocatori retrocessi in serie B sul campo, non a quelli che vengono ceduti a squadre di serie B. Quindi recuperate interamente lo stipendio del giocatore!
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Comunicazioni Ufficiali

Post by shilton »

Argonegus FC chiede il taglio e il recupero (più bonus 10%) del seguente fenomeno

http://it.wikipedia.org/wiki/Mat%C3%ADas_Aguirregaray

tornato in patria
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Comunicazioni Ufficiali

Post by A.F.D.U.I. President »

shilton wrote:Argonegus FC chiede il taglio e il recupero (più bonus 10%) del seguente fenomeno

http://it.wikipedia.org/wiki/Mat%C3%ADas_Aguirregaray

tornato in patria

Pure il bonus? :laughing:

Ad oggi recuperi al massimo il 50% del salario, se cambia la regola nel modo che ho proposto allora recuperi tutto il salario solo se era arrivato in prestito oneroso.
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Comunicazioni Ufficiali

Post by doc G »

Il prode Kharja è andato a giocare nel mirabolante campionato arabo:

http://it.wikipedia.org/wiki/Houssine_Kharja

http://www.fiorentinanews.com/2012/07/p ... ino-a-noi/

http://it.violachannel.tv/dettaglio-ult ... harja.html

http://www.calciomercato.it/news/165595 ... harja.html

Vero che il contratto era bassino, ma sbaglio o dovrei recuperarlo tutto?

PS in base al teorema Shilton dovrei recuperare anche un bonus pari al 30% della metà del valore di 1/5 Maradona e 3/7 di Collovati?
Post Reply